Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Riaccredito di un amico.
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2021
    Prov: CR Cremona
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Riaccredito di un amico.

    Ciao maskas, mi riaccrediti per favore?
    Un tuo amico affezionato a cui manchi.
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Riaccredito di un amico.

    Quote elixso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao maskas, mi riaccrediti per favore?
    Un tuo amico affezionato a cui manchi.
    Non hai più soldi per altri abbonamenti?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2021
    Prov: CR Cremona
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito di un amico.

    nono...sono pentito per gli altri nick, ma non li ho fatti per barare nelle partite. Mi sono ritrovato in questo tunnel di riaccrediti vari per fare le partite di torneo e mi si sono giustamente rivoltati contro.
    Aprirò una discussione in tal senso appena possibile sperando che il regolamento permetta di redimersi in qualche modo.
    Buona serata nebula e grazie della battuta sui miei risparmi!
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 65º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/1/1
    Pr3stige: 135º 911p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 813
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Riaccredito di un amico.

    Quote elixso ha scritto: Visualizza il messaggio
    nono...sono pentito per gli altri nick, ma non li ho fatti per barare nelle partite. Mi sono ritrovato in questo tunnel di riaccrediti vari per fare le partite di torneo e mi si sono giustamente rivoltati contro.
    Aprirò una discussione in tal senso appena possibile sperando che il regolamento permetta di redimersi in qualche modo.
    Buona serata nebula e grazie della battuta sui miei risparmi!
    Ciao . Non so se sei serio o stai scherzando. Nel caso fossi serio cosi l'accredito non lo riotterrai mai cosi
    Devi andare nell'apposita sezione "richiesta di riaccredito",
    dichiarare nome cognome , di accettare il regolamento e, soprattutto, tutte le motivazioni che , al momento, ti impediscono di essere accreditato e, per essere molto esplicito, tutte le minch.iate che hai fatto, dichiarando che non si ripeteranno.

    In ogni caso non potrai essere riaccreditato con il nick elixso e, credo , quasi sicuramente, ci vorra comunque del tempo per essere riaccreditati. Io ci proverei...in fondo non credo tu abbia mai fatto niente di imperdonabile (o perlomeno lo spero per te..) Ciao
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2021
    Prov: CR Cremona
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito di un amico.

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao . Non so se sei serio o stai scherzando. Nel caso fossi serio cosi l'accredito non lo riotterrai mai cosi
    Devi andare nell'apposita sezione "richiesta di riaccredito",
    dichiarare nome cognome , di accettare il regolamento e, soprattutto, tutte le motivazioni che , al momento, ti impediscono di essere accreditato e, per essere molto esplicito, tutte le minch.iate che hai fatto, dichiarando che non si ripeteranno.

    In ogni caso non potrai essere riaccreditato con il nick elixso e, credo , quasi sicuramente, ci vorra comunque del tempo per essere riaccreditati. Io ci proverei...in fondo non credo tu abbia mai fatto niente di imperdonabile (o perlomeno lo spero per te..) Ciao
    Ciao Prof! la cosa era un pò seria e un pò scherzosa. Ho letto il post per partecipare al Master (solo accreditati) e allora ho scritto sul forum facendomi trasportare dalla goliardia del momento, anche se certamente per chiedere il riaccredito ci sono le procedure da seguire.
    Probabilmente in questi giorni seguirò il tuo consiglio e proverò a farlo (poche speranze ma ci provo), anche se non farà piacere a Nebula. Infatti se dovessi essere riaccreditato lui finirà di spadroneggiare nelle partite/tornei in quanto sono molto molto molto più forte di lui .
    Ovviamente scherzo, lui sa bene che in qualunque partita ho remote possibilità di batterlo solo se mi da 4 tris avanti.
    Ti auguro una buona serata e se ci sei fatti sfidare così ti legno per bene. Ciao Prof!
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 145º 90p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/1
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 593
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito di un amico.

    Si dice dalle parti nostre il polpo si cucina senza acqua, con l'acqua sua stessa
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2021
    Prov: CR Cremona
    Messaggi: 15
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Riaccredito di un amico.

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si dice dalle parti nostre il polpo si cucina senza acqua, con l'acqua sua stessa
    Thò, chi si vede.
    A che buon pro questo carino intervento, ti duole qualcosa?
    Sto sempre cercando di capire se la tua intelligenza supera la tua bravura di giocatore o è il contrario.
    All'inizio ero convinto che si equiparavano...ma ammetto che su questo ero molto scettico: impossibile pensare ad un Q.I. abbinato a quanto sei scarso (come player ovvio).
    Buona giornata Edoarduccio bello.

Discussioni simili

  1. richiesta di riaccredito
    Da giulio-1 nel forum Istanze di riaccredito
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-11-2020, 18:15
  2. riaccredito?
    Da photosphera nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-01-2010, 04:43
  3. Richiesta riaccredito
    Da caesar69 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 29-10-2009, 15:46
  4. Riaccredito
    Da Scanderbeg nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-05-2009, 21:27