Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 56
Discussione: RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. #41
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quando sono stato nel Direttivo al Ludico andavo alle 19.30 per preparare la sala…
    Alle iniziative mi sono sempre prestato a portare via buste di 3 scatole per poi riportarle.
    Certe accuse se propri vuoi indirizzarle rivolgile a persone come Padovani.
    Ho sempre socializzato con i nuovi, è vero ho poca fiducia e stima dell’attuale Direttivo ad eccezione di Caviola che nel piccolo della sua esperienza provava a portare proposte.
    Sinceramente sono stufo di false accuse e di sviolinate a favore dell’attuale esecutivo.
    Ripeto, amen le cose rimarranno così nei secoli dei secoli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    come preferisci.

    quando ci sarà l'Assemblea, tutti i Soci saranno invitati a dire la loro opinione al riguardo..
    sei veramente un essere perfido. madman!

    come fai a non apprezzare la pervicacia di uno che si interessa alla vita di un'associazione di cui ha spontaneamente dichiarato di non far più parte?
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
    2bad4u non è in linea
  3. #43
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2004
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 210
    Profilo: 402 visite
    Gradimento: 18
    8.9

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando sono stato nel Direttivo al Ludico andavo alle 19.30 per preparare la sala…
    Alle iniziative mi sono sempre prestato a portare via buste di 3 scatole per poi riportarle.
    Certe accuse se propri vuoi indirizzarle rivolgile a persone come Padovani.
    Ho sempre socializzato con i nuovi, è vero ho poca fiducia e stima dell’attuale Direttivo ad eccezione di Caviola che nel piccolo della sua esperienza provava a portare proposte.
    Sinceramente sono stufo di false accuse e di sviolinate a favore dell’attuale esecutivo.
    Ripeto, amen le cose rimarranno così nei secoli dei secoli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    beh...adesso stai proprio esaGGGerando!
    addirittura definire Padovani una PERSONA!!!
    rpanovan non è in linea
  4. #44
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto (alla peggio verrò sfanculata come il buon Cincotti...)

    Ritengo che si possano avere le migliori idee ed intenzioni del mondo, la motivazione più eclatante, il genio e l'intuizione dei veri fuoriclasse della storia, ma con certi atteggiamenti non si vada da nessuna parte.

    Non ritengo assolutamente di conoscere le dinamiche del Club di Roma, ma se fossi un avventore che passa sul forum e leggessi queste discussioni interne, il mio primo pensiero sarebbe quello di fare "3 passi indietro con tanti auguri".

    Siete sicuri che sia questa la strada giusta per crescere, proliferare? Che i panni sporchi non si possano lavare in casa o per lo meno sciacquare nel Tevere?

    Magari davanti ad una bella birra o ad una tisana coi biscottini

    Una buona serata a tutti i ragazzi della capitale

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  5. #45
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    sei veramente un essere perfido. madman!

    come fai a non apprezzare la pervicacia di uno che si interessa alla vita di un'associazione di cui ha spontaneamente dichiarato di non far più parte?
    Vai in giro a spacciarti come persona perbene e dai sani principi, poi sei un altro di quelli che vieta la possibilità di un confronto aperto a tutti all'interno di un Assemblea.
    Ora capisco perchè all'AIA le cose non vanno cosi bene... (con questo non voglio minare la rispettabilità del movimento in questione ma di certi personaggi "longevi" che vi sono all'interno).
    Riskangioletto non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto (alla peggio verrò sfanculata come il buon Cincotti...)

    Ritengo che si possano avere le migliori idee ed intenzioni del mondo, la motivazione più eclatante, il genio e l'intuizione dei veri fuoriclasse della storia, ma con certi atteggiamenti non si vada da nessuna parte.

    Non ritengo assolutamente di conoscere le dinamiche del Club di Roma, ma se fossi un avventore che passa sul forum e leggessi queste discussioni interne, il mio primo pensiero sarebbe quello di fare "3 passi indietro con tanti auguri".

    Siete sicuri che sia questa la strada giusta per crescere, proliferare? Che i panni sporchi non si possano lavare in casa o per lo meno sciacquare nel Tevere?

    Magari davanti ad una bella birra o ad una tisana coi biscottini

    Una buona serata a tutti i ragazzi della capitale

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Vero, ma non è a base di pranzi e cene a base di vino e birra che si risolvono i problemi.
    L'organo apposito legittimato dai vari Statuti e l'Assemblea degli Associati che i 3 compari di merenda Maisto, Ruosi e Padovani si rifiutano di tenere.
    E' il "110 post" (chi si diverte a tenere il conto mi corregga) in cui provo a spiegarlo...
    Riskangioletto non è in linea
  7. #47
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vero, ma non è a base di pranzi e cene a base di vino e birra che si risolvono i problemi.
    L'organo apposito legittimato dai vari Statuti e l'Assemblea degli Associati che i 3 compari di merenda Maisto, Ruosi e Padovani si rifiutano di tenere.
    E' il "110 post" (chi si diverte a tenere il conto mi corregga) in cui provo a spiegarlo...
    Angelo te lo chiedo un ultima volta. Moderati da solo o la prossima volta intervengo senza avvisi.

    I compagni di merende è una citazione di una delle pagine più nere delle cronache d'Italia, il contesto mi pare decisamente inadeguato.
    fortitudo non è in linea
  8. #48
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Angelo te lo chiedo un ultima volta. Moderati da solo o la prossima volta intervengo senza avvisi.

    I compagni di merende è una citazione di una delle pagine più nere delle cronache d'Italia, il contesto mi pare decisamente inadeguato.
    Ho usato "compari" di merenda, no compagni.
    I "neri" sono proprio Maisto, il CAPITANO e Padovani, spero che dopo tanti post fosse chiaro.
    E' ancora più VERGOGNOSO negare il diritto ad un Associato di indire un Assemblea perchè da tempo denuncia che le cose non vanno ed il comportamento dei propri "Consiglieri" (Dirigenti) E' DISCUTIBILE!
    Riskangioletto non è in linea
  9. #49
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho usato "compari" di merenda, no compagni.
    I "neri" sono proprio Maisto, il CAPITANO e Padovani, spero che dopo tanti post fosse chiaro.
    E' ancora più VERGOGNOSO negare il diritto ad un Associato di indire un Assemblea perchè da tempo denuncia che le cose non vanno ed il comportamento dei propri "Consiglieri" (Dirigenti) E' DISCUTIBILE!
    Non mi interessano i colori, mi interessa che il tutto resti in un alveo di civiltà.

    Non hai scritto compari di pranzi o cene, hai volutamente fatto riferimento alle storie del mostro di Firenze, non prendiamoci in giro. Ribadisco, basta così.

    Vuoi avere ascolto? Prendi il vostro statuto e riscrivilo secondo il tuo pensiero. Richiedi l'assemblea secondo i criteri previsti e contatevi sulle votazioni. Il resto è inutile polvere, per il tuo fine sopratutto
    fortitudo non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e scusate se mi intrometto (alla peggio verrò sfanculata come il buon Cincotti...)

    Ritengo che si possano avere le migliori idee ed intenzioni del mondo, la motivazione più eclatante, il genio e l'intuizione dei veri fuoriclasse della storia, ma con certi atteggiamenti non si vada da nessuna parte.

    Non ritengo assolutamente di conoscere le dinamiche del Club di Roma, ma se fossi un avventore che passa sul forum e leggessi queste discussioni interne, il mio primo pensiero sarebbe quello di fare "3 passi indietro con tanti auguri".

    Siete sicuri che sia questa la strada giusta per crescere, proliferare? Che i panni sporchi non si possano lavare in casa o per lo meno sciacquare nel Tevere?

    Magari davanti ad una bella birra o ad una tisana coi biscottini

    Una buona serata a tutti i ragazzi della capitale

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Ciao Nutty...

    grazie per il tuo intervento, così come ho ringraziato l'amico Edoardo.

    Hai perfettamente ragione nel dire che questa discussione può far passare la voglia ad un avventore ... ma io la paragono ad una discussione relativa ad un ristornate... dove tutti hanno mangiato bene e ci vogliono tornare e solo uno ne parla male ... se mi va di mangiare e quello che offrono mi piace io, francamente, ci vado...

    riguardo i "problemi" a cui si riferisce Angelo, come scritto in diversi post, sono già stati dibattuti in assemblea e votati dagli associati... che altro possiamo fare??? una delle sue idee è di portare la nostra ranking a 12 mesi (giusto o sbagliato che sia).... non è stata approvata dall'assemblea ... ora dovremmo rifarne un'altra per rivotarla?? mi sembra esagerato.

    Come ben sai, il Risiko è un gioco e stare nel Direttivo comporta degli impegni. Certo non da modo di lucrare su nulla!!! (come Angelo ha scritto evidentemente senza aver ben chiaro il significato del termine)...
    Organizzare un'assemblea ogni volta che una persona (non un socio) la richieda mi sembra decisamente troppo.

    Angelo si basa su delle convinzioni (vedi obbligo di 2 assemblee l'anno ...) e, qualora non la si pensasse come lui, giù con insulti beceri e volgari... motivo per cui è stato escluso dalla nostra chat di whatsapp e non vi rientrerà!!!

    Fortunatamente Roma non ha "problemi" diversi da quelli che, ipotizzo, abbiano altri club e cioè trovare ed affiliare nuovi giocatori live.

    ciao
    Antonio
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Clorynda nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2021, 19:39
  2. richiesta informazioni
    Da ambrogius nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 18:38
  3. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 17:37
  4. Richiesta informazioni
    Da maat nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2009, 21:39
  5. Richiesta informazioni
    Da spartac nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-09-2003, 17:54