Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 120
Discussione: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Il Bollettino dell'Osservatore #12

    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 30º 173p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 153º 861p.
    GT/Vitt: 34/11
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 216
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Ma a proposito di casi eclatanti, ILCAIMANO che va a -40 nelle prime due partite? Roba da tempesta di neve! io nn ho visto le partite, che mi dici?
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Caro mio Osservatore, a me sembra che le raccomandazioni che fai sono più che altro indirizzate a te stesso quando giochi, perché Il Chiodo Osservatore simpatico e divertente è completamente diverso dal Chiodo giocatore ansioso e perché no fastidioso.

    Mi riferisco e tu lo sai ad ieri sera, già detto i subito dopo e te lo ribadisco pubblicamente, nel momento in cui un giocatore (nel nostro caso un illustre sconosciuto) abbandona volontariamente già dopo 2 giri non basta dire io esco e farlo subito dopo come hai fatto tu (io ti ho detto subito di sì ovviamente) ma bisogna sentire anche l'altro che non dava risposte. Poi rientri e con quel modo accusatorio che mi ha dato moltissimo fastidio, parlando al plurale "non ci posso credere che volete continuare", io stavo insistendo sul terzo giocatore per farlo uscire che continuava a giocare e non rispondere....perché se non esce anche lui io preferisco giocate in 3 anche in 2 piuttosto che prendermi un doppio o anche un eliminazione, ti è chiaro questo???????
    Poi le cazzate in chat generale dicendo "io sono stato corretto avevo 38 punti potevo vincere"....ma de che??? Al secondo turno già ti dichiari vincitore??? Io stavo a 33 con la mia prima conquista prima cosa, seconda ho vinto partite partendo da 7 punti tipo ieri sera e perse altre partendo da sopra 30 abbondantemente.

    Da sempre si sa che annullare la partita è una questione rognosa, in passato sono stati dati anche consigli per agevolare la questione, quindi in questi casi "hai da sta carmo"

    P.s.
    Sabato quando ti vedo subito un scappellotto dietro al collo ti do per ieri sera
  4. #4
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro mio Osservatore, a me sembra che le raccomandazioni che fai sono più che altro indirizzate a te stesso quando giochi, perché Il Chiodo Osservatore simpatico e divertente è completamente diverso dal Chiodo giocatore ansioso e perché no fastidioso.

    Mi riferisco e tu lo sai ad ieri sera, già detto i subito dopo e te lo ribadisco pubblicamente, nel momento in cui un giocatore (nel nostro caso un illustre sconosciuto) abbandona volontariamente già dopo 2 giri non basta dire io esco e farlo subito dopo come hai fatto tu (io ti ho detto subito di sì ovviamente) ma bisogna sentire anche l'altro che non dava risposte. Poi rientri e con quel modo accusatorio che mi ha dato moltissimo fastidio, parlando al plurale "non ci posso credere che volete continuare", io stavo insistendo sul terzo giocatore per farlo uscire che continuava a giocare e non rispondere....perché se non esce anche lui io preferisco giocate in 3 anche in 2 piuttosto che prendermi un doppio o anche un eliminazione, ti è chiaro questo???????
    Poi le cazzate in chat generale dicendo "io sono stato corretto avevo 38 punti potevo vincere"....ma de che??? Al secondo turno già ti dichiari vincitore??? Io stavo a 33 con la mia prima conquista prima cosa, seconda ho vinto partite partendo da 7 punti tipo ieri sera e perse altre partendo da sopra 30 abbondantemente.

    Da sempre si sa che annullare la partita è una questione rognosa, in passato sono stati dati anche consigli per agevolare la questione, quindi in questi casi "hai da sta carmo"

    P.s.
    Sabato quando ti vedo subito un scappellotto dietro al collo ti do per ieri sera


    ciao rudy.... il mio nervosisimo si e manifestato quando gia in piazzamento ho avuto io 1 piccolo problema al pc che per fortuna ho prontamente risolto..... ( quindi non ho vuto modo di vedere neanche la plancia) ma non non 'ce l avevo con voi ma con il pc.. poi quando il 3 giocatore ( non dico il nik perche non sarebbe carino MA SE LO MERITEREBBE) abbandona il game.. io scrivo in chat partita che in 3 non mi sognerei mai di giocare per tutti i 40 turni.. lo scrivo, lo sottoscrivo. al' inizio, non mi risponde nessuno.... poi dopo un po te mi rispondi... nel frattempo esco 3 volte e vi vedo ancora li, quindi ero gia un po infastidito per il mio piccolo problema del pc. che poi ho risolto , e vedendo pure questa situazione, mi stava faccendo innervosire... poi avevo 38 punti.. .MA era giusti interromperla perche era un game sensa senso....e alla lunga uno dei 3 dilagava e al 75 % o ffaceva doppio o risiko... quindi ho preferito lasdciare che continuare, dato che eravamo al 3 giro, e no al 25 giro.. esempio.. tuttto qua... :) detto questo ci si vede sabato.. ciaooo :)
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao rudy.... il mio nervosisimo si e manifestato quando gia in piazzamento ho avuto io 1 piccolo problema al pc che per fortuna ho prontamente risolto..... ( quindi non ho vuto modo di vedere neanche la plancia) ma non non 'ce l avevo con voi ma con il pc.. poi quando il 3 giocatore ( non dico il nik perche non sarebbe carino MA SE LO MERITEREBBE) abbandona il game.. io scrivo in chat partita che in 3 non mi sognerei mai di giocare per tutti i 40 turni.. lo scrivo, lo sottoscrivo. al' inizio, non mi risponde nessuno.... poi dopo un po te mi rispondi... nel frattempo esco 3 volte e vi vedo ancora li, quindi ero gia un po infastidito per il mio piccolo problema del pc. che poi ho risolto , e vedendo pure questa situazione, mi stava faccendo innervosire... poi avevo 38 punti.. .MA era giusti interromperla perche era un game sensa senso....e alla lunga uno dei 3 dilagava e al 75 % o ffaceva doppio o risiko... quindi ho preferito lasdciare che continuare, dato che eravamo al 3 giro, e no al 25 giro.. esempio.. tuttto qua... :) detto questo ci si vede sabato.. ciaooo :)
    Claudio, io ti ho scritto 3 volte che sarei uscito, solo che tu uscendo ed entrando in continuazione ne hai visto solo uno, se stavi più rilassato senza fare quel caos che hai fatto era meglio. Ripeto finchè io non vedo tutti concordi ad uscire, almeno nel dirlo io non esco, mi ha dato fastidio che usavi il plurale, io non ho bisogno di quesi mezzucci per provare a vincere, ti confondi forse con altri che invece li usano e fanno anche di molto peggio pur di vincere.

    Si si sabato ti aspetto con ansia, prepara il collo, e portati una crema antiarrossamento
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Son tornato per mazzolarlo , ma se non fa nemmeno un punticino dovremo rimandare ....
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Chi osserva l'osservatore ?

    Stasera e domani no che ho da fare , we no che siete ai master , ma settimana prossima riapro jimsi e ci facciamo due risate !

    #commentatorideicommentatori
  8. #8
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Ciao a tutti, scusate se per qualche giorno non ci sono stato, ma sono stato incasinato, e domani e domenica sono ai master ( latina e poi Roma) quindi non ci potrò essere su RD... Poi sui punti di ho iniziato male ma se su 5 partite, mi capitano 4 partite dove uno r solo in nord, ( malgrado tutto ho sdadato sempre sopra) ma ovviamente non sdado.... Poi feder che dire, mi dispiace tanto se hai subito questo attacco, che da quello che vedo, il giocatore che ti attacca non la può vincere mai il game, di conseguenza sta decidendo chi deve vincere o perdere, E QUINDI SI ritorna sempre al solito discorso sulla correttezza e sportività, che io contio a rimanere sempre nella mia idea e non auguro a nessuno l attacco che ha subito feeder, soprattutto da un giocatore che non può mai vincere questa partita... Be feeder non sarai il primo né l l'ultimo a subire questa situazione... HAIME.. Ma come si dice incazzati sul momento ( ma senza sbagliare a parlare o insultare) ma dopo non pensarci più e prendila a ridere, come si dice sono esperienze di gioco... Che dire ragazzi dal aereoporto di Palermo vi saluto e ci si vede domenica ( faro il bollettino settimanale con tante sorprese, colpi di scena, e grandi ritorni.. Vi saluto dal vostro osservatore
    Ricordate anche se non ci sono, io ci sono sempre, so tutto, ed saprò tutto, IO VI OSSERVO ANCHE QUANDO SOGNATE... Be a domenica ciaooo
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Ciao a tutti ragazzi....siccome prevenire e' meglio che curare ve lo scrivo schiettamente....la prossima volta che mi lasciate VOLUTAMENTE da solo a difendere fuori obbiettivo un Continente importante (in finale challenge ASIA..ieri in prestichallenge nel game con Rudy65 NORD AMERICA, con vincitore finale ovviamente scontato) e con i tris fatti fate furbate da circo rosicchiando i punticini a chi sta salvando (come al solito ) le chiappe a tutti per le vostre caxate (tipo DEJO80 ieri) mando a putt.ane all'istante il game e faccio prendere doppio a tutti.

    Il prof si e' stancato di passare per cojone e di vedere gente che pensa solo ai caxxi propri sperando che qualcun altro gli pari il deretano.....

    Homo avvisato mezzo salvato

    Buon game a tutti.
  10. #10
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi....siccome prevenire e' meglio che curare ve lo scrivo schiettamente....la prossima volta che mi lasciate VOLUTAMENTE da solo a difendere fuori obbiettivo un Continente importante (in finale challenge ASIA..ieri in prestichallenge nel game con Rudy65 NORD AMERICA, con vincitore finale ovviamente scontato) e con i tris fatti fate furbate da circo rosicchiando i punticini a chi sta salvando (come al solito ) le chiappe a tutti per le vostre caxate (tipo DEJO80 ieri) mando a putt.ane all'istante il game e faccio prendere doppio a tutti.

    Il prof si e' stancato di passare per cojone e di vedere gente che pensa solo ai caxxi propri sperando che qualcun altro gli pari il deretano.....

    Homo avvisato mezzo salvato

    Buon game a tutti.
    We prof mi stupisce questo suo piccolo sfogo, alla luce della tua lunga e importante esperienza acquisita su RD, queste cose haime capitano spesso e volentieri, ossia uno che si sacrifica per il tavolo per non prendere doppio o Risiko, oggi lai presa nel c.. O te, domani sarà un altra persona... E poi ha vinto un fior di giocare come Rudy no ppincopallo:).. Poi un consiglo in generale non mettete nik o nomi non e carino
    .. Se io mettessi i nomi o nik ahhhhh che succederebbe /) ve a domani con il attesissimo bollettino, sorprese, mi e novità e ricordare VENGO A SAPERE TUTTO:)

Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino: 2) Chall Novembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 171
    Ultimo post: 30-11-2021, 19:30
  2. Il bollettino di Chiodo: 1) Prestichall ottobre
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 204
    Ultimo post: 02-11-2021, 18:33
  3. Calendario attività del club Settembre-Dicembre 2021
    Da RCU Bologna nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-09-2021, 00:10
  4. Zamp91 vince prestichall febbraio 2021
    Da romano13261 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 23
    Ultimo post: 04-03-2021, 09:19
  5. yari vince prestichall di dicembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 16
    Ultimo post: 31-12-2015, 17:41