Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: Omaggio a Dogrisk ...
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 71
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 13
    7.7

    Omaggio a Dogrisk ...

    ... che è veramente il più forte ... tecnicamente e psicologicamente.

    Guardate come, nella solita partita perfetta, mette a credere per gran parte della partita (da circa il 40° turno in poi) che non è lui il più forte.

    Il massimo si raggiunge al 59° turno quando, dopo un attacco vincente del verde contro il rosso in Venezuela con cartina lasciata al Dogrisk-blu, il commento è "resistenza all'ultimo sangue" o qualcosa del genere (NB: il rosso ha 40 armate contro 128 del mitico Dog che perfino non attacca da circa 15 turni e quindi proprio a zero punti non deve essere).

    Complimenti e grazie ... a giocare con te c'è sempre da imparare.

    Marco Vitullo, Pescara

    Mumonk non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 71
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 13
    7.7

    ... sono proprio una pippa ...

    ... non sono riuscito a postare la partita ...

    ci riprovo


    http://game.risiko.it/downloadSave/50584.zip


    sperem

    :pc3:
    Mumonk non è in linea
  3. #3
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2003
    Da: Roma
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 2 310
    Profilo: 4909 visite
    Gradimento: 157
    8.9

    Re: ... sono proprio una pippa ...

    Mumonk il 28/04/04 alle 02:03 ha scritto:


    ... non sono riuscito a postare la partita ...

    ci riprovo


    http://game.risiko.it/downloadSave/50584.zip


    sperem

    :pc3:
    Graze grazie e che quando gioco collo stercoraro + scorretto del mondo MI ECCITO !!! e riesco sempre a dare il meglio di me
    ...gioco a risiko e me la spasso meglio che al cinema...sopratutto quando si dissangua finche non lo mandano a 8 ....allora raggiungo l'apice della goduria

    GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!

    PS: cmq non merito tutti questii complimenti con alopippa ci vince persino la gnappetta
    Samuele Arena 1977 Latina/Roma
    ...non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi...
    doGRisk non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Omaggio a Dogrisk ...

    Mumonk il 28/04/04 alle 01:55 ha scritto:


    ... che è veramente il più forte ... tecnicamente e psicologicamente.

    Guardate come, nella solita partita perfetta, mette a credere per gran parte della partita (da circa il 40° turno in poi) che non è lui il più forte.

    Il massimo si raggiunge al 59° turno quando, dopo un attacco vincente del verde contro il rosso in Venezuela con cartina lasciata al Dogrisk-blu, il commento è "resistenza all'ultimo sangue" o qualcosa del genere (NB: il rosso ha 40 armate contro 128 del mitico Dog che perfino non attacca da circa 15 turni e quindi proprio a zero punti non deve essere).

    Complimenti e grazie ... a giocare con te c'è sempre da imparare.

    Ho visto la partita
    Che il cagnaccio sia un gran giocatore penso sia una cosa ormai palese e risaputa. E lo ho spesso anche evidenziato per iscritto come lui ben sa....

    Avendo visto la partita e sapendo che Dog e' un giocatore di attacco era piu' che evidente che aveva oltre 50 punti e che era il piu' forte. HA FATTO UN SOLO ATTACCO IN 20 TURNI!!!!!!! (mai visto da Dog)....non vi sembrava perlomeno strano???? Per giocare in quel modo aveva praticamente tutti i territori in obbiettivo. Tanto e' vero che , se non sbaglio , proprio te (o Humax, non ricordo bene)hai commentato scherzosamente "voi siete pazzi", probabilmente rendendoti conto che non eri tu il piu' forte anche se avevi Oceania

    :

    Complimenti comunque a Samuele
    Ciao bye:




    P.S.: Anche il fatto di rinunciare a fare cartina "puzzava"..
    superlukeprof non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Omaggio a Dogrisk ...

    Mumonk il 28/04/04 alle 02:55 ha scritto:


    ... che è veramente il più forte ... tecnicamente e psicologicamente.

    Guardate come, nella solita partita perfetta, mette a credere per gran parte della partita (da circa il 40° turno in poi) che non è lui il più forte.

    Il massimo si raggiunge al 59° turno quando, dopo un attacco vincente del verde contro il rosso in Venezuela con cartina lasciata al Dogrisk-blu, il commento è "resistenza all'ultimo sangue" o qualcosa del genere (NB: il rosso ha 40 armate contro 128 del mitico Dog che perfino non attacca da circa 15 turni e quindi proprio a zero punti non deve essere).

    Complimenti e grazie ... a giocare con te c'è sempre da imparare.

    il mio commento non era riferito a quell'attacco ma al tuo su di me dalla cina alla mongolia...

    cmq ribadisco quello che ho scritto in chat:
    1. che dog fosse il più forte forse non l'avevi capito tu, io no di certo
    2. se ti prendi un continente devi pagare pegno. Tu eri messo troppo male per prenderti oceania in confronto a dog. E quando te la sei fatta ho sentito un sogghigno provenire da latina.
    3. la tua fine l'hai segnata quando mi sei entrato in mongolia togliendomi il nono. IO in quel momento stavo attaccando solo dog in NA ed erano almeno 5 o 6 giri che non ti davo fastidio. come dice il prof dovevi curare l'aspetto psicologico e in quello dog è stato molto più bravo di te... ero l'unico col tempo e quindi decidevo io quando finire la partita... domandina: se tu mi vieni a rompere mentre l'altro se ne sta buono buono, se proprio devo, e se posso, chi faccio vincere?

    In sintesi:
    1. la partita l'ha persa mumonk (o comunque avrebbe potuto giocarsela)
    2. dog non era nella migliore serata (l'ho visto giocare molto meglio) ma anche in casi come questi sa trovare la tattica giusta
    3. humax ha fatto partita a sè
    4. dog..... mavafafffff


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 71
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 13
    7.7

    Re: Re: Omaggio a Dogrisk ...

    alobox il 28/04/04 alle 09:24 ha scritto:


    il mio commento non era riferito a quell'attacco ma al tuo su di me dalla cina alla mongolia...

    cmq ribadisco quello che ho scritto in chat:
    1. che dog fosse il più forte forse non l'avevi capito tu, io no di certo
    2. se ti prendi un continente devi pagare pegno. Tu eri messo troppo male per prenderti oceania in confronto a dog. E quando te la sei fatta ho sentito un sogghigno provenire da latina.
    3. la tua fine l'hai segnata quando mi sei entrato in mongolia togliendomi il nono. IO in quel momento stavo attaccando solo dog in NA ed erano almeno 5 o 6 giri che non ti davo fastidio. come dice il prof dovevi curare l'aspetto psicologico e in quello dog è stato molto più bravo di te... ero l'unico col tempo e quindi decidevo io quando finire la partita... domandina: se tu mi vieni a rompere mentre l'altro se ne sta buono buono, se proprio devo, e se posso, chi faccio vincere?

    In sintesi:
    1. la partita l'ha persa mumonk (o comunque avrebbe potuto giocarsela)
    2. dog non era nella migliore serata (l'ho visto giocare molto meglio) ma anche in casi come questi sa trovare la tattica giusta
    3. humax ha fatto partita a sè
    4. dog..... mavafafffff
    Non credo di avere sbagliato dove dici tu, ma prima. Quando ti ho attaccato in Mongolia la situazione era ormai compromessa poiché Dogrisk era pesantemente in vantaggio e noi non ci fidavamo perché non abbiamo mai collaborato.

    Io ho sbagliato subito dopo che ho cambiato il mio secondo (credo) tris: in quella occasione ho attaccato Dog in Egitto e poi ho continuato qualche giro ad attaccare Dog che pensava solo a difendersi. Però evidentemente, tu e il verde pensavate che ero io il più forte e allora per qualche giro è successo che:
    Dogrisk-blu rinforzava
    Alo-giallo attaccava me
    Io-rosso attaccavo Dog
    Humax-verde attaccava me

    A quel punto ho cominciato a contrattaccare te e Humax col risultato che Dog ha preso il largo e ha vinto in scioltezza. A posteriori credo che la tattica giusta sarebbe stata passare qualche turno, rinunciando alla spaccata finale, perdere uno o due territori per evidenziare che non ero io, ma Dog il più forte, e cercare così un po’ di collaborazione.
    Io quindi credo di avere fatto un errore di scelta tattica.

    L’errore che avete commesso tu e Humax, invece, non è stato di scelte tattiche, ma di lettura della partita. Vi siete accorti che era Dog il più forte solo quando tu hai commentato l’ingresso di Humax in Venezuela, dicendo “resistenza ecc. ecc.” e allora io ho risposto “ma che dite … siete pazzi”.

    Alla fine, comunque, ancora complimenti a Dog perché:
    non sbaglia mai
    non commenta mai
    non si incazza mai quando commentano gli altri

    Dog, ma esisti o sei una super-AI realizzata da qualche genio della X-C Forge?

    Mumonk non è in linea
  7. #7
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: Re: Re: Omaggio a Dogrisk ...

    Mumonk il 28/04/04 alle 12:06 ha scritto:


    Vi siete accorti che era Dog il più forte solo quando tu hai commentato l’ingresso di Humax in Venezuela, dicendo “resistenza ecc. ecc.” e allora io ho risposto “ma che dite … siete pazzi”.
    allora sei de coccio

    il mio commento era sul tuo attacco precedente da cina in mongolia quando hai sprecato un tris senza entrarmi e sei rimasto da 3 in cina....

    concordo sul fatto che non avendo giocato mai o quasi insieme non potevi sapere se ero disposto a collaborare o meno... adesso lo sai....

    ciao e alla prox
    alobox non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2003
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 1 128
    Profilo: 1824 visite
    Gradimento: 98
    8.7

    Re: Re: Re: Re: Omaggio a Dogrisk ...

    alobox il 28/04/04 alle 13:31 ha scritto:


    allora sei de coccio

    il mio commento era sul tuo attacco precedente da cina in mongolia quando hai sprecato un tris senza entrarmi e sei rimasto da 3 in cina....

    concordo sul fatto che non avendo giocato mai o quasi insieme non potevi sapere se ero disposto a collaborare o meno... adesso lo sai....

    ciao e alla prox
    Alo... hanno avvistato Gudde a Torino che ti cercava per menarti...



    Di quale partita/e si vorrà vendicare????



    Ciao

    Tommy non è in linea
  9. #9
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2003
    Messaggi: 3 596
    Profilo: 3256 visite
    Gradimento: 105
    7.4

    Re: Re: Re: Re: Re: Omaggio a Dogrisk ...

    Tommy il 28/04/04 alle 13:56 ha scritto:


    Alo... hanno avvistato Gudde a Torino che ti cercava per menarti...



    Di quale partita/e si vorrà vendicare????



    Ciao

    Shhhhhhh, non dirgli che mi voglio vendicare.

    Poi non porta la fidanzata a s.marino.....

    Prima di S.Marino: Alopippa --->:love3:<--- Alosignora
    Dopo S.Marino: Alosignora ---> <--- Alopippa
    HGuderian non è in linea
  10. #10
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Messaggi: 3 416
    Profilo: 2253 visite
    Gradimento: 101
    8.4

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Omaggio a Dogrisk ...

    HGuderian il 28/04/04 alle 16:08 ha scritto:


    Prima di S.Marino: Alopippa --->:love3:<--- Alosignora
    Dopo S.Marino: Alosignora ---> <--- Alopippa
    Emmmm....e durante?
    xxstrikexx non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. omaggio
    Da Costantino B nel forum Community Board
    Risposte: 6
    Ultimo post: 04-10-2007, 14:47
  2. omaggio ad un grande
    Da albemax xmas nel forum Sport
    Risposte: 3
    Ultimo post: 02-10-2006, 15:51
  3. omaggio a jimmy...
    Da snaggletooth nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 8
    Ultimo post: 04-10-2005, 23:10
  4. Omaggio al Trap
    Da BOTA nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 2
    Ultimo post: 24-09-2004, 13:54

Navigazione

Tag per questa discussione