Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 38 di 38
Discussione: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Premium: 143º 90p.
    GT/GS/Vitt: 5/0/0
    Pr3stige: 162º 848p.
    GT/Vitt: 4/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 458
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Muahuahauhuah Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Mi è venuto un dubbio: ammettiamo che sia designato ad aprire la partita e che negli altri tre, ci sia un giocatore in ignore, riesce ad entrare in partita o devo momentaneamente toglierlo dall'ignore? -------- mi riferisco al post precedente -----------
    vorrei saperlo anche io se sono in ignore non posso entrare come devo fare per farlo capire e entrare in partita
  2. #32
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me non ci sono problemi tutto chiaro ma considerando che nelle 2 discussioni ci sono link che danno informazioni contrastanti rispetto ai post iniziali ( per esempio si legge sia che si vince con punti fuori obbiettivo nel link che con ordine inverso nella discussione iniziale) oppure che il sorteggio è integrale ma nel link si legge che si terrà conto dell’appartenenza ai club non sarebbe male essere più chiari. Una discussione unica con regolamento annesso e non link parzialmente fuorvianti. Forse meno ironia ed un pizzico d’impegno in più per redigere un regolamento ad hoc per l’on Line invece di rifarsi al regolamento del live parzialmente forviante non sarebbe fuori luogo
    Nessuna ironia Fabio ma a noi il testo sembra chiaro poi certo tutto si può scrivere meglio.
    Come è scritto, il regolamento dei master vale per la struttura del torneo (=quante partite, quante semifinali, che si fa se uno si ritira ecc), i punteggi (1,x o 0,x) e la classifica.

    Sorteggi e vincitore a parità hanno invece un diverso criterio che è specificato.

    Formula: struttura del torneo, punteggi e classifica secondo il regolamento Master Nazionali. Sorteggi integrali non vincolati (tranne che minimizzazione scontri diretti e tavoli da 5 al secondo turno), prestige da 50 turni, in caso di pari punti a fine partita vale il criterio online (ordine di gioco inverso)




    Tu dici di mettere tutto insieme, io penso che già così il testo è verboso senza doverlo allungare ancora. I link fanno al caso nostro.
  3. #33
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 13º 184p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 73º 994p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 388
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Ecco questa risposta mi piace di più, ammettere che si poteva far meglio e, spero per il futuro, si corregga, è un ottimo punto di partenza. Converrai con me che linkare un regolamento che dice, in alcuni punti, cose diverse da quelle indicate nella discussione principale è fuorviante. Basterebbe per la prossima volta, correggere le 2 incongruenze da me indicate, per evitare discussioni inutile a posteriori. Ricordiamoci anche che per il master in Line si affacciano giocatori solo live, poco avvezzi al online ed al forum. Aiutiamoli non posso mettere smile dal telefonino per problemi ad entrambi i pc avrebbe aiutato a capire che i miei post avevano una finalità costruttiva e non sterile polemica.
    bardelli fabio
  4. #34
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ecco questa risposta mi piace di più, ammettere che si poteva far meglio e, spero per il futuro, si corregga, è un ottimo punto di partenza. Converrai con me che linkare un regolamento che dice, in alcuni punti, cose diverse da quelle indicate nella discussione principale è fuorviante. Basterebbe per la prossima volta, correggere le 2 incongruenze da me indicate, per evitare discussioni inutile a posteriori. Ricordiamoci anche che per il master in Line si affacciano giocatori solo live, poco avvezzi al online ed al forum. Aiutiamoli non posso mettere smile dal telefonino per problemi ad entrambi i pc avrebbe aiutato a capire che i miei post avevano una finalità costruttiva e non sterile polemica.
    Fabio la mia è una ammissione di carattere generico da parte di chi non pensa di avere la scienza (e il lessico) infusa.
    Se hai un testo alternativo da proporre scrivilo e lo valuteremo ma - ripeto - quello attuale è pensato proprio per non dare adito a contraddizioni.



    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  5. #35
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio: ammettiamo che sia designato ad aprire la partita e che negli altri tre, ci sia un giocatore in ignore, riesce ad entrare in partita o devo momentaneamente toglierlo dall'ignore?
    Tu stuzzichi quesiti simili al tuo che nion hanno avuto risposta
    Alfio Dionigi
  6. #36
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 956
    Profilo: 633 visite
    Gradimento: 37
    7.6

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    E' possibile inserire il risultato finale, ben dettagliato, SENZA SCREENSHOT? ( da parte del vincitore )
  7. #37
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 067
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Quote cornetto18 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi è venuto un dubbio: ammettiamo che sia designato ad aprire la partita e che negli altri tre, ci sia un giocatore in ignore, riesce ad entrare in partita o devo momentaneamente toglierlo dall'ignore?
    Credo sia sufficiente invitarlo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 067
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Master Nazionale online 2022 - domande e risposte

    Quote semprecalmo ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' possibile inserire il risultato finale, ben dettagliato, SENZA SCREENSHOT? ( da parte del vincitore )
    Va bene, basta anche ID partita e dettagli vari (quindi senza allegare screenshot).

    L'importante è che il vincitore venga sul forum a scrivere il post.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. III Master Nazionale online - domenica 20 marzo 2022
    Da Voyager nel forum 3° Master - 20 marzo 2022
    Risposte: 171
    Ultimo post: 20-03-2022, 10:30
  2. Master Nazionale - 24 aprile 2021: domande e risposte
    Da Voyager nel forum 2° Master - 24 aprile 2021
    Risposte: 17
    Ultimo post: 24-04-2021, 16:59
  3. Master Nazionale - 6 dicembre 2020: domande e risposte
    Da maskass nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 20
    Ultimo post: 06-12-2020, 14:40
  4. Raduno Nazionale Online 21/22 novembre 2020: dubbi e risposte.
    Da Voyager nel forum Raduno Nazionale Online
    Risposte: 39
    Ultimo post: 22-11-2020, 15:52