Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 56
Discussione: RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 20º 182p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Apprezzo le tue parole di apertura e di consiglio ma ho imparato che a qualsiasi età le persone per avere rispetto si devono comportare in modo tale da meritare rispetto e non cullarsi del fatto di essere più “anziani” di età.
    Però sul linguaggio poco colorito dettato dalla delusione e di conseguenza dalla rabbia sto provando a lavorarci.
    Speriamo di riuscirci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me proviene tutto dal tuo atteggiamento, senza avere idea della situazione hai fatto innervosire me! Credo che l'obiettivo comune sia quello di far crescere il "movimento" che in rapporto alle "scatole vendute" è pari a 0,. Il tuo intervento di ieri " fuori luogo" è stato in una discussione ben precisa dove puoi trovare le effettive difficoltà del sistema. Ti correggo sulle tue parole di prima circa la voglia di tutti di espandere e attirare nuovi player perché mi sono auto coinvolto in prima persona per pubblicizzare gli eventi del club e le mie richieste di materiale sono state evase in 5 minuti, sintomo di grande aspettativa da parte dei vertici del club. Da appassionato del gioco mi chiedo perché in una città con più di 3 milioni di abitanti non riesco a proporre 2 persone a settimana che abbiano voglia di passare 2 ore a cazzeggiare mentre, bevendo una birra, lanciamo un pò di dadi. Visto che tra le righe di quello che scrivi, come ti ho detto prima, ci vedo materiale interessante, penso che sia ora di trasformare la rabbia in qualcosa di costruttivo per la collettività, sicuramente potremmo fare meglio di ora.

    Andiamo a prenderci un caffè e portiamo 200 player nuovi al mese poi parliamo di quello che vuoi.

    Ciao
    ILCAIMANO non è in linea
  2. #12
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro "CAPITANO", Antonio Ruosi.
    Onestamente non capisco l'appellativo e comunque, se piace a te ...

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continui a rifiutare che si tenga una Assemblea perchè credi di avere preso le redini degli eventi e di poterci lucrare sopra, .
    Io non rifiuto assolutamente nulla, ma seguo quello che c'è scritto sullo Statuto e, se vuoi, lì c'è scritto tutto...

    riguardo il lucrarci, sono sicuro che hai utilizzato questo termine in modo decisamente improprio!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Locandine che poco dipingono lo spirito dello stare insieme e del gruppo a favore del narcisismo di chi governa che ci tiene a far vedere il proprio volto in primo piano sulle stesse!
    lo spirito di gruppo, dello stare insieme, non viene leso da una locandina goliardica ... bensì dallo stare seduto a giocare con accanto una persona che ti ha offeso profondamente (e non parlo di me) ... fino ad augurare la morte di qualcuno.

    Se vuoi te li elenco tutti i giocatori del Gufo che hai offeso, anche in modo grave!

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Parliamo di risultati: all'ultimo OPEN chi risultava tra gli iscritti?
    20 persone ... non so dove vuoi arrivare...

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'è altro da aggiungere rispetto alla discussione "Botta e Risposta".
    Concordo.

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    A tutti piace governare qualcosa, ma non tutti mostrano capacità nel farlo ed i risultati lo dimostrano.
    fortunatamente i risultati dimostrano qualcosa che a te sfugge dimostrano altro. ovviamente sei libero di interpretarli come meglio credi.


    Ciao
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Il 20 persone riprende il discorso affrontato agli inizi e da sempre: players storici! Vuoi continuare a fare il finto “tonto”…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  4. #14
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi presento: non sono un 14enne (ho ben 39 anni) ed abbiamo avuto modo di giocare di persona in un contesto amichevole al di fuori del Club di Roma (a Guidonia a casa di Ramsin).
    Dopo ben più di 10 anni di militanza all'interno del Gufo credo di essere stufo della solita gestione di personaggi che si cullano della presenza fissa dei soliti 15/20 associati storici, che NULLA fa per aumentare la partecipazione al Club o per modificare procedure interne che negli anni non hanno fatto altro che tutelare chi frequantava da anni il Club a discapito di chi si accostava con curiosità all'attività, comportando che le persone entravano, transitavano per poi stufarsi.
    Gli stessi personaggi in questione, girando da anni per eventi, godono della "stima" e della "tutela" di chi gestisce questo forum che invece di accertarsi delle denunce che da anni faccio, non fanno altro che tutelare gli stessi a suon di censura, invece, di chiedere ai referenti il rispetto delle procedure che dovrebbero regolamentare lo svolgimento della vita democratica di una Associazione e di conseguenza di un RCU.
    Dopo anni SONO STUFO DI TUTTO CIO' e da appassionato nonchè da persona che era stato accolto come "un figlio" nella famiglia GUFO, non ne posso più di stare a guardare il disfacimento di un qualcosa che meriterebbe risultati in termini di numeri ben più gloriosi (e non troviamo la solita scusa della Pandemia nel non avere una stategia di sviluppo, nel cullarsi del fatto che non è un lavoro, e nel fatto che tanto VOJAGER e MASKASS ci tutelano a suon di ban invece di chiedere che i problemi vengano AFFRONTATI!).

    Con sdegno
    Angelo Solimini
    CONSIGLIERE DIMISSIONARIO
    NO CLUB.
    Angelo consentimi una precisazione doverosa. Il ban è arrivato non per tutelare la dirigenza del Gufo ma perché hai ignorato gli avvisi a mantenere un tono più conforme all'ambiente.

    Circa l'invasione che richiedi da parte dei referenti sulle questioni interne (?) al Gufo dubito sia possibile intervenire. L'autonomia dei club e delle varie associazioni è assoluta per quel che concerne la gestione interna, discorso diverso è il rapporto tra club e editore, in quel caso allora avresti tutti i diritti di venire a sollevare questioni con i referenti. Ma non mi pare sia questo il caso.

    Nota a margine: hai idea di cosa potrebbe succedere se referenti e/o editore iniziassero a sindacare sulle gestioni interne dei club? Non sarebbe sostenibile , per nessuno.
    fortitudo non è in linea
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me proviene tutto dal tuo atteggiamento, senza avere idea della situazione hai fatto innervosire me! Credo che l'obiettivo comune sia quello di far crescere il "movimento" che in rapporto alle "scatole vendute" è pari a 0,. Il tuo intervento di ieri " fuori luogo" è stato in una discussione ben precisa dove puoi trovare le effettive difficoltà del sistema. Ti correggo sulle tue parole di prima circa la voglia di tutti di espandere e attirare nuovi player perché mi sono auto coinvolto in prima persona per pubblicizzare gli eventi del club e le mie richieste di materiale sono state evase in 5 minuti, sintomo di grande aspettativa da parte dei vertici del club. Da appassionato del gioco mi chiedo perché in una città con più di 3 milioni di abitanti non riesco a proporre 2 persone a settimana che abbiano voglia di passare 2 ore a cazzeggiare mentre, bevendo una birra, lanciamo un pò di dadi. Visto che tra le righe di quello che scrivi, come ti ho detto prima, ci vedo materiale interessante, penso che sia ora di trasformare la rabbia in qualcosa di costruttivo per la collettività, sicuramente potremmo fare meglio di ora.

    Andiamo a prenderci un caffè e portiamo 200 player nuovi al mese poi parliamo di quello che vuoi.

    Ciao

    Daniele,
    le problematiche di Roma sono infinite e, se lo ritieni opportuno te le elenco tutte... (problema delle distanze e relativi tempi di percorrenza, sede di gioco ...)

    Facciamo di tutto per cercare di aumentare il numero di giocatori ma, come spesso succede, la maggior parte delle persone che giocano a Risko, lo associano a partite infine tra amici e non conoscono la versione Challenge.

    Sono due i motivi per cui la stragrande maggioranza dei nuovi giocatori hanno fatto solo poche apparizioni:
    1) o venivano eliminati (giocando al Risiko Classico, gli piace lanciare dadi ..)
    2) si annoiavano a dire "passo" per un'ora.

    per questo motivo abbiamo deciso di fare due campionati paralleli... vedilo come un test che sicuramente dovrà essere affinato e migliorato ... ma soprattutto, avremo un riscontro ad Aprile, quando partirà il 2° campionato del 2022.

    ciao
    themadman non è in linea
  6. #16
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me proviene tutto dal tuo atteggiamento, senza avere idea della situazione hai fatto innervosire me! Credo che l'obiettivo comune sia quello di far crescere il "movimento" che in rapporto alle "scatole vendute" è pari a 0,. Il tuo intervento di ieri " fuori luogo" è stato in una discussione ben precisa dove puoi trovare le effettive difficoltà del sistema. Ti correggo sulle tue parole di prima circa la voglia di tutti di espandere e attirare nuovi player perché mi sono auto coinvolto in prima persona per pubblicizzare gli eventi del club e le mie richieste di materiale sono state evase in 5 minuti, sintomo di grande aspettativa da parte dei vertici del club. Da appassionato del gioco mi chiedo perché in una città con più di 3 milioni di abitanti non riesco a proporre 2 persone a settimana che abbiano voglia di passare 2 ore a cazzeggiare mentre, bevendo una birra, lanciamo un pò di dadi. Visto che tra le righe di quello che scrivi, come ti ho detto prima, ci vedo materiale interessante, penso che sia ora di trasformare la rabbia in qualcosa di costruttivo per la collettività, sicuramente potremmo fare meglio di ora.

    Andiamo a prenderci un caffè e portiamo 200 player nuovi al mese poi parliamo di quello che vuoi.

    Ciao
    Sull’argomento, ad esempio, in uno dei pochi confronti costruttivi avuti nel Gruppo del Direttivo, Leonardo Caviola, responsabile GDT, consigliava di sospendere per un periodo le attività di Campionato e scegliere 3 pub/ludoteca strategici su Roma per fare attività dimostrative e capire se ci potessero essere possibili Players.
    Idee “smontate” dai restanti con frasi “e chi c’è viene?” Oppure “non è un lavoro!”.
    Da qui la mia richiesta di affrontare un discorso costruttivo all’interno di una Assemblea che coinvolgesse tutti gli associati che puntualmente viene negata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il 20 persone riprende il discorso affrontato agli inizi e da sempre: players storici! Vuoi continuare a fare il finto “tonto”…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non faccio in finto tonto ... semplicemente non capisco dove vuoi arrivare ...

    alla prima giornata del campionato abbiamo fatto 32 persone ed alla seconda 28, tutte informate del nostro Open ...
    dei nuovi giocatori venuti al campionato, solo uno si è presentato all'Open di Domenica ... quindi?
    themadman non è in linea
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 210
    Profilo: 402 visite
    Gradimento: 18
    8.9

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro "CAPITANO", Antonio Ruosi.
    sai bene che le cose non sono come le vuoi dipingere agli occhi della platea che non ha avuto il piacere di vivevere le dinamiche gufesche.
    Continui a rifiutare che si tenga una Assemblea perchè credi di avere preso le redini degli eventi e di poterci lucrare sopra, per cui fa comodo non far rispettare le procedure e cullarsi dell'appoggio di "consiglieri" come Padovani che negli anni si sono condraddistinti per nullafacenza e per tirare dalla parte di chi conveniva.
    Locandine che poco dipingono lo spirito dello stare insieme e del gruppo a favore del narcisismo di chi governa che ci tiene a far vedere il proprio volto in primo piano sulle stesse!
    Parliamo di risultati: all'ultimo OPEN chi risultava tra gli iscritti?
    Non c'è altro da aggiungere rispetto alla discussione "Botta e Risposta".
    A tutti piace governare qualcosa, ma non tutti mostrano capacità nel farlo ed i risultati lo dimostrano.



    mi auguro vivamente che l'INCREDIBILE somiglianza del mio cognome con quello di questo fantomatico "consigliere" di cui scrivi sia solo una SFORTUNATA coincidenza.

    questo tizio sembra proprio
    una BRUTTA persona!!!




    firmato
    ilnullafacentebipolarenarcisista Padovani
    rpanovan non è in linea
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    non faccio in finto tonto ... semplicemente non capisco dove vuoi arrivare ...

    alla prima giornata del campionato abbiamo fatto 32 persone ed alla seconda 28, tutte informate del nostro Open ...
    dei nuovi giocatori venuti al campionato, solo uno si è presentato all'Open di Domenica ... quindi?
    Quindi? Sarebbe il caso di fare un Assemblea affrontare il problema attraverso i dati e capire se ci sono da parte di TUTTI interventi utili ad arricchire il percorso intrapreso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote rpanovan ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi auguro vivamente che l'INCREDIBILE somiglianza del mio cognome con quello di questo fantomatico "consigliere" di cui scrivi sia solo una SFORTUNATA coincidenza.

    questo tizio sembra proprio
    una BRUTTA persona!!!




    firmato
    ilnullafacentebipolarenarcisista Padovani
    Credo che se seguissi bene la discussione, forse è la volta buona che si stanno affrontando le cose in modo obiettivo e costruttivo a tutti i livelli.
    Arricchisci la discussione, forse è il caso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea

Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Clorynda nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2021, 18:39
  2. richiesta informazioni
    Da ambrogius nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 17:38
  3. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  4. Richiesta informazioni
    Da maat nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2009, 20:39
  5. Richiesta informazioni
    Da spartac nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-09-2003, 16:54