Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA del 5 DICEMBRE 2021
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio

    13° classificato
    Ebrahim Yousefian - ramsin
    foto non pervenuta





    Ma perché...ce entra nella foto?
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA del 5 DICEMBRE 2021

    Complimenti al vincitore, partita divertente e equilibrata. Fosse durata di più la sdadata sono certo che ognuno di noi avrebbe scavalcato chi si trovava in testa nel momento, bello.
    Ringrazio i gufetti tutti per organizzazione e ospitalità e un saluto a tutti i compagni di gioco, sia le vecchie conoscenze sia le novità. Alla prossima
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA del 5 DICEMBRE 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Solo una sbavatura in sdadata secondo me di Michele (Saraceno), ma sono scelte personali, non aver provato nella sua sdadata (ultima della partita) di portarsi in vantaggio, e poteva, perchè aveva paura di sminarsi troppo e non voleva aprire tutto troppo velocemente. Io personalmente non avrei aspettato.

    E che te lo dico a fare? Non ci ho dormito ieri notte.
    Detto questo, avrei dovuto provarci, hai ragione, ma posso dirti che non ho avvertito quella sensazione che di solito mi ispira a provarci, anche se dopotutto non avrei più avuto la possibilità di "sdadare" in vantaggio.
    Ma sbagliando s' impara, spero che mi serva di lezione per la prossima volta.
    I miei vivissimi complimenti al vincitore.
    Partita giocata in grande allegria.
    Ahimè terza finale di master nel mese ( Capalbio, Latina e Roma), non vinta, ma anche kissenefrega, mi sono divertito!
    Ho giocato 8 partite di Risiko in due giorni, MANCO LI CANI ! SPIN MASTER se ci sei batti un colpo !
    Sono d' obbligo i complimenti a tutto lo staff RCU Roma Il Gufo per la splendida organizzazione: dall' accoglienza con controllo Green pass ( Ruosi un pò meno brillante del solito con quel 0-3 sulla capoccia ), alla sala spaziosa e ben illuminata, al pranzo ed ai trofei con annesse le scatole gioco in omaggio!!! ( che novità ! )
    Come direbbe Bruno Pizzul: TUTTO MOLTO BELLOOOOO !
  4. #14
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA del 5 DICEMBRE 2021

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Luca, grazie Antonio e a tutti gli altri membri dell'organizzazione, come sempre tornei organizzate in maniera impeccabile curando anche i piccoli particolari che ti fanno capire dell'attenzione e cura che si ha nei preparativi dell'evento.

    Antonio hai visto? E' andata bene, non ho vinto la finale

    Complimenti al vincitore, un ottimo giocatore, corretto, silenzioso, piacevole giocarci e poi ieri sera ha raggiunto il massimo giocando in maniera abbastanza veloce nei suoi turni. Bravo davvero in tutto.
    Grazie a te per essere stato dei nostri ....

    Come ti dicevo... non puoi vincere tutti i nostri tornei ... altrimenti si potrebbe iniziare a pensar male ...
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  5. #15
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 103
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    crying Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio
    CLASSIFICA dopo le 2 partite di qualificazione
    Allegato 165728

    Allegato 165729

    come da regolamento nessuno va direttamente in finale,

    i primi 16 accedono alle 4 semifinali
    nota: Marco De Simone, per problemi personali non gioca la sua semifinale lasciando il posto al 17° Egidio Peritore

    __________________________________________________ ______________________________________

    risultati SEMIFINALI
    Allegato 165730

    di definisce così la FINALISSIMA tra:
    Flavio Barile - fortitudo
    Rodolfo Donnini - Rudy65
    Marco Ricci - Capablanca
    Michele Morelli - saraceno

    __________________________________________________ _______________________________________

    risultato FINALE
    Allegato 165731



    __________________________________________________ __________________________________________________ _______________________


    vince quindi il MASTER della città di ROMA
    e stacca quindi il biglietto al prossimo CNI

    Marco 'Capablanca' Ricci
    dell'RCU MILANO

    complimenti
    Tutto molto bello...peccato essere rimasto fuori dalle semifinali per 1 punto
    e soprattutto che la cacio e pepe non fosse proprio il massimo
    Comunque grazie ragazzi e alla prossima
  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2013
    Messaggi: 107
    Profilo: 2 visite
    Gradimento: 1
    8.0

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA del 5 DICEMBRE 2021

    Grazie a tutti per i complimenti e grazie a Luca e soci per l'ottima organizzazione! @Saraceno, la mia opinione è che tu non abbia sbagliato non forzando alla fine. Il tentativo avresti dovuto farlo in Groenlandia, difesa da 18 carri, quando tu ne avevi 51 divisi fra Islanda, Territori e Quebec. É vero che probabilmente l'avresti presa, ma a che prezzo? Se tutto va bene saresti rimasto con 20 carri per difendere 4 stati, il che significa che li avresti persi tutti o quasi molto rapidamente, a partire dal Quebec che ti avrebbe tolto Flavio che giocava subito dopo di te. Avresti quindi avuto un'unica possibilità, dopodiché saresti stato fuori dai giochi, ed eravamo soltanto alla seconda sdadata al 4. Secondo il mio modesto parere, hai fatto la scelta più razionale. Io avrei fatto la stessa scelta.
    Grazie ancora a tutti!
  7. #17
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dite ad Egidio che mi deve una birra (o mezza medaglia )
    Innanzitutto un GRAZIE al Club di Roma per la consueta accoglienza ed ospitalità.
    I complimenti al vincitore Marco, giocatore sempre corretto e leale al quale tra l'altro avevo visto sfuggire in quel di Venezia un accesso in semifinale che avrebbe ampiamente meritato. Diciamo che la buona sorte, oltre che la sua bravura, lo hanno ricompensato con gli interessi a Roma di quanto perso a Venezia.
    E infine, dite all'altro Marco (Voyager) che gli devo una birra, ma la medaglia la preferisco intera...
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: risultati, foto e commenti del MASTER di RisiKo! della città di ROMA

    Quote RCU IL GUFO ha scritto: Visualizza il messaggio
    risultato della FINALE!!!
    Allegato 165754
    rosso - Rodolfo Donnini - Rudy65
    nero - Marco Ricci - Capablanca
    verde - Flavio Barile - fortitudo
    blu - Michele Morelli -
    saraceno




    Grazie ancora a tutti



    Voglio ringraziare tutti gli organizzatori di questo che per me è stato il SECONDO master (ma praticamente è quasi come se fosse stato il primo, visto che la mia prima esperienza in assoluto è stata il giorno prima a Latina ).
    Bella esperienza che spero di rifare quanto prima intervallandola da (spero numerose!) partite live nel club! Grazie a "Popeye" per la sua ospitalità e simpatia, ho conosciuto moltissime persone con le quali ho giocato spesso solo online e conoscersi dal vivo è veramente tutt'altra cosa: da oggi potrò dare un volto ai nick ma, soprattutto, sarà più facile parlare, confrontarsi e imparare dai più esperti.
    A presto!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2020, 19:17
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 07-10-2019, 13:55
  3. Master di RisiKo! 2018- Città di Terni -Foto e commenti
    Da RCU Li Draghi Terni nel forum Terni - RisiKo! Club «Li Draghi»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 20-09-2018, 02:29
  4. SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) - dom 30/07/17 - Master di RisiKo! 2017 - Città di SBT - FOTO/COMMENTI
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 17
    Ultimo post: 05-08-2017, 22:55
  5. Master di RisiKo! 2017 - Città di Firenze - Foto & Commenti
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 24-05-2017, 20:41