Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: squalifica giocatore kromo
  1. #1
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    espulso squalifica giocatore kromo

    Con riferimento all'ultimo comunicato sui controlli del numero di turni saltati e in seguito alla segnalazione in Camera Arbitrale circa un presunto "ennesimo abbandono" del giocatore, comunico che i controlli effettuati supportano tale accusa e nell'attesa di misurare con la maggiore accuratezza possibile il tutto, l'accredito del giocatore @kromo viene sospeso.

    La discussione rimane aperta nel caso l'interessato avesse qualcosa da comunicare.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2016
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: sospensione accredito kromo

    Grazie masckass ma i regolamenti ve li inventate giorno dopo giorno giusto solo per screditarmi, o devo subire sempre io, visto che sono tutti alleati che quando giocano contro di me sembra che si siano trovati al bar la mattina per fare i compari, secondo te e giusto che si regalino i tyerritori, le nazioni, tutto per contrastare a me anche se ormai sono fuori dal game che mi portano a 7 8 territori apposta per farmi uscire , e che cosa sto a fare ancora nel game quando e cosi ,quindi preferisco uscire che stare li a vedere gli altri che lo fanno apposta di questo te ne sei accorto oppure hai il cerume delle orecchie sugli occhi forse tu non hai capito che non mi interessa chi sei se sei un giudice di pace un avvocato un arbitro ma se lo fai lo devi fare bene e questo penso che tu non lo faccia buon natale masckass se mi vuoi riaccreditare ok altrimenti anche buon capodanno.
    kromo non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito kromo

    Quote kromo ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma se lo fai lo devi fare bene e questo penso che tu non lo faccia
    Ti assicuro che ogni azione ha esattamente quel fine. Forse abbiamo idee diverse sul come debba far bene un arbitro, ma pazienza.

    Veniamo a noi. Innanzitutto mi fa piacere che tu abbia confermato di abbandonare volontariamente le partite perché è una piccola conferma tecnica della bontà degli algoritmi usati per segnalare esattamente questo comportamento. Un piccolo passo in avanti per i futuri controlli di cui a te non fregherà nulla, ma dai quali avranno potenziale beneficio tutti i giocatori infastiditi da comportamenti come il tuo.

    Da un punto di vista disciplinare, l'abbandono di una partita è un gesto profondamente irrispettoso degli avversari. Dal vivo è considerata una violazione molto grave e le sanzioni sono pesanti. Nell'online, essendo l'abbandono un po' più gestibile (perché ci pensa il server a intervenire) pur rimanendo il gesto intollerabile si può essere meno drastici.

    Considerato inoltre che si tratta di una "prima assoluta", in via del tutto eccezionale ridurrò la sanzione al minimo necessario. In fondo la parte più importante di queste sanzioni è il messaggio veicolato, mi auguro venga letto da molti. Nel tuo caso specifico mi attendo, anzi si attendono tutti, che non ci siano più abbandoni. L'algoritmo ti terrà sotto osservazione.

    L'accredito del giocatore @kromo viene sospeso per 1 settimana fino al 29 dicembre 2021 per comportamento antisportivo.
    maskass non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito kromo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che ogni azione ha esattamente quel fine. Forse abbiamo idee diverse sul come debba far bene un arbitro, ma pazienza.

    Veniamo a noi. Innanzitutto mi fa piacere che tu abbia confermato di abbandonare volontariamente le partite perché è una piccola conferma tecnica della bontà degli algoritmi usati per segnalare esattamente questo comportamento. Un piccolo passo in avanti per i futuri controlli di cui a te non fregherà nulla, ma dai quali avranno potenziale beneficio tutti i giocatori infastiditi da comportamenti come il tuo.

    Da un punto di vista disciplinare, l'abbandono di una partita è un gesto profondamente irrispettoso degli avversari. Dal vivo è considerata una violazione molto grave e le sanzioni sono pesanti. Nell'online, essendo l'abbandono un po' più gestibile (perché ci pensa il server a intervenire) pur rimanendo il gesto intollerabile si può essere meno drastici.

    Considerato inoltre che si tratta di una "prima assoluta", in via del tutto eccezionale ridurrò la sanzione al minimo necessario. In fondo la parte più importante di queste sanzioni è il messaggio veicolato, mi auguro venga letto da molti. Nel tuo caso specifico mi attendo, anzi si attendono tutti, che non ci siano più abbandoni. L'algoritmo ti terrà sotto osservazione.

    L'accredito del giocatore @kromo viene sospeso per 1 settimana fino al 29 dicembre 2021 per comportamento antisportivo.
    A seguito degli insulti rivolti ad altri giocatori nella chat del forum, l'utente @kromo viene bannato dal forum per 2 settimane fino al 5 gennaio 2022 e la sospensione dell'accredito allungata fino alla stessa data.

    Ci vediamo l'anno nuovo.
    maskass non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: sospensione accredito kromo

    Dai controlli preannunciati in questa discussione è emersa per il giocatore kromo una frequenza di disconnessioni senza rientro molto alta, quasi una partita su due. Alla luce delle sue affermazioni e del precedente di fine 2021, restano pochi dubbi sul fatto che si tratti di abbandoni volontari. La sanzione è aggravata dalla recidiva.

    L'accredito del giocatore @kromo viene sospeso per 2 mesi fino al 6 luglio 2023 per comportamento antisportivo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Squalifica giocatore brokeral27
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-11-2012, 18:35
  2. Squalifica giocatore carlingo
    Da EG C.A.R. nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 25-05-2010, 17:15
  3. Squalifica giocatore puma67
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-10-2009, 13:34
  4. Squalifica giocatore amedeo
    Da spartac nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 29-09-2009, 12:03
  5. Squalifica giocatore GT3
    Da spartac nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-08-2007, 20:43