Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Saluti e Ringraziamenti al club
  1. #1
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Saluti e Ringraziamenti al club

    Trovando chiusa la discussione dei soci del club ne ho aperta una apposita per comunicare ufficialmente come fatto già via wa a tutti i soci che ho preso la decisione di lasciare il Club di Capalbio a partire da oggi.

    In questi 4 anni e mezzo circa ho avuto il piacere di conoscere persone piacevoli, simpatiche e accoglienti nonché giocatori molto, ma molto tosti e che affrontandovi avete sicuramente contribuito alla mia crescita nel gioco e per tutto questo vi ringrazio.

    Ma purtroppo in un percorso vai a capire del vero motivo, bene o male arriva sempre una fine.

    Da ora sono un NO Club e sarà mia premura farlo presente ancor di più, oltre che al momento della pre iscrizione, agli organizzatori di eventi live od online che siano.

    Quindi svincolato, andrò ad allenarmi a Coverciano insieme agli altri .

    Grazie ancora a voi tutti.

    Rudy
  2. #2
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Saluti e Ringraziamenti al club

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Trovando chiusa la discussione dei soci del club ne ho aperta una apposita per comunicare ufficialmente come fatto già via wa a tutti i soci che ho preso la decisione di lasciare il Club di Capalbio a partire da oggi.

    In questi 4 anni e mezzo circa ho avuto il piacere di conoscere persone piacevoli, simpatiche e accoglienti nonché giocatori molto, ma molto tosti e che affrontandovi avete sicuramente contribuito alla mia crescita nel gioco e per tutto questo vi ringrazio.

    Ma purtroppo in un percorso vai a capire del vero motivo, bene o male arriva sempre una fine.

    Da ora sono un NO Club e sarà mia premura farlo presente ancor di più, oltre che al momento della pre iscrizione, agli organizzatori di eventi live od online che siano.

    Quindi svincolato, andrò ad allenarmi a Coverciano insieme agli altri .

    Grazie ancora a voi tutti.

    Rudy
    Ciao Rodolfo, non so i motivi per i quali ti sei allontanato dal Club di Capalbio, non che li voglia sapere, non sono affari miei, mi dispiace e basta

    Spero, qualora ci siano stati dissensi con i tuoi (ex) compagni di Club, riusciate a superarli e ritrovare così la serenità e l'amicizia che ha sempre contraddistinto il vostro Club
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #3
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Saluti e Ringraziamenti al club

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Rodolfo, non so i motivi per i quali ti sei allontanato dal Club di Capalbio, non che li voglia sapere, non sono affari miei, mi dispiace e basta

    Spero, qualora ci siano stati dissensi con i tuoi (ex) compagni di Club, riusciate a superarli e ritrovare così la serenità e l'amicizia che ha sempre contraddistinto il vostro Club
    Luca, sono tutte persone meravigliose (tranne Bimbuzza per fortuna però che ci pensa Roberto a compensare), veramente, è difficile aver discussioni e allora visto che a me piace litigare son dovuto andar via, .

    Rodolfo nome germanico che tradotto significa Lupo glorioso ed io mi son sentito sempre un lupo, amo i lupi, cuscino con il lupo, felpa con il lupo, maglia con il lupo, squadra del cuore con i lupi e i lupi ogni tanto hanno bisogno di stare in solitudine anche perchè poi in branco sono veramente pericolosi.

    Vedi quella cosa del club online, te a me neanche mi hai visto, son scappato subito, prima ancora che tu entrassi, son così, mi accorgo però che alla fine sono io l'insolito, perchè a questo mondo non si è abituati ad essere trasparenti, e quindi l'abitudine a non esserlo poi ti porta a pensare che quella sia la cosa giusta e corretta e se poi magari glielo fai notare sei pure malvisto.

    Grazie Luca per il messaggio e la solidarietà.

Discussioni simili

  1. Saluti e Ringraziamenti
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2017 - XII Campionato a Squadre
    Risposte: 29
    Ultimo post: 03-12-2017, 14:16
  2. ROMA - domenica 9 marzo - Torneo Open [Saluti e ringraziamenti]
    Da momocao nel forum Roma - RisiKo! Club «Il Gufo»
    Risposte: 18
    Ultimo post: 13-03-2014, 15:22
  3. Saluti e ringraziamenti
    Da Karalis Cagliari nel forum Cagliari 2013
    Risposte: 13
    Ultimo post: 10-06-2013, 16:34
  4. Saluti e ringraziamenti!
    Da thejack nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 05-11-2005, 12:28