Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: Risultati e foto del Master di Latina
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote polpetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rodolfo,

    vorrei precisare che il green pass è stato controllato a tutti, tranne che a te e Marco De Simone, non per scelta ovviamente ma perchè visto che siete arrivati tardi mi è sfuggito di mente, dato che cercavo di far partire i tavoli il prima possibile; 2 mancati controlli su 32 mi sembra onesto no?

    Il bagno in effetti puzzava da morire, io stesso ci sono andato 2 volte in quasi totale apnea...però almeno era puliti (almeno inizialmente) ed avevano anche i bidet! Ed erano anche abbastanza spaziosi, mi sembra di ricordare altri Master dove il bagno era minuscolo o sporco o solamente uno che per andarci facevi la fila come alle poste.
    Onestamente in sede di accordo col gestore non siamo entrati in bagno per vedere se puzzava, mancanza nostra evidentemente....

    Le buste dell'immondizia c'erano, erano 2 e belle grosse, strano che tu non le abbia viste.

    Ti assicuro che non è stato facile di questi tempi di covid trovare un locale che ci ospitasse, che costasse una cifra umana per l'affitto della sala (che comunque era grande , aveva pure i divani! Magari a te non servono ma credi che più di qualcuno li avrà apprezzati...me compreso ), che fosse comodamente raggiungibile anche in treno, purtroppo Latina non è Roma e la viabilità non è il massimo. Il locale in questi tempi è aperto a mezzo servizio, quindi senza ristorante (che in altri periodi funziona e pure bene devo dire , a prezzi ottimi) ci siamo dovuti arrangiare col pranzo, ma mi sembra che in altre occasioni ben più prestigiose abbiamo mangiato in piedi no?

    Però almeno abbiamo avuto la possibilità di giocare un Master, secondo me è sempre meglio averla piuttosto che non averla...

    Che dire, la prossima volta che organizzeremo all'Excelsior metteremo una postilla: "si sconsiglia l'iscrizione ai deboli di naso..."
    Marcello, prima di dire che non c'è stato un controllo del greenpass ieri a roma c'è stato un confronto anche con altre persone oltre me e Marco ma comunque ti credo sulla parola che il controllo c'è stato e avete saltato solo qualcuno (non lo fate per lavoro d'altronde), però la busta di cui tu parli vista la tanta carta sul lavandino non sono stato l'unico a non vederla.

    Giocare in piedi ripeto non è piacevole, ma soprattutto stancante, non vi rivoglio ammorbare con i miei problemi fisici ma per me è stato molto pesante.

    Ci sta che fai la battuta sui deboli di naso dopo quello che ho scritto, però stai in un albergo, di un certo livello pure, come è possibile una cosa del genere.

    Ma sai qual'è di tutto questo la cosa più stonata? E' che sotto il nome del Club (molto probabilmente Alessandro) avete scritto "spero vi siete trovati bene", che significa che non vi siete accorto dei più problemi che ci sono stati? Scrivendo così vi ritenete soddisfatti di come sono andate le cose?
    Un altro cosa sarebbe stata se uno scriveva "scusateci se c'è stato qualche problema", sarebbe stato rispettoso nei nostri confronti.

    Io invece in generale e quindi non solo nel Risiko, se una cosa non fondamentale come può essere un Master non può essere fatta in maniera ottimale o almeno discreta preferisco non farla, non mi sembra che eravate obbligati a farla, tanti club hanno rinunciato quest'anno.
  2. #12
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 243
    Profilo: 1117 visite
    Gradimento: 37
    8.8

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Non avevo capito che intendevi il sacchetto per buttare la carta in bagno...in effetti mancava , me ne sono accorto solo la sera durante le semifinali perchè c'era un mare di carta sul lavandino...non ho pensato a metterne uno, anche se dovrebbe pensarci il gestore.

    Per il giocare in piedi, immagino che sia stato dovuto alla forma ovale dei tavoli: c'erano anche tavoli regolarmente rettangolari, tu lo hai fatto presente ad Alessandro questo problema? A me no , io avrei sostituito il tavolo , ce ne stavano moltissimi anche nell'altra sala.
    Mi ricordo altri posti (non voglio fare nomi precisi, anche perchè io tendo a riderci sopra alle situazioni , diciamo così un pò al limite, perchè mi rendo conto che questo è un hobby ed è già tanto che ci sono persone che hanno voglia e tempo , seppur poco, da dedicare all'organizzazione di un evento) dove abbiamo giocato su tavoli minuscoli o dove abbiamo mangiato quasi uno nel piatto dell'altro!
    Ovviamente è un esagerazione ma è giusto per dire che dovunque si va ci può essere un compromesso, che secondo me andrebbe accettato, viste le premesse di fondo. Però mi rendo conto che è un mio pensiero e non pretendo che venga universalmente accettato, lo scrivo solo per dare uno spunto di riflessione.

    Per il discorso della Coca cola...onestamente credo che sia marginale; Alessandro è andato al supermercato (non so quale ,forse Eurospin dato che ce l' ha di fianco a casa sua) ed ha preso delle bevande, se non ci sono quelle di marca prende quello che c'è, non può provarle prima però. Io ci faccio la spesa regolarmente all'Eurospin e la roba è buonissima, poi ci può stare l'articolo meno buono però credo che non possiamo neanche chiedere di fare la spesa in posti diversi per scegliersi i cibi... quante volte sono andato in posti dove il mangiare non mi piaceva ma sinceramente non l'ho mai scritto sul forum.

    Per chiudere, non mi sembrano mancanze così gravi da giustificare cotanta delusione, però sulle opinioni personali per carità, ognuno la pensa come vuole. A me sembra che i panettoni sono finiti, così come le pizzette, i tramezzini etc etc ...per cui penso che in fondo non debbano essere stati poi così male.

    Poi se vuoi in privato ti dimostro (ma penso che già lo saprai) che l'organizzazione di un master spesso e volentieri è anche una remissione economica se non hai una sala gratis, per cui, io invece di sparare a zero su una persona che comunque ti ha dato una possibilità in più di qualificazione , penserei a dirgli un grazie, in pubblico, poi magari in privato gli farei notare quello che non mi è piaciuto.
    Marcello Serino
  3. #13
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote polpetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avevo capito che intendevi il sacchetto per buttare la carta in bagno...in effetti mancava , me ne sono accorto solo la sera durante le semifinali perchè c'era un mare di carta sul lavandino...non ho pensato a metterne uno, anche se dovrebbe pensarci il gestore.

    Per il giocare in piedi, immagino che sia stato dovuto alla forma ovale dei tavoli: c'erano anche tavoli regolarmente rettangolari, tu lo hai fatto presente ad Alessandro questo problema? A me no , io avrei sostituito il tavolo , ce ne stavano moltissimi anche nell'altra sala.
    Mi ricordo altri posti (non voglio fare nomi precisi, anche perchè io tendo a riderci sopra alle situazioni , diciamo così un pò al limite, perchè mi rendo conto che questo è un hobby ed è già tanto che ci sono persone che hanno voglia e tempo , seppur poco, da dedicare all'organizzazione di un evento) dove abbiamo giocato su tavoli minuscoli o dove abbiamo mangiato quasi uno nel piatto dell'altro!
    Ovviamente è un esagerazione ma è giusto per dire che dovunque si va ci può essere un compromesso, che secondo me andrebbe accettato, viste le premesse di fondo. Però mi rendo conto che è un mio pensiero e non pretendo che venga universalmente accettato, lo scrivo solo per dare uno spunto di riflessione.

    Per il discorso della Coca cola...onestamente credo che sia marginale; Alessandro è andato al supermercato (non so quale ,forse Eurospin dato che ce l' ha di fianco a casa sua) ed ha preso delle bevande, se non ci sono quelle di marca prende quello che c'è, non può provarle prima però. Io ci faccio la spesa regolarmente all'Eurospin e la roba è buonissima, poi ci può stare l'articolo meno buono però credo che non possiamo neanche chiedere di fare la spesa in posti diversi per scegliersi i cibi... quante volte sono andato in posti dove il mangiare non mi piaceva ma sinceramente non l'ho mai scritto sul forum.

    Per chiudere, non mi sembrano mancanze così gravi da giustificare cotanta delusione, però sulle opinioni personali per carità, ognuno la pensa come vuole. A me sembra che i panettoni sono finiti, così come le pizzette, i tramezzini etc etc ...per cui penso che in fondo non debbano essere stati poi così male.

    Poi se vuoi in privato ti dimostro (ma penso che già lo saprai) che l'organizzazione di un master spesso e volentieri è anche una remissione economica se non hai una sala gratis, per cui, io invece di sparare a zero su una persona che comunque ti ha dato una possibilità in più di qualificazione , penserei a dirgli un grazie, in pubblico, poi magari in privato gli farei notare quello che non mi è piaciuto.
    Marcello, io non gioco tornei per le qualificazioni, poi se arriva ne sono felice (considera che io ho la qualificazione a portata di mano se non già sicura attraverso l'online) per me un torneo non è un esasperazione, una ricerca forsennata per la qualificazione. Faccio open e tanti volentieri....
    Mi dispiace non riesco a dire grazie perché uno ha fatto una cosa non bene. Devo dire grazie perché mi ha dato la possibilità di una qualificazione? Farei open a Roma tutte le settimane pur sapendo che non mi da nessuna qualificazione.

    Ripeto perché da come parli ti è sfuggito, piuttosto che venire qui a scrivere spero vi siete trovati bene vieni a scusarti per quello che non ha funzionato....perché se già a pranzo manca qualcosa che c'era scritto sul menù e io per 3 volte tra camerieri e ad Alessandro gli dico che lo aspettavo (non mi manca una fetta di panettone ma perché c'era scritto che c'era) e tu non capisci del malcontento è un tuo problema.

    Si perché il problema è come non accorgersi di più cose che non hanno funzionato.

    Pertanto in conclusione io non devo dire grazie se una cosa non mi è piaciuta allo stesso modo di voi che non vi siete scusati.
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Per quanto riguarda la Coca cola è un segno per me, perché non la bevo punto. (Vado anche io all'eurospin, vero c'è roba buona ma altra come le bibite sono imbevibili?)
    Dicevo è un segno nel senso....risparmi un euro sulla Coca cola???? Se è così non mettere niente è preferibile.
    Sembrava dal hotel....dal ristorante....come se tutto ci stessero facendo un favore....chiedo il panettone alla cameriera mi guarda come dire...."pure" ....ooohhh a bella ti ho dato 20 euro!!!!
  5. #15
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Comunque Marcello una cosa ci tengo a chiarire, mi conosci...mi conoscete ormai come sono io.....non è una guerra né verso Alessandro né verso Latina figuriamoci verso te di cui più volte, sempre pubblicamente ho scritto tutta la mia stima nei tuoi confronti

    Mi hai sicuramente visto tante altre volte qui a leggere cose che non mi sono andate a genio...discussioni e quant'altro...a volte ci ho sbattuto pure il muso e mi sono fatto pure male....ma io non conosco la diplomazia.....sono così SEMPRE non solo nel risiko....con i miei familiari....amici...colleghi....non faccio distinzioni....pubblicamente o no....se una cosa non mi è andata a genio la devo dire....

    So anche che per tutto questo molti mi ritengono insopportabile, però per fortuna ci sono anche coloro che amano il rigore e le cose fatte bene come me che vedendomi al lavoro mi chiamano collega, Colonnello dei Carabinieri!
  6. #16
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote polpetta ha scritto: Visualizza il messaggio
    vorrei precisare che il green pass è stato controllato a tutti, tranne che a te e Marco De Simone
    Giusto per essere chiari, posso citare almeno altre 5 persone, oltre a me e Rudy, a cui non è stato chiesto il Green Pass e sempre per amor di chiarezza esse rappresentano il 100% delle persone contattate: non si è andato oltre perchè il quadro è già delineato ed è il seguente.

    E' stato chiesto al club di Latina, come a tutti gli altri club organizzatori di Master, di garantire il rispetto delle norme anticovid e come risposta si sono avute nella presentazione del torneo risposte laconiche e contraddittorie e nello svolgimento mancata applicazione se non disinteresse.

    Questo è grave due volte: la prima per l'aspetto sanitario, un giocatore va al torneo sapendo che avrà certe garanzie che poi invece non ci sono state; la seconda per la compromissione del rapporto club/editore che avrà delle conseguenze. Su quest'ultimo punto aggiungo a titolo personale, Marcello, che dovresti anche capire quando ti faccio una domanda come giocatore e quando no e quindi evitare di raccontarmi storie.
  7. #17
     Maresciallo
     
    Premium: 91º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 48º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giusto per essere chiari, posso citare almeno altre 5 persone, oltre a me e Rudy, a cui non è stato chiesto il Green Pass e sempre per amor di chiarezza esse rappresentano il 100% delle persone contattate: non si è andato oltre perchè il quadro è già delineato ed è il seguente.

    E' stato chiesto al club di Latina, come a tutti gli altri club organizzatori di Master, di garantire il rispetto delle norme anticovid e come risposta si sono avute nella presentazione del torneo risposte laconiche e contraddittorie e nello svolgimento mancata applicazione se non disinteresse.

    Questo è grave due volte: la prima per l'aspetto sanitario, un giocatore va al torneo sapendo che avrà certe garanzie che poi invece non ci sono state; la seconda per la compromissione del rapporto club/editore che avrà delle conseguenze. Su quest'ultimo punto aggiungo a titolo personale, Marcello, che dovresti anche capire quando ti faccio una domanda come giocatore e quando no e quindi evitare di raccontarmi storie.
    Sempre per non fare l'avvocato di nessuno, informazione aggiuntiva.

    All'inizio, visto che ho dormito in hotel, non hanno subito iniziato a verificare il green pass e il sottoscritto, si è avvicinato ad Alessandro e gli ha SUSSURATO nell'orecchio di verificare i green pass e hanno iniziato (non ricordo chi) a farlo, almeno per i primi 5 davanti a me l'hanno fatto, poi non sono stato ad osservare il resto....
    Questa testimonianza era dovuta.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risultati e foto : 2° Master Città di Venezia
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 22-11-2021, 20:17
  2. 1° MASTER -città di Cesenatico- Risultati - Classifiche - Foto -
    Da RCU CESENATICO nel forum Tornei Open-Master
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-11-2021, 17:02
  3. LATINA - MASTER LAZIO - RISULTATI E CLASSIFICHE
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-06-2015, 16:44
  4. 2° Master Barletta - Risultati, Classifiche, Foto
    Da RCU BARLETTA nel forum Tornei Master, Open e Online
    Risposte: 65
    Ultimo post: 28-10-2012, 13:35
  5. 1° MASTER MARCHE 2012 : RISULTATI CLASSIFICA E FOTO
    Da user_2021 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 68
    Ultimo post: 25-09-2012, 23:20