Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 37
Discussione: III Master Nazionale online - Finale
  1. #21
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Bravo gengis complimenti per la vittoria,io ci ho provato ennesima finale buttata e ho perso il conto sinceramente in tanti anni,la mia sdadata in testa l'ho fatta,ma i dadi ancora una volta ha detto di no,forse era un po troppo,e troppo non mi dispiace un anno senza risiko sarebbe stato troppo lungo,credo che dovro 'rompere ancora le palle a tutti nei prossimi master e tornei,perche' statene certi io non mollo mai alla prossima e un saluto a tutti.
  2. #22
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote releonida ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti al vincitore, ai finalisti e agli organizzatori.

    Un plauso particolare al nostro Andreka
    Ritorno sull'argomento per Andrea, veramente un grosso applauso per lui e la finale se le è meritata già solo per la gran bella persona che è, peccato solo che sarà stata l'emozione per la sua prima finale, per il fatto che sapeva che tantissime persone l'avrebbero vista si è preoccupato più a non rovinare la partita che a cercare la vittoria sue caratteristiche iniziali per cui più volte gli consigliai di abbandonare la "timidezza" e osare di più.

    Sarà per la prossima volta Andrea e l'emozione la lasciamo a casa.

    Complessivamente Bravooooooooo
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bravo gengis complimenti per la vittoria,io ci ho provato ennesima finale buttata e ho perso il conto sinceramente in tanti anni,la mia sdadata in testa l'ho fatta,ma i dadi ancora una volta ha detto di no,forse era un po troppo,e troppo non mi dispiace un anno senza risiko sarebbe stato troppo lungo,credo che dovro 'rompere ancora le palle a tutti nei prossimi master e tornei,perche' statene certi io non mollo mai alla prossima e un saluto a tutti.
    Meglii così Roby, non avresti mica voluto vincere un torneo falsato, no?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  4. #24
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 459
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Buongiorno Rudy,
    grazie per le parole, era la mia prima finale e si vede non son abituato a 4 partite in un giorno. Ho anche provato a spingermi un po oltre il solito, forse puntando dalla parte sbagliata compromettendo la partita, anche perché non sono uso a chiusura continente f.o.

    Sarà per una prossima occasione in giro per l'Italia.

    Un plauso al vincitore e agli altri finalisti nonché agli organizzatori per l'impegno profuso.

    A presto.
    Andreka
    Andrea Parodi
  5. #25
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Complimenti a Gengis per la vittoria e agli altri finalisti.
    Colgo l'occasione per complimentarmi anche con gli organizzatori del Master.
    Aver portato a termine il torneo in queste condizioni, dopo un disservizio non imputabile a loro credo sia stato davvero complicato e tanti di noi non sono stati di certo di aiuto.
    Personalmente mi sono divertito tantissimo.
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  6. #26
     S.tenente
     
    Pr3stige: 96º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Buon giorno a tutti...devo fare i dovuti complimenti ai finalisti in particole a Gengis_86 ...Bravissimo ....ho potuto vedere la parte finale della semifinale spettacolo puro ...con 7 territori..in apparenza fuori dai giochi.. gli si aprono praterie e quando gli arriva il turno da scacco matto ai suoi avversari

    Un applauso ai organizzatori che sono riusciti a portare a termine un torneo con più di 100 preiscritti ....problemi tecnici non dovuti a loro che avrebbero portato a buttare tutto alle ortiche....ma sono riusciti a portare a termine il torneo ... BRAVISSIMi

    Io sinceramente mi sono divertito...spero che siano altre occasioni on line come ieri ...ci vediamo su tavolo



  7. #27
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 140º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio

    Un applauso ai organizzatori che sono riusciti a portare a termine un torneo con più di 100 preiscritti ....problemi tecnici non dovuti a loro che avrebbero portato a buttare tutto alle ortiche....ma sono riusciti a portare a termine il torneo ... BRAVISSIMi
    Mi associo, complimenti al vincitore
  8. #28
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 146
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Complimenti anche da parte mia al vincitore che ha fatto una gagliarda partita sempre in attacco.

    Un ringraziamento ai partecipanti anche per la pazienza avuta nelle attese non dovute a motivi organizzativi.

    A titolo personale devo dire che organizzare e soprattutto gestire questo torneo è stato un po' meno appagante delle volte precedenti.
    Vuoi per i sabotaggi umani e tecnologici, vuoi per gli insulti, vuoi per la fortunatamente esigua schiera di pontificatori che non leggono il regolamento che dichiarano di accettare salvo poi lamentarsene e proporre fantasiose ricostruzioni, esotiche alternative e discutibili critiche dall'immancabile incipit "che ci vuole".

    Ho visto anche tanti ringraziamenti sia qui sul forum che su RD3 che non posso che ricambiare
  9. #29
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Complimenti al vincitore

    Bravi anche Alessandra Andrea e al sempre presente Roberto!
  10. #30
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Da: Genova
    Prov: GE - Genova
    Messaggi: 903
    Profilo: 2742 visite
    Gradimento: 128
    9.0

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti anche da parte mia al vincitore che ha fatto una gagliarda partita sempre in attacco.

    Un ringraziamento ai partecipanti anche per la pazienza avuta nelle attese non dovute a motivi organizzativi.

    A titolo personale devo dire che organizzare e soprattutto gestire questo torneo è stato un po' meno appagante delle volte precedenti.
    Vuoi per i sabotaggi umani e tecnologici, vuoi per gli insulti, vuoi per la fortunatamente esigua schiera di pontificatori che non leggono il regolamento che dichiarano di accettare salvo poi lamentarsene e proporre fantasiose ricostruzioni, esotiche alternative e discutibili critiche dall'immancabile incipit "che ci vuole".

    Ho visto anche tanti ringraziamenti sia qui sul forum che su RD3 che non posso che ricambiare
    Ieri ho visto scrivere insulti veri e propri agli organizzatori qua sul forum. Non me ne capacito, un'aggressività e una maleducazione che erano imbarazzanti per chi le manifestava.
    Incredibile, saranno i tempi strani che viviamo
    Io sono un clown e faccio collezione di attimi

    (Heinrich Böll)

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. II Master Nazionale online - 1° Turno
    Da Voyager nel forum 2° Master - 24 aprile 2021
    Risposte: 30
    Ultimo post: 24-04-2021, 14:08
  2. I Master Nazionale online - Finali
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 22
    Ultimo post: 12-12-2020, 18:30
  3. I Master Nazionale online - semifinali
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 15
    Ultimo post: 06-12-2020, 20:41
  4. I Master Nazionale online - 1° Turno
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 47
    Ultimo post: 06-12-2020, 15:11