Annuncio

Annuncio


Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 81 a 90 di 120
Discussione: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
  1. #81
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 50º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa è colui che dopo solo 2 giorni che ho cominciato a giocare online fu il primo ad insultarmi, non riuscendo neanche a capire il perchè, ovviamente risposi a tono, per un po non ne volevo sapere di lui, poi ho conosciuto la persona e non si può odiarlo, anzi a volte e anche molte esilarante, spassoso, però è impensabile fare delle eccezioni da parte dell'arbitro, perchè poi? solo per la simpatia? sarebbe assurdo e improponibile.
    Dispiace a molti vero, anche a me, ma credo che tutto dipenda da lui, magari bloccando in qualche modo la tastiera quando gioca.
    Ma guarda io dico solo una cosa secondo me Valerio e fuso:) Quando cera spartaco queste sanzioni cosi pesanti per il silenzio mai viste no ha mai superato il torneo ossia le 4 settimane stessa cosa Edo non o altri commenti, che dire e una sua fissazione.
    TECNICO-HARDWARE
  2. #82
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda io dico solo una cosa secondo me Valerio e fuso:) Quando cera spartaco queste sanzioni cosi pesanti per il silenzio mai viste no ha mai superato il torneo ossia le 4 settimane stessa cosa Edo non o altri commenti, che dire e una sua fissazione.
    Secondo me due puntini e una parentesi non autorizzano a contestare arbitro e decisione. Facciamo che basta così?
  3. #83
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 50º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me due puntini e una parentesi non autorizzano a contestare arbitro e decisione. Facciamo che basta così?
    Io non ho contestato nulla ho solo scritto quello che arbitri precedenti a Valerio facevano, se questa e una contestazione, amen vedila come vuoi. Saluti.
  4. #84
     Magg. C.te
     
    Premium: 189º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 50º 1036p.
    GT/Vitt: 11/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vipa è colui che dopo solo 2 giorni che ho cominciato a giocare online fu il primo ad insultarmi, non riuscendo neanche a capire il perchè, ovviamente risposi a tono, per un po non ne volevo sapere di lui, poi ho conosciuto la persona e non si può odiarlo, anzi a volte e anche molte esilarante, spassoso, però è impensabile fare delle eccezioni da parte dell'arbitro, perchè poi? solo per la simpatia? sarebbe assurdo e improponibile.
    Dispiace a molti vero, anche a me, ma credo che tutto dipenda da lui, magari bloccando in qualche modo la tastiera quando gioca.
    Be ti volevo rispondere sul fatto di bloccare la tastiera il problema e che il più delle volte mi scordo che il silenzio e attivo, pensa che o preso alcune squalifiche e il silenzio lo avevo messo io . Pero ci sono stati anche dei bug di visualizzazione, ossia cosa rilevata non solo da me, dopo premuto il silenzio lo stesso non compariva in un game in 4 abbiamo avuto lo stesso problema, tanto che quello che lo aveva premuto ci ha detto lui che cera in corso per ben 4 righe di conversazione, non erano colorate di rosso, mentre lui affermava di averlo premuto prima o preso il game mandato la segnalazione al supporto via mail, mi anno risposto che avrebbero controllato , ma la cosa ancora oggi a volte si ripresenta. Che dirti se mi interesserà fare sto torneo seriamente staccherò la tastiera.
  5. #85
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho contestato nulla ho solo scritto quello che arbitri precedenti a Valerio facevano, se questa e una contestazione, amen vedila come vuoi. Saluti.
    Ma guarda io dico solo una cosa secondo me Valerio e fuso:)
    che dire e una sua fissazione
    non so come le chiami tu queste. Ti avevo già invitato a non proseguire.
  6. #86
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 48º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Ciao Mi spiace per Vipa.... Ma lui sapeva benissimo cosa rischiava e Maskass è stato cristallino nello spiegarlo sul forum motivando l'inasprimento ... Se c'è la regola del silenzio questa va rispettata ragazzi...sennò tanto vale toglierla.... Io ad esempio stacco la tastiera (anche se sto cominciando a pensare che mi porti jella visto che questo mese arrivo praticamente sempre al pelo per vincere ma non vinco mai....va beh..) .
  7. #87
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 175º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    BUONA SERA A TUTTI.... VORREI FARE 1 ANNUNCIO.....
    dato che ho notato che in alcuni game ho notato chi ha nord da solo ho visto che gia al 15 praticamente la regalate, non ci mettete 1 carro.. mi fate una cortesia?
    se siete con me al tavolo e capite che sono solo in nord, me la regalate anche a me? cosi che vinco facile facile la partita? anzi vado a risiko cosi siamo tutti contenti? grazie... :) cosi almeno non impegno e vinco facile facile....

    grazie a tutti....
  8. #88
     Maresciallo
     
    Premium: 58º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 100º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    BUONA SERA A TUTTI.... VORREI FARE 1 ANNUNCIO.....
    dato che ho notato che in alcuni game ho notato chi ha nord da solo ho visto che gia al 15 praticamente la regalate, non ci mettete 1 carro.. mi fate una cortesia?
    se siete con me al tavolo e capite che sono solo in nord, me la regalate anche a me? cosi che vinco facile facile la partita? anzi vado a risiko cosi siamo tutti contenti? grazie... :) cosi almeno non impegno e vinco facile facile....

    grazie a tutti....
    "le partite si vedono DALL'INIZIO" e te la regalo anche a te il nord America, [anche se stai in INGNORI, perchè parli troppo durante i game e in chat generale subito dopo (come molti) sfogati qui sul forum ma non nella stanza mentre si gioca], o chiunque si trovasse nella stessa situazione, perchè non paro il cul. a nessuno, se abbandona il nord America PRIMA di me.
    o difendono tutti (uno per tutti tutti per uno) oppure puoi/potete vincere, fare risiko doppio ecc....
    Io gioco per rilassarmi non per vincere, (se ci fosse stato almeno un premio di €. 1000 al mese allora sarebbe stato diverso per me) questa è la mia forza, quindi chiunque entrasse nella stanza con me meglio che lo sappia a priori, soprattutto quelli nervosetti (alcuni con gli anni potrebbero anche avere problemi alle coronarie ) che giocano solo per vincere, cosa?
  9. #89
     S.tenente
     
    Premium: 16º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    "le partite si vedono DALL'INIZIO" e te la regalo anche a te il nord America, [anche se stai in INGNORI, perchè parli troppo durante i game e in chat generale subito dopo (come molti) sfogati qui sul forum ma non nella stanza mentre si gioca], o chiunque si trovasse nella stessa situazione, perchè non paro il cul. a nessuno, se abbandona il nord America PRIMA di me.
    o difendono tutti (uno per tutti tutti per uno) oppure puoi/potete vincere, fare risiko doppio ecc....
    Io gioco per rilassarmi non per vincere, (se ci fosse stato almeno un premio di €. 1000 al mese allora sarebbe stato diverso per me) questa è la mia forza, quindi chiunque entrasse nella stanza con me meglio che lo sappia a priori, soprattutto quelli nervosetti (alcuni con gli anni potrebbero anche avere problemi alle coronarie ) che giocano solo per vincere, cosa?
    Fai come ti pare, ti invito a riflettere sul fatto che anche quando si gioca a briscola al bar per divertirsi si gioca per vincere, altrimenti non ci si diverte.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  10. #90
     Maresciallo
     
    Premium: 58º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 100º 965p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fai come ti pare, ti invito a riflettere sul fatto che anche quando si gioca a briscola al bar per divertirsi si gioca per vincere, altrimenti non ci si diverte.
    Ho riflettuto grazie.

    .....mi sa che non hai compreso tutti i passaggi, ti rispondo SOLO perchè in genere sei una persona attenta alle parole.....poi, ognuno ha il suo parere

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 171
    Ultimo post: 30-11-2021, 19:30
  2. Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 204
    Ultimo post: 02-11-2021, 18:33
  3. Calendario attività del club Settembre-Dicembre 2021
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-09-2021, 00:10
  4. Zamp91 vince prestichall febbraio 2021
    Da romano13261 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 04-03-2021, 09:19
  5. yari vince prestichall di dicembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 31-12-2015, 17:41