Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 28
Discussione: Botta e Risposta
  1. #1
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Botta e Risposta

    Potrà anche avanzare prepotentemente ma la vergognosa Ranking a 18 mesi gli taglierà sempre le gambe… inutile riprendere sempre le stesse riflessioni quando poi ci sono a livello burocratico e gestionale dell’Associazione procedure a mio giudizio vergognose come il diritto di voto acquisito pagando una una tantum di 10€…
    Nessuno ha voglia di convocare Assemblee per discuterne e deliberare diversamente ( non volete nemmeno tenere le 2 Assemblee minime della vita di una Associazione che sono quelle di approvazione di Bilancio Programmatico e quella del Bilancio Consultivo trovando la giustificazione: “non è un lavoro”…).
    Amen ( così sia nei secoli dei secoli…).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Potrà anche avanzare prepotentemente ma la vergognosa Ranking a 18 mesi gli taglierà sempre le gambe… inutile riprendere sempre le stesse riflessioni quando poi ci sono a livello burocratico e gestionale dell’Associazione procedure a mio giudizio vergognose come il diritto di voto acquisito pagando una una tantum di 10€…
    Nessuno ha voglia di convocare Assemblee per discuterne e deliberare diversamente ( non volete nemmeno tenere le 2 Assemblee minime della vita di una Associazione che sono quelle di approvazione di Bilancio Programmatico e quella del Bilancio Consultivo trovando la giustificazione: “non è un lavoro”…).
    Amen ( così sia nei secoli dei secoli…).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Angelo, tanto per ricordartelo ... "la vergognosa Ranking a 18 mesi" è stata votata dall'assemblea! poi scrivi anche una cosa giusta ... "inutile riprendere sempre le stesse riflessioni"!!!

    riguardo la convocazione dell'assemblea ... non ti rispondo più! ... "inutile riprendere sempre le stesse riflessioni"

    ciao
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    La famosa Assemblea dove ha votato chi aveva versato negli anni la famosa 10€ ed è stato negato il voto nonché il diritto di voto e di delega ad altri attivisti ( a mio giudizio soci in quanto avevano un numero di presenze take da esserlo considerato es. Pazzaglia, Raffaele).
    Di le cose come stanno caro “ Consigliere” Russi… (purtroppo così è nonostante nei comportamenti non meriterebbe di esserlo).
    Ma qui aprirei una parentesi di una nota discussione di Zed in cui faceva notare che ci sono personaggi che godono della fiducia e della stima del Board ma il cui comportamento all’interno dei propri Club è discutibile e non permetterò MAI che passi come “brava” persona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    La famosa Assemblea dove ha votato chi aveva versato negli anni la famosa 10€ ed è stato negato il voto nonché il diritto di voto e di delega ad altri attivisti ( a mio giudizio soci in quanto avevano un numero di presenze take da esserlo considerato es. Pazzaglia, Raffaele).
    Di le cose come stanno caro “ Consigliere” Russi… (purtroppo così è nonostante nei comportamenti non meriterebbe di esserlo).
    Ma qui aprirei una parentesi di una nota discussione di Zed in cui faceva notare che ci sono personaggi che godono della fiducia e della stima del Board ma il cui comportamento all’interno dei propri Club è discutibile e non permetterò MAI che passi come “brava” persona


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il tuo modo di travisare la realtà è commovente ...

    C'è uno statuto ed un regolamento, e ci atteniamo a quello ... le modifiche allo Statuto vengo votate dall'assemblea...
    Io le cose le dico come stanno e, senza troppi peli sulla lingua, soprattutto, NELLA MASSIMA EDUCAZIONE !!!!
    Della discussione aperta da Zed non ne so' nulla e non mi esprimo..

    ti direi anche di chiudere qui questa discussione ... poi... come ti ho detto in altre circostanze ... fai come credi!
    themadman non è in linea
  5. #5
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Lo Statuto non parla di diritto di voto acquisito pagando una una tantum di 10€ che forze troveremmo in qualche delibera assembleare di qualche anno fa.
    Durante le Assemblee bevi meno Peroni e cerca di essere più giusto e concreto, è chi c’era ne può essere testimone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo Statuto non parla di diritto di voto acquisito pagando una una tantum di 10€ che forze troveremmo in qualche delibera assembleare di qualche anno fa.
    Durante le Assemblee bevi meno Peroni e cerca di essere più giusto e concreto, è chi c’era ne può essere testimone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quello e quanto bevo non è un tuo problema ... le tue eventuali illazioni fanno solo ridere ...

    per il resto, non ti rispondo più!

    Se i Supermoderatori o eventuali altre persone voglio maggiori informazioni, sono pronto a rigirare i file audio che ci hai inviato...

    Credo sia giunto il momento che qualcuno valuti il tuo modo di relazionarsi!

    Curiosità ... tu quante Peroni ti sei bevuto quando sei uscito dal Direttivo e ti sei rifiutato di fornirci le password degli account di posta dell'associazione ?

    Supermoderatori, Membri del Board sapete come contattarmi...

    E' arrivato il momento di chiudere questa storia!
    themadman non è in linea
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lo Statuto non parla di diritto di voto acquisito pagando una una tantum di 10€ che forze troveremmo in qualche delibera assembleare di qualche anno fa.
    Durante le Assemblee bevi meno Peroni e cerca di essere più giusto e concreto, è chi c’era ne può essere testimone


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sei informato molto male Angelo, questo lo Statuto, http://www.associazioneilgufo.it/burocrazia/statuto/
    sta scritto proprio nell'introduzione

    Vedi, posso essere anche d'accordo con te su quei 10€ una tantum da pagare per diventare soci, come anche sulla ranking a 12 mesi ma quando si fa un'assemblea e si vota democraticamente bisogna anche accettare il risultato ed andare avanti, questo è quello che abbiamo fatto noi, andiamo avanti, tu invece ti ostini a ribattere, offendere pesantemente e continuare una assurda battaglia che non ti porterà da nessuna parte

    fai come credi
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Botta e Risposta

    Non ho rubato nessuna password ed in merito mi sono relazionato con Mascagna.
    Queste sono le bugie tue e di Maisto per passare dalla parte dei buoni.
    Ormai non sai più che inventarti per lavarti la coscienza ma tanto nella vita chi si relaziona con te lo sa chi sei.
    È vergognoso che un personaggio squallido come te sia Dirigente di qualcosa.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei informato molto male Angelo, questo lo Statuto, http://www.associazioneilgufo.it/burocrazia/statuto/
    sta scritto proprio nell'introduzione

    Vedi, posso essere anche d'accordo con te su quei 10€ una tantum da pagare per diventare soci, come anche sulla ranking a 12 mesi ma quando si fa un'assemblea e si vota democraticamente bisogna anche accettare il risultato ed andare avanti, questo è quello che abbiamo fatto noi, andiamo avanti, tu invece ti ostini a ribattere, offendere pesantemente e continuare una assurda battaglia che non ti porterà da nessuna parte

    fai come credi
    Impossibile provare a cambiare le cose se non si organizzano le Assemblee, unico momento di confronto e di delibera per cambiare le cose.
    Se ben ricordi lì dove non c’èra una linea di intenti nel Direttivo ti avevo chiesto di organizzarne una per discutere con i soci ma tu mi hai risposto:
    “Non è un lavoro, la prossima Assemblea la organizzo fra 2 anni…”.
    Fatela finita con le bugie che raccontate per passare come buoni, così come la storia che vi siete inventati sulle password risolta prontamente il giorno dopo.
    Fate ridere sia tu che quel personaggio squallido di Antonio Ruosi che è talmente preso dalla cosa che “dirige” da qualche parte e tal porto da fare porcate pur di tutelarsi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei informato molto male Angelo, questo lo Statuto, http://www.associazioneilgufo.it/burocrazia/statuto/
    sta scritto proprio nell'introduzione

    Vedi, posso essere anche d'accordo con te su quei 10€ una tantum da pagare per diventare soci, come anche sulla ranking a 12 mesi ma quando si fa un'assemblea e si vota democraticamente bisogna anche accettare il risultato ed andare avanti, questo è quello che abbiamo fatto noi, andiamo avanti, tu invece ti ostini a ribattere, offendere pesantemente e continuare una assurda battaglia che non ti porterà da nessuna parte

    fai come credi
    Impossibile provare a cambiare le cose se non si organizzano le Assemblee, unico momento di confronto e di delibera per cambiare le cose.
    Se ben ricordi lì dove non c’èra una linea di intenti nel Direttivo ti avevo chiesto di organizzarne una per discutere con i soci ma tu mi hai risposto:
    “Non è un lavoro, la prossima Assemblea la organizzo fra 2 anni…”.
    Fatela finita con le bugie che raccontate per passare come buoni, così come la storia che vi siete inventati sulle password risolta prontamente il giorno dopo.
    Fate ridere sia tu che quel personaggio squallido di Antonio Ruosi che è talmente preso dalla cosa che “dirige” da qualche parte e tal punto da fare porcate pur di tutelarsi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cartina o una botta e via?
    Da bento81 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 21
    Ultimo post: 07-04-2009, 13:57
  2. maremma che botta...
    Da xxstrikexx nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 24-09-2004, 16:46