Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 37 di 37
Discussione: III Master Nazionale online - Finale
  1. #31
     Maresciallo
     Shipadamus
    Premium: 2º 219p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2020
    Prov: LU Lucca
    Messaggi: 995
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Complimenti Gengis bella vittoria!

    Un quasi miracolo di roby,a cui va un plauso speciale(a mio avviso il migliore per come e riuscito ad approcciare e gestire,con una calma estrema,questa finale ...riuscendo quasi a vincerla)

    Ringrazio gli organizzatori che ininterrottamente ,saltando pranzo e cena,hanno lavorato per portare in porto questo Master pieno di imprevisti.
    Mi dispiace vedere Persone,perche dietro ad i nick siamo persone,che non hanno apprezzato questo sforzo.

    Io ho passato una piacevolissima Domenica grazie a tutti voi, questo spero sia l'inizio di un percorso che mi vedra presente anche nei futuri appuntamenti live.
    Valerio PietronaveForte dei Marmi (LU)
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 637
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    COMPLIMENTI GENGIS!!!



    ...e un grazie particolare agli altri finalisti, Andrea e Roby. Mi sono davvero divertita.
    Avevo già l'ansia di dover giocare con Roberto, che è già nato in finale, ma che in realtà si è rivelato l'unico alleato in un game in cui per i 3/4 del tempo avevamo 2 avversari col continente , mentre noi poracci a 2 o 3 armate al giro
    Nonostante questa ce la siamo giocata...ma va benissimo così!

    Grazie anche a chi ha guardato la finale e che ha commentato una volta finita la partita...Chiodino bello ricorderò per sempre il tuo "NUTELLA MEDIOOOOOOOO" con cui mi spiegavi per filo e per segno come avrei dovuto impiegare il mio tris al meglio usando il metodo-chiodo: fare un attacco alla Sperindio sotto media e contro ogni possibile statistica matematica, ma pregando che il mi assistesse...avresti dovuto avvisarmi prima

    Infine, ma non da ultimo, un grazie smisurato agli organizzatori, al loro impegno, alla loro pazienza e al fatto di essere riusciti a fronteggiare tutto ciò che si parava loro dinanzi, riuscendo a mantenere la lucidità anche di fronte ad attacchi più o meno educati e/o attinenti al torneo

    ps. Un bacino al corsaro e a costy

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  3. #33
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 88
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

     Post Re: III Master Nazionale online - Finale

    Ringrazio tutti per i complimenti organizzatori,partecipanti e tutti coloro che si sono soffermati a scrivere 2 righe per me.
    Grazie di cuore.
    È stato un piacere partecipare al master,ed averlo vinto è stata una sorpresa anche per me.

    Grazie a tutti
  4. #34
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 34º 163p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Meglii così Roby, non avresti mica voluto vincere un torneo falsato, no?

    tranquillo Diego ho le spalle larghe le tue provocazioni non faranno l'effetto che speri,di certo non smentisco cio' che ho detto ,mi sono solo dimenticato di dire che gli organizzatori non hanno nessuna colpa e ci mancherebbe tutti conosciamo la situazione che si delinea quando un server fa i capricci,io al loro posto avrei mandato ******* tutti e bannato parecchi invece con pazienza hanno risposto a tutti cercando nel migliore dei modi di far finire un torneo nato male,un applauso alla loro caparbieta e costanza,per quanto riguarda la finale per giocarla bisogna arrivarci e io spesso lo faccio certo mi sento un po juventus ne sto bruciando troppe,ma chi non vorrebbe avere il mio curriculum di risiko,credo che la sorte mi sia un po amica e chi mi conosce sa che senza agonismo tornei non riesco a stare e averlo vinto ieri significava stare un anno e mezzo senza partite valide,va bene cosi davvero sono sereno complimenti ancora a gengis che ha meritato la vittoria per me c'e' tempo,tanto ho una media di 5/6 finali all'anno ,non sforzarti di rispondere io non lo faro e ai gufi che sicuarmente ieri tifavano contro,dico solo che mi danno una grande forza,invece per gli amici che hanno riconosciuto la mia impresa li saluto con affetto e riconoscenza buona serata a tutti.
  5. #35
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    tranquillo Diego ho le spalle larghe le tue provocazioni non faranno l'effetto che speri
    Io speravo di rendere divertenti un paio di messaggi decisamente fuori luogo per un giocatore di lunga esperienza.

    Sono sicuro che se li rileggi, non ti riconosci.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #36
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 34º 163p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io speravo di rendere divertenti un paio di messaggi decisamente fuori luogo per un giocatore di lunga esperienza.

    Sono sicuro che se li rileggi, non ti riconosci.
    Non ti rispondo come se non ti conoscessi sei un provocatore seriale sti giochetti puoi farli con madara non con me ,ho abbastanza anni di militanza qui per conoscere quasi tutti,per me finisce qui rispondero' sulla plancia come ho sempre fatto,mi hanno insegnato con le cattive che il silenzio e' l'arma migliore buona vita.
  7. #37
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 404
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: III Master Nazionale online - Finale

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi hanno insegnato con le cattive che il silenzio e' l'arma migliore buona vita.
    Mi spiace.

    Ciao.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. II Master Nazionale online - 1° Turno
    Da Voyager nel forum 2° Master - 24 aprile 2021
    Risposte: 30
    Ultimo post: 24-04-2021, 14:08
  2. I Master Nazionale online - Finali
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 22
    Ultimo post: 12-12-2020, 18:30
  3. I Master Nazionale online - semifinali
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 15
    Ultimo post: 06-12-2020, 20:41
  4. I Master Nazionale online - 1° Turno
    Da Voyager nel forum 1° Master - 6 dicembre 2020
    Risposte: 47
    Ultimo post: 06-12-2020, 15:11