Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: kromo
  1. #1
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 17º 224p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/5
    Pr3stige: 51º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    kromo

    oggi un po'annoiato ed un po' curioso ho accettato l' invito in una trestige di kromo
    chissà come sarà questo giocatore integerrimo al top dei ricorsi arbitrali.
    avvia subito il game senza chiedere conferma ed appena incominciata la partita, senza avvisare, chiede al primo piazzamento il silenzio.
    Vabbè sarà un discepolo di superlukeprof
    Diciamo che tatticamente deve migliorare un pochino per poter emulare il suo idolo
    Del game ovviamente non sono interessato, giusto per la cronaca si spacca tra il 5 ed il 7 giro senza distruggersi completamente e quitta.
    Continiamo il game anche perchè col silenzio chiesto diventa impossibile decidere se sia il caso di uscire.
    Mi aspettavo che rientrasse entro il 18/ 19 giro avendolo inquadrato come quitter seriale ed invece mi ha deluso, anche perchè ne io ne l'altro giocatore ci siamo sminati.
    Per chi volesse perdere tempo e provare il brivido di una squalifica perchè semplimente augura una buona partita ad inizio game
    lo consiglio vivamente

    P.S.
    colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Luca, superlukeprof, in anni passati da me criticato come giocatore per un uso disinvolto della chat, e quindi lo ritenevo non giudicabile per questo suo vizietto
    Devo dire che apprezzo molto la sua nuova versione ed i risultati stanno arrivando
    bravo Luca
    bardelli fabio
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: kromo

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    oggi un po'annoiato ed un po' curioso ho accettato l' invito in una trestige di kromo
    chissà come sarà questo giocatore integerrimo al top dei ricorsi arbitrali.
    avvia subito il game senza chiedere conferma ed appena incominciata la partita, senza avvisare, chiede al primo piazzamento il silenzio.
    Vabbè sarà un discepolo di superlukeprof
    Diciamo che tatticamente deve migliorare un pochino per poter emulare il suo idolo
    Del game ovviamente non sono interessato, giusto per la cronaca si spacca tra il 5 ed il 7 giro senza distruggersi completamente e quitta.
    Continiamo il game anche perchè col silenzio chiesto diventa impossibile decidere se sia il caso di uscire.
    Mi aspettavo che rientrasse entro il 18/ 19 giro avendolo inquadrato come quitter seriale ed invece mi ha deluso, anche perchè ne io ne l'altro giocatore ci siamo sminati.
    Per chi volesse perdere tempo e provare il brivido di una squalifica perchè semplimente augura una buona partita ad inizio game
    lo consiglio vivamente

    P.S.
    colgo l'occasione per fare i miei complimenti a Luca, superlukeprof, in anni passati da me criticato come giocatore per un uso disinvolto della chat, e quindi lo ritenevo non giudicabile per questo suo vizietto
    Devo dire che apprezzo molto la sua nuova versione ed i risultati stanno arrivando
    bravo Luca
    Ciao Fabio, volevo aprire io una discussione su Kromo ma meno male che lo hai fatto tu, altrimenti il solito Rudy è stancante.
    Kromo il serial segnalatore, anche 3 vittime al giorno, io ci ho fatto 6 partite e 6 volte risiko, sono fortissimo. No non è questo che volevo evidenziare ma tutt'altro, ho fatto 6 risiko nel ese di novembre perchè io non ci giocavo da settembre del 2020 per la serie di insulti ed offese che ci rifilò a me e Costy che poi segnalato gli costarono 2 mesi di squalifica, e quindi dicevo, incuriosito come te delle sue tante segnalazioni ci giocai la prima partita, provò a chiudere continente, gli andò male e quindi abbandonò e feci risiko, così le altre partite lo marcai dall'inizio chiudendo qualsiasi possibilità di dilagare e quindi altrettanti abbandoni e altrettanti Risiko da parte mia. ma non sono ancora arrivato al dunque, ma come è possibile che questo Signore miete "vittime" (immagino perchè infastiditi dal suo comportamento) mentre lui se la cava senza una minima sanzione (almeno una volta c'era il carro nero) nonostante un comportamento che va contro qualsiasi regola di un gioco in generale e non di Risiko cioè i continui abbandoni!!!

Discussioni simili

  1. trestige 4722689 [kromo]
    Da kromo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-10-2021, 16:00
  2. trestige costy 4287349 [kromo]
    Da costy nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-09-2020, 21:54
  3. trestige_4238494_ [kromo]
    Da amaca9 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-08-2020, 09:05
  4. Trestige_3181072_ApolloCreed [kromo, ApolloCreed]
    Da Apeks nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-03-2018, 16:42