Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 56
Discussione: RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    [QUOTE=ILCAIMANO;1519597]
    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è questione di essere coatti, ma con il Consigliere Padovani ci sono molte ruggini, invece di fare il permaloso arricchisse la discussione, perché stavano uscendo finalmente proposte concrete ed obiettive.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Condisci ogni risposta con una accusa ad un soggetto terzo. A vanvera. Non sei corretto. Ce l hai con tutti quindi io, che sono estraneo in parte ai fatti, dopo diversi messaggi non ho ancora capito cosa stai dicendo! Inizi un discorso poi ti perdi a spari a 0 su altri.
    Da parte mia c’era tutta la volontà di affrontare la cosa in modo costruttivo, da parte tua la voglia di difendere personaggi con cui purtroppo non hai avuto a che fare da anni.
    Non mi va di perdere altro tempo, Antonio Russi continua a dare l’idea di non voler in alcun modo tenere un Assemblea, Padovani non porta contenuti.
    Anche stavolta sfuma tutto.
    Amen (e così sia per i prossimi 10/20/30 anni).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  2. #32
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 22º 182p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 13º 1231p.
    GT/Vitt: 22/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    [QUOTE=Riskangioletto;1519599]
    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio

    Da parte mia c’era tutta la volontà di affrontare la cosa in modo costruttivo, da parte tua la voglia di difendere personaggi con cui purtroppo non hai avuto a che fare da anni.
    Non mi va di perdere altro tempo, Antonio Russi continua a dare l’idea di non voler in alcun modo tenere un Assemblea, Padovani non porta contenuti.
    Anche stavolta sfuma tutto.
    Amen (e così sia per i prossimi 10/20/30 anni).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa ma oggi mi va di intromettermi. Te lo dico da "estraneo ai fatti", non ho visto la tua volontà di costruire bensì la tua predisposizione a coinvolgere soggetti terzi in discussioni che culminano in offese personali fini a se stesse che non hanno un inizio e non hanno una fine. Sicuramente ho più chiarezza sulla tua persona che offende la mia romanità della quale se non l hai ancora capito vado molto fiero. il tempo l ho perso io perché ho impiegato 2 ore a capire il tuo obiettivo. Rivolgerti in quel modo a Padovan, persona distinta e di livello che mostra ancora una volta grande pacatezza alle tue provocazioni. Non ci siamo proprio.
    ILCAIMANO non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    [QUOTE=ILCAIMANO;1519600]
    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Scusa ma oggi mi va di intromettermi. Te lo dico da "estraneo ai fatti", non ho visto la tua volontà di costruire bensì la tua predisposizione a coinvolgere soggetti terzi in discussioni che culminano in offese personali fini a se stesse che non hanno un inizio e non hanno una fine. Sicuramente ho più chiarezza sulla tua persona che offende la mia romanità della quale se non l hai ancora capito vado molto fiero. il tempo l ho perso io perché ho impiegato 2 ore a capire il tuo obiettivo. Rivolgerti in quel modo a Padovan, persona distinta e di livello che mostra ancora una volta grande pacatezza alle tue provocazioni. Non ci siamo proprio.
    Quella di Padovani non è pacatezza, ma la non volontà di prendere posizioni e stare nel Direttivo.
    Negli anni si sono alternati più persone, lui è quello che non è mai uscito da alcun Direttivo da quando l’Associazione è stata fondata, ci sarà un “motivo”…
    Perdonami ma alle 16 ho un impegno lavorativo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  4. #34
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma ho capito che delle volte è meglio affrontare le cose di persona, perché delle volte i Social travisano le cose in termini di toni e soprattutto non tutti sono Social come noi e magari avrebbero voglia di dire la loro a parole.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È vero Angelo a volte può accadere di travisare sui social, ma quando tu usi termini offensivi e la butti sul personale c'è poco da travisare. Il problema è che con questo atteggiamento ti sei messo contro tutti e non esagero dicendo tutti. Al posto tuo mi farei qualche domanda. Per esempio: è utile quello che sto facendo? Come mai io dico una cosa e tutti gli altri non sono d'accordo? Posso esprimere la mia opinione senza necessariamente fare muro contro muro passando alle offese? Anche io ho fatto diverse proposte e molte sono state bocciate; per esempio quella fatta in sede di assemblea. Non mi sono però mai sognato di offendere il club e le persone che ne fanno parte, ne tanto meno di chiedere l'annullamento della votazione, perché la maggioranza aveva deciso di non accettare la mia proposta. Dici che a volte è meglio affrontare le cose di persona. Giusto. Il problema è che tu scrivi, scrivi ma quando sei venuto a giocare non hai detto nulla in proposito. Come mai? Avrei tante altre cose da dirti anche sulla tua partecipazione alla vita del club ma aspetto i toni della tua risposta, se ci sarà, per valutare se è ancora possibile un dialogo con te o per contare gli insulti o le allusioni più o meno esplicite.
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
    Randal60 non è in linea
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Randal60 ha scritto: Visualizza il messaggio
    È vero Angelo a volte può accadere di travisare sui social, ma quando tu usi termini offensivi e la butti sul personale c'è poco da travisare. Il problema è che con questo atteggiamento ti sei messo contro tutti e non esagero dicendo tutti. Al posto tuo mi farei qualche domanda. Per esempio: è utile quello che sto facendo? Come mai io dico una cosa e tutti gli altri non sono d'accordo? Posso esprimere la mia opinione senza necessariamente fare muro contro muro passando alle offese? Anche io ho fatto diverse proposte e molte sono state bocciate; per esempio quella fatta in sede di assemblea. Non mi sono però mai sognato di offendere il club e le persone che ne fanno parte, ne tanto meno di chiedere l'annullamento della votazione, perché la maggioranza aveva deciso di non accettare la mia proposta. Dici che a volte è meglio affrontare le cose di persona. Giusto. Il problema è che tu scrivi, scrivi ma quando sei venuto a giocare non hai detto nulla in proposito. Come mai? Avrei tante altre cose da dirti anche sulla tua partecipazione alla vita del club ma aspetto i toni della tua risposta, se ci sarà, per valutare se è ancora possibile un dialogo con te o per contare gli insulti o le allusioni più o meno esplicite.
    Vero che spesso ho sbagliato con i toni e le offese ma dietro c’era sempre e solo la voglia di cambiare le cose in positivo rispetto alla solita Routine.
    L’ultima Assemblea è stata a mio avviso “viziata” da procedure antiche in essere nello Statuto che andrebbero riviste e di cui ho fatto nota nella famosa discussione Botta e Risposta.
    L’unico organo di delibera è l’Assemblea, se gli organi di Comando (Direttivo) si rifiutano di organizzarle (neanche le 2 minime Obbligatorie) ma si come si possono cambiare le cose?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  6. #36
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    [QUOTE=Riskangioletto;1519599]
    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio

    ...
    Non mi va di perdere altro tempo, Antonio Russi continua a dare l’idea di non voler in alcun modo tenere un Assemblea, Padovani non porta contenuti.

    Amen (e così sia per i prossimi 10/20/30 anni).

    ...
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ipotizzando che tu faccia riferimento a me...

    Ti ripeto, c'è uno Statuto e mi attengo a quello. Sarà la volontà dei Soci a stabilire, in assemblea, eventuali modifiche allo Statuto.
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  7. #37
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vero che spesso ho sbagliato con i toni e le offese ma dietro c’era sempre e solo la voglia di cambiare le cose in positivo rispetto alla solita Routine.
    L’ultima Assemblea è stata a mio avviso “viziata” da procedure antiche in essere nello Statuto che andrebbero riviste e di cui ho fatto nota nella famosa discussione Botta e Risposta.
    L’unico organo di delibera è l’Assemblea, se gli organi di Comando (Direttivo) si rifiutano di organizzarle (neanche le 2 minime Obbligatorie) ma si come si possono cambiare le cose?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Per favore, in quale articolo dello Statuto hai letto che dobbiamo organizzare due assemblee l'anno?
    themadman non è in linea
  8. #38
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    L’ho già spiegato e l’ho rispiego: nelle norme procedurali della vita di una Associazione sono previste 2 ASSEMBLEE OBBLIGATORIE:
    1 di approvazione del Rendiconto economico della gestione precedente (solitamente là si tiene entro fine Aprile);
    2 di Programmazione delle attività dell’anno successivo (solitamente la si tiene entro fine Novembre).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea
  9. #39
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    L’ho già spiegato e l’ho rispiego: nelle norme procedurali della vita di una Associazione sono previste 2 ASSEMBLEE OBBLIGATORIE:
    1 di approvazione del Rendiconto economico della gestione precedente (solitamente là si tiene entro fine Aprile);
    2 di Programmazione delle attività dell’anno successivo (solitamente la si tiene entro fine Novembre).


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    francamente non conosco la fonte di questa tua convinzione...
    ma nel nostro Statuto c'è scritto:
    L’Assemblea dei Soci può riunirsi solo fisicamente. L'Assemblea è convocata dal Presidente dell'Associazione con almeno due settimane di anticipo, e deve essere indetta almeno una volta all’anno per l’analisi e l’approvazione del rendiconto di cassa e per la nomina del nuovo Direttivo. L'Assemblea può autoconvocarsi su raccomandata a.r. con indicato l’Ordine del Giorno indirizzata al Presidente, sottoscritta da almeno metà dei Soci aventi diritto al voto. Tale convocazione avverrà obbligatoriamente entro il tempo massimo di un mese dalla data di invio della domanda.
    themadman non è in linea
  10. #40
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vero che spesso ho sbagliato con i toni e le offese ma dietro c’era sempre e solo la voglia di cambiare le cose in positivo rispetto alla solita Routine.
    L’ultima Assemblea è stata a mio avviso “viziata” da procedure antiche in essere nello Statuto che andrebbero riviste e di cui ho fatto nota nella famosa discussione Botta e Risposta.
    L’unico organo di delibera è l’Assemblea, se gli organi di Comando (Direttivo) si rifiutano di organizzarle (neanche le 2 minime Obbligatorie) ma si come si possono cambiare le cose?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Angelo, visti il tono della tua risposta, dove ammetti di aver spesso sbagliato nei toni e nel linguaggio, cerco di risponderti in modo altrettanto sereno ma sincero. In questi ultimi tempi la tua partecipazione alla vita del club si è limitata alle invettive su chiunque la pensava diversamente ed anche il sottoscritto ne è stata vittima. Non ti ho mai visto per esempio offrirti a portarti via qualche scatola,aiutare a sistemare la sala, accogliere le persone nuove, spiegargli le regole, proporre una sala ecc...Tutte piccole cose che ti fanno sentire parte d'un club. Di solito arrivi, non parli con nessuno e non socializzi con i nuovi. Ora ognuno per carità ha il suo carattere ma vederti più partecipe e meno critico sarebbe auspicabile. La sensazione poi è che non ti fidi della gestione del club e questo oltre ad essere offensivo è ingeneroso nei confronti del direttivo e soprattutto nei confronti di Luca con il quale c'era una frequentazione anche aldilà del risiko. Ora questo tuo insistere sulle due assemblee profuma di mancanza di fiducia. In linea di massima potrei anche essere d'accordo sull'utilità di farne due all'anno, ma per motivi totalmente diversi dai tuoi. Mi sono tuttavia andato a leggere qualcosa su internet e l'art 20 del codice civile dice che bisogna organizzare almeno una assemblea all'anno e una seconda si può fare ma sotto la richiesta di 1/10 dei soci e per motivi particolari. Dove la vedi l'obbligatorietà? Insomma Angelo se vuoi cambiare le cose o meglio aiutarci a far crescere il club posa l'ascia di guerra e vieni a darci una mano a zappare l'orto, che di braccia forti ne abbiamo bisogno, di teorie un po di meno.
    Randal60 non è in linea

Pagina 4 di 6 primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Clorynda nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2021, 18:39
  2. richiesta informazioni
    Da ambrogius nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 17:38
  3. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  4. Richiesta informazioni
    Da maat nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2009, 20:39
  5. Richiesta informazioni
    Da spartac nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-09-2003, 16:54