Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2015
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536

    Buonasera.
    Non ho mai scritto ma mi sembra doveroso farlo a favore di Vipa leggendo la squalifica di 6 mesi.
    E' vero che è stato violato il silenzio da parte sua nella partita dove ero coinvolto. Ha scritto una frase contro di me.
    Ma la frase non riguardava la strategia della partita e non ha influito sul corso della stessa.

    Fare un ricorso per un silenzio violato per una frase fuori contesto della partita la ritengo una cattiveria gratuita solo per il piacere di far punire un giocatore avversario.
    Ritengo che certe cose non succedano neanche ai bambini all'asilo ed è un pessimo esempio dell'utilizzo della camera arbitrale.

    Le sentenze sono inappellabili... Ma il buon senso in un gioco e nella vita sarebbe certamente meglio.


    Grazie e scusate l'intervento ma da avversario ci sono rimasto male leggendo la squalifica.
    Peppeost
    peppeost non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 172º 86p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/1
    Pr3stige: 78º 976p.
    GT/Vitt: 7/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536

    Quote peppeost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Non ho mai scritto ma mi sembra doveroso farlo a favore di Vipa leggendo la squalifica di 6 mesi.
    E' vero che è stato violato il silenzio da parte sua nella partita dove ero coinvolto. Ha scritto una frase contro di me.
    Ma la frase non riguardava la strategia della partita e non ha influito sul corso della stessa.

    Fare un ricorso per un silenzio violato per una frase fuori contesto della partita la ritengo una cattiveria gratuita solo per il piacere di far punire un giocatore avversario.
    Ritengo che certe cose non succedano neanche ai bambini all'asilo ed è un pessimo esempio dell'utilizzo della camera arbitrale.

    Le sentenze sono inappellabili... Ma il buon senso in un gioco e nella vita sarebbe certamente meglio.


    Grazie e scusate l'intervento ma da avversario ci sono rimasto male leggendo la squalifica.
    Peppeost
    Ringrazio il tuo interessamento, lascia perdere e solo tempo perso, tanto io le challenge le gioco quasi mai , no ho tempo per farle, ho un lavoro, una famiglia, questo e solo un gioco come dici tu , ci sono cose più importanti.
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536

    Caro Peppeost forse non lo sai ma questa è la camera arbitrale ed abusarne, come hai fatto tu, è contro le regole.
    Io ho fatto solo una segnalazione, la pena inflitta a Vipa16 così elevata è stata solo per la sua recidiva condotta.
    vidistruggo66 non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2015
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536

    Verrò squalificato pure io.... Va benissimo così....
    Ma se vedo un'ingiustizia non mi giro dall'altro lato.
    Soprattutto se la segnalazione viene fatta da chi ha totalizzato 0 punti in quella partita e quindi c'è solo il puro piacere di fare squalificare un avversario che aveva comunque "insultato" me che avevo perso la testa.

    Ripeto pensavo di giocare con persone adulte. Mi sono sbagliato se qui funziona così.

    In un colpo solo con 0 punti 2 avversari squalificati... Di questo passi vincerai la classifica.

    Saluti e buone partite a tutti.
    peppeost non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Ricorso per Vipa Challenge n. 4820536

    Sapete benissimo tutti che le decisioni arbitrali non sono contestabili.
    Chiudo la discussione e vi invito a non abusare ulteriormente della Camera arbitrale.
    fortitudo non è in linea

Discussioni simili

  1. Violazione del silenzio partita Challenge n. 4820536 [vipa16]
    Da vidistruggo66 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-01-2022, 15:01
  2. Risposte: 1
    Ultimo post: 04-05-2020, 12:48