Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 28 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 272
Discussione: PaperClassifica 2022
  1. #31
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 697
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che a noi nemmeno era chiaro che la paperclassifica sarebbe finita su un sito esterno, direi che in questo caso non abbiamo competenza: ti devi rivolgere direttamente a lui.
    Qiesto e' parzialmente vero.
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se sia legale o no non lo so, ma se pubblicherai il "tuo" testo temo dovrò scoprirlo.
    Da una persona che tempo fa ha scritto questo , mi sarei aspettato un po' più di coerenza. Oppure davvero credi che pubblicare il nome di chicchessia dove tu voglia sia legale? Inoltre permettimi, è un'accozzaglia di nomi senza nessun senso logico.. la gente cosa dovrebbe capirci da uno scempio del genere???
    Ma vabbè.. che aspettarsi da uno che chiama la "classifica risolutiva" col suo nome

    Sauro.. gli arbitri mica possono essere tutto.. sono impegnati in altre stupefacenti missioni
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cosa vorresti insinuare Marta????
    che gabryepapy70
    squonk58
    Paru83
    GATLING

    che sono ai vertici della paperclassifica, Non siano mostri sacri del risiko sempre ai vertici di tutte le classifiche????

    p.s.: legenda: =ma chi azz e' ?
  4. #34
     Colonnello
     
    Premium: 105º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Senti bello, toglimi subito da 'sta classifica che non capisco neanche come ti hanno autorizzato a pubblicarla, oltretutto pure così insignificante, non so e non voglio neanche sapere da cosa è scaturita ma di un'assurdità unica, priva di senso, priva di realtà.

    ti voglio dare un ennesimo consiglio anche se non li ti piace che te li do (e pensare che lo faccio sempre per il bene tuo) se te piace tanto mettetela sullo sfondo del tuo computer ma qui lascia stare.

    Io 236esimo
    Ma come? Fino a qualche giorno fa eri interessato, mi hai chiesto informazioni. Sono sorpreso.

    Possibile che se non sei tra i primi le classifiche siano insignificanti?

    Per tua informazione, comunque, almeno una volta hai avuto 2000 o più punti ranking, infatti sei uno dei giocatori che è entrato nell'Olimpo almeno una volta in questi due mesi e qualcosa.

    Sto ultimando lo script per cancellare il tuo nickname.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  5. #35
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma come? Fino a qualche giorno fa eri interessato, mi hai chiesto informazioni. Sono sorpreso.
    Si certo interessatissimo, però non volendo hai risposto alla mia domanda, non lo fai apposta, sei proprio così, naturale
  6. #36
     Colonnello
     
    Premium: 105º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie, ma mi sembra di aver dato la mia autorizzazione affinché siano visualizzati su rd3.editricegiochi.it e non su http://www.rgames.it/PaperClassifica/pcp.php.
    Sto approfondendo la questione. Mi preme tuttavia ricordare sin da ora che io non pubblico nella mia classifica opere prodotte da altri, comprese le classifiche Spin Master (quindi non ledo il Diritto d'Autore), nè dati personali. Pubblico un solo dato pubblico, ovvero il nickname, senza riprodurre nemmeno in parte alcuna pagina web o classifica di Spin Master o di altri.

    Pubblico inoltre l'esito delle partite che compongono la PaperClassifica, che è un servizio utile a qualunque giocatore accreditato, in quanto può facilmente visionare le sue partite. Qui forse la questione è diversa, sto approfondendo. E' comunque una pagina che potrebbe essere eliminata (anche se toglierebbe un utile strumento a molti per la richiesta di pochi).

    In ogni caso chiunque può chiedere che il suo nickname venga cancellato. Provvederò a farlo al più presto e tale nickname non comparirà più nè in classifica, nè nella lista delle partite.
  7. #37
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Possibile che se non sei tra i primi le classifiche siano insignificanti?
    Ma se io prendo le 20 squadre di serie A e per miei incomprensibili calcoli esce fuori una classifica, presentandola come quella più vicina ai veri valori,
    di questo genere:

    Genoa 60
    Spezia 58
    Cagliari 57
    Udinese 53
    Venezia 47
    Torino 47
    Sampdoria 46
    Udinese 43
    Salernitana 41
    Inter 39
    Sassuolo 34
    Milan 33
    Roma 32
    Juventus 29
    Atalanta 26
    Empoli 26
    Bologna 25
    Napoli 22
    Verona 18
    Lazio 15

    me mettono la camicia de forza e portano subito via, tutto qua
  8. #38
     Colonnello
     
    Premium: 105º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sarei grata se mi levassi da questo obbrobrio.
    Obbrobrio perchè non ti basta aver ottenuto almeno una volta 2000 punti ranking?

    Ok, come vuoi. Sarai eliminata al più presto.
  9. #39
     Colonnello
     
    Premium: 105º 113p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera e scusami.
    Laddove presente, ti chiederei di togliermi da questa tua cosa.
    Mi permetto sommessamente di consigliarti un approccio piu' cauto con la pubblicazione dei dati perche' le norme sono stringenti e qualcuno potrebbe invocarle.
    Ovviamente non e' il mio caso.
    Un saluto e grazie.
    Buonasera, ti toglierò al più presto. Grazie del consiglio, anche se un nickname pubblico ho difficoltà a considerarlo un dato da tutelare dalla pubblicazione, così come l'esito pubblico di una partita.
  10. #40
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sto approfondendo la questione. Mi preme tuttavia ricordare sin da ora che io non pubblico nella mia classifica opere prodotte da altri, comprese le classifiche Spin Master (quindi non ledo il Diritto d'Autore), nè dati personali. Pubblico un solo dato pubblico, ovvero il nickname, senza riprodurre nemmeno in parte alcuna pagina web o classifica di Spin Master o di altri.

    Pubblico inoltre l'esito delle partite che compongono la PaperClassifica, che è un servizio utile a qualunque giocatore accreditato, in quanto può facilmente visionare le sue partite.
    c'e' poco da approfondire :
    se pubblichi solo sul forum puoi usare il consenso dato al gestore , se pubblichi esternamente devi avere ogni singolo consenso altrimenti stai facendo reato .
    Il mio nick come tutti quelli degli ignari lesi non deve essere indicizzato in nessun motore di ricerca come apparire in un sito privato dove il gestore non si assume nemmeno le sue responsabilita' legali per il trattamento dei suddetti dati .
    Quando autorizzo Spin Master o chi per loro , questi si assumono delle responsabilita' , che invece tu stai evadendo .

    Sono sicuro che gli SM non avessero capito che pubblicavi esternamente spero che non ci si debba depennare , va semplicemente oscurato il nick di chiunque non ti abbia autorizzato ...

    sarebbe improponibile contattare 300 utenti che ignorano di comparire nella tua classifica , o la semplice esistenza di essa , figuriamoci il tuo sito privato .





Pagina 4 di 28 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. FIRENZE dal 01/02/2022 - Torneo di RisiKo! “MALEDETTO BURLAMAKKO- 2022"
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 10-03-2022, 17:16
  2. PaperTorneo - 6a ed. - PaperClassifica 2014
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-04-2015, 11:20
  3. PaperTorneo 4a ed. - Paperclassifica 2012
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 33
    Ultimo post: 05-02-2013, 22:23
  4. problemi paperclassifica!
    Da user_12691 nel forum PaperTorneo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 18-11-2009, 14:16