Annuncio

Annuncio


Pagina 11 di 182 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 101 a 110 di 1813
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #101
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il Bollettino dell'online

    Vorrei raccontarvi di un esperimento paragnostico dell'osservatore , e della mia conseguente e inevitabile decisione di dedicargli il mio mensile che come è noto non mi interessa(va) , anche nel caso della prestichallenge è un triste ricettacolo di geobulimici , psicocartinari e cronofrenetici ( cit Piergentili).
    Presa questa decisione ho iniziato a scalare la classifica , 3 partite 3 vittorie su tavoli più che rispettabili, ora sono a 168 con 8 game ( 4 la prima settimana) ad 1 sola vittoria di distacco dall'osservatore , il mio unico pensiero , Bernacchia non lo considero neppure , vale lo stesso discorso di nebula , hanno tanto talento come ibra ma sono a fine carriera , al dunque si fanno male a qualcosa , poi Bernacchia l'ho già battezzato la prima settimana .
    Ora avvertito delle mie intenzioni l'osserva(tore) ha dato vita al suo più classico chiagnni' e futt' di cui insieme a cree bega è forse campione indiscusso .
    <<ah intanto io arrivo quinto>> ( che poi è diventato ottavo e poi decimo con il passare dei minuti)
    << non devi guardare a me ma a nebula , al prof , platonov e marta >>( rispondo io , ma chi li calcola !, io voglio solo te , ormai sei bravo , ci vediamo in finale :stica: )
    Ora l'osservatore teme che io gli possa rovinare il torneo o l'ipotetica finale ( il giorno 12) quando io lo voglio asfaltare sportivamente , per il momento anche su tavoli differenti , giusto per fargli sentire la presenza come direbbe Ruggero de Ceglie .
    ha addirittura affermato che se arrivassimo entrambi in finale , lui rinuncerebbe ...

    Stia tranquillo l'osservatore , piuttosto rinuncio io se se la sua paura è che io possa poi giocare in plancia ad personam e non capisce che in fondo sto scherzando .

    Pagherà il suo esperimento ai miei danni ma quando meno se lo aspetta , non necessariamente in plancia e di sicuro non in un torneo ufficiale arbitrato.

    Per il resto sarò libero di giocarmi il mio mensile e di prendere lui , sempre ormai in alto tutti i mesi , come punto di riferimento e di arrivo?

    Saro pur libero di verificare se l'osservatore è veramente cosi facilmente suggestionabile e pavido per una nota pippa come il sottoscritto ?

    Come coorganizzatore non lo scambierei con 3 altri organizzatori a caso ( tipo carosello del dixan ) ma sarò pur libero in plancia di puntarlo o perlomeno mettergli pressione?

    Solo per aver nominato la tattica Moddizzi poi ..( marci80 che diceva a moddizzi , ti inseguiro' per tutta la plancia fino all'ultimo carro , cosa che poi accadeva , con moddizzi che senza guardare l'obiettivo fuggiva per tutta la plancia ) , tu pensa se citavo superciuk ( e risikopedia)

    Ora sono curioso del nuovo rating , poi vi terro' aggiornati sugli sviluppi della Chiodo's challenge .


    Se ci sono altri che hanno subito i suoi esperimenti e si vogliono unire alla Chiodo 's Challenge , l'ingresso è gratuito .

    Divertimento garantito , il ragazzo si fa volere bene ma da anche tante soddisfazioni :

    Ha addirittura una mossa a lui dedicata come Sulich e diciamolo , il forum e rd sono sicuramente defonfizzati grazie a lui...

    SFACELO E' NULLA. CHIODO IS THE NEW BLACK (TARGET)




  2. #102
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vorrei raccontarvi di un esperimento paragnostico dell'osservatore , e della mia conseguente e inevitabile decisione di dedicargli il mio mensile che come è noto non mi interessa(va) , anche nel caso della prestichallenge è un triste ricettacolo di geobulimici , psicocartinari e cronofrenetici ( cit Piergentili).
    Presa questa decisione ho iniziato a scalare la classifica , 3 partite 3 vittorie su tavoli più che rispettabili, ora sono a 168 con 8 game ( 4 la prima settimana) ad 1 sola vittoria di distacco dall'osservatore , il mio unico pensiero , Bernacchia non lo considero neppure , vale lo stesso discorso di nebula , hanno tanto talento come ibra ma sono a fine carriera , al dunque si fanno male a qualcosa , poi Bernacchia l'ho già battezzato la prima settimana .
    Ora avvertito delle mie intenzioni l'osserva(tore) ha dato vita al suo più classico chiagnni' e futt' di cui insieme a cree bega è forse campione indiscusso .
    <<ah intanto io arrivo quinto>> ( che poi è diventato ottavo e poi decimo con il passare dei minuti)
    << non devi guardare a me ma a nebula , al prof , platonov e marta >>( rispondo io , ma chi li calcola !, io voglio solo te , ormai sei bravo , ci vediamo in finale :stica: )
    Ora l'osservatore teme che io gli possa rovinare il torneo o l'ipotetica finale ( il giorno 12) quando io lo voglio asfaltare sportivamente , per il momento anche su tavoli differenti , giusto per fargli sentire la presenza come direbbe Ruggero de Ceglie .
    ha addirittura affermato che se arrivassimo entrambi in finale , lui rinuncerebbe ...

    Stia tranquillo l'osservatore , piuttosto rinuncio io se se la sua paura è che io possa poi giocare in plancia ad personam e non capisce che in fondo sto scherzando .

    Pagherà il suo esperimento ai miei danni ma quando meno se lo aspetta , non necessariamente in plancia e di sicuro non in un torneo ufficiale arbitrato.

    Per il resto sarò libero di giocarmi il mio mensile e di prendere lui , sempre ormai in alto tutti i mesi , come punto di riferimento e di arrivo?

    Saro pur libero di verificare se l'osservatore è veramente cosi facilmente suggestionabile e pavido per una nota pippa come il sottoscritto ?

    Come coorganizzatore non lo scambierei con 3 altri organizzatori a caso ( tipo carosello del dixan ) ma sarò pur libero in plancia di puntarlo o perlomeno mettergli pressione?

    Solo per aver nominato la tattica Moddizzi poi ..( marci80 che diceva a moddizzi , ti inseguiro' per tutta la plancia fino all'ultimo carro , cosa che poi accadeva , con moddizzi che senza guardare l'obiettivo fuggiva per tutta la plancia ) , tu pensa se citavo superciuk ( e risikopedia)

    Ora sono curioso del nuovo rating , poi vi terro' aggiornati sugli sviluppi della Chiodo's challenge .


    Se ci sono altri che hanno subito i suoi esperimenti e si vogliono unire alla Chiodo 's Challenge , l'ingresso è gratuito .

    Divertimento garantito , il ragazzo si fa volere bene ma da anche tante soddisfazioni :

    Ha addirittura una mossa a lui dedicata come Sulich e diciamolo , il forum e rd sono sicuramente defonfizzati grazie a lui...

    SFACELO E' NULLA. CHIODO IS THE NEW BLACK (TARGET)

    hahahaa.. lucius.... mi sopravvaluti troppo...... :)
  3. #103
     T. Colonnello
     
    Premium: 23º 221p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/8
    Pr3stige: 58º 1012p.
    GT/Vitt: 23/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 826
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bernacchia non lo considero neppure )
    a scherzare con la dinamite ci si può fare molto molto male….
  4. #104
     Serg. Magg.
     
    Premium: 50º 186p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/4
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera da un paio di giorni è letteralmente spopolata in chat generale LA MOSSA CHIODO direi sarebbe ora che l'ideatore spiegasse a tutti noi suoi FANS e non in che cosa consiste. Sicuro di un pronto intervento ringrazio a nome di noi tutti Claudio La monica CHIODO
    La MOSSA CHIODO non è nulla a confronto della MOSSA YGGY
  5. #105
     Maggiore
     
    Premium: 1º 342p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/12
    Pr3stige: 11º 1262p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 999
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Certo chiodino io non ti capisco, prima di iniziare mi dici che avrei fatto risiko, lo faccio e poi te la prendi con gli altri.
    Io l'ho fatto solo per rispettare il tuo pronostico, almeno la tua parola ha un valore, dovresti esserne contento.
  6. #106
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2009
    Messaggi: 235
    Profilo: 33 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La MOSSA CHIODO non è nulla a confronto della MOSSA YGGY
  7. #107
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    La MOSSA CHIODO non è nulla a confronto della MOSSA YGGY
    Alta scuola
  8. #108
     Tenente
     
    Premium: 20º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 524
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Il Bollettino dell'Osservatore

    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  9. #109
     S.tenente
     
    Premium: 106º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il Bollettino dell'Osservatore

    Quindi la famosissima ( per chi purtroppo come me non ha avuto la possibilità ancora di vederla ) , eccezionale, innovativa Mossa Chiodo.. è quella di prendere il territorio ( anche se ben difeso )che ti faccia andare sopra .. cavolo, immagino quanti studi e notti insonni ti siano costati per lo sviluppo di questa tecnica sopraffina
  10. #110
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 14º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 182º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 051
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi la famosissima ( per chi purtroppo come me non ha avuto la possibilità ancora di vederla ) , eccezionale, innovativa Mossa Chiodo.. è quella di prendere il territorio ( anche se ben difeso )che ti faccia andare sopra .. cavolo, immagino quanti studi e notti insonni ti siano costati per lo sviluppo di questa tecnica sopraffina
    non e la mossa di per se..... e capire IL MOMENTO.. e sopratutto capire il server se ti vuoi aiutare o no...

Pagina 11 di 182 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07