Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Botta e Risposta
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Impossibile provare a cambiare le cose se non si organizzano le Assemblee, unico momento di confronto e di delibera per cambiare le cose.
    Se ben ricordi lì dove non c’èra una linea di intenti nel Direttivo ti avevo chiesto di organizzarne una per discutere con i soci ma tu mi hai risposto:
    “Non è un lavoro, la prossima Assemblea la organizzo fra 2 anni…”.
    Fatela finita con le bugie che raccontate per passare come buoni, così come la storia che vi siete inventati sulle password risolta prontamente il giorno dopo.
    Fate ridere sia tu che quel personaggio squallido di Antonio Ruosi che è talmente preso dalla cosa che “dirige” da qualche parte e tal porto da fare porcate pur di tutelarsi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ci riprovo, poi basta, ci rinuncio

    Non è questione di passare dalla parte dei buoni, il mio/nostro compito è quello di organizzare eventi di risiko all'interno del nostro Club, l'assemblea è stata fatta ed è risultata regolare
    Se tu dopo una settimana vuoi farne un'altra per discutere degli stessi temi perchè non ti è andato a genio ciò che la maggioranza ha deciso è un tuo problema che io non posso risolverti

    Sulla questione password tralasciamo che è meglio, si ok abbiamo risolto il giorno dopo ma il giorno prima non eri della stessa idea, abbiamo tanti audio Angelo, non scordarlo

    Chiudiamola qui, te lo chiedo per cortesia
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Botta e Risposta

    Credo bisogna agire con ordine: bisogna fare una Assemblea di Programmazione delle attività per l’anno 2022, all’interno della stessa bisogna discutere di modificare i criteri con cui si acquisisce il diritto di voto, provando a discutere di cancellare la vergognosa “una tantum” (soldi che restituerei a chiunque li abbia versati) a favore del Pagamento di una simbolica quota di 1€ nella prima giornata di Campionato o di qualsiasi altra attività nella prima giornata o attività di ogni anno solare.
    Dopodiché si può discutere di permettere il diritto di voto a chi abbia raggiunto il 50% + 1 di presenze all’interno delle attività di cui si va a deliberare.
    Se non si organizza in Assemblea come si possono discutere le eventuali Riforme?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Botta e Risposta

    Altra riforma visto che se n’è accennato tempo fa sul forum: definire con chiarezza un criterio con cui un player possa dichiararsi appartenente o meno ad un RCU dal momento che all’ultimo Master di Roma si sono qualificati come appartenenti al RCU “il GUfo” players che erano anni che non partecipavano ad alcuna attività del Club.
    È giusto che i soci si esprimano su ciò.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 146
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Botta e Risposta

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Altra riforma visto che se n’è accennato tempo fa sul forum: definire con chiarezza un criterio con cui un player possa dichiararsi appartenente o meno ad un RCU dal momento che all’ultimo Master di Roma si sono qualificati come appartenenti al RCU “il GUfo” players che erano anni che non partecipavano ad alcuna attività del Club.
    È giusto che i soci si esprimano su ciò.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L'assemblea da statuto si organizza ogni anno ma non mi è chiaro perchè la cosa ti interessi visto che sei uscito dal club.
    Voyager non è in linea
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Sono sempre più convinto!!!

    Nel mio essere “squallido “, richiedo l’intervento dei supermoderatori (o chi per loro) per prendere dei provvedimenti nei riguardi di questo Signore.

    Riguardo le password, se dici che sono bugie, autorizzami, in virtù del nuovo GDPR, a condividere i tuoi messaggi..

    Vediamo chi è lo squallido e bugiardo…
    themadman non è in linea
  6. #16
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Botta e Risposta

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'assemblea da statuto si organizza ogni anno ma non mi è chiaro perchè la cosa ti interessi visto che sei uscito dal club.
    Gran bella domanda… l’avrei fatta io.. ma, come vedi, non è semplice discutere con chi, quando non ha più argomenti validi, offende travisando completamente la realtà!!!
    themadman non è in linea
  7. #17
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Botta e Risposta

    @Riskangioletto
    È vergognoso che un personaggio squallido come te sia Dirigente di qualcosa
    Sei invitato a non trascendere in offese personali. Qualsiasi motivazione tu abbia non sei giustificato a proseguire con questi toni.



    @themadman
    Vediamo chi è lo squallido e bugiardo
    Vale lo stesso avviso rivolto a Riskangioletto. il vostro scambio di apprezzamenti termina qui. Potete continuare anche senza.
    fortitudo non è in linea
  8. #18
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: Botta e Risposta

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'assemblea da statuto si organizza ogni anno ma non mi è chiaro perchè la cosa ti interessi visto che sei uscito dal club.
    Sono uscito dal Club quando gli Consiglieri che a quanto mi sembra di capire tu tanto tuteli hanno rifiutato e quasi deriso ogni mia proposta in sede di Gruppo Whatsapp di Direttivo nell’ambito Risiko!
    Caro Marco dovresti sapere che nelle Associazioni ben 2 Assemblee all’anno vanno GARANTITE e sono una quella di Approvazione del bilancio della gestione dell’Anno precedente ( la so dovrebbe fare solitamente in Marzo) e la seconda di Programmazione dell’attività dell’anno successivo (solitamente la si tiene in Ottobre).
    Allora se così pensi ha ragione chi in sede di discussione di Direttivo esprimeva il pensiero: “ricorda che se ci sono queste problematiche e soprattutto per colpa delle “gestioni” precedenti che poco hanno fatto per riformare le cose e permetterci di lavorare diversamente.
    Per cui sarai anche del Board ma reputo il tuo comportamento all’interno delle questioni Romane “molto discutibile” (come da precedenti post).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    XXXII Campionato romano di RisiKo: foto, commenti e sfottò!!!

    Marco Voyager continua a cancellare il post in cui esprimo: “vero avanzeranno, ma saranno stroncati dall’attuale Ranking a 18 mesi “.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  10. #20
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: Botta e Risposta

    @Voyager ... non sapevo di essere tutelato da te ... la cosa mi inorgoglisce tanto ...
    Però ti do un consiglio .... dimmelo che mi tuteli ... così ti ringrazio....

    Riguardo le altre affermazioni fatte dal Sig Riskangioletto ... vado a contare i treni che passano a Tiburtina ... decisamente più interessante!!!!!
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cartina o una botta e via?
    Da bento81 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 21
    Ultimo post: 07-04-2009, 13:57
  2. maremma che botta...
    Da xxstrikexx nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 24-09-2004, 16:46