Annuncio

Annuncio


Pagina 50 di 168 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 491 a 500 di 1673
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #491
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda "imparziale" sì, l'ho invertito hai ragione. E non è la prima volta che lo faccio (qui l'ultima, ormai me le segno), chissà perché proprio quell'aggettivo. Forse un trauma infantile
    Quando ho visto che ti sei confuso di nuovo sulla stessa parola....ho detto "ce risemo" e anche io mi sono fatto la domanda sul perché .
  2. #492
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    un fattore favorevole è il TEMPO.
    ci sono alcuni senatori a vita che stanno dalla mattina alla sera, attendono le loro prede, il tavolo giusto, l'ultimo giorno per raccogliere più vittorie ecc....
    Il loro tempo è un valore aggiunto per salire di classifica.
    Oggettivamente loro hanno un arma i più il tempo a disposizione, non so se invidiare il loro tempo a disposizione oppure amareggiarmi, perchè se ci fosse un blackout del digital per qualche settimana ci sarebbe la corsa degli antidepressivi.
    Io sono convinto che per molti RD3 è una cura fondamentale per la depressione.


    p.s. vedendo e leggendo le sclerate è facile immaginarlo.
    Giuseppe parli sempre come se gli altri fossero degli sfigati..frustrati....paranoici..depressi...etc..e tc...perché magari hanno voglia....hanno tempo per stare di più davanti al PC....e ci vuoi far credere che la tua vita è così splendida....così meravigliosa....così emozionante.....ma cosa te lo fa pensare che sia cosi????
  3. #493
     Maresciallo
     
    Premium: 91º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    A volte, forse, si può essere meno giudicanti.
    La prima parte del mio intervento era un dato di fatto IL TEMPO, oggettivamente è un fattore favorevole che penalizza chi non lo ha, si parlava dei criteri meritevoli delle classifiche.

    la seconda parte era un PROVOCAZIONE, (ho messo le faccine a posta) non per giudicare, ma per far comprendere a coloro che sono dipendenti dal digital, di portare il cane a fare pipì, trovare un concerto in piazza in estate, andare al cinema in inverno, investire il proprio tempo per il lavoro, gli affetti ed infine rendersi conto che, quando si sclera si è ridicoli e dannosi per la community.
    Cerco sempre di intervenire sul forum per dare un contributo migliorativo, mai per offendere nessuno, chi sarei io per giudicare, ma mi piace sperare che l'umanità (compreso me stesso) possa migliorare.
  4. #494
     Maresciallo
     
    Premium: 91º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Giuseppe parli sempre come se gli altri fossero degli sfigati..frustrati....paranoici..depressi...etc..e tc...perché magari hanno voglia....hanno tempo per stare di più davanti al PC....e ci vuoi far credere che la tua vita è così splendida....così meravigliosa....così emozionante.....ma cosa te lo fa pensare che sia cosi????
    Rudy, la tecnica fortebraccio con me non funziona, funziona con te.
    Il resto delle risposte le trovi sopra....
  5. #495
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Scusate se mi intrometto, se lo faccio e' solo per dare un parere.
    Premetto che non considero Risiko la piattaforma Rd3, ma questa e' una opinione personalissima e discutibilissima.
    Premetto ancora che lo strumento on line permette tanti atteggiamenti che nel Risiko vero tendono a scomparire, casi patologici a parte.
    Tuttavia una circostanza li accomuna, ovvero che il gioco e' uno specchio e riflette'immagine con cui lo guardi.
    Voglio cioe' dire che, forse, il problema non e' nella regola (di cui si invoca una riforma salvifica), quanto nel modo in cui si guarda nello specchio del gioco.
    In questo senso anche nel Risiko (quello che alcuni chiamano live...) si vedono alcuni soggetti abietti avere comportamenti errati. C'e' chi pesca l'ottava carta e finge di mom averla presa per vincere un torneo. C'e' chi, pur sballati i 50, grida "io non gioco piu' ..." per rientrare a giocare quando il momentp e' favorevole. C'e' chi altera le regole perche' un club e' presdoche' la sua unica ragione di vita, ragione che evidentemente non trova in altro, per dire.. nei figli... nel lavoro..
    Concludo dicendo, se puo' essere di spunto: non cercate nella riforma di una regola la soluzione di qualcosa che e' umano.
    Forse troppo umano.
  6. #496
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, la tecnica fortebraccio con me non funziona, funziona con te.
    Il resto delle risposte le trovi sopra....
    Si infatti mi manca e sono anche preoccupato che da molto non si sente.

    Cmq nei 3 giorni liberi puoi anche tu stare dalla mattina alla sera su RD
  7. #497
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Concludo dicendo, se puo' essere di spunto: non cercate nella riforma di una regola la soluzione di qualcosa che e' umano.
    Forse troppo umano.
    Concordo in pieno, poi, se si posso apportare migliorie, meglio - ma non saranno le riforme a "salvare" RD.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #498
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    #classificaallamano



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot (70).png 
Visite: 167 
Dimensione: 155.2 KB 
ID: 170887



    Conferme: Raggio (la solita Rosa, solida più che mai), Nebula (lo vedo concentrato, non poco, i pretendenti stiano in guardia, non poco), Celloz (la classe non è acqua), Leonida (ha i numeri, c’è poco da fare), me medesimo (speriamo che anche nelle settimane a venire giochi da sobrio), Proffo (“giustissimo, tecnicamente parlando, ciao”), Pieffe (vai così, non manca tanto ai numeri negativi).

    Sorprese: Intercettato (zitto, zitto, intanto è primo), Bluprofondo (sorpresa solo a metà, Alessio non è nuovo a buone partenze), Ringhio (3 su 3 partite: un folgore - vediamo come conclude la settimana).

    Delusioni: Arciere (il Tiranno di Acireale stenta a instaurare le sue leggendarie dittature), Carro (c’ha abituato a un rendimento migliore), Rachi (gli antichi fasti torneranno?).

    Procrastinatori: Marta (la Regina dell’ultimo giorno), Orsini (dubito che oggi faccia veramente 3 partite), Zamp e Platonov (i due Prestigiatori di prestige sono in bilico tra una partenza media e una lievemente sottotono), Vipa (vedi di giocare, che avevi detto avresti fatto il torneo seriamente), Spigolo (più lo guardo, più penso che ne verrà fuori un buon giocatore), Seiseisei (ce damo na mossa Fabie’?) Gudo (noto con piacere che è dei nostri questo mese), Caporicci (lo vedo imbenzinato)
  9. #499
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    non considero Risiko la piattaforma Rd3
    Sauro, senza alcuna polemica, una curiosità: gli scacchi online li consideri scacchi?
  10. #500
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Il mio contributo finisce qui.
    Non ho altro da dichiarare.

Pagina 50 di 168 primaprima ... 40 48 49 50 51 52 60 100 150 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 11:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 11:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 01:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 11:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 19:07