Annuncio

Annuncio


Pagina 20 di 24 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 191 a 200 di 239
Discussione: Bar Metarisiko
  1. #191
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Bar Metarisiko

    Quote 1ARCIERE ha scritto: Visualizza il messaggio
    Penso sia giusto scrivere qui , se mi sbaglio chiedo scusa.
    Mi chiedo se è possibile prima di iniziare un game di dichiarare che si tratti di un metagame per evitare di indurre un partecipante a violare la regola del silenzio. Secondo me basterebbe che chi apre game lo dichiara prima dell'inizio.
    Si sarebbe indubbiamente meglio ma per evidenti motivi tecnici oltre che consigliare caldamente di avvisare non possiamo fare.
    Aiutaci, aiutateci a diffondere il comportamento più consono.
    In fondo anche il k prima dello start non è obbligatorio, tuttavia è risiquette consolidata perlomeno tra gli accreditati.
    Altre considerazioni: la free chat Telegram serve anche a questo (all'ingaggio), anche questa non è obbligatoria ma molto consigliata, anche perché inquanto club, è preferibile, ma non obbligatorio, prendere confidenza con i propri compagni di club.
    Inoltre va considerato che siamo circa 380 iscritti, e che le probabilità che una PRESTIGE o una Digital siano metà sono sempre molto alte, quindi un controllo di pochi secondi (basta salvarsi il link della pagina giocatori sulla barra dei preferiti del browser) sarebbe sempre parimenti consigliabile.
    Tuttavia il tuo feedback ci è sicuramente molto utile e forse mi hai fornito un buono spunto per idea da proporre e discutere con lo staff e i nostri Ingegneri.
    Grazie Angelo.




  2. #192
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Bar Metarisiko

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver disputato tutte le partite obbligatorie del torneo Fight-Risiko! posso dire che, secondo me, è davvero un bel torneo. Proprio la possibilità di giocare tutte le modalità di gioco online lo rende dinamico ed avvincente, le partite non sono mai scontate così come le classifiche dei vari gironi..

    Ringrazio lo staff per questa brillante idea e per l'organizzazione (mai scontata e facile da gestire visto qualche assenza/rinuncia)..


    Volevo fare solo un'osservazione sul punteggio delle p3stige che secondo me è troppo penalizzante... togliere il 30% ad una vittoria la rende quasi superflua in base al punteggio complessivo della categoria. Rimane una delle modalità a mio avviso più imprevedibili e dinamiche, trovo ingiusto penalizzarla così tanto. In alternativa si potrebbe fissare un tetto massimo di partite (magari contare solo quelle obbligatorie, oppure massimo 5 per ogni categoria, ecc.).
    Se invece proprio si vuole diminuire il punteggio della vittoria direi che un 10/15% massimo di detrazione potrei anche accettarlo


    Ovviamente i miei sono suggerimenti da appassionata...un pò in letargo negli ultimi tempi.. ma siete riusciti a risvegliare un interesse che avevo quasi del tutto perso per il gioco online.. Grazie
    È prevista una seconda edizione di Fight risiko, lo vorremmo far diventare un appuntamento annuale, ma è molto probabile che ci saranno dei correttivi.
    Ci penseremo al momento debito, per ora abbiamo in coda altre sorprese!

    Grazie Caterina.
  3. #193
     Maresciallo
     
    Premium: 29º 171p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2019
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 735
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Bar Metarisiko

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si sarebbe indubbiamente meglio ma per evidenti motivi tecnici oltre che consigliare caldamente di avvisare non possiamo fare.
    Aiutaci, aiutateci a diffondere il comportamento più consono.
    In fondo anche il k prima dello start non è obbligatorio, tuttavia è risiquette consolidata perlomeno tra gli accreditati.
    Altre considerazioni: la free chat Telegram serve anche a questo (all'ingaggio), anche questa non è obbligatoria ma molto consigliata, anche perché inquanto club, è preferibile, ma non obbligatorio, prendere confidenza con i propri compagni di club.
    Inoltre va considerato che siamo circa 380 iscritti, e che le probabilità che una PRESTIGE o una Digital siano metà sono sempre molto alte, quindi un controllo di pochi secondi (basta salvarsi il link della pagina giocatori sulla barra dei preferiti del browser) sarebbe sempre parimenti consigliabile.
    Tuttavia il tuo feedback ci è sicuramente molto utile e forse mi hai fornito un buono spunto per idea da proporre e discutere con lo staff e i nostri Ingegneri.
    Grazie Angelo.
    Grazie a te per la risposta
  4. #194
     soldato
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 52
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    inciampo in questa comunicazione e sorrido. leggo e interpreto che i buon intenti sono davvero solo intenti. Non più tardi di 4 giorni fa mi hai "deliziato" con epiteti in chat rd3 che suonavano come "pagliaccio" etc. ti ho chiesto di smetterla perchè mi stavi offendendo e sei andato avanti ad oltranza.
    sei incapace di dominarti. prima capirete che questi atteggiamenti sono un problema che va curato e prima smetteremo di leggere inutili scuse.
  5. #195
     Serg. Magg.
     
    Premium: 52º 156p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/2
    Pr3stige: 1º 1597p.
    GT/Vitt: 75/39
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 303
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    inciampo in questa comunicazione e sorrido. leggo e interpreto che i buon intenti sono davvero solo intenti. Non più tardi di 4 giorni fa mi hai "deliziato" con epiteti in chat rd3 che suonavano come "pagliaccio" etc. ti ho chiesto di smetterla perchè mi stavi offendendo e sei andato avanti ad oltranza.
    sei incapace di dominarti. prima capirete che questi atteggiamenti sono un problema che va curato e prima smetteremo di leggere inutili scuse.
    Non posso andare d'accordo con tutti, specie quando in un fortunato bagliore mi rendo conto di chi ho davanti, cui risparmio l'eventualità di ulteriori spiegazioni ed in cui mi precipito anche con una certa dose di letizia a definire: Pagliaccio!

    Pier and Lelly, sei/siete un pagliaccio/i.
  6. #196
     Serg. Magg.
     
    Premium: 52º 156p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/2
    Pr3stige: 1º 1597p.
    GT/Vitt: 75/39
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 303
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, posso sapere a cosa/chi ti riferisci?
    Ricordo che questa è la sezione per segnalare infrazioni di giocatori inerenti al club.
    Costui mi ha accusato di combine lungo tutto un game, oltre a definirmi costantemente come un giocatore mediocre. Ora, ognuno può pensare quello che vuole e ci mancherebbe, ma neanche può pensare di non ricevere a sua volta una risposta.

    Non sono la pattumiera di nessuno, e rispondo per le rime.

    Ad un sguardo più profondo, ci si rende conto che l'operazione di PierLelly all'indomani di un lutto per me gravissimo, è quanto di più basso ci si possa attendere, che a confronto la parola "pagliaccio" dovrebbe risultare come una litania.
  7. #197
     soldato
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 52
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Continui ad essere sconveniente nei modi e nei tempi. Sarò sincero, di te non mi importa nulla; non so che faccia, orientamenti, goegraficità ed età tu abbia; non mi interessa. Sei uno sconosciuto che si palesa come parecchio ineducato (nel senso che non hai recepito l'educazione).
    Fai affermazioni che fanno trasparire un fortissimo disagio che può sfocia regolarmente in offese che forse sono le uniche a darti l'idea di concreta superiorità che non riesci a dimostrare diversamente. Non ne ho idea, suppongo ma il disagio manifestato , nell'accusare - offendere - deridere- chiedere scusa - offendere - fare ammenda e di nuovo offendere nella stessa settimana, non necessita di un luminare per essere interpretato.
    Poi continui a ribadire un nome alterato dispregiativo nei miei confronti che ti ho detto essere per me offensivo. Lo ribadisci credendo di poter essere giustificato per altre ragioni. sarei contento se tu ti allontanassi definitivamente da questa piattaforma. Mi accontento di interrogare @maskass: può chiedere a babylemonade di interrompere le citate offese?
  8. #198
     soldato
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 52
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Picche34, chiedo scusa se ho dialogato fuori contesto. Mi riferivo all'utente babylemonade ed alla dimostrata sua incapacità di evitare lo scontro e le offese. Se mai ci fosse stato bisogno di una palese prova, la ha ribadita lui stesso nel messaggio che segue il mio.
  9. #199
     soldato
     
    Premium: 98º 122p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 52
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    sei proprio certo di quanto dici ? hai le prove di quanto scrivi? "io ho accusato te durante tutto il game di combine"?
    spero arrivi il giorno in cui qualcuno vi chiederà conto delle parole che spendete. non potete sovvertire la realtà e citare le vostre interpretazioni citandole come parole di altri. ma anche questo probabilmente è parte del Tuo disagio e frutto di una educazione non recepita.

    se vuoi fare la guerra davvero parti per il fronte. Risikoonline è un gioco . Tu ti sforzi di farlo diventare un ambiente tossico e spero tu venga reinstradato o messo ai margini.
  10. #200
     Serg. Magg.
     
    Premium: 52º 156p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/2
    Pr3stige: 1º 1597p.
    GT/Vitt: 75/39
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2010
    Da: Napoli
    Messaggi: 303
    Profilo: 508 visite
    Gradimento: 32
    6.8

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    Continui ad essere sconveniente nei modi e nei tempi. Sarò sincero, di te non mi importa nulla; non so che faccia, orientamenti, goegraficità ed età tu abbia; non mi interessa. Sei uno sconosciuto che si palesa come parecchio ineducato (nel senso che non hai recepito l'educazione).
    Fai affermazioni che fanno trasparire un fortissimo disagio che può sfocia regolarmente in offese che forse sono le uniche a darti l'idea di concreta superiorità che non riesci a dimostrare diversamente. Non ne ho idea, suppongo ma il disagio manifestato , nell'accusare - offendere - deridere- chiedere scusa - offendere - fare ammenda e di nuovo offendere nella stessa settimana, non necessita di un luminare per essere interpretato.
    Poi continui a ribadire un nome alterato dispregiativo nei miei confronti che ti ho detto essere per me offensivo. Lo ribadisci credendo di poter essere giustificato per altre ragioni. sarei contento se tu ti allontanassi definitivamente da questa piattaforma. Mi accontento di interrogare @maskass: può chiedere a babylemonade di interrompere le citate offese?
    Ma se non ti importa nulla di me, ed io me lo auguro veramente, cosa ti spinge poi in una dissertazione di tipo psicoanaltico un istante dopo? Tutta imperniata su di me, come se ti avessi dato l'opportunità di mettere una forchetta nel mio piatto?

    Allora mettiamo in ordine gli eventi: il primo ad essere stato insultante nei miei riguardi sei stato tu accusandomi di combine durante tutta una partita, oltre ad apostrofarmi come un incapace.

    Io ho reagito definendoti con la parolina magica che a te tanto da fastidio. Altro non ti devo. Adesso per cortesia, sparisci.

Pagina 20 di 24 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 27-11-2023, 16:45
  2. Struttura associativa RCO Metarisiko
    Da Rutran nel forum Info e contatti
    Risposte: 7
    Ultimo post: 03-05-2023, 19:31
  3. Metarisiko, I primi 6 mesi
    Da discus1 nel forum Varie
    Risposte: 5
    Ultimo post: 12-10-2022, 13:23
  4. RISULTATI Classifiche MetaRisiko! Settimanali
    Da dariushighlander nel forum Classifiche M.I.T.O.
    Risposte: 12
    Ultimo post: 10-07-2022, 10:23
  5. Giocatori Metarisiko su Telegram
    Da discus1 nel forum Info e contatti
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-05-2022, 16:21