Annuncio

Annuncio


Pagina 132 di 168 primaprima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 311 a 1 320 di 1675
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #1311
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Intendo che la tua parte "didattica" è pura fantasia. Quando parli di educare o insegnare. Impara a gestire le situazioni senza pretendere dagli altri il gioco adatto per te.


    P.s. anche nelle ricostruzioni, cerca di essere più preciso. Fino a poco fa della partita sapevo che Zeus aveva Asia da solo. Lo avete scritto in diversi, non è vero. Zeus ha 24 punti liberi in Asia, non di più. Queste ricostruzioni fanno acqua da tutte le parti

    poi ps... io non ho mai educato o insegnato nessuno.... e sarei proprio l ultimo a farlo.... poi se dobbiamo dirla tutta sono io che ho subito EDUCAZIONI :) non certamente io che le ho fatte... boo e poi ho solo raccontato il game mica ho insegnato qualcosa, poi se per te e raccontare 1 game vuol dire insegnare alzo le mani....
  2. #1312
     Maggiore
     
    Premium: 2º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio



    sei bravo a tenere il tempo, finita lì.
    Che poi più che un abilità di chi lo tiene sono gli altri che non lo fanno ad esser pigri o disinteressati a non provar a capire il meccanismo.
  3. #1313
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    ahhhh ok niente flavio non avevo frainteso........ ok ok
  4. #1314
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 187º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ?? flavio entro al 4 giro... e gia l' asia a quasi tutta blu... quindi deduco che gli altri se no sono scappati.... poi io non ho insegnato nessuno ne voglio insegnare nessuno... entro al 4 turno... al 7 turno c'e ste che chiude sud... ora non ricordo che 1 arciere leva nebula da oce e fare carta con ste forse prima ma non ricordo... fatto sta che quando angelo leva giuseppe da oce... giuseppe si ritorva in asia solo con il blu.. e poi sappiamo tutti come e andata a finire.... poi se gli altri hanno giocato male in asia non lo so.. ma quando entro al 4 turno l' asia e quasi tutta blu tranne 3/ 4 territori....
    Neanche questa è vera come ricostruzione dei fatti, che brutto vizio di chiacchierare e dire cavolate.
  5. #1315
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 8º 210p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 041
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Neanche questa è vera come ricostruzione dei fatti, che brutto vizio di chiacchierare e dire cavolate.


    angelo quando entro io.... al 4 turno ci sono ste nebula ed zeus che fanno cartina in sud.... tu sei fuori dalla carta.... provi a fare qualche carta.... ma ti va male con le carte che hanno giuseppe e ste ti buttano in tris per entare in nord.... e ti abbassano a 8.... tu sei in crisi provai a fare attacchi e ti riescono e con le carte che prendi butti il tris in oce per fare furoi giuseppe da oce e fai cartina con ste ( sei a 7) e dopo mi sembra se non erro ste chiude sud.. e la poi giuseppe fa quallo che tutti noi sappiamo.... NEL FRATTEMPO giseppe e rimasto solo in asia con zeus....
  6. #1316
     Maresciallo
     
    Premium: 33º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 187º 689p.
    GT/Vitt: 10/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Qualcuno che abbia la mente fresca, può ricordarmi gli obbiettivi dei 4 player in finale? Io mi ricordo di avere diagonale quindi Zeus non ha tutta Asia da solo o mi sbaglio?
  7. #1317
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualcuno che abbia la mente fresca, può ricordarmi gli obbiettivi dei 4 player in finale? Io mi ricordo di avere diagonale quindi Zeus non ha tutta Asia da solo o mi sbaglio?
    https://rd3.editricegiochi.it/site/s...gameid=5113955
  8. #1318
     Maresciallo
     
    Premium: 80º 135p.
    GT/GS/Vitt: 8/2/3
    Pr3stige: 62º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    ....dopo il mio intervento, mi pare 4 o 5 pagine fa si sono susseguite decine di messaggi che non leggerò mai.

    Ma una cosa deduco che forse il metodo Cincotti uno su tre in ignori al primo sgarro proteggerebbe le vostre coronarie ed intaserebbe meno il forum.

    Personalmente io se potessi scegliere non giocherei una partita e la finale con chi so già come andrebbe a finire.
    Nel tavolo così tanto discusso per qualche strana alchimia la mia proporzione si è invertita, tre su uno in ignori.

    Perchè come già saputo, io non gioco on line solo per vincere, ma per rilassarmi e quindi preferisco farmi la mia partitella tranquilla, complimentarmi con il vincitore e discutere civilmente a fine partita; di una partita SANA.

    Tutto questo non è possibile farlo con chi decido di mettere in ignori e quindi il metodo Cincotti fino a prova contraria è il migliore attualmente, (per me) quando ne inventeranno uno nuovo potrei cambiare opinione.

    Tra l'altro chi sa di essere in ignori non scriverebbe neanche sulla chat generale RD3 perchè sa di non essere letto e quindi il rilassamento aumenta sempre più, sto predisponendo e sperimentando una un notebook impermeabile tra sauna finlandese e un bagno turno, quando avrò i risultati statistici di iper rilassamento risiko vi informerò.
    Nel frattempo fate un sorso di camomilla prima, durante e soprattutto dopo la partita.

    Spesso vedo tavoli ufficiali ed amichevoli formati da giocatori delle stessa specie (per me) è la selezione dalla razza.

    T H E E N D
  9. #1319
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    ....dopo il mio intervento, mi pare 4 o 5 pagine fa si sono susseguite decine di messaggi che non leggerò mai.

    Ma una cosa deduco che forse il metodo Cincotti uno su tre in ignori al primo sgarro proteggerebbe le vostre coronarie ed intaserebbe meno il forum.

    Personalmente io se potessi scegliere non giocherei una partita e la finale con chi so già come andrebbe a finire.
    Nel tavolo così tanto discusso per qualche strana alchimia la mia proporzione si è invertita, tre su uno in ignori.

    Perchè come già saputo, io non gioco on line solo per vincere, ma per rilassarmi e quindi preferisco farmi la mia partitella tranquilla, complimentarmi con il vincitore e discutere civilmente a fine partita; di una partita SANA.

    Tutto questo non è possibile farlo con chi decido di mettere in ignori e quindi il metodo Cincotti fino a prova contraria è il migliore attualmente, (per me) quando ne inventeranno uno nuovo potrei cambiare opinione.

    Tra l'altro chi sa di essere in ignori non scriverebbe neanche sulla chat generale RD3 perchè sa di non essere letto e quindi il rilassamento aumenta sempre più, sto predisponendo e sperimentando una un notebook impermeabile tra sauna finlandese e un bagno turno, quando avrò i risultati statistici di iper rilassamento risiko vi informerò.
    Nel frattempo fate un sorso di camomilla prima, durante e soprattutto dopo la partita.

    Spesso vedo tavoli ufficiali ed amichevoli formati da giocatori delle stessa specie (per me) è la selezione dalla razza.

    T H E E N D

    Sembra scritto da Salvatore de "Il nome della rosa".
    Provate a leggerlo con quella voce..
  10. #1320
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che poi più che un abilità di chi lo tiene sono gli altri che non lo fanno ad esser pigri o disinteressati a non provar a capire il meccanismo.
    Boh, io non sono mai stato un fan del dgt (e si vede ) però penso che non sia cosa per tutti. Capacità di fingere disinteresse, prontezza nel recuperare i secondi di ritardo, individuare l'alleanza più conveniente al momento ed essere disposti a cambiarla se serve, assenza di rancore, velocità di esecuzione (nelle partite tra pari). Sono solo alcune delle specifiche delle dgt. Il mio giocatore preferito in questa modalità, non è detto che sia il migliore ma di certo un bravissimo interprete, è heinzguderian. Molto divertente vederlo giocare e giocarci. Niente a che vedere con il tedioso simil 2 vs 2 che si vede fin troppo spesso. Peccato che l'ultima apparizione è stato un messaggio in cui diceva di non riuscire a rinnovare l'abbonamento nella chat del forum ormai mesi fa.

Pagina 132 di 168 primaprima ... 32 82 122 130 131 132 133 134 142 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07