Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 143
Discussione: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Roberto ma come fai a prendere il punteggio di una partita che in primis non è finita e in teoria potrebbe permettere la vittoria a chiunque e in più con punteggi nemmeno recuperabili (credo) per il crash?
    Ma è la discussione del cazzeggio, mica era serio.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  2. #22
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma non ti chiedi perchè nessuno ti risponde quando scrivi......

    dai, io sono il primo, c'è sempre la prima volta...

    continua così.
    Ho l'aria di uno che si sente solo?
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Premium: 65º 130p.
    GT/GS/Vitt: 9/1/1
    Pr3stige: 135º 911p.
    GT/Vitt: 8/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 813
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: III Master Nazionale online - Tavoli 1° Turno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La verità è che i giocatori o sono rimasti in chat ad aspettare come l'emergenza sarebbe stata gestita (e poi hanno subito ricominciato come da indicazioni), o hanno dichiarato esplicitamente sul forum (come richiesto) la loro rinuncia, o se ne sono andati senza più far sapere nulla (e non sono stati rimessi ai tavoli).
    Poi c'è UN giocatore, tu, che non ci ha fatto più capire niente, ha cominciato a scrivere di tutto in chat, pubblica e private. Ha cominciato a scrivermi su Whatsapp, aggiungendo caos e disturbo a un momento concitato. Ti ho chiesto di usare il forum, in alternativa avevi la chat che è sempre stata monitorata. Dopo diversi minuti, a emergenza gestita, ho ripreso in mano il cellulare e letto il tuo messaggio "vado a mangiare, chiamatemi se serve".

    Server saltato, 7 partite annullate, 20 giocatori "incaxxati" in chat che non sanno più cosa fare, e io devo farti da segretario perché non puoi stare come gli altri 20 ad aspettare il comunicato?

    Scusa ma le tue lamentele non riesco proprio a prenderle seriamente. Mi spiace.
    Io amo quest'uomo......

    (messaggio del proffe dichiaratamente off tipic ad effetto rilassante immediato....)
  4. #24
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: III Master Nazionale online - Tavoli 1° Turno

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La verità è che i giocatori o sono rimasti in chat ad aspettare come l'emergenza sarebbe stata gestita (e poi hanno subito ricominciato come da indicazioni), o hanno dichiarato esplicitamente sul forum (come richiesto) la loro rinuncia, o se ne sono andati senza più far sapere nulla (e non sono stati rimessi ai tavoli).
    Poi c'è UN giocatore, tu, che non ci ha fatto più capire niente, ha cominciato a scrivere di tutto in chat, pubblica e private. Ha cominciato a scrivermi su Whatsapp, aggiungendo caos e disturbo a un momento concitato. Ti ho chiesto di usare il forum, in alternativa avevi la chat che è sempre stata monitorata. Dopo diversi minuti, a emergenza gestita, ho ripreso in mano il cellulare e letto il tuo messaggio "vado a mangiare, chiamatemi se serve".

    Server saltato, 7 partite annullate, 20 giocatori "incaxxati" in chat che non sanno più cosa fare, e io devo farti da segretario perché non puoi stare come gli altri 20 ad aspettare il comunicato?

    Scusa ma le tue lamentele non riesco proprio a prenderle seriamente. Mi spiace.
    La verità è che io ero on line, non ero fisicamente davanti al pc è vero, ma sebbene non lo fossi sono riuscito ad entrare in un tavolo di recupero che voi non avete gestito nella possibilità di giocare a 5. Nessuno si è preoccupato di gestire la situazione. Non sono d'accordo su quello che scrivi e ripeto che per me è stata gestita malissimo la mia situazione.

    Non sono da ieri nel forum, non sono da ieri nel circuito e non vi conosco da ieri....siete stati semplicemente INQUALIFICABILI IN QUESTA SITUAZIONE e ve lo ripeterò fino alla morte.

    Inaccettabile stare zitti e subire.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  5. #25
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    intanto mi allontano dal pc per andare in bagno e prendere un piatto e mangiare davanti al pc come un malato di mente.
    Poscia, più che il dolor, potè il digiuno.
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2018
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 209
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Spero tu possa vincere il secondo turno sonny...quello che ho detto in chatt live a Valerio lo confermo. Nel tuo caso specifico potevano risolvere l'emergenza con una tavolo da 5. Sei rimasto spurio e dispari...forse nella concitazione non ci hanno pensato. Comunque c'era da aspettarselo sul server 2 con tante partite che saltasse la connessione.
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: III Master Nazionale online - Tavoli 1° Turno

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno si è preoccupato di gestire la situazione.
    L'abbiamo gestita. Mentre tu eri a mangiare ad aspettare che il maggiordomo ti chiamasse evidentemente.

    Ora le critiche le hai fatte e noi le abbiamo lette, basta così.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #28
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote -ROBINSON- ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spero tu possa vincere il secondo turno sonny...quello che ho detto in chatt live a Valerio lo confermo. Nel tuo caso specifico potevano risolvere l'emergenza con una tavolo da 5.
    Non c'era alcun bisogno di un tavolo da 5 perché lui non c'era. Ma è così difficile da capire? Figuratevi che abbiamo tappato noi il buco (ha giocatori fortitudo), avremmo volentieri messo il "titolare" a giocare anziché essere uno in meno a gestire il tutto, solo che non c'era. Stava mangiando e aspettava che lo chiamassimo al telefono.

    Se hai altri suggerimenti su come gestire un'emergenza (a posteriori), fai pure. Ma almeno tieni conto di tutti gli elementi.
  9. #29
     Maresciallo
     
    Premium: 145º 90p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/1
    Pr3stige: 102º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 593
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non c'era alcun bisogno di un tavolo da 5 perché lui non c'era. Ma è così difficile da capire? Figuratevi che abbiamo tappato noi il buco (ha giocatori fortitudo), avremmo volentieri messo il "titolare" a giocare anziché essere uno in meno a gestire il tutto, solo che non c'era. Stava mangiando e aspettava che lo chiamassimo al telefono.

    Se hai altri suggerimenti su come gestire un'emergenza (a posteriori), fai pure. Ma almeno tieni conto di tutti gli elementi.
    Propongo di dividere in due gruppi i tavoli, uno nel server 2 e l'altro nel server 3, se quest'ultimo fosse funzionante almeno quanto al secondo.
  10. #30
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 797
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Commenti e soprattutto il pre al master e sano sfottò

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poscia, più che il dolor, potè il digiuno.
    sonny , io vorrei che tu , fortebraccio ed io ,fossimo presi per incantamento e messi in un vasel, ch’ad ogni vento per mare andasse al voler vostro e mio;
    STEFANO MIGNETTI

Pagina 3 di 15 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. XX Campionato di RisiKo!: commenti, foto e sfottò
    Da RCU IL GUFO nel forum Campionati
    Risposte: 35
    Ultimo post: 03-07-2017, 18:48
  2. 3° Master Firenze - commenti, foto e sfottò
    Da user_16444 nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 62
    Ultimo post: 17-05-2013, 12:50
  3. Nazionale 2010: Commenti e sfottò...
    Da nonnadigiulia3 nel forum Nazionale 2010
    Risposte: 73
    Ultimo post: 02-11-2010, 14:49
  4. Raduno: seguono COMMENTI, FOTO e SFOTTO'
    Da BOTA nel forum Torino 2005
    Risposte: 622
    Ultimo post: 13-03-2005, 22:46