Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione da 51 a 56 di 56
Discussione: RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. #51
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho usato "compari" di merenda, no compagni.
    I "neri" sono proprio Maisto, il CAPITANO e Padovani, spero che dopo tanti post fosse chiaro.
    E' ancora più VERGOGNOSO negare il diritto ad un Associato di indire un Assemblea perchè da tempo denuncia che le cose non vanno ed il comportamento dei propri "Consiglieri" (Dirigenti) E' DISCUTIBILE!

    Provo a scrivertelo chiaramente.

    Tu non sei un Socio, di tua sponte ti sei voluto cancellare e la richiesta di indire un'Assemblea deve arrivare dai soci (uno non basterebbe neanche).

    Da nessuna parte sta scritto che ne dobbiamo fare 2 e solo tu hai questa convinzione!

    Sul mio Cognome sei pregato di non scherzare, ho un nome e cognome ben chiaro, in alternativa un nickname. Per favore, evita!
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  2. #52
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vai in giro a spacciarti come persona perbene e dai sani principi, poi sei un altro di quelli che vieta la possibilità di un confronto aperto a tutti all'interno di un Assemblea.
    Ora capisco perchè all'AIA le cose non vanno cosi bene... (con questo non voglio minare la rispettabilità del movimento in questione ma di certi personaggi "longevi" che vi sono all'interno).
    Come al solito, in mancanza di argomenti la butti sul personale, il trucco più sgamato del mondo per deviare l'attenzione.
    Avevo scritto un lungo post sui miei principii, sul fatto che -pur avendone avuto l'occasione- non sono mai sceso al tuo livello chiedendoti conto del tuo comportamento da leone da tastiera, del fatto che sei ancora a rischio querela, ma poi ho ripensato che non ne vale la pena.
    Lo "spettacolo" che stai offrendo è già sufficiente.

    Non mi rimane che darti un suggerimento, gratis,: visto che non hai più titolo per interferire nella vita di una associazione che hai lasciato volontariamente (e nella quale, per quanto mi sarà consentito, farò il possibile perchè tu non sia mai riammesso), fonda la tua.
    Fonda il tuo RC, metti in pratica le tue idee brillanti e la tua gestione illuminata, dimostra che sei in grado di fare di meglio, fai concorrenza al Gufo e portagli via il titolo di RCU a suon di numeri eclatanti.

    Prometto solennemente che smetterò di giocare a Risiko a Roma, se ci riesci.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
    2bad4u non è in linea
  3. #53
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Come al solito, in mancanza di argomenti la butti sul personale, il trucco più sgamato del mondo per deviare l'attenzione.
    Avevo scritto un lungo post sui miei principii, sul fatto che -pur avendone avuto l'occasione- non sono mai sceso al tuo livello chiedendoti conto del tuo comportamento da leone da tastiera, del fatto che sei ancora a rischio querela, ma poi ho ripensato che non ne vale la pena.
    Lo "spettacolo" che stai offrendo è già sufficiente.

    Non mi rimane che darti un suggerimento, gratis,: visto che non hai più titolo per interferire nella vita di una associazione che hai lasciato volontariamente (e nella quale, per quanto mi sarà consentito, farò il possibile perchè tu non sia mai riammesso), fonda la tua.
    Fonda il tuo RC, metti in pratica le tue idee brillanti e la tua gestione illuminata, dimostra che sei in grado di fare di meglio, fai concorrenza al Gufo e portagli via il titolo di RCU a suon di numeri eclatanti.

    Prometto solennemente che smetterò di giocare a Risiko a Roma, se ci riesci.
    "...(e nella quale, per quanto mi sarà consentito, farò il possibile perchè tu non sia mai riammesso)"
    E molto semplice riuscire in ciò, è bastato da parte tua farmi cacciare da tutti i Gruppi whatsApp quando la pensavo diversamente te grazie all'ausilio del CAPITANO Antonio Ruosi.
    Tranquillo, quando vai fisicamente in giro per l'Italia, la gente ha piacere di vedere che persona gradevole sei, cosi come tutti i "brillanti" personaggi che si sono alternati in questo post.
    Per questo non gradite i confronti "ad personam" e so che per lo stesso motivo quando la gente gioca "live" con voi, gli passa la voglia...
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  4. #54
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    "...(e nella quale, per quanto mi sarà consentito, farò il possibile perchè tu non sia mai riammesso)"
    E molto semplice riuscire in ciò, è bastato da parte tua farmi cacciare da tutti i Gruppi whatsApp quando la pensavo diversamente te grazie all'ausilio del CAPITANO Antonio Ruosi.
    Tranquillo, quando vai fisicamente in giro per l'Italia, la gente ha piacere di vedere che persona gradevole sei, cosi come tutti i "brillanti" personaggi che si sono alternati in questo post.
    Per questo non gradite i confronti "ad personam" e so che per lo stesso motivo quando la gente gioca "live" con voi, gli passa la voglia...
    niente... tempo perso... continui negli attacchi personali:
    - la gradevolezza della mia persona non è cosa che riguardi questa discussione. So benissimo di essere uno poco empatico, a tratti proprio antipatico. E allora? che c'entra con questa discussione? Stiamo forse parlando di personal coaching? nel caso mi affiderei ad un professionista. Tu se vuoi, continua pure a diffamarmi, un giorno potrei anche decidere che la misura è colma.
    - continui ad attribuirmi meriti che non mi spettano. Non sono stato io a definirmi "persona di merda" - attributo affibbiato anche ad altri - e a usare altri epiteti che sono stati valutati, da altri e non da me, inaccettabili.

    Io ho il vanto di aver osteggiato in assemblea, praticamente da solo, la tua nomina a componente del Direttivo, ed i fatti mi hanno dato ragione, visto che te ne sei andato sbattendo la porta.
    Hai continuato ad insultare e denigrare tutti quelli che non la pensano come te, eppure il direttivo del Gufo - che tanto schifi - ti ha consentito di partecipare indisturbato ai suoi eventi, l'ultimo domenica scorsa.

    Ripeto il suggerimento: fatti il tuo risiko club con le sue due assemblee associative annuali, e dimostra sul campo che sai fare meglio di quelli che schifi così tanto.
    Visto che fanno (facciamo) passare la voglia a tanti, come dici tu, non dovrebbe essere così difficile.
    2bad4u non è in linea
  5. #55
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    quando vai fisicamente in giro per l'Italia, la gente ha piacere di vedere che persona gradevole sei
    Angelo adesso è troppo. Stai disturbando le attività di un RCU di cui non fai parte, ituoi interventi sono stati tollerati nonostante fossero spesso oltre le righe fino a sfociare negli attacchi personali. Dopo numerosi avvisi e richieste, continui a offendere le persone, questo significa che o non riesci o non vuoi interagire in modo civile.

    Riskangioletto in ban per 1 mese e discussione chiusa.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  6. #56
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Valerio mi perdonerà se aggiungo questo mio post alla discussione da lui chiusa
    dalla lunghezza si evince che mi ci è voluto tanto tempo per scriverlo e che da Presidente, una risposta ai tanti post di Riskangioletto, è dovuta

    __________________________________________________ __________________________________________________ _______________







    Caro Angelo, dato che hai smorzato i toni ed i tuoi interventi non sono più (almeno per ora) carichi di insulti personali come soprattutto gli audio che ci hai mandato negli ultimi tempi, cerco di risponderti anche io quotando alcuni tuoi passaggi:

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo ben più di 10 anni di militanza all'interno del Gufo credo di essere stufo della solita gestione di personaggi che si cullano della presenza fissa dei soliti 15/20 associati storici, che NULLA fa per aumentare la partecipazione al Club o per modificare procedure interne che negli anni non hanno fatto altro che tutelare chi frequantava da anni il Club a discapito di chi si accostava con curiosità all'attività, comportando che le persone entravano, transitavano per poi stufarsi.
    Perchè affermi questo? Non è vero......
    sono 3 anni che è cambiata la gestione del Gufo ed in questi 3 anni, con una discreta pubblicità anche su facebook a pagamento, passaparola e quant'altro, abbiamo scovato e portato a giocare a risiko dentro il nostro Club più di 100 nuovi giocatori (è tutto scritto, conosci la mia mania nel registrare i dati!!!!!!)
    E questo secondo te è NON FARE NULLA per il Club???
    Lo sai che a quelle 100 e più persone gli abbiamo dovuto rispondere, dare info a riguardo, cercare di convincere e portarle al Club, tutte cose che abbiamo fatto con piacere e con la speranza di aumentare il nostro bacino di giocatori
    Il problema è che non ha funzionato, su quasi 100 persone che sono passate al nostro Club solo 5 le abbiamo fidelizzate e sai che sono, tutte le altre, chi ha fatto 1, 2 o 5 partite, poi non si sono più viste
    Tu dici che si sono stufate, su questo ti do ragione ma forse perchè alla maggior parte dei nuovi non piace il gioco del 'piazzo 3 carretti e PASSO...... ecco perchè per la prima volta abbiamo provato a dividere il Campionato in 2 facendo giocare le new entry tra loro, vediamo se si divertono di più e se tornano, solo il tempo potrà confermarlo
    Non puoi quindi negare il nostro impegno nel cercare di aumentare il numero di giocatori, è profondamente scorretto da parte tua, dire che in questi 3 anni abbondanti il nuovo Direttivo non ha fatto NULLA ci vuole tanto coraggio ed è anche molto offensivo..........

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sull’argomento, ad esempio, in uno dei pochi confronti costruttivi avuti nel Gruppo del Direttivo, Leonardo Caviola, responsabile GDT, consigliava di sospendere per un periodo le attività di Campionato e scegliere 3 pub/ludoteca strategici su Roma per fare attività dimostrative e capire se ci potessero essere possibili Players.
    Idee “smontate” dai restanti con frasi “e chi c’è viene?” Oppure “non è un lavoro!”.
    Da qui la mia richiesta di affrontare un discorso costruttivo all’interno di una Assemblea che coinvolgesse tutti gli associati che puntualmente viene negata.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Andare in giro per altre ludoteche a 'caccia' di nuovi appassionati è una buona idea, meno quella di sospendere per un periodo le attività ufficiali del Club, si possono fare entrambe
    Se ricordi ti dissi che si poteva fare ma che non potevo prendere anche l'impegno di organizzare le serate dimostrative e di presenziarle tutte, si, ripeto, gestire un Club NON DEVE ESSERE UN LAVORO, ci vuole collaborazione, in quell'occasione ti dissi 'organizza tu le serate dimostrative, mi dai le date e personalmente cerco di esserci'
    Cerco/cerchiamo persone costruttive non distruttive, persone che FANNO, che prendono iniziative e che dimostrano sul campo la voglia di fare qualche cosa in prima persona, le chiacchere stanno a zero e se una proposta non piace (non mi riferisco a quest'ultima ma in generale) e dal Direttivo o dall'Assemblea viene bocciata si va avanti



    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi? Sarebbe il caso di fare un Assemblea affrontare il problema attraverso i dati e capire se ci sono da parte di TUTTI interventi utili ad arricchire il percorso intrapreso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è stato ripetuto più volte e da più persone, stai insistendo sul voler fare un Assemblea per discutere di alcuni punti a te non chiari (legittimo) già subito dopo l'ultima Assemblea fatta dove sono state avanzare e votate alcune modifiche e dove la maggioranza dei voti ha deciso

    Il Direttivo al momento non ritiene opportuno convocarne una nuova, la prossima Assemblea indetta dal RCU IL Gufo dovrebbe tenersi entro fine anno ma qualora un Socio (quali NON sei più tu) ne volesse indire una prima, può avanzarne richiesta sempre secondo le modalità dello Statuto


    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Da parte mia c’era tutta la volontà di affrontare la cosa in modo costruttivo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Nei primi giorni ci avevo creduto anche io, ti avevo dato molta fiducia ma hai bruciato tutto nei giorni a seguire quando l'Assemblea non ti ha dato ragione su alcune tue idee ed al nostro 'così ha deciso l'Assemblea' ti si è chiusa la vena ed hai cominciato tramite messaggi privati ad insultarci

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vero che spesso ho sbagliato con i toni e le offese ma dietro c’era sempre e solo la voglia di cambiare le cose in positivo rispetto alla solita Routine.
    L’ultima Assemblea è stata a mio avviso “viziata” da procedure antiche in essere nello Statuto che andrebbero riviste e di cui ho fatto nota nella famosa discussione Botta e Risposta.
    L’unico organo di delibera è l’Assemblea, se gli organi di Comando (Direttivo) si rifiutano di organizzarle (neanche le 2 minime Obbligatorie) ma si come si possono cambiare le cose?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Certo non è facile dialogare con uno convinto della nostra malafede, dici che avevi voglia di cambiare le cose in positivo rispetto alla solita routine, sbagliato, da quando si è costituito il nuovo Direttivo la routine l'abbiamo cambiata, che possa piacerti o no, abbiamo ascoltato i soci ed abbiamo cambiato quelle cose che ritenevamo giuste, ovvio, secondo il nostro parere, non che quello fatto in precedenza era sbagliato e che il nostro operato sia la Bibbia!!!
    Nell'ultima Assemblea abbiamo votato democraticamente e sono passate delle cose che anche a me personalmente non piacciono, ma la maggioranza vince, punto ed a capo
    Vuoi cambiare lo Statuto perchè non ti piace? Legittimo, te lo ripeto nuovamente, ci sono i modi per poterlo fare, non puoi decidere tu e neanche io ovviamente, cosa cambiare, c'è una procedure che sta scritta nello stesso Statuto, segui quella procedure ed in modo CIVILE porta avanti il tuo pensiero, ma ti ricordo nuovamente che AD OGGI non hai più nessun diritto in quanto ti sei tirato fuori, non sei più socio e se vorrai dovrai ricominciare da capo con la domanda di iscrizione al Club, iscrizione che al momento, per ottenerla, la vedo molto dura


    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando sono stato nel Direttivo al Ludico andavo alle 19.30 per preparare la sala…
    Alle iniziative mi sono sempre prestato a portare via buste di 3 scatole per poi riportarle.
    Certe accuse se propri vuoi indirizzarle rivolgile a persone come Padovani.
    Ho sempre socializzato con i nuovi, è vero ho poca fiducia e stima dell’attuale Direttivo ad eccezione di Caviola che nel piccolo della sua esperienza provava a portare proposte.
    Sinceramente sono stufo di false accuse e di sviolinate a favore dell’attuale esecutivo.
    Ripeto, amen le cose rimarranno così nei secoli dei secoli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Assolutamente vero, in quei pochi giorni ti sei sempre prestato nel portare avanti la 'baracca' e per questo ti ringrazio, peccato che poi è tutto precipitato
    Mi dispiace solo quando dici 'ho poca fiducia e stima dell’attuale Direttivo' ma credimi, proprio perchè, e lo ripeterò all'infinito, NON E' UN LAVORO e NESSUNO CI PAGA noi, anzi parlo per me, faccio tutto questo perchè mi diverto, cerco di fare il possibile secondo le mie capacità, sempre e tutto in BUONAFEDE ma se questo a te non sembra, sicuramente qualche cosa l'ho sbagliata anche io, prendo quella tua frase non come una offesa ma come una critica costruttiva


    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'organo apposito legittimato dai vari Statuti e l'Assemblea degli Associati che i 3 compari di merenda Maisto, Ruosi e Padovani si rifiutano di tenere.
    Su questa frase evito di rispondere

    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' ancora più VERGOGNOSO negare il diritto ad un Associato di indire un Assemblea perchè da tempo denuncia che le cose non vanno ed il comportamento dei propri "Consiglieri" (Dirigenti) E' DISCUTIBILE!
    Ti ostini a richiedere un'Assemblea
    tu che decanti così tanto lo Statuto, ti invito nuovamente a rileggerlo, lì sta scritto come un Socio (ma tu non lo sei più) può richiedere un'Assemblea quando il Direttivo non ne vede la necessità, ma quante volte bisogna ripeterlo???


    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E molto semplice riuscire in ciò, è bastato da parte tua farmi cacciare da tutti i Gruppi whatsApp quando la pensavo diversamente te grazie all'ausilio del CAPITANO Antonio Ruosi.
    Per questo non gradite i confronti "ad personam" e so che per lo stesso motivo quando la gente gioca "live" con voi, gli passa la voglia...
    veramente nessuno ti ha cacciato, sei uscito da tutti i gruppi whatApp di tua volontà

    i confronti non li vuoi tu, se ti rapporti in maniera civile noi siamo sempre aperti ad un confronto










    CONCLUSIONI

    Temo però sia troppo tardi, hai diffamato troppo in nostro Club per dei tuoi 'capricci', è un vero peccato, il consiglio che posso darti è rifletti, con quest'ultimo BAN prenditi un periodo di riposo, stacca la spina, ricomincia da capo

    Non avrei mai voluto che la cosa degenerasse fin qui

    Sempre disponibile ad un colloquio privato o anche ad un incontro, decidi tu

    Non ho altro da aggiungere




    buone cose Angelo ;)))
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
    popeye non è in linea

Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Clorynda nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2021, 18:39
  2. richiesta informazioni
    Da ambrogius nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 17:38
  3. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  4. Richiesta informazioni
    Da maat nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2009, 20:39
  5. Richiesta informazioni
    Da spartac nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-09-2003, 16:54