Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: Discussione a latere delle Elezioni per il biennio 2022-2023
  1. #41
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 186º 765p.
    GT/Vitt: 6/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 664
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Discussione a latere delle Elezioni per il biennio 2022-2023

    Inutile raccontarcela tra di noi, che l'editore metta attorno ad un tavolo i board di questi anni mettendo a sistema le esigenze e le proposte
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  2. #42
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Elezioni per il biennio 2022-2023

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco. Gira alla larga dalle polemiche, soprattutto se sei tu a crearle dal nulla.

    Eccomi Flavio, sono qua, 8 minuti, solo 8 minuti son passati per essere redarguito e invitato ad allontanarmi da questa discussione.

    non mi sembra chissà cosa avessi detto.
  3. #43
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Elezioni per il biennio 2022-2023

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi Flavio, sono qua, 8 minuti, solo 8 minuti son passati per essere redarguito e invitato ad allontanarmi da questa discussione.

    non mi sembra chissà cosa avessi detto.
    esattamente 1 minuto dopo il messaggio indirizzato ad altro utente. Non c'è nessun retroscena. Quella discussione era monitorata in quel momento e il tuo messaggio è stato giudicato come un alimentare una richiesta che non stava ne in cielo ne in terra fatta solo per tentare una prova di forza che , davvero, chiunque aveva recepito per quel che era.
  4. #44
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Discussione a latere delle Elezioni per il biennio 2022-2023

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non vedo cosa ti si debba rispondere. Qui c'è libertà di parola ma sai benissimo che questo circuito è un sistema verticistico presieduto dall'editore che ha infine l'ultima parola su una serie di cose a partire dalla U di RCU.

    Assodato ciò semmai sei tu che devi rispondere a questa domanda: che ci fai qui? Stai seriamente promuovendo la suddetta emancipazione in casa dell'editore?
    In realta' la questione non mi riguarda e non mi interessa piu' .
    La risposta era si , e si , hai evidentemente frainteso la mia idea di emancipazione che era e sarebbe in seno alla comunity e di mutuo vantaggio per Editore e Club e non separata o in contrapposizione ad essa .
    Mi dispiace non sia chiaro dopo tutti questi anni .
    Dare un vero organo rappresentativo ai club , creato con regole condivise tra Club ed Editore , in grado di rappresentare ,proporre e organizzare non toglierebbe nulla ai poteri dell'editore , al suo controllo , al circuito ufficiale che lui preferisce mantenere , al CNI , ai master , alle U degli RCU , e ai perimetri degli SM .
    Nessuno puo' e ha intenzione di aggirare la proprieta' , l'uso del marchio e la comunity , almeno non io , ne ora ne mai .
    Vorrei solo che il circuito fosse piu' vivo e proattivo , ottimizzando le competenze ,tante, che ci sono alla base .

    Si vuole contribuire , non rimpiazzare o separarsi .

    Quello non sarebbe emanciparsi ma andare a casa con il pallone .

    Poi magari se ci sara' occasione e avrai voglia mi spiegherai per quale motivo il termine emancipazione ti evoca cose negative .

    Per assurdo se gli RC tutti si organizzassero con una propria associazione (cosa garantita dalla legge e non nelle facolta' dell'editore a prescindere dall'uso del marchio ) per organizzare solo loro attivita' non ufficiali , e senza venir meno agli obblighi richiesti dall'Editore stesso , quale sarebbe il danno o la tragedia ?

    Se decidessimo noi come libere associazioni come scegliere la nostra rappresentanza ,sebbene questa debba sempre interfacciarsi e rispettare quanto richiesto dall'editore , dove sarebbe il danno e il rischio ?

    L'unico rischio e' di portare piu' giocatori dentro il circuito di quanti (pochi) ce ne siano oggi .

    Da quando essere proattivi e partecipi e' un danno o un rischio ?

    Mi dispiace Marco , il fraintendimento e ' tutto tuo .

    Non solo e' un emancipazione da fare qui sul forum dell'editore (e della community) , con il tuo ingiustificato disappunto ma andrebbe fatta insieme all'editore e non in sua contrapposizione e lui ne avrebbe solo da guadagnare ,tanto peggio di cosi difficilmente potrebbe andare ...board , RNL , status RCU sono fallimenti spero solo temporanei ma sotto gli occhi di chiunque .

    E per capirci , se la cosa ancora mi interessasse , le mie proposte arriverebbero , come e' successo in passato e senza nessun mistero direttamente all'attenzione dell'Editore , a ferma e inconfutabile riprova che non hai mai pensato nulla al di fuori , contro o in alternativa alla comunity ufficiale .

    Non per mancanza di rispetto nei vostri confronti ma per rispetto e considerazione dell'Editore .

    Non ti preoccupare , non c'e' il rischio che avvenga di nuovo .

    Il successivo comunicato dell'Editore e' chiaro e scolpito nel cemento .

    Tutto rimane com'e' , non c'e' margine , non c'e' fiducia ,la famosa trasmissione di competenze non e' avvenuta .

    Bon , pensiamo a tirare dadi , almeno io e a questioni non ufficiali .

    A quelle pensate voi o chi riterrete idoneo .





Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Elezioni per il biennio 2022-2023
    Da EG nel forum RCU Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 23-12-2021, 10:09
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 29-10-2021, 13:34
  3. Candidature per rinnovo direttivo biennio 2020-2022
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 27-05-2020, 11:34
  4. Risultati Elezioni Direttivo - Biennio 2020/2021
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-12-2019, 22:34
  5. Risposte: 5
    Ultimo post: 21-12-2019, 02:00