Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 97
Discussione: INSIEME PER LA COMMUNITY
  1. #41
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me non doveva essere necessario doverti giustificare sino al punto di raccontare la tua situazione e la difficoltà per la salute di tua madre.

    Adesso che hai fatto queste estremo gesto di generosità per il quale ancora ti ringrazio, al fine di placare le curiosità di quanti chiedevano anche la tua presenza spero che tu io o Beppe in futuro non si debba essere costretti a tale gesto e magari presentare un certificato medico ogni volta che non rispondiamo all'unisono.
    Dario, credo sia intellettualmente disonesto fare leva sulla situazione sanitaria descritta da Cristian per screditare una legittima richiesta di apparizione di 2 candidati che si sono volontariamente messi a disposizione di 31 Club della Community, facendola passare come curiosità morbosa per poi concludere in maniera grottesca e fuori luogo.

    Spero sinceramente che sia stato fatta in maniera involontaria, in alternativa lo trovo davvero un colpo basso di pessimo gusto.

    Buona serata

    ps. Cristian un bacino



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  2. #42
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Con il massimo rispetto

    di intellettualmente disonesto in questa discussione che credevamo aperta per presentare la lista e i suoi programmi ho letto ben altro
    e pochissimi a scandalizzarsi.

    Quando lo scrivevo questo messaggio ero al telefono con il mio amico Cristian e lo concordavamo insieme raccontandolo a lui dettato parola per parola e lui era assolutamente d'accordo con me di farlo.

    Lui potra' certamente confermare come sempre se riterra' di farlo.

    Questa Discussione pero' era aperta in origine per presentare la lista e i programmi a questo ci siamo attenuti.

    il programma e la presentazione delle nostre persone era al primo posto.
    l'ho abbiamo fatto !!!

    Ma evidentemente non era quella la preoccupazione di qualcuno e non mi riferisco a te.


    Noi abbiamo chiesto contributi dalla community e io ero incaricato di rispondere da Beppe e Cristian e a questo ci siamo attenuti.

    Sara' veramente il caso che si inizi a parlare di proposte e cose da fare e non del rapporto che abbiamo Io, Beppe e Cristian e del perchè hanno delegato me a rispondere.

    Con il massimo rispetto non ritengo di dovermi giustificare oltre su questo argomento.


    Mi dispiace Alessandra.

    Cordiali saluti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  3. #43
     Caporale
     
    Premium: 154º 86p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Pr3stige: 79º 991p.
    GT/Vitt: 3/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Buon giorno a tutti , volevo precisare un punto del mio post precedente, chiedendo scusa a Zhed e Nutella , nel punto dove dico di averli sentiti al telefono, per aver dato a intendere con telefonate.
    Ho solo scambiato qualche msg
    al primo come già menzionato ho espresso le mie incertezze e perplessità ,
    Alla seconda la mia paura di sbagliare ,ricevendo da Nutella un immenso rispetto e correttezza per l'argomento non andando nello specifico argomento in privato ma augurandomi il meglio per tutto.
    Per tanto non era mia intenzione strumentalizzare il punto di mia madre ,dove ho solo utilizzato due righe, ma ci tenevo solo a dirlo essendo stato pure quello un motivo per la mia tardiva risposta riguardante al nostro programma e al perché ero rimasto in silenzio anche dovuto a quello che già ho spiegato nel post precedente.
    Mi sembra nessuno abbia fatto niente dj male nel chiedere intervento di tutti i componenti per capire il pensiero di noi tre .
    Rinnovo le mie scuse a tutti, e in particolare a chi poteva risultare una persona diversa dal suo essere solo per essermi spiegato male.
    BATMAN1979 non è in linea
  4. #44
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote BATMAN1979 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti , volevo precisare un punto del mio post precedente, chiedendo scusa a Zhed e Nutella , nel punto dove dico di averli sentiti al telefono, per aver dato a intendere con telefonate.
    Ho solo scambiato qualche msg
    al primo come già menzionato ho espresso le mie incertezze e perplessità ,
    Alla seconda la mia paura di sbagliare ,ricevendo da Nutella un immenso rispetto e correttezza per l'argomento non andando nello specifico argomento in privato ma augurandomi il meglio per tutto.
    Per tanto non era mia intenzione strumentalizzare il punto di mia madre ,dove ho solo utilizzato due righe, ma ci tenevo solo a dirlo essendo stato pure quello un motivo per la mia tardiva risposta riguardante al nostro programma e al perché ero rimasto in silenzio anche dovuto a quello che già ho spiegato nel post precedente.
    Mi sembra nessuno abbia fatto niente dj male nel chiedere intervento di tutti i componenti per capire il pensiero di noi tre .
    Rinnovo le mie scuse a tutti, e in particolare a chi poteva risultare una persona diversa dal suo essere solo per essermi spiegato male.
    Ciao Cristian, sai come chiamavo Dario qualche anno fa? "Il Pretino", a te sta a pennello invece il nomignolo da "Seminarista".

    Quando Zhed e Nutella chiedevano un vostro intervento (come li avrebbero voluto in tanti ma purtroppo è prassi qui che gli altri non si sbilanciato, confidando sempre sugli interventi dei soliti) non intendevano un insieme di scuse e "oddio" in che guaio mi sono cacciato ma qualcosa di più specifico, una sorta di programma e idee.

    Dal tuo messaggio è emersa tanta tua buona volontà, ma a volte per ricoprire determinati ruoli non serve solo quella e scusami se mi permetto ma mi sembri un "micietto" inteso come un essere dolce, carino, da coccolare ma impaurito. Spero tanto di sbagliarmi.

    Sempre nel tuo messaggio parlavi che volevi far bene nell'online, Dario anche parlava di te come un assiduo giocatore online, mah, io ormai anche da "vero" giocatore online ti considero un giocatore di riempimento, cosa intendo? Non mi riferisco ai tuoi risultati ma al fatto che non mi sembra di vederti interagire con gli altri in chat generale cosa che si fa spesso, in parte per parlare della partita di rilievo appena conclusa ma in tanti altri momenti di situazioni di quel momento, di idee nuove, di cambiamenti da proporre.
    Questi giorni mi sono affacciato poco e niente nella piattaforma per via del periodo Natalizio e non ho avuto modo di parlarne ma sono certo che nessuno (o forse qualcuno qua e la) si sentirebbe rappresentato per il gioco online da te.

    Per concludere, a degli interventi fatti così, come anche il secondo era decisamente meglio se non li facevi.

    Rudy
    Rudy65 non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Io invece vorrei dire di sentirmi rappresentato pienamente da Batman. Seppure posso astrattamente condividere alcune riflessioni di Rudy (E NON I MODI), ritengo che basti veramente poco a far funzionare il meccanismo. Batman sa sorridere ed ha voglia di fare. Fara' meglio di tanti altri e mi trovera' sempre ed a prescindere dalla sua parte.
    La sua, non di altri.
    Il_Sassaroli non è in linea
  6. #46
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io invece vorrei dire di sentirmi rappresentato pienamente da Batman. Seppure posso astrattamente condividere alcune riflessioni di Rudy (E NON I MODI), ritengo che basti veramente poco a far funzionare il meccanismo. Batman sa sorridere ed ha voglia di fare. Fara' meglio di tanti altri e mi trovera' sempre ed a prescindere dalla sua parte.
    La sua, non di altri.
    Giusto, ma anche tu non sei un giocatore online.
    Rudy65 non è in linea
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Rudy, perdonami...
    Se leggi le competenze del Board, forse alcune valutazioni le potresti rivalutare.
    Mi par bene che anche Insomnia sia intervenuto sul punto.
    Il_Sassaroli non è in linea
  8. #48
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, perdonami...
    Se leggi le competenze del Board, forse alcune valutazioni le potresti rivalutare.
    Mi par bene che anche Insomnia sia intervenuto sul punto.

    Si Sauro so che le competenze del Board sono marginali per l'online anche se in questi 2 anni sono stati fatti dei tornei online proprio da loro....però visto che Dario e lo stesso Cristian parlavano dell'online mi è sembrato giusto (per quanto riguarda i miei modi sono un mio marchio, ma se vai a vedere anche qualcun altro non ha modi migliori ma uno se ne guarda sempre bene a sottolinearglielo) gli ho solo detto come potesse dire la sua se non è mai entrato bene nel merito.
    Rudy65 non è in linea
  9. #49
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Sauro so che le competenze del Board sono marginali per l'online anche se in questi 2 anni sono stati fatti dei tornei online proprio da loro....però visto che Dario e lo stesso Cristian parlavano dell'online mi è sembrato giusto (per quanto riguarda i miei modi sono un mio marchio, ma se vai a vedere anche qualcun altro non ha modi migliori ma uno se ne guarda sempre bene a sottolinearglielo) gli ho solo detto come potesse dire la sua se non è mai entrato bene nel merito.
    Mentre invece per il live ho semplicemente detto che mi è sembrato un ragazzo "un micetto" (spero questo sia simpatico almeno) impaurito...impacciato....

    Volontà si ne ha tanta....bene....basterà?
    Fa sorridere? Che ti devo dire....in questo non posso dire nulla...non lo conosco....ma negli eventi live basta poco per sorridere e ridere insieme ed è per questo che sono migliori di quelli online.
    Rudy65 non è in linea
  10. #50
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: INSIEME PER LA COMMUNITY

    Esatto.
    Lo condivido al 100%.
    BASTA POCO.
    1) Fai divertire la gente con eventi ben fatti;
    2) Per l'effetto di cio' fai pubblicita' al marchio;
    3) Rispetti il ruolo dei SM che a loro volta debbono rispettarti;
    4) Spin Master ha l'ultima parola perche' "e' roba sua".
    Fine.
    Il resto sono inutili pensieri, in alcuni casi tragicomici.
    Il_Sassaroli non è in linea

Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 15 ANNI INSIEME DI EG COMMUNITY!!!
    Da highlander nel forum Community Board
    Risposte: 54
    Ultimo post: 23-04-2020, 00:10
  2. Lista INSIEME PER LA COMMUNITY
    Da dariushighlander nel forum Elezioni 2018
    Risposte: 5
    Ultimo post: 21-12-2018, 07:17
  3. TAG Url e IMG Insieme :-)
    Da teddydm71 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 27
    Ultimo post: 03-12-2008, 14:52
  4. giochiamo insieme
    Da Stefano Urso nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-01-2005, 03:16
  5. Festeggiamo insieme
    Da fainaz nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-06-2003, 12:06