Annuncio

Annuncio


Pagina 114 di 177 primaprima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 131 a 1 140 di 1770
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1131
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Analisi personale della partita:
    - giocatore giallo, zamp91 obiettivo lupo (0 punti da solo in obiettivo)
    - giocatore rosso, prof obiettivo F1 (0 punti da solo in obiettivo)
    - giocatore verde, risotto obiettivo motorino (16 punti da solo in obiettivo)
    - giocatore blu, chiodo obiettivo nord mondo (43 punti da solo in obiettivo)

    Si capisce subito che chiodo ha nord da solo e parte piazzato molto bene (non è in sud america, in africa e in oceania, il prof non parte malissimo come punteggio (circa 25 punti) ma forse per il fatto che non ha territori in europa decide di metterla subito in cartina per provare a smuoverla, non capendo che però a trarne più beneficio è e sarà solo chiodo.
    La partita è semi impossibile per due giocatori (me e prof), giocabile per risotto e molto favorevole per chiodo (siamo in tre con sud america e africa, in 3 con l'europa intera e risotto due territori, in oceania partono due e due prof e risotto), quindi sia io che prof non abbiamo margine per muoverci, risotto sa che cina mongolia cita le ha solo lui e a chiodo basta difendere ucraina e gran bretagna per portarla a casa tranquillamente.
    A mio avviso l'unica chance per provare a giocarsela tutti era difendere america e "rispettarsi" durante la partita cercando di abbassare Claudio per poi giocarsela in sdadata, cosa che purtroppo abbiamo provato solo io e prof (attaccandolo fuori obiettivo ogni tanto) mentre risotto si è fatto i cavoli suoi (tra l'altro sminandosi e regalandogli proprio l'unico territorio che aveva in america sul finale).
    Per quanto riguarda il finale, come già detto da più di qualcuno, se devi togliere solo punti al primo per non sdadare facendolo andare sotto non ha senso per me, un colpo in congo o in oceania a risotto potevi permettertelo.

    vedi prof te lo dice zamp che ha vinto 3 prestichallnge
    te lo dice marta76 pluricampionezza
    te lo ha detto pure james
    te lo dice pure 1 arciere....

    piu tutti i i messaggi privati che mi sono arrivati con scritti ( ha fatto uan semplice porcata)

    quindi prof... se tutti dicono la stessa cosa... ed solo tu pensi che hai fatto bene.. le cose sono 2...

    o siamo tutti PECORE e te il genio del risiko...(quindi sei avanti) o non saprei...... piu ci penso piu mi sale ilnervoso.. ps ti faccio notare che i giocatori che ti ho elencato masticano 1 po di risiko difatti sono tutti carri dorati....
  2. #1132
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 88º 138p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Non ho visto la partita...ma dopo descrizione di Zamp mi sono fatto una mia idea
    Chiodo perde perchè e scarso
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  3. #1133
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho visto la partita...ma dopo descrizione di Zamp mi sono fatto una mia idea
    Chiodo perde perchè e scarso


    non rispondo a questa inutile e gratuita provocazione con 1 filo di cattiveria.....
  4. #1134
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 88º 138p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    43 punti da solo con quasi tutti territori,in partenza, in obbiettivo...per me non è una provocazione ma realtà...non puoi prendertela con un'altro player per una mossa nel finale,evidentemente hai sbagliato qualcosa...
    P.S. io sono CATTIVO :)
  5. #1135
     S.tenente
     Shipadamus
    Premium: 88º 138p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 1 361
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    e ti ricordo le mental skill
    Prof si sa che se vede qualcosa che non gli va a genio durante il game , o vince o non te la fa vincere.
    Evidentemente ha notato una tua mossa che gli ha creato disagio...non so chiedo a lui
  6. #1136
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    43 punti da solo con quasi tutti territori,in partenza, in obbiettivo...per me non è una provocazione ma realtà...non puoi prendertela con un'altro player per una mossa nel finale,evidentemente hai sbagliato qualcosa...
    P.S. io sono CATTIVO :)


    senti shippo se il prof mi buitta un inyero tris su dime fuori obbeittivo per togliermi al bellezza di 13 punti.. ma IL PROFESSORE rimane sempre sotto) non solo a risotto maanche a me credo che quello scarso sia anche lui dato che non tocca MINIMAMENTE RISOTTO.....
  7. #1137
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 11º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 176º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 045
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote P.ship ha scritto: Visualizza il messaggio
    e ti ricordo le mental skill
    Prof si sa che se vede qualcosa che non gli va a genio durante il game , o vince o non te la fa vincere.
    Evidentemente ha notato una tua mossa che gli ha creato disagio...non so chiedo a lui
    NON CREDO quando mi apre carta, gli do sempre carta, non LO TOCCO MAI sopratutto nel suo obiettivo. am sta di fatto che non ci giochero piu con lui dato che lui si diverte a decidere i game , con me non si siedera piu al tavolo... se vinceva appalusi ma se deve farmi perdere ed stare sotto non solo sotto me ma anche sotto di risotto ,per me una porcata bella e buona è con me non si siedera mai più. cosi almeno decidera altri game.... sopratutto quando IL PROFESSORE non puo minimanete vincere.....
  8. #1138
     T. Colonnello
     
    Premium: 13º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 47º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    NON CREDO quando mi apre carta, gli do sempre carta, non LO TOCCO MAI sopratutto nel suo obiettivo. am sta di fatto che non ci giochero piu con lui dato che lui si diverte a decidere i game , con me non si siedera piu al tavolo... se vinceva appalusi ma se deve farmi perdere ed stare sotto non solo sotto me ma anche sotto di risotto ,per me una porcata bella e buona è con me non si siedera mai più. cosi almeno decidera altri game.... sopratutto quando IL PROFESSORE non puo minimanete vincere.....
    Rispetto il tuo punto di vista anche se non lo condivido...per me finche la partita va avanti puo' cambiare tutto ...e il nostro game non e' affatto escluso da questo ragionamento ...
    E lo affermo per esperienza diretta: ricordo circa un anno fa una prestichallenge (mi pare ci fosse risikanza o roxanne in partita, ma potrei sbagliare)...siamo in sdadata ..partita apparentemente gia decisa...tipo la nostra, ma non finiva mai mai mai...non sdadava mai...e quindi , piu i turni passavano ,piu i giocatori prendevano coraggio prima abbassando chi era sopra e poi "sminchiandosi " per provare a sdadare sopra....e' arrivata al 47 esimo turno se ricordo bene..........non sdadava mai mai mai ......insomma io so solo che sono passato dal poterla vincere a subire risiko e doppio proprio perche tutti provavano ogni volta il tutto per tutto e ovviament ei territori rimanevano scoperti, pur di sdadare sopra...

    Dopo quel game in cui e' successo di tutto e il contrario di tutto per me la partita finisce solo quando "arbitro fischia"...se ti abbasso a punti non c'e' scritto da nessuna parte che il game non continua per diversi turni e che io non psoso avere una possibilita'...se invece nemmeno ci provo e' del tutto ininfluente che finisca e continui perche tanto hai gia vinto.....
    Rispetto anche tutti gli altri autorevoli pareri....ma sinceramente mi interessano il giusto: io sono e saro' sempre convinto di aver fatto la scelta tecnica corretta per provare ad avere mezza chance.

    Che tu lo creda o no non ho giocato a farti perdere ma nell'unico modo tecnicamente possibile per avere uno 0,5 per cento di possibilita di vittoria invece di 0. E per me e' motivo sufficiente per provarci. Ciao
  9. #1139
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 151p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/3
    Pr3stige: 67º 994p.
    GT/Vitt: 3/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 706
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    La bellezza di questo gioco è insita nello stesso nome.
    Mi approccio con fiducia agli altri giocatori, non pensando degli altri ciò che io non farei mai.
    Posso testimoniare l'esito di due mie recenti partite, una online, una live
    On line eravamo rimasti in 3 alla sdadata, ed io ho cambiato un tris ma solo per rinforzarmi, sono stato fermo. Ho valutato che neanche dopo 3 giri di sdadata avrei potuto vincere, e prendere uno o due territori ad uno o all'altro, non avrei potuto andare oltre, per poi sdadare non sarebbe stato giusto.
    Nella partita live, master a palermo, la situazione era completamente diversa. Premesso che il giocatore poi "danneggiato" aveva fatto carne di porco tutta la partita, avevo 5 carte, ero basso di punti, nessuno degli altri tre prova a sdadare, cambio il tris e mi prendo l'africa dopo che il "danneggiato " l'aveva lasciata con solo 8 carri, mentre il competitor, a cui avevo tolto afgh al giro precedente era ben piazzato. Il "danneggiato " si riteneva nel diritto di poter alzare la bandierina dell'intoccabile e di dare patenti di scorrettezza anche nei confronti del giocatore che aveva bisogno di punti per qualificarsi. Io avevo altro tris ed al giro dopo avrei puntato in altra direzione, e forse dopo avrei iniziato a fare i conti dei punti degli altri giocatori.
    Quindi, dipende dalle situazioni e dalla propria sensibilità verso se stesso e verso gli altri
    Gianni
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  10. #1140
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Chiodo questo mese con i migliori auguri di Natale ha lanciato un'altra maledizione ad un personaggio straripante...il Prof.

    Il malcapitato non riesce più a vincere una partita: si lamenta, non si capacita, fa invocazioni strane. Il mistero poi è stato svelato in chat RD3. EL MACUMBERO ha ammesso di avergli lanciato la maledizione...certo gli effetti su uno zamp erano una riduzione del 30% delle vittorie...ma su una persona normale come il Prof sono devastanti.

Pagina 114 di 177 primaprima ... 14 64 104 112 113 114 115 116 124 164 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07