Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2011
    Messaggi: 206
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Preiscritto al Torneo a Oltranza e al Master di Milano! A presto!
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2014
    Messaggi: 61
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Ciao a tutti! Ho compilato il formato per il torneo ad oltranza. Albina alias Damabianca del club di Bologna. Volevo specificare che ho spuntato tutte e 10 le partite, ma - tra queste - ci saranno quelle giocate nella finale Multiclub (2? 3? 4?) E nel Master di Milano (anche qui chissà se 2 o più di 2?). Grazie e a presto!
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Quote Damabianca ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho compilato il formato per il torneo ad oltranza. Albina alias Damabianca del club di Bologna. Volevo specificare che ho spuntato tutte e 10 le partite, ma - tra queste - ci saranno quelle giocate nella finale Multiclub (2? 3? 4?) E nel Master di Milano (anche qui chissà se 2 o più di 2?). Grazie e a presto!
    Grazie mille Albina
    prendo spunto dal tuo messaggio per provare a spiegare meglio il torneo A OLTRANZA

    si compone da dieci partite e non è assolutamente vincolante ... potete fare tutte le partite che volete e senza sentirvi obbligati a farle tutte
    ovviamente, essendo un torneo senza scarti, più risultati mettete nel paniere e meglio sarà ai fini della vostra classifica

    sono quindi valide, ai fini della classifica A OLTRANZA, le seguenti partite

    venerdi 17 - 2 partite

    sabato 18 - 4 partite

    domenica 19 - 4 partite

    nello specifico
    sabato 18
    il torneo A OLTRANZA sarà sovrapposto alla fase finale della MULTICLUB... verranno quindi organizzati tavoli da gioco (con le stesse tempistiche) anche per chi non fosse qualificato alla fase finale della MULTICLUB
    tutte le partite della fase finale della MULTICLUB verranno considerate ANCHE nella classifica del torneo A OLTRANZA
    nel caso in cui un giocatore non riuscisse ad accedere alle Semifinali o alla Finale della MULTICLUB può reinserirsi nei tavoli paralleli del torneo A OLTRANZA

    domenica 19
    a grandi linee è come per sabato 18
    le prime due partite saranno completamente dedicate alle qualificazioni del MASTER di Milano e verranno considerate ANCHE nella classifica del torneo A OLTRANZA... salvo eventualmente organizzare ulteriori tavoli da gioco A OLTRANZA per partecipanti già qualificati al CNI 2023 (e quindi esclusi dal Master)
    tutti quelli, POI, che non dovessero accedere alle Semifinali o alle Finali del MASTER di Milano possono reinserirsi nei tavoli paralleli del torneo A OLTRANZA

    in poche parole
    noi si attacca a lanciare tavoli la notte del venerdi 17 giugno e si finisce domenica 19 giugno
    decidete voi quando arrivare e quando andare via
    per tutta la vostra permanenza troverete sempre tavoli a vostra disposizione ... ne troverete A OLTRANZA
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: GE Genova
    Messaggi: 459
    Profilo: 7 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Ciao Stefano, grazie per i chiarimenti utili per lo svolgimento del torneo a oltranza, ho visto che la location del sabato è variata e il torneo si svolgerà alla sala dei giochi. Chiedevo se è sempre confermato il venerdì al palaexbo.
    Andrea Parodi
  5. #15
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Quote andreka ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano, grazie per i chiarimenti utili per lo svolgimento del torneo a oltranza, ho visto che la location del sabato è variata e il torneo si svolgerà alla sala dei giochi. Chiedevo se è sempre confermato il venerdì al palaexbo.
    https://forum.egcommunity.it/milano-...nza-2-1-a.html

    è stata aperta una nuova discussione con tutte le modifiche logistiche apportate
  6. #16
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: MASTER DI MILANO E TORNEO AD OLTRANZA

    Abbiamo compilato ad oltranza il form ad oltranza per partecipare ad oltranza ai tornei ad oltranza, master e multiclub.

    Io e mia moglie vi auguriamo un buon proseguimento ad oltranza.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Masterizza Milano... A OLTRANZA
    Da ZHED74 nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 19
    Ultimo post: 17-01-2022, 16:44
  2. Milano, Torneo Master 2011, 24 mag-28giu, commenti e gufate
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 102
    Ultimo post: 19-07-2011, 11:39
  3. Milano, Torneo Master 2011, 24 mag-28giu, risultati e classifiche
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 5
    Ultimo post: 22-06-2011, 13:14
  4. MILANO - Torneo Master al Risiko!ClubMilano - 14 ott/25nov - risultati e classifiche
    Da sulfureo nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-12-2010, 12:09