Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 143
Discussione: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò
  1. #11
     T. Colonnello
     
    Premium: 88º 114p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/0
    Pr3stige: 30º 1072p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Nome:   proloco.jpg
Visite:  185
Grandezza:  6.9 KB
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Buongiorno.scrivo qui il mio sfogo visto che sulla chat generale e privatamente al supermoderatore nessuno mi risponde.

    Stamattina mi sono iscritto regolarmente (seppur per il rotto della cuffia) tramite il link di conferma.

    Vengo sorteggiato con Randal, themarinis e Yaco.

    Giochiamo.

    Credo di poter dire di essere stato sempre in testa, quando mancano 3 turni di gioco salta il server.

    A parte gli sproloqui chiedo cosa si fa. In due rinunciano.

    Randal (unico sopravissuto del tavolo come me apre un tavolo) io entro e dico che chiedoa voyager che con tanta simpatia mi dice "abbianmo capito"
    "vediamo quanti ne ripartono poi vediamo"

    Rispondo che se vogliono mi avvisano (visto che abbiamo lasciato un numero di telefono in fase di conferma), e la risposta di Voyager simpaticamente è "avvisare di che???
    "o giochi adesso o rionunci"

    intanto mi allontano dal pc per andare in bagno e prendere un piatto e mangiare davanti al pc come un malato di mente.

    Alchè al mio ritorno trovo un tavolo aperto ancora da Randal con dentro ILCARROMATTO e CORIGLIANO. Subito si apprestano a dirmi che aspettano Ninive...ed io?
    cosa faccio?

    Mi dicono di uscire, chiedo a Voyager e sulla chat generale dove regna un silenzio imbarazzante....

    CONSIDERAZIONI: il fatto che il server sia saltato non è certo per colpa vostra, ma il fatto di non aver saputo recuperare lasciando che ognuno si organizzasse come meglio credeva è da dilettanti allucinanti. Si poteva anche giocare da 5 il secondo tavolo che Randal ha aperto e nel quale io sono entrato prima di NINIVE.

    Evito di offendere perchè non è necessario ma vi assicuro che mi sto trattenendo moltissimo.

    IMBARAZZANTI
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  3. #13
     Maresciallo
     
    Premium: 145º 90p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/1
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 593
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    in genere perche' si e' impegnati a ridere.. .

    Ti rinnovo i complimenti .
    Bravissimo , sdadata chirurgica dopo una partita di rincorsa e credo ben giocata da tutti (pippe comprese) .
    Fortunato per la disconnessione del giallo (come me) ma anche per lo spiraglio in India ,verde, creato in India.

    Ti ho odiato per le praterie al giallo e per la carta a Rocco gonfio di punti ma come direbbe Boskov chi vince ha sempre ragione .

    In bocca al lupo per il proseguimento .

    il motto chi vince ha sempre ragione è molto comune nel mondo del risiko, ma non mi appartiene, si può perdere ed avere ragione su un ragionamento di gioco e viceversa.
    Chi non sa discutere e ragionare, usa spesso questa affermazione e non è riferito certamente a te.
    Tutti hanno giocato bene....
  4. #14
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 34º 163p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Hai la mia solidarieta' per quello che conta io la faccia ce la metto sempre torneo falsato master falsato e il nazionale sara falsato,era piu giusto prendere il punteggio che c'era al tavolo nel momento del crac si e' creato un pericoloso precedente magari salta ancora al secondo turno e poi che facciamo vabbe parole al vento decidete voi come sempre buona domenica a tutti.
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: III Master Nazionale online - Tavoli 1° Turno

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Da un appello dei giocatori per la riapertura immediata dei tavoli non son risultati disponibili SONNY (che c'era ma poi è sparito, Jord65 e intercettat0).
    Sommando questo alle rinunce di Yaco e Clorynda ha comportato che

    • i tavoli 16, 20 e 21 son ripartiti tranquillamente
    • Dal tavolo 1 risultava presente solo Randal60 che è finito al tavolo 5 in sostituzione di Jord65: il tavolo 1 quindi non esiste più
    • Nel tavolo 4 intercettat0 è stato sostituito da fortitudo.
    Sono sparito dunque....e il numero di telefono che ho lasciato in fase di conferma a cosa serve....poi...sono entrato in un tavolo di recupero dove però sono stato invitato ad uscire perchè aspettavano Ninive....non si sarebbe potuto giocare a 5 ???

    La verità è che non è stata gestita bene questa situazione di chiaro imprevisto NON dovuto a voi...ma l'organizzazione per recuperare è stata imbarazzante.

    Ho visto tavoli partire prima del via...in quel caso cosa fate? applicate il regolamento? Lasciatevi dire che siete stati imbarazzanti e le risposte di Voyager inqualificabili....ora inizio a capire ciò che mi dicevano di te ed io non capivo.

    Ora potete bannarmi per la prima volta dal forum o escludermi dai vostri tornei ma resterete per sempre con una gran brutta figura agli occhi miei.

    saluti, anzi baciamo le mani....
  6. #16
     Maresciallo
     
    Premium: 145º 90p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/1
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 593
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    l'emergenze sono emergenze e vengono gestite al meglio, riducendo il danno. non c'è una strada maestra che possa essere inattacabile da tutti i punti di vista.

    pertanto se una persona ci tiene durante un EMERGENZA rimane attaccato al computer come hanno fatto altri


    poi possiamo discutere se rinnavare l'abbonamento o meno, ma è un altro discorso con persone che non sono presenti e non lo saranno mai




    rispondo a Roby:

    no Roby tutto è possibile anche al x turno dopo la fine una sdadata culosa, puoi vincere, quindi la partita deve finire senza crack, altrimenti si ricomincia
  7. #17
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai la mia solidarieta' per quello che conta io la faccia ce la metto sempre torneo falsato master falsato e il nazionale sara falsato,era piu giusto prendere il punteggio che c'era al tavolo nel momento del crac si e' creato un pericoloso precedente magari salta ancora al secondo turno e poi che facciamo vabbe parole al vento decidete voi come sempre buona domenica a tutti.
    Grazie Roby, però anche da ciò che scrivi pubblicamente...e anche da ciò che altri due GRANDI giocatori on line e live mi hanno detto si lascia trasparire una sorta di paura nel dire ciò che si pensa, come se in alto ci fosse una cupola che manovra i fili e non si possa mettersi contro le SUE decisioni. CHE TRISTEZZA.

    Io non ho mai creduto a queste illazioni ma ora che ci sono dentro credo che forse chi diceva ciò magari era più lungimirante di me e aveva già capito tutto...

    TRISTEZZA INFINITA RAGAZZI.... CHE PECCATO AVREMMO DOVUTO DIVERTIRCI A PRESCINDERE DAL RISULTATO, INVECE....
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai la mia solidarieta' per quello che conta io la faccia ce la metto sempre torneo falsato master falsato e il nazionale sara falsato,era piu giusto prendere il punteggio che c'era al tavolo nel momento del crac si e' creato un pericoloso precedente magari salta ancora al secondo turno e poi che facciamo vabbe parole al vento decidete voi come sempre buona domenica a tutti.
    Scusa Roberto ma come fai a prendere il punteggio di una partita che in primis non è finita e in teoria potrebbe permettere la vittoria a chiunque e in più con punteggi nemmeno recuperabili (credo) per il crash?
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: III Master Nazionale online - Tavoli 1° Turno

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    La verità è che
    La verità è che i giocatori o sono rimasti in chat ad aspettare come l'emergenza sarebbe stata gestita (e poi hanno subito ricominciato come da indicazioni), o hanno dichiarato esplicitamente sul forum (come richiesto) la loro rinuncia, o se ne sono andati senza più far sapere nulla (e non sono stati rimessi ai tavoli).
    Poi c'è UN giocatore, tu, che non ci ha fatto più capire niente, ha cominciato a scrivere di tutto in chat, pubblica e private. Ha cominciato a scrivermi su Whatsapp, aggiungendo caos e disturbo a un momento concitato. Ti ho chiesto di usare il forum, in alternativa avevi la chat che è sempre stata monitorata. Dopo diversi minuti, a emergenza gestita, ho ripreso in mano il cellulare e letto il tuo messaggio "vado a mangiare, chiamatemi se serve".

    Server saltato, 7 partite annullate, 20 giocatori "incaxxati" in chat che non sanno più cosa fare, e io devo farti da segretario perché non puoi stare come gli altri 20 ad aspettare il comunicato?

    Scusa ma le tue lamentele non riesco proprio a prenderle seriamente. Mi spiace.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   proloco.jpg
Visite:  185
Grandezza:  6.9 KB

Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. XX Campionato di RisiKo!: commenti, foto e sfottò
    Da RCU IL GUFO nel forum Campionati
    Risposte: 35
    Ultimo post: 03-07-2017, 18:48
  2. 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò
    Da user_16444 nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 62
    Ultimo post: 17-05-2013, 12:50
  3. Nazionale 2010: Commenti e sfottò...
    Da nonnadigiulia3 nel forum Nazionale 2010
    Risposte: 73
    Ultimo post: 02-11-2010, 14:49
  4. Raduno: seguono COMMENTI, FOTO e SFOTTO'
    Da BOTA nel forum Torino 2005
    Risposte: 622
    Ultimo post: 13-03-2005, 22:46