Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 78
Discussione: Commissione Arbitrale Master
  1. #21
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente in casi così, funziona: " l'accredito del giocatore tizio viene bloccato in quanto risultano corrispondenze cn altri Ip".
    Qui c'è una grande corrispondenza di ip tra modena e venezia (cosa che inficia ,poco o tanto non è questione, l'interno primo turno).
    Come dici benissimo tu, finirà a tarallucci e vino, a pesi e misure, a idiote ironie .
    C'è stato un bersagliamento sulla questione Domenico-Rospetto ( molto simile a questa, che piaccia o no è lo scambio di 2 persone, solo che quella non ha danneggiato nessuno) e vedo pareri completamenti diversi...
    Andata a rivederla e notate come sulla stessa questione state dicendo due cose completamente diverse .
    Senza polemica, vai a rivedere cosa hai scritto riguardo il rispetto del regolamento, almeno per coerenza
    Scusa Turetto, siccome hai quotato sia me che Zhed non capisco a chi tu ti stia riferendo.

    Detto questo Valerio era presente al Master. Fisicamente. Con la polo ufficiale del Club di Modena. Nessuno avrebbe potuto scambiarlo per qualcun altro, nemmeno travestito come nella foto di Diego.

    È la seconda volta che citate il caso Rospetto-Domenico e per altro non vedo il nesso di quella situazione con il caso di Monza, ma sarà un mio limite.
    Non credo sia nemmeno molto corretto nei loro confronti stare qui a rivangare questioni già chiuse.





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Turetto, siccome hai quotato sia me che Zhed non capisco a chi tu ti stia riferendo.

    Detto questo Valerio era presente al Master. Fisicamente. Con la polo ufficiale del Club di Modena. Nessuno avrebbe potuto scambiarlo per qualcun altro, nemmeno travestito come nella foto di Diego.

    È la seconda volta che citate il caso Rospetto-Domenico e per altro non vedo il nesso di quella situazione con il caso di Monza, ma sarà un mio limite.
    Non credo sia nemmeno molto corretto nei loro confronti stare qui a rivangare questioni già chiuse.





    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Invece è molto simile Ale.. (sempre che la vogliate vedere). Naturalmente con le giuste proporzioni mondo online/live.
    Aveva la polo di Modena ma al primo turno (da foto su report) era Valerio Mascagni del club di Venezia.
    Indubbio fosse lui perchè era dal vivo li, ma sul pc risultava totalmente un'altra persona.
    Per me è una cosa di poco conto, anzi nulla. Come lo era la vicenda precedente. Io sono coerente, chi dice 2 cose diverse no, solo quello.
    Turetto non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è stato un bersagliamento sulla questione Domenico-Rospetto ( molto simile a questa, che piaccia o no è lo scambio di 2 persone, solo che quella non ha danneggiato nessuno) e vedo pareri completamenti diversi...
    Te la sei legata al dito, eh?

    In ogni caso, viste le contestazioni, verrà chiesto un resoconto e, valutate le varie testimonianze, chi di dovere si esprimerà in merito.

    Come sempre.

    Capisco vi ecciti l'odore caldo del sangue, ma qui nel forum noi facciamo così.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Ste,

    ritengo di poter essere annoverata nei VVF

    Premesso che è il 25 aprile e magari uno fa anche altro che stare sul forum, e premesso che magari si può rispondere anche senza il bisogno che sia lanciato l'SOS, ti si potrebbe fare la stessa domanda del quote.

    Puoi dirmi se davvero ritieni che il fatto che Valerio non abbia giocato la prima partita coi veneziani possa in qualche modo aver inficiato il risultato del Master?
    Sinceramente.



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    No Nutella
    Non ho chiesto questo
    Valerio e il suo cambio di casacca l'ho citato nel racconto degli errori commessi nell'estrazione del primo turno

    Ho chiesto due cose
    1) perché non sono stati rilanciati i tavoli
    2) con quale criterio e' stato preso MANUALMENTE un Portera dal tavolo 20 e messo al tavolo 10 (snaturando quindi un ulteriore tavolo rispetto a quello che il programma aveva sorteggiato)
    ZHED74 non è in linea
  5. #25
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invece è molto simile Ale.. (sempre che la vogliate vedere). Naturalmente con le giuste proporzioni mondo online/live.
    Aveva la polo di Modena ma al primo turno (da foto su report) era Valerio Mascagni del club di Venezia.
    Indubbio fosse lui perchè era dal vivo li, ma sul pc risultava totalmente un'altra persona.
    Per me è una cosa di poco conto, anzi nulla. Come lo era la vicenda precedente. Io sono coerente, chi dice 2 cose diverse no, solo quello.
    Per evitare off topic sarò felice di dirti la mia sul perché queste 2 cose non c'entrano una mazza non appena ci vediamo live.
    Davanti ad uno spritz. Ovviamente offro io.

    Disclaimer: questa non è una minaccia


    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Inoltre noto che il secondo turno è stato giocato con il suo club. Quindi in pratica ha fatto un turno con un club e un turno con un altro.
    Ti ripeto e ti sottolineo che , a livelli pratici è secondo me una quisquiglia, però....
    Il mio dubbio è : se lo avesse fatto qualcun altro, secondo te ,lo avreste visto come una cosa "ininfluente" ? oppure vi sareste appellati al rispetto del regolamento, come in molti altri casi? Tutto li.
    Poi spero che la cosa si concluda positivamente perchè per organizzare e gestire un master ci vuole fatica e organizzazione . E tutto il club di Monza merita solo applausi
    Turetto non è in linea
  7. #27
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    P
    Davanti ad uno spritz. Ovviamente offro io.

    Disclaimer: questa non è una minaccia


    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    Questo mi farà molto piacere e naturalmente non s'è mai visto che offra tu!
    Non è mia intenzione fare polemica infatti non scriverò più per non essere frainteso.
    Allora spero a presto
    Turetto non è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invece è molto simile Ale.. (sempre che la vogliate vedere). Naturalmente con le giuste proporzioni mondo online/live.
    Aveva la polo di Modena ma al primo turno (da foto su report) era Valerio Mascagni del club di Venezia.
    Indubbio fosse lui perchè era dal vivo li, ma sul pc risultava totalmente un'altra persona.
    Per me è una cosa di poco conto, anzi nulla. Come lo era la vicenda precedente. Io sono coerente, chi dice 2 cose diverse no, solo quello.


    Non esiste nesso, poi come dici tu, se uno ce lo vuole vedere ci sta tutto se serve per alimentare la propria rivalsa verso l'arbitro ma nesso non c'è.



    Le richieste alla commissione , unico argomento della discussione, attendono risposte dalla commissione. Voler forzare altri argomenti completamente avulsi non è d'aiuto.
    fortitudo non è in linea
  9. #29
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 182
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una richiesta alla commissione arbitrale

    Vedo che come sempre non arrivano risposte serie
    Vedo che come al solito sono stati chiamati i pompieri e soprattutto e' stato liberato il CANE

    Richiedo nuovamente

    1) Perché i tavoli non sono stati rilanciati dopo aver notato questi palesi errori ????

    2) Perché e con quale criterio e' stato preso Portera dal tavolo 20 e messo al tavolo 10


    P.s.
    Possibile che siate così rispettosi delle regole quando riguardano qualcuno e così tarallucci e vino quando riguardano altri ????

    Sempre il solito sistema
    Sempre le solite situazioni

    Oggi in una giornata di Festa per l'Italia qualcuno di noi non é presente. Promettiamo di rispondere da domani per offrire tutti i chiarimenti ai vostri legittimi quesiti.
    RCU MONZAMICI non è in linea
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Capisco che tutti i rilievi più spinosi fossero esauriti, ma non è obbligatorio inventarne di irrilevanti.

    Accontentati di guardare.
    Fai parte della commissione arbitrale ?
    Non mi risulta
    Pertanto attieniti a leggere , visto che manco eri presente
    Altri argomenti li tirò fuori Man meno
    Sai che esiste un regolamento ed a quello ci si deve attenere ?
    lomluke non è in linea

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Commissione Arbitrale
    Da RCU Arbitri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2019, 15:20
  2. Commissione Arbitrale EG
    Da EG C.A.R. nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2012, 15:02
  3. Per Commissione arbitrale
    Da giros70 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 28-04-2010, 10:45
  4. Commissione arbitrale
    Da heinzguderian nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 59
    Ultimo post: 22-04-2010, 07:49
  5. Commissione arbitrale
    Da RCU MODENA nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-03-2010, 14:50