Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 115
Discussione: Ma il Titolare è titolato?
  1. #21
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 212p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Pr3stige: 46º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio

    B) Paperinikredstar
    ovviamente conosce le regole e le peculiarità del Risiko (conoscere a memoria gli obiettivi non è una regola,
    concordo non conoscere gli obbiettivi non è obbligatorio, serve solo a vincere. aspetto insignificante direi
    Quote paperinikredstar ha scritto:
    le regole sono raggiungere l'obiettivo e le peculiarità sapere che ci sono 16 obiettivi).
    e più importante sapere quali sono gli stati importanti e non sapere se si è sotto o sopra interessante
    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Per concludere mi sorge spontanea una domanda: se tu conosci a memoria gli obiettivi e io no, come mai non sei sopra di me nella classifica Premium 2022?
    ti anticipo perchè io sono scarso
    bardelli fabio
  2. #22
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 212p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Pr3stige: 46º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio

    continuo a ribadire che hai delle difficoltà ad essere obiettivo. Attualmente sono al quinto posto della Premium Ranking 2022, composta da 323 giocatori. Quindi sopra di me ci sono quattro giocatori e sotto di me trecentodiciotto. Il punto medio della classifica è la posizione 162. Non sono nella parte bassa della classifica e sono molto più in alto anche rispetto al punto medio, quindi la tua affermazione che sarei un giocatore "medio-basso" non è supportata da alcuna prova oggettiva.
    ti sfugge un particolare di poco conto. La tua versione sarebbe vera se tutti i 323 giocatori avessero giocato lo stesso numero di partite, giudicare la classifica ranking a metà del secondo mese mi sembra leggermente tendenziosa
    Si lo so sono sotto di te e confuto la tua versione solo perchè rosiko
  3. #23
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se guardo la classifica ora sorrido a pensare che la prova oggettiva del fatto che te sia più capace per esempio di chi ora comanda il torneo in corso prestichallenge.
    Chiedo venia, ho solo immaginato tutto quello che ti dovevo scrivere.
    Lo ripropongo pregandoti di inserirlo nel suo contesto:
    Se guardo la classifica ora sorrido a pensare che la prova oggettiva del fatto che te sia più capace per esempio di chi ora comanda il torneo in corso prestichallenge sia il fatto che lo precedi nel ranking premim 2022
    Grazie, ciao.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  4. #24
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 158
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti anticipo perchè io sono scarso
    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si lo so sono sotto di te e confuto la tua versione solo perchè rosiko
    Quote seiseisei ha scritto:
    Ciao a tutti, io sono Fabio e sono sotto il papero.
    Ciaooooo Fabioooooo ...


  5. #25
     Colonnello
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    ti sfugge un particolare di poco conto. La tua versione sarebbe vera se tutti i 323 giocatori avessero giocato lo stesso numero di partite, giudicare la classifica ranking a metà del secondo mese mi sembra leggermente tendenziosa
    Si lo so sono sotto di te e confuto la tua versione solo perchè rosiko
    Quindi per valutare obiettivamente invece di affidarti alla classifica ti affidi alle opinioni? Auguri. Prendo atto che mi consideri scarso. Ma è sempre e soltanto la classifica l'unico riferimento oggettivo. Imperfetto (ma non quanto le opinioni), non troppo preciso (ma più preciso delle opinioni), ma oggettivo.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  6. #26
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 212p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Pr3stige: 46º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: PaperClassifica 2022

    anche tu fai parte dei rosikoni anonimi?
  7. #27
     Colonnello
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo venia, ho solo immaginato tutto quello che ti dovevo scrivere.
    Lo ripropongo pregandoti di inserirlo nel suo contesto:
    Se guardo la classifica ora sorrido a pensare che la prova oggettiva del fatto che te sia più capace per esempio di chi ora comanda il torneo in corso prestichallenge sia il fatto che lo precedi nel ranking premim 2022
    Grazie, ciao.
    Ti stai sbagliando. Io non l'ho mai affermato.

    Ma se mi chiedi quale classifica sia più affidabile, certamente ti rispondo quella che si basa su più risultati.
  8. #28
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Stefano io ce l'ho corto e con l'età vedo che mi si sta accorciando pure di più....quindi figuriamoci se mi metto a fare una gara a chi ce l'ha più lungo.

    Io non volevo chiudere con un mio messaggio, liberissimo di farlo tu visto oltretutto che hai aperto tu la discussione, vedo che sei abbastanza scaltro a manipolare usando le parole, ma se tu mi inviti ad aprire un altra discussione e io ti dico hai ragione chiudo con questo messaggio non era necessario scrivere di nuovo "ti invito...." quindi la buona educazione di norma deve essere reciproca e non da un lato solo.

    Continui a parlarmi della classifica.....ma io ti dico che l'unica partita che io ho giocato con te non ti hai dimostrato di essere all'altezza, ma non intendo alla mia, per quello "troppa pasta devi mangiare ancora" come ci ha ricordato il buon Bonucci all'europeo rivolgendosi agli inglesi, ma bensì all'altezza di un giocatore medio.

    Ora io con i miei soliti modi poco carini ma schietti, sinceri, nel momento che tu fai un affermazione del tipo "metto in ignore I giocatori con cui non ottengo buoni risultati" vengo a dirti Caro mio vista la partita giocata con me ti consiglio di migliorare il tuo modo di giocare piuttosto che mettere in ignore gli altri.
  9. #29
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 212p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Pr3stige: 46º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: PaperClassifica 2022

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi per valutare obiettivamente invece di affidarti alla classifica ti affidi alle opinioni?
    no mi affido alle classifiche, ma non quelle parziali[/quote]
    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Auguri. Prendo atto che mi consideri scarso.
    questo non l'ho scritto è una tua interpretazione. Certo ammettere di non conoscere gli obbiettivi non ti fa entrare nella top ten dei players. Sono buone credenziali per il futuro
    Quote paperinikredstar ha scritto:
    Ma è sempre e soltanto la classifica l'unico riferimento oggettivo, non troppo preciso (ma più preciso delle opinioni), ma oggettivo.
    Hai ragione, rivediamola a metà anno. Ho il vago sospetto che rudy possa essere leggermente sopra di te
  10. #30
     Colonnello
     
    Premium: 104º 116p.
    GT/GS/Vitt: 5/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 871
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Ma il Titolare è titolato?

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stefano io ce l'ho corto e con l'età vedo che mi si sta accorciando pure di più....quindi figuriamoci se mi metto a fare una gara a chi ce l'ha più lungo.

    Io non volevo chiudere con un mio messaggio, liberissimo di farlo tu visto oltretutto che hai aperto tu la discussione, vedo che sei abbastanza scaltro a manipolare usando le parole, ma se tu mi inviti ad aprire un altra discussione e io ti dico hai ragione chiudo con questo messaggio non era necessario scrivere di nuovo "ti invito...." quindi la buona educazione di norma deve essere reciproca e non da un lato solo.

    Continui a parlarmi della classifica.....ma io ti dico che l'unica partita che io ho giocato con te non ti hai dimostrato di essere all'altezza, ma non intendo alla mia, per quello "troppa pasta devi mangiare ancora" come ci ha ricordato il buon Bonucci all'europeo rivolgendosi agli inglesi, ma bensì all'altezza di un giocatore medio.

    Ora io con i miei soliti modi poco carini ma schietti, sinceri, nel momento che tu fai un affermazione del tipo "metto in ignore I giocatori con cui non ottengo buoni risultati" vengo a dirti Caro mio vista la partita giocata con me ti consiglio di migliorare il tuo modo di giocare piuttosto che mettere in ignore gli altri.
    Se c'è qualcuno che manipola sei tu. La discussione l'ho aperta io, ma non per parlare del fatto che ti ho messo in ignore. Qui sei libero di parlare quanto vuoi, ma probabilmente non lo farai se è solo fare polemica che ti interessa.

    Tu pensi che io abbia dimostrato di non essere all'altezza perchè hai avuto la fortuna che ha sdadato al tuo turno. Mi è chiaro. Così come mi è chiaro che una partita dimostra ben poco, sia che la vinca tu, sia che la vinca io.

    I tuoi consigli non sono richiesti, grazie.

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 08-03-2005, 18:58