Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: RICHIESTA INFORMAZIONI
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 23º 1145p.
    GT/Vitt: 23/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    RICHIESTA INFORMAZIONI

    Buongiorno a tutti, mi è stato fatto notare un intervento off topic su un altra discussione di tale riskangioletto che risulta essere di Roma ma no club, non posso frequentare con regolarità il club ma online sono molto presente quindi mi permetto di chiedere maggiori informazioni.
    Scusate la richiesta ma un romano che parla male di un club di Roma mi sembra molto strano. Siete sicuri che non sia un quattordicenne, considerati anche i contenuti sterili, che si è svegliato con il leone tra le mani? Scusate se mi sono permesso, scrivo di rado, ma è stato cosi di cattivo gusto e fuori luogo che mi ha portato a scrivere il 100esimo messaggio in 4 anni.
    Grazie per le eventuali risposte
    ILCAIMANO non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è stato fatto notare un intervento off topic su un altra discussione di tale riskangioletto che risulta essere di Roma ma no club, non posso frequentare con regolarità il club ma online sono molto presente quindi mi permetto di chiedere maggiori informazioni.
    Scusate la richiesta ma un romano che parla male di un club di Roma mi sembra molto strano. Siete sicuri che non sia un quattordicenne, considerati anche i contenuti sterili, che si è svegliato con il leone tra le mani? Scusate se mi sono permesso, scrivo di rado, ma è stato cosi di cattivo gusto e fuori luogo che mi ha portato a scrivere il 100esimo messaggio in 4 anni.
    Grazie per le eventuali risposte
    Mi presento: non sono un 14enne (ho ben 39 anni) ed abbiamo avuto modo di giocare di persona in un contesto amichevole al di fuori del Club di Roma (a Guidonia a casa di Ramsin).
    Dopo ben più di 10 anni di militanza all'interno del Gufo credo di essere stufo della solita gestione di personaggi che si cullano della presenza fissa dei soliti 15/20 associati storici, che NULLA fa per aumentare la partecipazione al Club o per modificare procedure interne che negli anni non hanno fatto altro che tutelare chi frequantava da anni il Club a discapito di chi si accostava con curiosità all'attività, comportando che le persone entravano, transitavano per poi stufarsi.
    Gli stessi personaggi in questione, girando da anni per eventi, godono della "stima" e della "tutela" di chi gestisce questo forum che invece di accertarsi delle denunce che da anni faccio, non fanno altro che tutelare gli stessi a suon di censura, invece, di chiedere ai referenti il rispetto delle procedure che dovrebbero regolamentare lo svolgimento della vita democratica di una Associazione e di conseguenza di un RCU.
    Dopo anni SONO STUFO DI TUTTO CIO' e da appassionato nonchè da persona che era stato accolto come "un figlio" nella famiglia GUFO, non ne posso più di stare a guardare il disfacimento di un qualcosa che meriterebbe risultati in termini di numeri ben più gloriosi (e non troviamo la solita scusa della Pandemia nel non avere una stategia di sviluppo, nel cullarsi del fatto che non è un lavoro, e nel fatto che tanto VOJAGER e MASKASS ci tutelano a suon di ban invece di chiedere che i problemi vengano AFFRONTATI!).

    Con sdegno
    Angelo Solimini
    CONSIGLIERE DIMISSIONARIO
    NO CLUB.
    2° Master Toscana
    5° Master Veneto
    VINCITORE
    Riskangioletto non è in linea
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 64º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è stato fatto notare un intervento off topic su un altra discussione di tale riskangioletto che risulta essere di Roma ma no club, non posso frequentare con regolarità il club ma online sono molto presente quindi mi permetto di chiedere maggiori informazioni.
    Scusate la richiesta ma un romano che parla male di un club di Roma mi sembra molto strano. Siete sicuri che non sia un quattordicenne, considerati anche i contenuti sterili, che si è svegliato con il leone tra le mani? Scusate se mi sono permesso, scrivo di rado, ma è stato cosi di cattivo gusto e fuori luogo che mi ha portato a scrivere il 100esimo messaggio in 4 anni.
    Grazie per le eventuali risposte
    Sei a 98 a 100 festeggiamo
    Comunque torna tranquillo, altrimenti ci arrivano qualche altra decina di post, sulla questione
    edoardocincotti non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei a 98 a 100 festeggiamo
    Comunque torna tranquillo, altrimenti ci arrivano qualche altra decina di post, sulla questione
    Perdonami: vivi le vicende del GUFO?
    Allora non intrometterti: GRAZIE!
    Riskangioletto non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi è stato fatto notare un intervento off topic su un altra discussione di tale riskangioletto che risulta essere di Roma ma no club, non posso frequentare con regolarità il club ma online sono molto presente quindi mi permetto di chiedere maggiori informazioni.
    Scusate la richiesta ma un romano che parla male di un club di Roma mi sembra molto strano. Siete sicuri che non sia un quattordicenne, considerati anche i contenuti sterili, che si è svegliato con il leone tra le mani? Scusate se mi sono permesso, scrivo di rado, ma è stato cosi di cattivo gusto e fuori luogo che mi ha portato a scrivere il 100esimo messaggio in 4 anni.
    Grazie per le eventuali risposte
    Ciao Caimano,

    Riskangioletto è un ex Socio della nostra associazione e che per un breve periodo di tempo ha fatto parte del direttivo

    qui trovi il post in cui si Dimette dal direttivo eletto in data 18/7/21
    https://forum.egcommunity.it/roma-ri...20-2022-a.html

    Qui trovi il post in cui lascia l'associazione:
    https://forum.egcommunity.it/roma-ri...imo-cns-7.html

    I motivi per cui "...parla male di un club di Roma..." francamente non lo conosco.

    La stessa Assemblea che lo elesse, votò alcune delle sue proposte e, forse, non ha gradito il risultato della votazione.


    Complimenti per il tuo 100° messaggio
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
    themadman non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei a 98 a 100 festeggiamo
    Comunque torna tranquillo, altrimenti ci arrivano qualche altra decina di post, sulla questione

    Edoardo, ovviamente sei liberissimo di scrivere nella nostra sezione tutte le volte che vuoi ... anzi, mi fa piacere che provi a smorzare i toni di questa discussione..

    sicuro che sta a 98?
    themadman non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Caimano,

    Riskangioletto è un ex Socio della nostra associazione e che per un breve periodo di tempo ha fatto parte del direttivo

    qui trovi il post in cui si Dimette dal direttivo eletto in data 18/7/21
    https://forum.egcommunity.it/roma-ri...20-2022-a.html

    Qui trovi il post in cui lascia l'associazione:
    https://forum.egcommunity.it/roma-ri...imo-cns-7.html

    I motivi per cui "...parla male di un club di Roma..." francamente non lo conosco.

    La stessa Assemblea che lo elesse, votò alcune delle sue proposte e, forse, non ha gradito il risultato della votazione.


    Complimenti per il tuo 100° messaggio
    Caro "CAPITANO", Antonio Ruosi.
    sai bene che le cose non sono come le vuoi dipingere agli occhi della platea che non ha avuto il piacere di vivevere le dinamiche gufesche.
    Continui a rifiutare che si tenga una Assemblea perchè credi di avere preso le redini degli eventi e di poterci lucrare sopra, per cui fa comodo non far rispettare le procedure e cullarsi dell'appoggio di "consiglieri" come Padovani che negli anni si sono condraddistinti per nullafacenza e per tirare dalla parte di chi conveniva.
    Locandine che poco dipingono lo spirito dello stare insieme e del gruppo a favore del narcisismo di chi governa che ci tiene a far vedere il proprio volto in primo piano sulle stesse!
    Parliamo di risultati: all'ultimo OPEN chi risultava tra gli iscritti?
    Non c'è altro da aggiungere rispetto alla discussione "Botta e Risposta".
    A tutti piace governare qualcosa, ma non tutti mostrano capacità nel farlo ed i risultati lo dimostrano.
    Riskangioletto non è in linea
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 23º 1145p.
    GT/Vitt: 23/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Scusa errore mio chiedere delucidazioni, ho peccato di superficialità nel non essermi documentato adeguatamente, cosa che ho fatto poco fa. La storia prosegue da diverso tempo quindi non c'è bisogno di andare oltre.
    Ho letto molto dei precedenti e ho visto anche contenuti costruttivi nelle tue parole, purtroppo ti sei posto in un modo tale da risultare maleducato, fuori luogo e offensivo. Da coetaneo ti consiglio di rimanere nel tuo perimetro e di portare rispetto alle persone più grandi come la buona educazione insegna.
    Scusa la franchezza non volevo accendere una discussione già conclusa da tempo.

    ILCAIMANO


    Quote Riskangioletto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi presento: non sono un 14enne (ho ben 39 anni) ed abbiamo avuto modo di giocare di persona in un contesto amichevole al di fuori del Club di Roma (a Guidonia a casa di Ramsin).
    Dopo ben più di 10 anni di militanza all'interno del Gufo credo di essere stufo della solita gestione di personaggi che si cullano della presenza fissa dei soliti 15/20 associati storici, che NULLA fa per aumentare la partecipazione al Club o per modificare procedure interne che negli anni non hanno fatto altro che tutelare chi frequantava da anni il Club a discapito di chi si accostava con curiosità all'attività, comportando che le persone entravano, transitavano per poi stufarsi.
    Gli stessi personaggi in questione, girando da anni per eventi, godono della "stima" e della "tutela" di chi gestisce questo forum che invece di accertarsi delle denunce che da anni faccio, non fanno altro che tutelare gli stessi a suon di censura, invece, di chiedere ai referenti il rispetto delle procedure che dovrebbero regolamentare lo svolgimento della vita democratica di una Associazione e di conseguenza di un RCU.
    Dopo anni SONO STUFO DI TUTTO CIO' e da appassionato nonchè da persona che era stato accolto come "un figlio" nella famiglia GUFO, non ne posso più di stare a guardare il disfacimento di un qualcosa che meriterebbe risultati in termini di numeri ben più gloriosi (e non troviamo la solita scusa della Pandemia nel non avere una stategia di sviluppo, nel cullarsi del fatto che non è un lavoro, e nel fatto che tanto VOJAGER e MASKASS ci tutelano a suon di ban invece di chiedere che i problemi vengano AFFRONTATI!).

    Con sdegno
    Angelo Solimini
    CONSIGLIERE DIMISSIONARIO
    NO CLUB.
    ILCAIMANO non è in linea
  9. #9
     Cap.le Magg.
     
    Pr3stige: 23º 1145p.
    GT/Vitt: 23/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Quote themadman ha scritto: Visualizza il messaggio

    Edoardo, ovviamente sei liberissimo di scrivere nella nostra sezione tutte le volte che vuoi ... anzi, mi fa piacere che provi a smorzare i toni di questa discussione..

    sicuro che sta a 98?
    ecco il 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Capitano
    ILCAIMANO non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2009
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 503
    Profilo: 246 visite
    Gradimento: 21
    6.1

    Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

    Apprezzo le tue parole di apertura e di consiglio ma ho imparato che a qualsiasi età le persone per avere rispetto si devono comportare in modo tale da meritare rispetto e non cullarsi del fatto di essere più “anziani” di età.
    Però sul linguaggio poco colorito dettato dalla delusione e di conseguenza dalla rabbia sto provando a lavorarci.
    Speriamo di riuscirci


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riskangioletto non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta informazioni
    Da Clorynda nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-01-2021, 18:39
  2. richiesta informazioni
    Da ambrogius nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 17:38
  3. Richiesta informazioni
    Da enzoneone nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 06-11-2012, 16:37
  4. Richiesta informazioni
    Da maat nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 28-09-2009, 20:39
  5. Richiesta informazioni
    Da spartac nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 10
    Ultimo post: 27-09-2003, 16:54