Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 97
Discussione: INSIEME PER LA COMMUNITY
  1. #31
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Intanto grazie!
    Per gli interventi sia a Lucio che ad Andrea e per gli spunti interessanti che ci offrite.

    Vi prometto che prendiamo 2 settimane di ferie e Vi rispondiamo..

    Scherzi a parte adesso solo sinteticamente per motivi di tempo e giuro che nei prossimi giorni saremo più esaustivi.

    Comunque ci e' assolutamente chiaro anche grazie alle esperienze passate che ci sono state raccontate anche qui e all'impegno profuso da chi ha lavorato sino ad oggi, che se con l'introduzione del Board si era intravisto un raggio di sole e si e' pensato che tutto di li in poi dovesse essere luminoso e poi risultato evidente che come si suol dire che una rondine non fa primavera.
    E che la
    "Fase Costituente" e di spinta dell'organismo Board che credevamo avviata e lanciata si sia esaurita e una nuova fase di rilancio sia imprescindibile.

    Come abbiamo sempre sostenuto l'unico modo é scrivere insieme le regole del gioco e rispettarle tutti!
    Davvero tutti!!!
    Ma sempre meglio regole imperfette che nessuna regola.

    E con queste attuali ci siamo messi in gioco.

    Siamo certi che molti vorranno dare il proprio contributo per aiutarci a tracciare la rotta.
    Di tutti i contributi faremo tesoro e cercheremo di fare una sintesi il modo da regalarci insieme durante il percorso oltre alle regole che abbiamo anche uno statuto comunitario che definisca tutti gli aspetti necessari all'interno dei quali giocare, aiutarci, crescere, rispettarci e riconoscerci.

    Questo e' il nostro obiettivo !!!

    Per questo abbiamo bisogno di tutti quelli che vorranno aiutarti con un atteggiamento propositivo e corretto.

    Come sempre Cordiali Saluti e a presto.
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    .

    Ragazzi, francamente basta poco....
    Abbiamo bisogno di giocare insieme
    Ciao Sauro
    ringrazio anche te del tuo contributo.
    Ed ecco in un attimo
    La sintesi perfetta e che adoro e che dovrebbe rappresentare l'unico vero obiettivo che ci dovrebbe animare.

    Abbiamo bisogno di giocare INSIEME!

    Grazie
    Buon Risiko! A tutti!
    Cordiali saluti.
    dariushighlander non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Aspetta.... non mi semplificare troppo.
    Non e' un volemose bene il mio.
    Giocare SI, ma secondo regole precise.
    Regola uno: Spin Master decide.
    Regola due: I Supermoderatori vanno rispettati. Inammissibile che interroghino e/o sollecitino un club e questo non risponda.
    Regola tre: i supermoderatori scendano dal piedistallo e si mettano nella condizione di essere ascoltati per cio' che rappresentano. Mario Rigoni Stern scrisse: "i soldati seguono solo gli ufficiali che vanno al fronte con loro".
    Regola quattro: fuori chi bara, fuori i disgreganti, fuori gli assilli. No a condoni, salvacondotti, patto del Nazzareno e via dicendo.
    Regola cinque: se un club e' fermo, se ne cambia la guida. Se una guida nuova non c'e', il club si chiude.


    Volevate uno statuto? Eccovi accontentati.
    Attendo bonifico.
    Il_Sassaroli non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aspetta.... non mi semplificare troppo.
    Non e' un volemose bene il mio.
    Giocare SI, ma secondo regole precise.
    Regola uno: Spin Master decide.
    Regola due: I Supermoderatori vanno rispettati. Inammissibile che interroghino e/o sollecitino un club e questo non risponda.
    Regola tre: i supermoderatori scendano dal piedistallo e si mettano nella condizione di essere ascoltati per cio' che rappresentano. Mario Rigoni Stern scrisse: "i soldati seguono solo gli ufficiali che vanno al fronte con loro".
    Regola quattro: fuori chi bara, fuori i disgreganti, fuori gli assilli. No a condoni, salvacondotti, patto del Nazzareno e via dicendo.
    Regola cinque: se un club e' fermo, se ne cambia la guida. Se una guida nuova non c'e', il club si chiude.


    Volevate uno statuto? Eccovi accontentati.
    Attendo bonifico.
    Ciao Sauro
    Per il bonifico chiedi a Beppe io
    Prometto di mandarti gli auguri

    E comunque si e' cosi che si fa !

    Al volemose bene non credo neanche io più purtroppo anche perché più cerchi di essere accomodante piu non ti risparmiano colpi proibiti.

    E come si dice,
    Sai chi é un pessimista ?
    E' un ottimista con tanta esperienza.
    E ai 43 suonati e dopo oltre 18 anni di community un po' di esperienza o almeno un idea inizio ad averla.

    Accetto a titolo personale i 5 punti che elenchi ma come mio costume sospendo il giudizio su un punto.
    Il punto 3.
    Poiché non mi sono fatto ancora un idea precisa della situazione dei referenti Spin Master.
    E qui panico...cosa diavolo sta scrivendo Dario...

    Cioè l'idea precisa sulle loro persone la ho da tanti anni di gioco e frequentazione per quanto
    mi riguarda fatta di rispetto e in alcuni casi amicizia.

    Dicevamo...
    Cioè oltre a sobbarcarsi un lavoro immane, gratuito e soggetto a critiche anche aspre solo per spirito di sacrificio e gia questo secondo me dovrebbe valere se non riconoscenza almeno rispetto del ruolo e delle persone.

    Oltre a questo dicevo,
    ciò di cui non ho piena contezza e che un po' tutti si domandano e se oltre al dover avere una serie di incombenze appunto, se oltre a questo...
    se si trovino ed eventualmente in che misura anche loro in una posizione analoga a quella vissuta dal Board sino ad oggi ovviamente nel loro caso rispetto all'editore del quale sono i portavoce.

    Cioè hanno veramente carta bianca su tutto e per dispetto si divertono a dirci questo si fa, questo non si fa, questo si farà forse e quest'altro no perché decidiamo noi che siamo i referenti ...

    o sono a loro volta in larga parte portavoce di scelte nelle quali non possono incidere o lo possono fare in misura ridotta in virtù del loro mandato e che quindi rispetto a manchevolezze e ritardi che non dipendono da loro si trovino poi invece a prenderne tutte le responsabilità ?

    Ecco questo aspetto per me in una discussione franca e intellettualmente onesta a mio avviso cambia tutto.

    La cosa positiva e' che
    In un caso o nell'altro c'è comunque una soluzione ma ovviamente l'avere contezza di questo aspetto e soprattutto farne prendere contezza a tutti può aiutarci a fare valutazioni obiettive e come dicevo a mio avviso cambia tutto.

    Veramente tutto!!!

    Cordiali saluti.
    dariushighlander non è in linea
  5. #35
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    E finalmente siamo arrivati alle ultime ore di questo spettacolo
    cala il sipario e ci ritroveremo questa minestra riscaldata

    è stato comunque molto bello ed emozionante leggere, negli ultimi scritti di aceti, tutta la sua preoccupazione sul benessere dei nostri referenti spin master

    oltre a sobbarcarsi un lavoro immane, gratuito e soggetto a critiche anche aspre solo per spirito di sacrificio

    se si trovino ed eventualmente in che misura anche loro in una posizione analoga a quella vissuta dal Board sino ad oggi ovviamente nel loro caso rispetto all'editore del quale sono i portavoce.

    hanno veramente carta bianca su tutto e per dispetto si divertono a dirci questo si fa, questo non si fa, questo si farà forse e quest'altro no perché decidiamo noi che siamo i referenti ...
    o sono a loro volta in larga parte portavoce di scelte nelle quali non possono incidere o lo possono fare in misura ridotta in virtù del loro mandato e che quindi rispetto a manchevolezze e ritardi che non dipendono da loro si trovino poi invece a prenderne tutte le responsabilità ?
    lo giuro
    anche io ho un lato sensibile
    e ho avuto grandissime difficoltà ieri notte a prendere sonno immaginando questa visione che ci ha dato aceti... questi referenti maltrattati dall'editore e esenti da colpe
    "loro non volevano fare quello che hanno fatto.... loro ci vogliono bene"

    i racconti di questo Enrico Bottini della brianza mi hanno fatto tornare nella mente momenti magici della fanciullezza che avevo dimenticato
    ho sognato Valerio che correva nei prati affianco alla piccola vedetta lombarda e Marco che dava il cambio al piccolo scrivano fiorentino nel pesante lavoro notturno
    ho ancora i brividi






    tornando seri

    mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere, oltre ai soliti proclami del "se voi ci siete io ci sarò" di aceti , il pensiero degli altri due componenti della lista
    per quello che li conosco sono sicuramente due persone molto più pratiche ... magari proprio loro sapranno dare a questa discussione quell'interesse che, per essere una elezione di un board, manca totalmente

    siamo in tre persone che hanno inserito tre messaggi a testa (totale 9 messaggi)
    ma di quale rappresentanza stiamo parlando ????

    per cui se volessero Batani e Castellano dare il loro contributo , o semplicemente se fossero interessati a rappresentare qualcuno, potrebbero utilizzare queste poche ore rimaste all'incoronazione per dire la loro



    a me non dispiacerebbe sentire la loro proposta
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E finalmente siamo arrivati alle ultime ore di questo spettacolo
    cala il sipario e ci ritroveremo questa minestra riscaldata

    è stato comunque molto bello ed emozionante leggere, negli ultimi scritti di aceti, tutta la sua preoccupazione sul benessere dei nostri referenti spin master



    lo giuro
    anche io ho un lato sensibile
    e ho avuto grandissime difficoltà ieri notte a prendere sonno immaginando questa visione che ci ha dato aceti... questi referenti maltrattati dall'editore e esenti da colpe
    "loro non volevano fare quello che hanno fatto.... loro ci vogliono bene"

    i racconti di questo Enrico Bottini della brianza mi hanno fatto tornare nella mente momenti magici della fanciullezza che avevo dimenticato
    ho sognato Valerio che correva nei prati affianco alla piccola vedetta lombarda e Marco che dava il cambio al piccolo scrivano fiorentino nel pesante lavoro notturno
    ho ancora i brividi






    tornando seri

    mi sarebbe piaciuto tantissimo leggere, oltre ai soliti proclami del "se voi ci siete io ci sarò" di aceti , il pensiero degli altri due componenti della lista
    per quello che li conosco sono sicuramente due persone molto più pratiche ... magari proprio loro sapranno dare a questa discussione quell'interesse che, per essere una elezione di un board, manca totalmente

    siamo in tre persone che hanno inserito tre messaggi a testa (totale 9 messaggi)
    ma di quale rappresentanza stiamo parlando ????

    per cui se volessero Batani e Castellano dare il loro contributo , o semplicemente se fossero interessati a rappresentare qualcuno, potrebbero utilizzare queste poche ore rimaste all'incoronazione per dire la loro



    a me non dispiacerebbe sentire la loro proposta
    Ciao Stefano

    Ti ringrazio un'altra volta per averci dedicato del tempo.

    Non possiamo scrivere insieme poiché ancora non abbiamo un account per farlo ma quello che hai letto e il pensiero della lista.
    Quando avremo un profilo unico scriveremo con quello.

    E allora forse sarà più chiaro anche a te o magari ti é già chiaro ma ti diverti a mettere un po' di zizzania.

    Detto questo si specifica subito che la tua ricostruzione é come sempre purtroppo parziale e faziosa.

    La domanda che ci poniamo é molto più che legittima dato che come é scritto é evidente che in un senso o nell'altro cambia tutto per noi sia nell'approccio che avremo sia nelle cose che vorremmo fare.

    Tradotto a scanso di equivoci o volute forzate interpretazione ecco il significato di ció che e' scritto sopra

    Se i portavoce Spin Master risultassero dei dittatori che per loro capriccio e non su mandato dell'editore fermassero le scelte e i progetti della community come qualcuno vorrebbe far credere...se fossero cioè in sintesi loro l'ostacolo al cambiamento...se fosse vero...noi...e puoi starne certo...non solo riporteremo queste nostre convinzioni a tutta la community ma una volta che questo ci fosse chiaro andremmo immediatamente e direttamente a contatto con l'editore per lamentarci ed informarlo e chiederne la sostituzione.

    Tu come sempre che hai risposte a tutto vorresti condividerla con Noi e provare a darci una mano oppure tenere il segreto anche questa volta?

    Se lo ritieni puoi tranquillamente rispondere con tanti hahahahaa.....ahahahah.... a piacere

    Oppure prendere serenamente atto del fatto che questa ? il nostro proposito.

    Grazie e

    Cordiali saluti.
    dariushighlander non è in linea
  7. #37
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano

    Ti ringrazio un'altra volta per averci dedicato del tempo.

    Non possiamo scrivere insieme poiché ancora non abbiamo un account per farlo ma quello che hai letto e il pensiero della lista.
    Quando avremo un profilo unico scriveremo con quello.

    E allora forse sarà più chiaro anche a te o magari ti é già chiaro ma ti diverti a mettere un po' di zizzania.

    Detto questo si specifica subito che la tua ricostruzione é come sempre purtroppo parziale e faziosa.

    La domanda che ci poniamo é molto più che legittima dato che come é scritto é evidente che in un senso o nell'altro cambia tutto per noi sia nell'approccio che avremo sia nelle cose che vorremmo fare.

    Tradotto a scanso di equivoci o volute forzate interpretazione ecco il significato di ció che e' scritto sopra

    Se i portavoce Spin Master risultassero dei dittatori che per loro capriccio e non su mandato dell'editore fermassero le scelte e i progetti della community come qualcuno vorrebbe far credere...se fossero cioè in sintesi loro l'ostacolo al cambiamento...se fosse vero...noi...e puoi starne certo...non solo riporteremo queste nostre convinzioni a tutta la community ma una volta che questo ci fosse chiaro andremmo immediatamente e direttamente a contatto con l'editore per lamentarci ed informarlo e chiederne la sostituzione.

    Tu come sempre che hai risposte a tutto vorresti condividerla con Noi e provare a darci una mano oppure tenere il segreto anche questa volta?

    Se lo ritieni puoi tranquillamente rispondere con tanti hahahahaa.....ahahahah.... a piacere

    Oppure prendere serenamente atto del fatto che questa ? il nostro proposito.

    Grazie e

    Cordiali saluti.
    Ciao Dario,

    a prescindere dalle provocazioni più o meno palesi di Zhed, concordo anche io però nel dire che è quantomeno anomalo che su 3 candidati solo tu ci metta la faccia (e resti qui a beccarti gli schiaffi nel bene o nel male ) e sebbene la Community sarà rappresentata dal gruppo BOARD in quanto tale, sarebbe bello sentire anche gli altri, le loro motivazioni ecc.
    Non che questo cambi al fine dell'elezione si intenda, ma credo a parti invertite chiederesti la stessa cosa anche tu



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Dario,

    a prescindere dalle provocazioni più o meno palesi di Zhed, concordo anche io però nel dire che è quantomeno anomalo che su 3 candidati solo tu ci metta la faccia (e resti qui a beccarti gli schiaffi nel bene o nel male ) e sebbene la Community sarà rappresentata dal gruppo BOARD in quanto tale, sarebbe bello sentire anche gli altri, le loro motivazioni ecc.
    Non che questo cambi al fine dell'elezione si intenda, ma credo a parti invertite chiederesti la stessa cosa anche tu



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Ciao Alessandra

    No no scusa la precisazione io a parti invertite non chiesi proprio nulla di nulla a nessuno nella passata edizione o almeno non certamente a voi 5 singolarmente ma semplicemente se lo feci e non ricordo sinceramente feci domande alla lista e sul programma. Ma ripeto non sono sicuro neanche di quello.

    In ogni caso capisco la tua richiesta che personalmente condivido e che tutti e 3 abbiamo già letto ma giacché Beppe e Cristian sono entrambi entità singole e pensanti con le loro vite e impegni e idee e in questa fase hanno dato a me il ruolo dello "scrivano fiorentino" ??immagino che ognuno di loro possa rispondere singolarmente nei tempi e nei modi che riterrà opportuni.

    L'importante e' avere chiaro che programma idee e iniziativa sono collegiali e che quando uno di noi tre cioè io fino ad ora ha risposto lo ha fatto di comune accordo con gli altri 2.

    Grazie e Cordiali Saluti.
    dariushighlander non è in linea
  9. #39
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Buona sera a tutti , prima di intervenire ho aspettato, innanzitutto perché in questi giorni ho avuto questioni personali di salute per mia madre che ,dovrà sostenere un intervento per tumore al seno.
    Ma questo non è il motivo della discussione.
    Ringrazio tutti per gli interventi e opinioni.
    È veramente giusto che venga dato anche un mio intervento perché concordo non ci debba mettere la faccia solo uno di noi come giustamente menzionava Nutella ,nonostante le risposte di Dario siano state filtrate pure a noi prima di darle ,ma anche altrettanto vero che alcune le ha date in autonomia , non riuscendo a raggiungermi causa anche la mia posizione non raggiungibile quando mi trovo al lavoro.
    Tornando però alla mia risposta in merito al mio silenzio in questi giorni di discussione ho da dire questo:
    Non mi ero ancora espresso e me ne scuso, perché in questi giorni sono stato in crisi sulla scelta fatta .
    Avevo perfino pensato di abbandonare la scelta fatta ,perché la mia candidatura è stata fatta dopo avere ricevuto diverse telefonate per sapere se davvero mi andava di migliorare qualcosa.
    Io dal momento che adoro questo gioco e pure tantissimo, ho subito di impulso accettato, dopo avere letto un programma di Dario e dopo avere fatto anche qualche valutazione mia, in questi tre anni che sono dentro alla comunity(anche se i primi tempi frequentavo veramente poco).
    Le mie valutazioni sono date dal fatto che girando in giro per master e conoscendo gente della comunity, ho sentito molto malcontento , ma se devo essere sincero non capivo mai troppo da dove nasceva.
    Non capivo questo malcontento che percepivo sull'argomento board , e sulla gestione da parte di spin master .
    Andando avanti nei giorni ho capito davvero che mi ero infilato, per la mia poca esperienza e documentazione sull 'argomento , in una cosa più grande di me , e davvero sono entrato in crisi pensando ad un errore mio colossale perché credo che veramente ne so ancora poco, perché non ho vissuto sulla mia pelle certe cose, e non posso neanche immaginare cosa abbiate dovuto ingozzare voi tutti.
    Tanto è vero che mi sono confrontato ,dopo avere visto anche qualche chat fuori dal forum, con qualcuno di voi , dicendo che sarei uscito subito poi sono tornato sui miei passi, poi dicendo che lo avrei fatto dopo qualche giorno o pensando di provare tre mesi.
    Dicevo delle cose dettate dalla paura di sbagliare e fare torti a chi ha lottato per queste cose, perché mi sentivo agitato e di non essere in grado di affrontare tutto, anche per via del fatto che avrei sostenuto le elezioni al mio club , con la possibilità di diventare pure presidente.
    Ho pensato di non fare bene ne uno ne l'altro ....
    Quindi ho sostenuto di avere fatto anche un errore colossale.
    Ma l'idea però di potere dare un contributo dal cuore per questo gioco ce l'ho dentro.
    La mia paura è anche per il fatto che ho legato rapporti con tanti di questo circuito ,anche con chi è su un fronte diverso al board e non vorrei mai perdere la stima che mi è stata data da queste persone per via di questa vicenda , quindi li mi è partita la crisi.
    Però sono anche conscio che dopo avere detto si alla candidatura non sarebbe stato rispettoso verso Dario e Beppe, che per come conosco sono di tutto rispetto,
    fare cadere il board decidendo anche per loro.
    Quindi da persona onesta e responsabile ho deciso di andare avanti , dovevo pensarci prima se non ero sicuro, perché comunque la voglia di dare il mio contributo per migliorare qualcosa non mi manca e il programma mi piace.
    Vorrei dare un contributo anche all ' on line che mi ha aiutato a fare un percorso di conoscenze ampio pur preferendo ovviamente il live.
    Potevo capire solo vedendo da vicino , e se mi brucero' chiederò umilmente scusa a tutti, per avere messo mano magari in una cosa che ha molti ha dato grattacapi per anni.
    Io mi affidero' alle vedute di tutti se mi verranno date oltre che alle mie convinzioni .
    Con questo voglio dire che non volevo sfidare nessuno nel credermi meglio di altri ma di dare la mia mano per migliorare qualcosa , dal cuore.
    Avrei piacere di ottenere quello che dice il nostro programma ma anche ciò che vogliono gli altri club ...
    Ne sarei felice se potesse essere un successo.
    Ringrazio Dario e Beppe per avere creduto anche in me .
    Ringrazio Zhed e Nutella coi quali mi sono confrontato anche al telefono e ringrazio tutti quelli che sono intervenuti .
    Mi scuso se ho fatto intendere di avere qualità superiori ad altri ,assolutamente non è cosi....voglio solo dare il mio contributo, su un programma che mi sembra valido , giocando serenamente sulle nostre amate plance.....
    Un saluto Cristian
    BATMAN1979 non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote BATMAN1979 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti , prima di intervenire ho aspettato, innanzitutto perché in questi giorni ho avuto questioni personali di salute per mia madre che ,dovrà sostenere un intervento per tumore al seno.
    Ma questo non è il motivo della discussione.
    Ringrazio tutti per gli interventi e opinioni.
    È veramente giusto che venga dato anche un mio intervento perché concordo non ci debba mettere la faccia solo uno di noi come giustamente menzionava Nutella ,nonostante le risposte di Dario siano state filtrate pure a noi prima di darle ,ma anche altrettanto vero che alcune le ha date in autonomia , non riuscendo a raggiungermi causa anche la mia posizione non raggiungibile quando mi trovo al lavoro.
    Tornando però alla mia risposta in merito al mio silenzio in questi giorni di discussione ho da dire questo:
    Non mi ero ancora espresso e me ne scuso, perché in questi giorni sono stato in crisi sulla scelta fatta .
    Avevo perfino pensato di abbandonare la scelta fatta ,perché la mia candidatura è stata fatta dopo avere ricevuto diverse telefonate per sapere se davvero mi andava di migliorare qualcosa.
    Io dal momento che adoro questo gioco e pure tantissimo, ho subito di impulso accettato, dopo avere letto un programma di Dario e dopo avere fatto anche qualche valutazione mia, in questi tre anni che sono dentro alla comunity(anche se i primi tempi frequentavo veramente poco).
    Le mie valutazioni sono date dal fatto che girando in giro per master e conoscendo gente della comunity, ho sentito molto malcontento , ma se devo essere sincero non capivo mai troppo da dove nasceva.
    Non capivo questo malcontento che percepivo sull'argomento board , e sulla gestione da parte di spin master .
    Andando avanti nei giorni ho capito davvero che mi ero infilato, per la mia poca esperienza e documentazione sull 'argomento , in una cosa più grande di me , e davvero sono entrato in crisi pensando ad un errore mio colossale perché credo che veramente ne so ancora poco, perché non ho vissuto sulla mia pelle certe cose, e non posso neanche immaginare cosa abbiate dovuto ingozzare voi tutti.
    Tanto è vero che mi sono confrontato ,dopo avere visto anche qualche chat fuori dal forum, con qualcuno di voi , dicendo che sarei uscito subito poi sono tornato sui miei passi, poi dicendo che lo avrei fatto dopo qualche giorno o pensando di provare tre mesi.
    Dicevo delle cose dettate dalla paura di sbagliare e fare torti a chi ha lottato per queste cose, perché mi sentivo agitato e di non essere in grado di affrontare tutto, anche per via del fatto che avrei sostenuto le elezioni al mio club , con la possibilità di diventare pure presidente.
    Ho pensato di non fare bene ne uno ne l'altro ....
    Quindi ho sostenuto di avere fatto anche un errore colossale.
    Ma l'idea però di potere dare un contributo dal cuore per questo gioco ce l'ho dentro.
    La mia paura è anche per il fatto che ho legato rapporti con tanti di questo circuito ,anche con chi è su un fronte diverso al board e non vorrei mai perdere la stima che mi è stata data da queste persone per via di questa vicenda , quindi li mi è partita la crisi.
    Però sono anche conscio che dopo avere detto si alla candidatura non sarebbe stato rispettoso verso Dario e Beppe, che per come conosco sono di tutto rispetto,
    fare cadere il board decidendo anche per loro.
    Quindi da persona onesta e responsabile ho deciso di andare avanti , dovevo pensarci prima se non ero sicuro, perché comunque la voglia di dare il mio contributo per migliorare qualcosa non mi manca e il programma mi piace.
    Vorrei dare un contributo anche all ' on line che mi ha aiutato a fare un percorso di conoscenze ampio pur preferendo ovviamente il live.
    Potevo capire solo vedendo da vicino , e se mi brucero' chiederò umilmente scusa a tutti, per avere messo mano magari in una cosa che ha molti ha dato grattacapi per anni.
    Io mi affidero' alle vedute di tutti se mi verranno date oltre che alle mie convinzioni .
    Con questo voglio dire che non volevo sfidare nessuno nel credermi meglio di altri ma di dare la mia mano per migliorare qualcosa , dal cuore.
    Avrei piacere di ottenere quello che dice il nostro programma ma anche ciò che vogliono gli altri club ...
    Ne sarei felice se potesse essere un successo.
    Ringrazio Dario e Beppe per avere creduto anche in me .
    Ringrazio Zhed e Nutella coi quali mi sono confrontato anche al telefono e ringrazio tutti quelli che sono intervenuti .
    Mi scuso se ho fatto intendere di avere qualità superiori ad altri ,assolutamente non è cosi....voglio solo dare il mio contributo, su un programma che mi sembra valido , giocando serenamente sulle nostre amate plance.....
    Un saluto Cristian

    Ti ringrazio personalmente trovo che tu sia stato oltremodo gentile delizioso e corretto e trasparente e così sgombriamo il campo a male interpretazione di sorta.

    Secondo me non doveva essere necessario doverti giustificare sino al punto di raccontare la tua situazione e la difficoltà per la salute di tua madre.

    Adesso che hai fatto queste estremo gesto di generosità per il quale ancora ti ringrazio, al fine di placare le curiosità di quanti chiedevano anche la tua presenza spero che tu io o Beppe in futuro non si debba essere costretti a tale gesto e magari presentare un certificato medico ogni volta che non rispondiamo all'unisono.

    A prescindere di quello che penseranno o vorranno far intendere noi agiamo INSIEME.

    Un grande abbraccio e in bocca al lupo per la salute della tua mamma Cristian

    E come sempre anche a te Cordiali Saluti Amico mio
    dariushighlander non è in linea

Pagina 4 di 10 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 15 ANNI INSIEME DI EG COMMUNITY!!!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 54
    Ultimo post: 22-04-2020, 23:10
  2. Lista INSIEME PER LA COMMUNITY
    Da dariushighlander nel forum Elezioni 2018
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-12-2018, 06:17
  3. TAG Url e IMG Insieme :-)
    Da teddydm71 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 27
    Ultimo post: 03-12-2008, 13:52
  4. giochiamo insieme
    Da Stefano Urso nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-01-2005, 02:16
  5. Festeggiamo insieme
    Da fainaz nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-06-2003, 11:06