Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 115 di 115
Discussione: Ma il Titolare è titolato?
  1. #111
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è poco da indagare. Fortitudo è uno dei 3 supermoderatori del forum.
    C'è forse stato un problema tecnico ma resta valido l'invito ad non abusare del potere di moderazione per trasformare una sezione creata perchè fosse disponibile a tutti come se fosse una tribuna personale.
    Ah, bhè, ve li scegliete bene i super moderatori. Auguri.

    Comunque noto che anche tu sei un pò distratto (ma non è certamente la prima volta), non sono io ad aver attaccato qualcun altro, ho semplicemente replicato.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  2. #112
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio, secondo me ha fatto un po di casini però tutto poi alla fine c'è.
    Praticamente volendo spostare da una discussione all'altra non essendo molto pratico avrà cancellato prima, poi rimessi.

    Perlomeno i miei messaggi ci sono tutti, ha creato solo un po di confusione.
    Nessuna confusione. Ho duplicato e cancellato dopo i messaggi doppi (a parte un tuo messaggio perchè ti avevo già invitato due volte ad aprire altra discussione, poi me ne sono pentito e l'ho aperta io ripristinandolo).

    Probabilmente c'è un modo migliore (senza duplicare i messaggi, ma spostandoli). Ovvio che non ho fatto nulla di male IO, è qualcun altro che è mal pensante.
  3. #113
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio, secondo me ha fatto un po di casini però tutto poi alla fine c'è.
    Praticamente volendo spostare da una discussione all'altra non essendo molto pratico avrà cancellato prima, poi rimessi.

    Perlomeno i miei messaggi ci sono tutti, ha creato solo un po di confusione.
    L'occasione è stata utile per scoprire che non visualizzo come gli altri moderatori alcune azioni e chiaramente giudico quello che vedo.

    È stata ulteriormente utile per scoprire che anche altre funzioni non riesco ad utilizzare. Ci lavoreremo, soprattutto per capire il perché e come risolvere
  4. #114
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuna confusione. Ho duplicato e cancellato dopo i messaggi doppi (a parte un tuo messaggio perchè ti avevo già invitato due volte ad aprire altra discussione, poi me ne sono pentito e l'ho aperta io ripristinandolo).

    Probabilmente c'è un modo migliore (senza duplicare i messaggi, ma spostandoli). Ovvio che non ho fatto nulla di male IO, è qualcun altro che è mal pensante.
    Come ho detto a Rudy. Non vedo il forum come lo visualizza Marco, cerchiamo di capirne i motivi.

    Per tanto tutto il sequel precedente sull'argomento è un malinteso involontario. Sarebbe da ringraziarti altrimenti non lo avrei mai scoperto.
  5. #115
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Probabilmente c'è un modo migliore (senza duplicare i messaggi, ma spostandoli).
    Esatto.

    Fare una copia di un'intera discussione per poi cancellare selettivamente tutti i messaggi in A che parlano di B e il viceversa nell'altra, a parte essere più lavoro per te, genera confusione perché tutti gli autori di ogni messaggio cancellato ricevono una notifica di moderazione pensando che i propri messaggi siano stati cancellati. Questo per ogni messaggio. Inoltre la consultazione del risultato può essere anch'essa fonte di confusione perché eventuali "quote" vecchi rimandano a ID messaggi o che non esistono più o che stanno dall'altra parte. Insomma è un pasticcio e va evitato.

    Lo strumento giusto è lo "sposta messaggi" che trovi in fondo alla discussione. A fianco di ogni messaggio trovi una checkbox per selezionarlo, e in fondo la possibilità di fare azioni in massa sui messaggi selezionati.

    Nome:   Screenshot from 2022-02-26 10-34-12.png
Visite:  127
Grandezza:  21.4 KB

    Per favore usalo la prossima volta.



    A margine: il "malinteso" tecnico è chiarito e va bene. Ma che tu ignori ruoli e competenze di questo forum al di fuori della tua sezione è comprensibile fino a un certo punto. Hai una sezione e la sua moderazione. Direi che in cambio della fiducia che ti è concessa dovresti avere (e magari mostrare) un po' più di consapevolezza dell'ambiente che ti ospita. Ricordalo per favore.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 08-03-2005, 19:58