Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 38
Discussione: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]
  1. #11

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    I messaggi dei giocatori PierLelly e Babylemonade sono stati spostati nel thread del Bar Metarisiko a questo indirizzo:

    https://forum.egcommunity.it/rco-met...ml#post1546077

    Sia chiaro che anche il Bar viene moderato dallo Staff Metarisiko, pertanto si richiede ai giocatori di limitarsi nelle reciproche invettive, oppure di rivolgersi all'arbitro ufficiale maskass.

    Grazie
    Ma vi pare? Io non ho alcun interesse ad alimentare questa discussione, e definire quanto scrivo "invettiva" mi pare proprio esagerato. Avete spostato questa discussione già tre volte, e forse ambite acciocché si alzino i toni, beh, signori, avete sbagliato palazzo, io una parola dico e quella rimane scolpita, non sono il tipo che mette benzina sul fuoco, vi rinnovo auguri di pace e serenità per il nuovo anno.
  2. #12
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote babylemonade ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma vi pare? Io non ho alcun interesse ad alimentare questa discussione, e definire quanto scrivo "invettiva" mi pare proprio esagerato. Avete spostato questa discussione già tre volte, e forse ambite acciocché si alzino i toni, beh, signori, avete sbagliato palazzo, io una parola dico e quella rimane scolpita, non sono il tipo che mette benzina sul fuoco, vi rinnovo auguri di pace e serenità per il nuovo anno.
    Forse non hai compreso che qui siamo in camera arbitrale, tra l'altro di un club di cui momentaneamente non fai parte. Qui si segnala, non si discute, sei pregato di adeguarti e non rispondere ulteriormente.
    Grazie e buon anno anche a te.
    Lo Sceriffo Picche - Celloz
    Te sei il nuovo Sceriffo quindi non giocare mai più con me eD tu sei l'unico che segnala, L'UNICO - Chiodo89
    Dovresti essere bannato a vita, è stato un dispiacere averti incrociato - Maguey
    Sei un nick riciclato - EdoardoCincotti


  3. #13
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote BakQuack ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ricordo cosa ho scritto, ma ti torno ad assicurare che non abbandono mai (per le ragioni sopra esposte) fino a quando non vengo, eventualmente eliminato. Se mi lasci un solo territorio con un carro resto anche per 30 turni, ti assicuro.
    Nei due, massimo 3 casi in 5 anni in cui non l'ho fatto l'ho sempre dichiarato in chat e, normalmente, i motivi erano esterni (tipo precettato dalla consorte con mitra spianato) (purtroppo non sono Jake "Joliet" Blues...).

    Che poi resti comunque illogico e antisportivo non posso negarlo.
    Mi spiace.
    Ciao Marco, come sai noi non disponiamo di tutti gli strumenti ufficiali. Andando nei log della partita, a partire dalla tua infrazione del silenzio e conseguente "tilt" non c'è più nessun dato su di te dal turno 12 in poi. Posso chiederti a che turno sei stato eliminato? O perlomeno dopo quanti turni dallo sminamento?
    L'unico dubbio rimane sull'abbandono della partita, ma la X è comparsa esattamente dopo il termine dei tuoi attacchi.
    Resta quindi difficile senza una tua collaborazione non valutarlo come abbandono.
  4. #14
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 31º 198p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/4
    Pr3stige: 17º 1181p.
    GT/Vitt: 58/25
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Prov: BG Bergamo
    Messaggi: 214
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Quote Picche34 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Marco, come sai noi non disponiamo di tutti gli strumenti ufficiali. Andando nei log della partita, a partire dalla tua infrazione del silenzio e conseguente "tilt" non c'è più nessun dato su di te dal turno 12 in poi. Posso chiederti a che turno sei stato eliminato? O perlomeno dopo quanti turni dallo sminamento?
    L'unico dubbio rimane sull'abbandono della partita, ma la X è comparsa esattamente dopo il termine dei tuoi attacchi.
    Resta quindi difficile senza una tua collaborazione non valutarlo come abbandono.
    In tutta sincerità non riesco a dare una risposta netta in merito alla partita, non la ricordo così nel dettaglio. Sono sicuro al 98% di non avere abbandonato per le motivazioni già esposte (vorrei evitare di diventare carro nero nel caso mi si tenesse in partita senza eliminarmi), ma, ripeto, non posso assicurarlo al 100%. Se gli altri giocatori dicono unanimemente il contrario potrebbe darsi che abbia sclerato più di quanto ricordi (anche se dubito) e quindi direi che mi rimetto a voi senza ulteriore difesa. Grazie.

    PS: non so rispondere con precisione in merito al turno di eliminazione, vagamente ricordo due turni, ma non potrei affermarlo con totale sicurezza.
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Premium: 113º 107p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Pr3stige: 72º 993p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 479
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [tutte le partite sono arbitrate]

    Su decisione dello Staff RCO Metarisiko, si comunica quanto segue:

    1) i messaggi di chiodo89 e BakQuack verranno spostati nel thread del Bar Metarisiko, in quanto l'argomentazione sui carri neri (seppur di interesse pubblico) non è inerente alla funzione di questo thread, che ricordiamo essere il Collegio Arbitrale, in cui vanno segnalati quei giocatori che non rispettano la netiquette Metarisiko e quindi sanzionabili.

    2) il messaggio di babylemonade (ricordiamo a tutti che non è un giocatore iscritto a Metarisiko) verrà cancellato poiché ritenuto polemico e non costruttivo nei confronti di questo Club, che si adopera per la crescita della comunità ludica online nell'armonia più ampia possibile, intesa nella quantità e qualità del numero di giocatori che condividono le nostre linee guida. Altri messaggi con tale tono da parte del giocatore babylemonade non verranno più tollerati. Infine, si invita il giocatore babylemonde di non sparare nel mucchio e denigrare il nostro lavoro, e lo si invita altresì a leggere la netiquette Metarisiko al seguente link, al fine di farsi un'idea di come un giocatore dovrebbe comportarsi all'interno di un Club:

    https://www.metarisiko.it/assets/doc...Metarisiko.pdf

    3) per chi non lo avesse ancora fatto, invitiamo a leggere tale documento al link sopra scritto.

    Grazie dell'attenzione, Lo staff RCO Metarisiko
  6. #16
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nella partita Prestigious n. 5345820 segnalo il tilt del giocatore BakQuack ed il successivo quit al turno 12, senza alcun motivo. Atteggiamento anti sportivo visto che la partita era ancora aperta a qualsiasi evoluzione. Foto e video inviati all'arbitro Picche34.
    Ricorso accolto.

    Il giocatore BakQuack viene sospeso per 2 settimane dalle attività del club per infrazione del silenzio e Tilt (PRIMA SANZIONE).
    Per quanto riguarda l'eventuale uscita dal gioco al turno 12, è ininfluente dato che il giocatore in questione ha conquistato il turno successivo un territorio, essendo dunque in partita. Lo stesso turno verrà eliminato e quindi scagionato dall'accusa.
  7. #17
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Ciao non ricordo più il giorno della fine della mia squalifica che è in questo mese , mi chiedo come mai non avete lasciato in archivio la discussione camera arbitrale metarsiko 2023 o almeno io non la trovo, potete illuminarmi? :) grazie.
    TECNICO-HARDWARE
  8. #18
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2022
    Prov: CT Catania
    Messaggi: 134
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao non ricordo più il giorno della fine della mia squalifica che è in questo mese , mi chiedo come mai non avete lasciato in archivio la discussione camera arbitrale metarsiko 2023 o almeno io non la trovo, potete illuminarmi? :) grazie.
    Terminerà il 19 febbraio. A presto
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Premium: 113º 107p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/0
    Pr3stige: 72º 993p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: CB Campobasso
    Messaggi: 479
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao non ricordo più il giorno della fine della mia squalifica che è in questo mese , mi chiedo come mai non avete lasciato in archivio la discussione camera arbitrale metarsiko 2023 o almeno io non la trovo, potete illuminarmi? :) grazie.
    Ciao. Le sanzioni degli anni precedenti sono state spostate nel sub forum "Varie" e suddivise per anno,
    per una gestione più ordinata del nostro Collegio Arbitrale.

    Al seguente link potrai trovare le sanzioni relative al 2023 (intera discussione):

    https://forum.egcommunity.it/varie/7...ni-2023-a.html
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 129p.
    GT/GS/Vitt: 9/3/1
    Pr3stige: 14º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Collegio Arbitrale RCO Metarisiko [sanzioni 2024]

    Quote freder ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao. Le sanzioni degli anni precedenti sono state spostate nel sub forum "Varie" e suddivise per anno,
    per una gestione più ordinata del nostro Collegio Arbitrale.

    Al seguente link potrai trovare le sanzioni relative al 2023 (intera discussione):

    https://forum.egcommunity.it/varie/7...ni-2023-a.html
    In teoria se non sbaglio oggi scade la mia squalifica domani quindi posso tornare a giocare tornei meta mi confermate?
    vedesi link https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1544086

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 274
    Ultimo post: 30-12-2023, 16:04
  2. Risposte: 223
    Ultimo post: 26-12-2022, 21:29
  3. Big Bang - Collegio Arbitrale
    Da Rutran nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2022, 14:43
  4. Collegio arbitrale
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 11
    Ultimo post: 24-06-2016, 09:51
  5. Collegio arbitrale CNS 2015
    Da RCU Bologna nel forum Bologna 2015 - X Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-11-2015, 12:58