Annuncio

Annuncio


Pagina 94 di 168 primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 931 a 940 di 1673
Discussione: Il Bollettino dell'online
  1. #931
     S.tenente
     
    Premium: 28º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    a ripeto il risiko a tempo non c' entra nulla con il risiko
    Bah, forse sono troppo poco identitario, reazionario e sovranista - visti i tempi - però per me è risiko... perfino la trestige è risiko... sii più multifenomenologico
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #932
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bah, forse sono troppo poco identitario, reazionario e sovranista - visti i tempi - però per me è risiko... perfino la trestige è risiko... sii più multifenomenologico

    se il risiko e anche questo perche non lo si gioca anche live? a sto punto? si siedono in 4 e un 5 con l' orologio in mano a calcolare i tempi di attacco di oguno.. .madooooo.... lasciamo perdere va.....
  3. #933
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    se il risiko e anche questo perche non lo si gioca anche live? a sto punto? si siedono in 4 e un 5 con l' orologio in mano a calcolare i tempi di attacco di oguno.. .madooooo.... lasciamo perdere va.....
    È vero, sono due giochi molto diversi.

    Due rette parallele che si incontrano al Campionato Nazionale.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #934
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    ba sto notanto che in chat generale sul forum ecc la gente si offenda per cose incredibli... ossia per le schiochezze.... per quanto mi riguarda mi e stato detto da piu parti ti offendi per uno che ti dice scemo del villaggio e uno che ti dice scemo non ti offendi? allora. sono 2 cose diverse quando mi e stato detto scemo del villaggio ( quando non c' ero) e stato detto in cattiveria appogiato da altre persone.... ( che non dico perche come ben sapete non faccio nik nomi è cognomi) invece per lo scemo o caprone o asiano detto in un determinato contesto, dopo un game anche deto in maniera amichevole NO PER me non è in insulto... e ne ho ricevuti come le ho dette di queste cose. sopratutto lo scemo.... dare dello scemo ed sentirserlo credo che sara successo tantissime volte nella vita, nel lavoro, in una coppia ecc e nessuno si offende... ma scemo del vilaggio fa passare come un clown.... e non e assoltamente carino.. detto poi in una determinata maniera... poi chiudo il discorso SE LA GENTE E fatta parecchia permalosa( PARLO IN GENERALE OVVIAMNETE) vi consiglio una cosa...
    prendete il mouse andate sulla x sopra a sinista poi andate sul icona del carretto (risiko digital3) tasto detro e selezionate disistalla il gioco.... perche per me uno che si offende per cosi poco non dovrebbe piu giocare.. e passare a gicoarea boccette o le biglie..... ed sempre parlando per me.... mi e stato detto di tutto in questi 3 anni che gioco onlline DI TUTTO.... dal asino, al coglione, passando per stupido per poi finire pezzo di merda... io non ho mai segnalato nessuno tranne per una persona che in quel conetsto se lo meritava( nessun rancore xxxxx) ma io malgrado tutto sul momento me la posso prendere, mi posso anche incazzare sul momento, ma dopo un po mi passa tutto e riprendo a giocare con quele persone che prima mi avevano insultato,,,, tranne per una persona.. dove attento ancora le sue scuse dopo 2 anni..... ma ancora nulla ( anhe se mi ha tolto l ignore e viceversa) ma io ripeto


    1 non sono permaloso
    2 non porto rancore verso nessuno
    e si sono parecchio deluso da determinate persone che se in caso loro insultato me ( anche amichevolmente parlando con il sorriso) e tutto apposto... se lo faccio IO non e tutto apposto anzi vado pure in ignore... e va bbe pasienza amen, vado avanti ma attendero semrpe queste persone per confrontarsi ed avere un dialogo... chissa succedera al CNS... SI AVETE LETTO BENE saro al CNS saro li e saro ben lieto di parlarvi e ascoltarvi sperando che tutto si risolva anche perche al cns DEVONO ESSERE GIORNATE BELLE E SPECIALi di puro divertimento.... almeno io andro li sopratutto per quello altro che risiko:) detto cio biona giornata a tutti


    Claudio La Monica ( chiodo89)
    L' Osservatore
  5. #935
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    dare dello scemo ed sentirserlo credo che sara successo tantissime volte nella vita, nel lavoro, in una coppia ecc
    Chi più, chi meno.
  6. #936
     Maresciallo
     
    Premium: 27º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Pr3stige: 185º 710p.
    GT/Vitt: 9/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Ciao Claudio a me mi hai confuso puoi farmi un elenco degli aggettivi che si possono dire in chat sia durante il game che dopo? Grazie !
  7. #937
     S.tenente
     
    Premium: 28º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote chiodo89 ha scritto: Visualizza il messaggio
    asiano
    Indirizzo dello stile oratorio ellenistico, in Grecia e in Roma, caratterizzato da frasi spezzettate, ricerca del ritmo della frase, acutezze, concettosità, amore del nuovo e del raro. Sorse dapprima ad Atene a opera dell’oratore attico Carisio, imitatore di Lisia, e ne fu poi il sistematore Egesia di Magnesia (sec. 3° a.C.). Nel 1° sec. a.C. i contemporanei di Cicerone e lui stesso parlarono di stile asiano o asiatico con riferimento a chi non seguiva i principi di eleganza e di semplicità che essi consideravano propri degli oratori attici (atticismo). Dei Romani il più illustre rappresentante dell’a. fu Q. Ortensio Ortalo.
  8. #938
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Claudio...hai visto la classifica di Zamp91 alla data odierna. Che ne pensi?
  9. #939
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote -ROBINSON- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Claudio...hai visto la classifica di Zamp91 alla data odierna. Che ne pensi?

    cia penso che sara 1 mese molto interessante... peina di ricchi colpo di scena....ma alla fine ne vincera solo uno.. ed non sono io..
  10. #940
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 18º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 168º 806p.
    GT/Vitt: 13/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 040
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Il Bollettino dell'online

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio a me mi hai confuso puoi farmi un elenco degli aggettivi che si possono dire in chat sia durante il game che dopo? Grazie !
    angelo suvvia..... puoi dire quello che vuoi basta non offendere ina maniera pesante le persone.....

Pagina 94 di 168 primaprima ... 44 84 92 93 94 95 96 104 144 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Bollettino dell'Osservatore - Prestichall dicembre 2021
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 119
    Ultimo post: 08-08-2022, 10:01
  2. Il rappresentante dell'online
    Da Rutran nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 65
    Ultimo post: 05-02-2022, 10:46
  3. Risposte: 4
    Ultimo post: 09-07-2021, 00:05
  4. Online il nuovo sito dell'associazione ludica.
    Da Karalis Cagliari nel forum Comunicazioni
    Risposte: 22
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:56
  5. BOLLETTINO SANITARIO
    Da altrove nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 43
    Ultimo post: 28-09-2011, 18:07