Annuncio

Annuncio


Pagina 182 di 193 primaprima ... 82 132 172 180 181 182 183 184 192 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 811 a 1 820 di 1923
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1811
     Tenente
     
    Premium: 39º 137p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/1
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 669
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (590).jpg 
Visite: 67 
Dimensione: 162.7 KB 
ID: 182613


    Pieffe punisce Goldrake per avergli tolto le sue pochissime possibilità di vittoria e aver condannato la finale a un risultato incontrovertibile.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (591).jpg 
Visite: 73 
Dimensione: 150.3 KB 
ID: 182619

    Rudy vince partita e torneo, complimenti!

    A me fa piacere perché gioca un risiko a tutta plancia molto camaleontico, dissimulatore e psicologico. La mia opinione è che attualmente su RD sia il migliore in prestichall (non perché abbia vinto la finale, ma per come si muove e per le decisioni che prende).
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #1812
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 15º 152p.
    GT/GS/Vitt: 9/4/3
    Pr3stige: 118º 930p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 071
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy vince la prestichall di aprile: classifica e ultima partita

    Vittoria "nobile" per questo mensile. Non c'è stata finale organizzata ufficiosamente e l'ultima partita di vertice è stata giocata un giorno prima. Un tavolo di vertice (ma senza Goldrake) è stato giocato in tarda serata, in sdadata è caduto il server. A notte fonda Rudy riapre, ci sono i punti e ci sono i giocatori. Dispiace che Dej non sia entrato nella partita, data la sua classifica sarebbe stato bello vederlo al posto di Benado, dato che matematicamente poteva ancora vincere il torneo vincendo il game.


    Allegato 182603
    Dal piazzamento si capisco due cose principali: Benado non ha europa (si scoprirà che è una befana) e Pieffe non ha nord (si scoprirà tappeto). Dato che Rudy ha 4 in nord e Goldrake euroasia la partita di Rudy è in discesa con mezza europa e mezzo nord in solitiaria. Enorme ingorgo in asia invece per gli altri. Sono game tremendamente difficili, se chi ha punti liberi prende vantaggio di materiali e carte ed è anche il più forte giocatore al tavolo, beh, in un caso simile si deve collaborare per eventualmente combattersi in sdadata.

    Allegato 182604

    Pochi turni e Rudy prende molto vantaggio. Da qui in poi userà euro per fare carta con Benado, permettendogli anche di chiudersi sud. Per Rudy perfetto.

    Allegato 182605

    Goldrake infastidisce Pieffe compagno di carta caricando molto asia e soprattutto non piazzando la maggior parte dei carri in urali per giocare in euro (magari con doppio tris su ucraina). Pieffe cerca di spiegarsi e far valere il suo malcontento caricando i suoi tris in siberia e uscendo da europa (è in controllo, può rientrare in meridionale quando vuole, tra le altre cose meridionale per lui è in ob). Goldrake prende il comportamento per una dichiarazione di ostilità totale e ferma di Pieffe, gli chiude carta in oce chiudendo il continente e lo manda a 5/6. Questa mossa decreta la vittoria del torneo: senza collaborazione in questa situazione di plancia e ob non è possibile recuperare salvo sminamenti assurdi di chi è in vantaggio.

    Allegato 182607
    Pieffe si trova solo con Rudy in nord e gli dà carta, Rudy ne ha 7, ma continua la carta perché sa che quei tris andranno in asia.

    che tristezza gia al turno 11 in una finale di prestichallenge il risultato e già scritto... ed per i giocatoti che hanno giocato il mensile.... dico e non sono sono certo 3 sprovveduti... rimango perplesso..... RIPETO GIA AL TURNO 11 FINALE PRESTICHALLENGE.....
  3. #1813
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 309
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Goldrake infastidisce Pieffe compagno di carta caricando molto asia e soprattutto non piazzando la maggior parte dei carri in urali per giocare in euro (magari con doppio tris su ucraina). Pieffe cerca di spiegarsi e far valere il suo malcontento caricando i suoi tris in siberia e uscendo da europa (è in controllo, può rientrare in meridionale quando vuole, tra le altre cose meridionale per lui è in ob). Goldrake prende il comportamento per una dichiarazione di ostilità totale e ferma di Pieffe, gli chiude carta in oce chiudendo il continente e lo manda a 5/6. Questa mossa decreta la vittoria del torneo: senza collaborazione in questa situazione di plancia e ob non è possibile recuperare salvo sminamenti assurdi di chi è in vantaggio.
    Grazie Rutran per l'analisi della partita! E naturalmente a discus che l'ha registrata e messa a disposizione

    Sarebbe interessante avere il parere dei protagonisti di questo passaggio che ho quotato, pieffe e goldrake. Pieffe voleva davvero "spiegarsi"? Contava di rientrare in Europa se Goldrake avesse "capito"? E Goldrake con la reazione ostile sperava di farcela comunque o ha agito senza pensare?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #1814
     Tenente
     
    Premium: 39º 137p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/1
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 669
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E altri 2 giocatori che aspetto sulla riva del fiume perché prima o poi sì dovranno sedere con me....
    Platonov?
  5. #1815
     Tenente
     
    Premium: 39º 137p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/1
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 669
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Rutran per l'analisi della partita! E naturalmente a discus che l'ha registrata e messa a disposizione
    Non è stata registrata, credo Discus dormisse profondamente quando ha avuto luogo
    Sono semplici screenshot.

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante avere il parere dei protagonisti di questo passaggio che ho quotato, pieffe e goldrake. Pieffe voleva davvero "spiegarsi"? Contava di rientrare in Europa se Goldrake avesse "capito"? E Goldrake con la reazione ostile sperava di farcela comunque o ha agito senza pensare?
    Sarebbe molto interessante, io non ho parlato con nessuno dei due, la mia interpretazione si basa solo sulle mosse di gioco per come le ho lette, con tutti i miei limiti.
  6. #1816
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 309
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è stata registrata, credo Discus dormisse profondamente quando ha avuto luogo
    Sono semplici screenshot.
    Allora mi sono confuso, qualche messaggio fa avevi fatto l'analisi di una partita che ti aveva registrato lui mi pare. O l'ho sognato? Tornando a questa, in effetti essendo finita alle 2 averi potuto immaginare che l'avevi per forza seguita in diretta
  7. #1817
     Maresciallo
     
    Premium: 100º 108p.
    GT/GS/Vitt: 8/3/0
    Pr3stige: 153º 837p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 749
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è stata registrata, credo Discus dormisse profondamente quando ha avuto luogo
    Vero!
    RCU Palermo Eagles

    nick live: Discus

    RNL id: 1837

    mi trovi su telegram con @yuppidu
  8. #1818
     Tenente
     
    Premium: 39º 137p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/1
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 669
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pieffe voleva davvero "spiegarsi"? Contava di rientrare in Europa se Goldrake avesse "capito"? E Goldrake con la reazione ostile sperava di farcela comunque o ha agito senza pensare?
    Qualche post fa spiegavo che la mancata collaborazione delle vittime tra di loro contro il tiranno che porta questo a dilagare dipende (spessissimo e comunque sempre ad alti livelli) da difetti di comunicazione. Era esattamente questo che intendevo quando scrivevo dell'edificazione della torre di Babele [qui] da parte del tiranno (si ottiene meglio usando un'aggressività estremamente ridotta e scivolando da un po' di vantaggio, a un buon vantaggio, a un ottimo vantaggio, a un vantaggio incolmabile - per fare questo il tiranno non deve mai forzare e fare tutta una serie di cose che portino uno o più avversari a collaborare con lui realizzando la figura della "intelligenza col tiranno").
  9. #1819
     Tenente
     
    Premium: 39º 137p.
    GT/GS/Vitt: 10/5/1
    Pr3stige: 81º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 669
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    O l'ho sognato?
    No, no, quella di Discus l'ho vista registrata da lui. Hai ragione.
  10. #1820
     Maresciallo
     
    Premium: 100º 108p.
    GT/GS/Vitt: 8/3/0
    Pr3stige: 153º 837p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2019
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 749
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Allora mi sono confuso, qualche messaggio fa avevi fatto l'analisi di una partita che ti aveva registrato lui mi pare. O l'ho sognato? Tornando a questa, in effetti essendo finita alle 2 averi potuto immaginare che l'avevi per forza seguita in diretta
    Si Valerio, quelle che disputo le registro tutte e mando ad Andrea qualcuna su cui chiedo un parere e che poi lui usa per animare il bollettino

Pagina 182 di 193 primaprima ... 82 132 172 180 181 182 183 184 192 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07