Annuncio

Annuncio


Pagina 34 di 177 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 331 a 340 di 1770
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #331
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    RUDYY SUVVIA.... capisco tutto.. ma prenderci per i fondelli no.... lo sapevi benissimo... conogli gli obiettivi , siccome 1 + 1 fa 2 vantadoti di essere il Baggio del risiko VUOI dirmi che non eri consapevole del Doppio???? anche te rydy.. suvvia.... non siamo nati ieri....ps se vincevi sensa fare doppio. quindi non facendo risiko. CREDO che nessuno si sarebbe lamentato.. tutto qua... dovevi essere piu lucido.. e non dire certe scochezze... :)
    Claudio a me non serviva il doppio, punto primo

    In una trestige perché alla fine quella è, pure giocata velocemente non era semplice contare i punti sparpagliati del blu. Non mi sono messo a fare calcoli. Non mi serviva il doppio... ripeto....
  2. #332
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio a me non serviva il doppio, punto primo

    In una trestige perché alla fine quella è, pure giocata velocemente non era semplice contare i punti sparpagliati del blu. Non mi sono messo a fare calcoli. Non mi serviva il doppio... ripeto....


    rudy ripeto non te faccio una colpa... ti sei trovato li e lo hai fatto... pero ripeto andiamoci cosi.. non FARE RISIKO,,, fai una 60, 70 punti... e sdadi... tanto vinci lo stesso ma senza doppio... ma non dirmi che non ti sei reso conto.. perche non ci crede nessuno :) .)
  3. #333
     S.tenente
     
    Premium: 18º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 80º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 496
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    rudy ripeto non te faccio una colpa... ti sei trovato li e lo hai fatto... pero ripeto andiamoci cosi.. non FARE RISIKO,,, fai una 60, 70 punti... e sdadi... tanto vinci lo stesso ma senza doppio... ma non dirmi che non ti sei reso conto.. perche non ci crede nessuno :) .)
    Io rimango esterrefatto, non si capisce perché uno che può fare risiko e doppio non dovrebbe farli perché non sta bene... perché non è carino, perché urta la fragile sensibilità altrui... mi paiono i discorsi di Bree Van de Kamp e Liyette Scavo sul decoro casalingo e di quartiere in Desperate Housewives.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  4. #334
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    rudy ripeto non te faccio una colpa... ti sei trovato li e lo hai fatto... pero ripeto andiamoci cosi.. non FARE RISIKO,,, fai una 60, 70 punti... e sdadi... tanto vinci lo stesso ma senza doppio... ma non dirmi che non ti sei reso conto.. perche non ci crede nessuno :) .)
    Claudio una curiosità. Ma perché? Cioè questo giochino si chiama Risiko! e la struttura del torneo ufficiale è pensata per premiare chi ottiene risultati con ampio margine dagli avversari che di conseguenza sono "puniti" con decurtazione di punti in caso di pessimo risultato personale. Perché non si dovrebbe fare Risiko!?

    Inventarsi leggi non scritte o pseudo fairplay è sbagliato. Si deve giocare sempre per raggiungere il massimo del proprio risultato e se la partita lo consente raggiungere l'obbiettivo è lo scopo del gioco. Non ci arrovelliamo in finte cordialità, impariamo a vincere e perdere senza tanti problemi, è meglio
  5. #335
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Un giocatore in buona fede non dovrebbe avere problemi a giocare una meritata finale.

    Potrebbe averne qualcuno solo dopo aver rinunciato in grassetto maiuscolo sottolineato in quarta dimensione.
    Ce ne hai messo di tempo stavolta per intervenire....cmq la finale la farò....grazie.
  6. #336
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    cmq la finale la farò....grazie.
    Non avevo dubbi.

    L'ho capito nell'esatto istante in cui ho letto le parole RINUNCIO A GIOCARLA. :CALIPPO:


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  7. #337
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non avevo dubbi.

    L'ho capito nell'esatto istante in cui ho letto le parole RINUNCIO A GIOCARLA. :CALIPPO:
    A buon intenditor poche parole
  8. #338
     Maggiore
     
    Premium: 1º 288p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/10
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 997
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    L'unica cosa stonata è che qualcuno diceva ieri sera che era da scrivere una pagina intera sul bollettino....ed io l' ho fatto aprendogli la strada, spero che intervenga
  9. #339
     S.tenente
     
    Premium: 18º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 80º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 496
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'unica cosa stonata è che qualcuno diceva ieri sera che era da scrivere una pagina intera sul bollettino....ed io l' ho fatto aprendogli la strada, spero che intervenga
    La scrivesse, vorrei proprio sapere che ha da dire.

    Io ho da dire questo:
  10. #340
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 802
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    volevo ripercorrere la partita di ieri cercando per quel che mi è possibile di sintetizzare, Africa regalata da Tuamotu e Freder in 3 turni, Freder che lascia per ben 3 turni 2 territori del continente ad 1 dove solo rutran poteva prenderla e tuamotu africa del nord a 2 ed io solo in egitto.

    Chiusa africa al quarto giro, io a 8, tuamotu mi manda in prima linea (brasile) a fronteggiare le armate rosse, e in breve mi trovo schiacciato in america del sud fuori obiettivo mettendo quello che potevo, altri 4 giri e chiude pure sudamerica, poi avanza in america del nord, ed io ormai a 6, costretto a tamponare eur occ e eur mer dove rosso poteva salire ma sopratutto alberta per non fargli chiudere america del nord, e mentre facevo ciò con cartina a 3 gli altri 2 invece (soprattutto tuamotu che l'aveva in obiettivo) non si preoccupavano di caricare come si doveva america del nord ma mettendo dei puntelli da altre parti dove rosso non poteva arrivare.

    Mi ritrovo quindi da solo in pochi turni a difendere america fuori obiettivo arrivando anche ad avere solo 5 territori, ma non potevo resistere a lungo anche se mettevo interi tris li, in alberta. Andrea (rutran) quindi chiude anche quella e gli restano i 3 stati di europa per fare risiko, prova a farlo se ricordo bene verso il 33 esimo giro, con tris e rendita fa il suo attacco finale (sicuramente troppo frettolosamente, avesse aspettato altri 2 gli riusciva) cmq prova ma i dadi non gli danno ragione, ma a quel punto si trova in una situazione o che prova fino alla fine oppure non ha più possibilità, gli va male, gli resta un solo territorio da 3.

    Io in quel momento ero a 6 territori con 13 armate totali, all'angoletto, blu piazzato molto meglio con 70 carri (in quel momento un re) sfonda i 3 continenti ed è in netto vantaggio per la vittoria, però non capisco perchè elimina Freder ingiustamente che non serviva, (vero che aveva creato un pasticcio all'inizio, ma vero anche che poi si era messo tutta la partita a disposizione per fare cartina con tutti e 2 in punti diversi) e non si preoccupa della mia avanzata.

    Ora io anche se con pochi carri, oceania difesa con 2 carri in siam, prendo turno dopo turno tutti quei stati lasciati ad 1, fino a fare risiko, con rutran che vistosamente mi fa da spalla, tuamotu che elimina Freder ed io che dal 34esimo giro prendo territori senza strategia e senza contare, ma a racciomolare solo punti.

    Ora perchè Andrea mi abbia favorito non lo so, provo ad avere un idea ma lascio a lui dire il perchè
    Ora perchè Tuamotu abbia eliminato Freder che oltretutto gli lasciava solo una carta e che ripeto cmq sia dopo l'erroraccio di inizio partita si era messo a disposizione per riparare i danni, pure questo non lo ho capito, anche qui bisognerebbe chiedere a lui il perchè.

    Sono stato massacrato tutta la partita da Andrea, ma solo per il fatto che mi sono ritrovato nella sua strada, arrivato anche a 5 territori, al 33esimo giro con 13 armate totali, la mi idea era solo quella di favorire il blu a chiudersi africa per fare 51 punti il giusto per non prendere doppio, ma poi le cose sono andate diversamente, ma chiedete a loro perchè la partita è terminata con un mio risiko.

    Io non lo so il perchè.

    Detto questo, visto che al 100% starei in finale RINUNCIO A GIOCARLA, non farò la mia 5a partita e la vittoria di ieri sera la considero come frutto ipotetico di questa non giocata.

    Ripeto , sono cosciente che ho ricevuto regali dallo stesso che durante la partita mi aveva ridotto ad uno straccio, ma chiedete ad Andrea perchè questa reazione al fallimento del risiko!

    Buona giornata
    Be Rudy , non so quanto possa interessarti il mio pensiero , ma secondo me dovresti giocartela , hai giocato e ti sei impegnato tutto il mese ;
    è finita con un risiko perchè ti è stato regalato carte , continenti ed aiuto anche sul terzo incomodo , il resto vien da se....... ; ma non è colpa tua , tutti al tuo posto avrebbero fatto uguale , me compreso ( se uno mi regala tutto e i tris li butta sul blu che è l'unico che provava a starti dietro , perchè non approfittare... ).
    auguroni per la finale
    STEFANO MIGNETTI

Pagina 34 di 177 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07