Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 17
Discussione: Risultati e foto del Master di Latina
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Risultati e foto del Master di Latina

    Vince il Master di latina

    Rosa Giordani Castelfranco


    2 Mirko Rossi Cesenatico

    3 Davide Catalanotto Castelfranco

    4 Michele Morelli Roma
  2. #2
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Risultati dei primi 2 turni:

    Nome:   1° turno Master.png
Visite:  288
Grandezza:  84.4 KB

    Nome:   2° turno Master.png
Visite:  281
Grandezza:  83.3 KB
  3. #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Classifica dopo i primi 2 turni , risultati di semifinali e finale

    Nome:   Classifica dopo i primi 2 turni Master.png
Visite:  291
Grandezza:  136.1 KB


    Nome:   semifinali Master.png
Visite:  273
Grandezza:  22.4 KB


    Nome:   finale Master.png
Visite:  284
Grandezza:  12.0 KB
  4. #4
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Ringraziamo a tutti per la loro partecipazione e spero che vi siete trovati bene
    Grazie tutti

    lla prossimamente
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 102º 116p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/2
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Ringrazio il club di Latina e Roma, per l'ospitalità pre master serale, le risate, il divertimento, le due giornate di gioco e anche tutti coloro che ho conosciuto personalmente.
    Grazie ci vediamo a Bitonto domenica prossima...
  6. #6
     Maggiore
     
    Premium: 5º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 7º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 971
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote RCU LATINA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringraziamo a tutti per la loro partecipazione e spero che vi siete trovati bene
    Grazie tutti

    lla prossimamente
    Ciao Alessandro, non ero così sicuro di scrivere, ma dal momento che dici "spero che vi siete trovati bene" non riesco a farne a meno di risponderti.

    No non mi sono trovato bene, e in questi casi se un qualsiasi cosa deve essere organizzata così è meglio non farla, lavoro per una società (Fiera di Roma) che organizza gli eventi e se non li organizza direttamente ma altri, contribuisce comunque sia in parte affinchè le cose funzionino al meglio ed anche li non mi tiro indietro nel dirglielo agli organizzatori con il capo che storce il naso.

    Cosa non è andato?


    • Cominciamo con le Norme Anticovid e il suo rispetto. Per me quando vado in un locale e mi chiedono il greenpass non è una scocciatura ma bensì una garanzia e voi non lo avete fatto (voi come club o gestore della struttura che sia), una garanzia che vi era stata anche richiesta da Spin Master, anche qui facendo riferimento al mio lavoro, io personalmente attivo e controllo il personale di una società esterna che svolga questo lavoro controllando le migliaia e migliaia di persone che entrano in fiera, anche con costi altissimi per noi, mi domando quindi perchè non è stato fatto per 32 persone a costo zero?
    • Passiamo ora alla struttura che di Excelsior è rimasto solo il nome, una struttura che a me è sembrata aperta solo per noi per "schiaffarci" sotto un magazzino per far giocare 4 scemi che giocano con i carretti. Ho partecipato a tornei in palestre, strutture sportive e simili ma messi a tiro e curate dall'organizzazione da farle sembrare un hotel, mentre qui è successo esattamente il contrario, 4 tavoli buttati li alla come capita capita, che davvero sembrava di giocare dentro un vecchio scantinato. E a proposito dei tavoli, tavoli rotondi da pranzo per 8/10 persone costringendo a molti di noi a stare per tutta la partita in piedi perchè da seduti non si riusciva a piazzare i carri, per poi non parlare della scarsa illuminazione.
    • Condizioni igienico-sanitarie. Sei andato al bagno qualche volta li nella struttura o andavi a casa visto che sei del posto? Odore fortissimo di fogna, tipico di bagni non usati da tempo (scaricare un po di volte prima anche il giorno prima e metterci qualche liquido per smorzare quella puzza no?) lo sciacquone che funziona come i prodotti in offerta al supermercato cioè una volta ogni 3/4 utilizzatori, (fortunatissimo l'ultimo), carta igienica che non c'era, cartaasciugamani che non sapevi dove buttarla perchè non c'era un cestino, cosa fatta presente anche da uno di voi di latina a qualcuno della struttura, cestino mai portato e alla sera alle 19, ultima volta che ci sono andato, ahimè perchè costretto il lavandino era completamento pieno di carta accartocciata ed usata. Ma la cosa che più mi ha fatto riflettere, pensa, è che il porta cartaasciugamani era rifornito, quindi vuol dire che qualcuno ci è entrato li dentro ma che se ne è fregato di tutto il resto.
    • Pranzo, perchè non è stata mai data comunicazione che si svolgeva a distanza dalla struttura? Fare altri km e minuti di strada per chi come me si fa già in giornata 4 ore di macchina e 300 km non è il massimo, mi sarei organizzato diversamente, poi il costo del pranzo per quello che ci è stato dato decisamente esagerato.
    • Per concludere, cosa che sarebbe passata inosservata se tutto il resto era impeccabile è la bibita della "merenda" con un panettone ed un pandoro (a proposito il panettone era incluso nel pranzo che non c'è stato) almeno in quello comprare una coca cola e non una pseudo coca cola non era così dispendioso, si trattava di un euro. E qui voglio fare un po lo sborone, io tengo un frigo da bar per le sole bibite dove vi si trovano coca cola, aranciate, chinotto, etc etc, in bottiglie grandi e/o piccole in vetro, perchè se mi voglio far del male me lo faccio con cose che son piacevoli non con bibite che sanno di plastica.


    Comunque di tutto questo cogli l'aspetto positivo, "per un Donnini che và un ...... che viene" questo in riferimento a quanto tu mi dicesti tempo fa di qualcuno che ti aveva fatto una richiesta.

    Alessandro, non si gioca a Risiko, almeno per quanto mi riguarda solo ed esclusivamente per la tanto ambita qualificazione ma soprattutto per passare una giornata insieme a tanti altri e al tuo gioco preferito ma tutto questo deve accadere in un ambiente confortevole in tutto, compreso quando si va al bagno, e sabato purtroppo io non lo ho trovato minimamente.
  7. #7
     Maresciallo
     
    Premium: 102º 116p.
    GT/GS/Vitt: 6/0/2
    Pr3stige: 65º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Alessandro, non ero così sicuro di scrivere, ma dal momento che dici "spero che vi siete trovati bene" non riesco a farne a meno di risponderti.

    No non mi sono trovato bene, e in questi casi se un qualsiasi cosa deve essere organizzata così è meglio non farla, lavoro per una società (Fiera di Roma) che organizza gli eventi e se non li organizza direttamente ma altri, contribuisce comunque sia in parte affinchè le cose funzionino al meglio ed anche li non mi tiro indietro nel dirglielo agli organizzatori con il capo che storce il naso.

    Cosa non è andato?


    • Cominciamo con le Norme Anticovid e il suo rispetto. Per me quando vado in un locale e mi chiedono il greenpass non è una scocciatura ma bensì una garanzia e voi non lo avete fatto (voi come club o gestore della struttura che sia), una garanzia che vi era stata anche richiesta da Spin Master, anche qui facendo riferimento al mio lavoro, io personalmente attivo e controllo il personale di una società esterna che svolga questo lavoro controllando le migliaia e migliaia di persone che entrano in fiera, anche con costi altissimi per noi, mi domando quindi perchè non è stato fatto per 32 persone a costo zero?
    • Passiamo ora alla struttura che di Excelsior è rimasto solo il nome, una struttura che a me è sembrata aperta solo per noi per "schiaffarci" sotto un magazzino per far giocare 4 scemi che giocano con i carretti. Ho partecipato a tornei in palestre, strutture sportive e simili ma messi a tiro e curate dall'organizzazione da farle sembrare un hotel, mentre qui è successo esattamente il contrario, 4 tavoli buttati li alla come capita capita, che davvero sembrava di giocare dentro un vecchio scantinato. E a proposito dei tavoli, tavoli rotondi da pranzo per 8/10 persone costringendo a molti di noi a stare per tutta la partita in piedi perchè da seduti non si riusciva a piazzare i carri, per poi non parlare della scarsa illuminazione.
    • Condizioni igienico-sanitarie. Sei andato al bagno qualche volta li nella struttura o andavi a casa visto che sei del posto? Odore fortissimo di fogna, tipico di bagni non usati da tempo (scaricare un po di volte prima anche il giorno prima e metterci qualche liquido per smorzare quella puzza no?) lo sciacquone che funziona come i prodotti in offerta al supermercato cioè una volta ogni 3/4 utilizzatori, (fortunatissimo l'ultimo), carta igienica che non c'era, cartaasciugamani che non sapevi dove buttarla perchè non c'era un cestino, cosa fatta presente anche da uno di voi di latina a qualcuno della struttura, cestino mai portato e alla sera alle 19, ultima volta che ci sono andato, ahimè perchè costretto il lavandino era completamento pieno di carta accartocciata ed usata. Ma la cosa che più mi ha fatto riflettere, pensa, è che il porta cartaasciugamani era rifornito, quindi vuol dire che qualcuno ci è entrato li dentro ma che se ne è fregato di tutto il resto.
    • Pranzo, perchè non è stata mai data comunicazione che si svolgeva a distanza dalla struttura? Fare altri km e minuti di strada per chi come me si fa già in giornata 4 ore di macchina e 300 km non è il massimo, mi sarei organizzato diversamente, poi il costo del pranzo per quello che ci è stato dato decisamente esagerato.
    • Per concludere, cosa che sarebbe passata inosservata se tutto il resto era impeccabile è la bibita della "merenda" con un panettone ed un pandoro (a proposito il panettone era incluso nel pranzo che non c'è stato) almeno in quello comprare una coca cola e non una pseudo coca cola non era così dispendioso, si trattava di un euro. E qui voglio fare un po lo sborone, io tengo un frigo da bar per le sole bibite dove vi si trovano coca cola, aranciate, chinotto, etc etc, in bottiglie grandi e/o piccole in vetro, perchè se mi voglio far del male me lo faccio con cose che son piacevoli non con bibite che sanno di plastica.


    Comunque di tutto questo cogli l'aspetto positivo, "per un Donnini che và un ...... che viene" questo in riferimento a quanto tu mi dicesti tempo fa di qualcuno che ti aveva fatto una richiesta.

    Alessandro, non si gioca a Risiko, almeno per quanto mi riguarda solo ed esclusivamente per la tanto ambita qualificazione ma soprattutto per passare una giornata insieme a tanti altri e al tuo gioco preferito ma tutto questo deve accadere in un ambiente confortevole in tutto, compreso quando si va al bagno, e sabato purtroppo io non lo ho trovato minimamente.


    Ciao Rodolfo del tuo post apprezzo solo la sincerità.
    Cerco di essere sintetico perchè non faccio l'avvocato di nessuno:
    1) Le cose che hai scritto in parte sono oggettive, ma c'è modo e modo per dirle
    2) 5 euro hai/abbiamo pagato, io non pretendo niente, al massimo vado a sussurrare nell'orecchio dello staff cosa potrebbe andare meglio in tempo reale e per il futuro.

    Almeno io sono fatto così quando sono ospite.
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 5º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 7º 1294p.
    GT/Vitt: 31/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 971
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rodolfo del tuo post apprezzo solo la sincerità.
    Cerco di essere sintetico perchè non faccio l'avvocato di nessuno:
    1) Le cose che hai scritto in parte sono oggettive, ma c'è modo e modo per dirle
    2) 5 euro hai/abbiamo pagato, io non pretendo niente, al massimo vado a sussurrare nell'orecchio dello staff cosa potrebbe andare meglio in tempo reale e per il futuro.

    Almeno io sono fatto così quando sono ospite.
    Giuseppe, io con Alessandro ho un buon rapporto, o per lo meno lo avevo, perchè dopo quello che ho scritto magari da parte sua vorrà averlo meno, oppure magari mi sbaglio e sarà tutto come prima, però non significa nulla che si paghi solo 5 euro, un po dappertutto si paga dalla 5 alle 6 euro. La questione è che è stato organizzato un Master con scarsissima attenzione. Troppe cose, non una non è andata bene. Vedi che non c'è un cestino, si va a cercare anche a costo di metterci una scatola di risiko. Giuseppe anche tu, visto che hai giocato una partita con me e ne sono certo quindi hai giocato quasi tutta la partita in piedi, io parto da casa per andare a fare una partita a risikio seduto e mi attrezzo e mi preparo mentalmente per quella posizione, non posso star in piedi fermo (che è molto peggio che camminare) per 4 ore, diventa un lavoro, bisognava pensarci. E via dicendo.

    Ci son modi e modi per dirlo, si è vero ne sono consapevole, purtroppo io pecco di non essere diplomatico, ma tornare a casa come se avessi passato una giornata a lavorare e poi quando dovevi andar al bagno ti trovavi di di fronte scene così per me è troppo, stiamo sempre parlando di un Hotel, che una volta(e forse questo è il problema) era una garanzia.

    Vado a fare un torneo all'Hotel Excelsior, mi..... ti rispondono, di lusso, e poi il bagno tenuto peggio di quello dei meccanici ad uso personale
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Quote RCU LATINA ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ringraziamo a tutti per la loro partecipazione e spero che vi siete trovati bene
    Grazie tutti

    lla prossimamente
    Grazie al Club di Latina per aver dedicato tempo e passione a quello che, almeno per me, è stato il primo master a cui ho partecipato.
    E' stata una stupenda esperienza (subito replicata il giorno dopo al Roma ) di cui porterò sempre il ricordo ("il primo master non si scorda mai" - non so di chi è questa frase, ma sicuramente qualcuno di famoso l'avrà detta...).
    Un grazie in particolare all'organizzatore, Alessandro per la sua disponibilità e simpatia.
    Ovviamente non possono mancare i complimenti ai vincitori!
    Continuate così ragazzi!!!
    Ciao
  10. #10
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2005
    Da: Latina
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 243
    Profilo: 1117 visite
    Gradimento: 37
    8.8

    Re: Risultati e foto del Master di Latina

    Ciao Rodolfo,

    vorrei precisare che il green pass è stato controllato a tutti, tranne che a te e Marco De Simone, non per scelta ovviamente ma perchè visto che siete arrivati tardi mi è sfuggito di mente, dato che cercavo di far partire i tavoli il prima possibile; 2 mancati controlli su 32 mi sembra onesto no?

    Il bagno in effetti puzzava da morire, io stesso ci sono andato 2 volte in quasi totale apnea...però almeno era puliti (almeno inizialmente) ed avevano anche i bidet! Ed erano anche abbastanza spaziosi, mi sembra di ricordare altri Master dove il bagno era minuscolo o sporco o solamente uno che per andarci facevi la fila come alle poste.
    Onestamente in sede di accordo col gestore non siamo entrati in bagno per vedere se puzzava, mancanza nostra evidentemente....

    Le buste dell'immondizia c'erano, erano 2 e belle grosse, strano che tu non le abbia viste.

    Ti assicuro che non è stato facile di questi tempi di covid trovare un locale che ci ospitasse, che costasse una cifra umana per l'affitto della sala (che comunque era grande , aveva pure i divani! Magari a te non servono ma credi che più di qualcuno li avrà apprezzati...me compreso ), che fosse comodamente raggiungibile anche in treno, purtroppo Latina non è Roma e la viabilità non è il massimo. Il locale in questi tempi è aperto a mezzo servizio, quindi senza ristorante (che in altri periodi funziona e pure bene devo dire , a prezzi ottimi) ci siamo dovuti arrangiare col pranzo, ma mi sembra che in altre occasioni ben più prestigiose abbiamo mangiato in piedi no?

    Però almeno abbiamo avuto la possibilità di giocare un Master, secondo me è sempre meglio averla piuttosto che non averla...

    Che dire, la prossima volta che organizzeremo all'Excelsior metteremo una postilla: "si sconsiglia l'iscrizione ai deboli di naso..."
    Marcello Serino

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risultati e foto : 2° Master Città di Venezia
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 11
    Ultimo post: 22-11-2021, 19:17
  2. 1° MASTER -città di Cesenatico- Risultati - Classifiche - Foto -
    Da RCU CESENATICO nel forum Tornei Open-Master
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-11-2021, 16:02
  3. LATINA - MASTER LAZIO - RISULTATI E CLASSIFICHE
    Da RC LATINA nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 16-06-2015, 15:44
  4. 2° Master Barletta - Risultati, Classifiche, Foto
    Da RCU BARLETTA nel forum Tornei Master, Open e Online
    Risposte: 65
    Ultimo post: 28-10-2012, 12:35
  5. 1° MASTER MARCHE 2012 : RISULTATI CLASSIFICA E FOTO
    Da user_2021 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 68
    Ultimo post: 25-09-2012, 22:20