Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 15 di 15
Discussione: Prestichallenge_4857774 non conteggiata
  1. #11
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Prestichallenge_4857774 non conteggiata

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    E di norma e regolamento è giusto così il mese di febbraio la challenge (ultimamente la prestichall) è sempre finita il 27, credo perché si sia deciso di lasciare un giorno di stacco tra il corrente torneo e quello successivo. Ed essendo febbraio di 28 gg, naturalmente l'unico modo possibile era farlo finire il 27.
    Ciao Salvatore

    hai certamente piu' esperienza di me on line e probabilmente e' cosi'.

    così come e' vero che da diversi anni termina un giorno prima,

    Pero' cosi' di fatto non sono passate 4 settimane.

    In fondo se inizio e fine dei tornei sono automatizzati magari basta cambiare la data e l'ora.

    Oppure va bene cosi' e pazienza.

    In ogni caso il server mi ha permesso di creare 2 partite prestichallenge (una terminata probabilmente molto vicina alla mezzanotte e una sicuramente almeno 1 ora dopo e come il primo utente che ha aperto la discussione segnalavo il fatto non vedendo aggiornata la classifica delle partite disputate.

    Non resta che aspettare che Valerio ci illumini. (e vedete di conteggiarle che le ho vinte tutte e 2)

    Cordiali Saluti,
    Dario
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  2. #12
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Prestichallenge_4857774 non conteggiata

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Salvatore

    hai certamente piu' esperienza di me on line e probabilmente e' cosi'.

    così come e' vero che da diversi anni termina un giorno prima,

    Pero' cosi' di fatto non sono passate 4 settimane.

    In fondo se inizio e fine dei tornei sono automatizzati magari basta cambiare la data e l'ora.

    Oppure va bene cosi' e pazienza.

    In ogni caso il server mi ha permesso di creare 2 partite prestichallenge (una terminata probabilmente molto vicina alla mezzanotte e una sicuramente almeno 1 ora dopo e come il primo utente che ha aperto la discussione segnalavo il fatto non vedendo aggiornata la classifica delle partite disputate.

    Non resta che aspettare che Valerio ci illumini. (e vedete di conteggiarle che le ho vinte tutte e 2)

    Cordiali Saluti,
    Dario
    Il vero bug è questo.. perché ogni torneo mensile finisce alle 6 di mattina non alle 24.. quindi anche partite giocate dopo le 24 dovrebbero contare.. non so però , a questo punto, se il torneo di febbraio è un'eccezione anche nell'ora e finisca alle 24.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestichallenge_4857774 non conteggiata

    Non mi sono dimenticato.

    E' che non ho ancora news.. In ogni caso se ho fatto i conti bene il vincitore del torneo di febbraio non dovrebbe cambiare (nonostante la vittoria non ancora conteggiata di lmz.risiko)
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 36
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Prestichallenge_4857774 non conteggiata

    Tranquillo dei punti interessa relativamente, trovo però importante definire in modo univoco se data una scadenza giornaliera ed oraria
    siano o meno da considerare valide le partite iniziate prima dell'orario di scadenza ma terminate dopo l'orario di scadenza

    Una eventuale conferma che la partita non è valida se iniziata prima ma terminata dopo potrebbe essere scorrettamente utilizzata per
    "allungare" i tempi di una partita dall'andamento non favorevole ai fini della classifica finale
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 181
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestichallenge_4857774 non conteggiata

    Quote lmz.risiko ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquillo dei punti interessa relativamente, trovo però importante definire in modo univoco se data una scadenza giornaliera ed oraria
    siano o meno da considerare valide le partite iniziate prima dell'orario di scadenza ma terminate dopo l'orario di scadenza

    Una eventuale conferma che la partita non è valida se iniziata prima ma terminata dopo potrebbe essere scorrettamente utilizzata per
    "allungare" i tempi di una partita dall'andamento non favorevole ai fini della classifica finale
    Da questo punto di vista ti confermo che la validità in senso regolamentare è quella di inizio partita.


    Tutti gli inconvenienti descritti in questa discussione sono mafunzionamenti, o limiti tecnici. Vanno sistemati insomma.

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. partita trestige_4231013_ conteggiata in agosto ma...
    Da MarcoLeo63 nel forum Torneo «Pr3stige»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-08-2020, 02:21
  2. Partita non conteggiata
    Da releonida nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 07-10-2007, 15:57