Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 78
Discussione: Commissione Arbitrale Master
  1. #41
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    parto da qui
    mai detto che Valerio abbia avuto vantaggio o svantaggio da questa cosa
    l'ho inserito nel racconto dei fatti

    detto questo, visto che il programma di sorteggio tavoli ha la discriminante del club di appartenenza, i tavoli andavano rilanciati
    Mi sembra che, nonostante la svista, il criterio di non far giocare persone dello stesso club o perlomeno di limitarne la contemporanea presenza ai tavoli sia stato rispettato, quindi il turno di gioco lo ritengo valido.

    Interpreterò male io il regolamento
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
    marte01 non è in linea
  2. #42
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    come la interpreto ???
    io consiglio una lettura del programma voyager e di tutte le sue applicazioni
    sono dettagliatamente descritti tutti i passaggi e i criteri che DEVONO essere applicati al primo turno
    qui i criteri è palese che non vi siano stati
    i tavoli quindi andavano o non andavano rilanciati ??????

    se in tutti i tornei, anche quelli più fantasiosi e mai visti, il programma voyager ripete che i giocatori devono essere divisi per club di appartenenza AVRA' UN MOTIVO DI ESISTERE questa frase

    ti riporto qui tutti i tornei... e' scritto in OGNI torneo

    e ripeto Caterina
    questa situazione è già avvenuta in altri tornei in passato
    e i tavoli sono stati rilanciati proprio perche' in contrasto con quanto PREVEDE IL REGOLAMENTO

    Composizione dei tavoli

    Raduno Nazionale
    Sorteggio
    I tavoli del primo turno hanno le seguenti priorità:
    1) Separazione giocatori di stesso club o gruppo familiare di appartenenza.
    2) Separazione giocatori appartenenti alla stessa regione italiana di appartenenza.

    MasterRisiKo
    Sorteggio
    I tavoli del primo turno hanno la seguente priorità:
    Sorteggio integrale garantendo i seguenti criteri in ordine di priorità:

    2. la minimizzazione degli scontri diretti tra giocatori appartenenti allo stesso club o raggruppamento
    comune
    Questo criterio mi sembra sia stato rispettato
    marte01 non è in linea
  3. #43
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questo criterio mi sembra sia stato rispettato
    io invece credo che i tavoli dovevano essere rilanciati
    e non modificati manualmente senza alcun criterio
    ma vedremo cosa ci dirà la commissione

    tanto Caterina sappiamo benissimo come andrà
    ahahahahhahahahaahha
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  4. #44
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io invece credo che i tavoli dovevano essere rilanciati
    e non modificati manualmente senza alcun criterio
    ma vedremo cosa ci dirà la commissione

    tanto Caterina sappiamo benissimo come andrà
    ahahahahhahahahaahha
    Per fortuna c'è chi deciderà e mi auguro, come mi sono augurata in altre occasioni, si usi il buonsenso

    marte01 non è in linea
  5. #45
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sembra che, nonostante la svista, il criterio di non far giocare persone dello stesso club o perlomeno di limitarne la contemporanea presenza ai tavoli sia stato rispettato, quindi il turno di gioco lo ritengo valido.

    Interpreterò male io il regolamento
    Mi vuoi dire che esiste anche questa possibilità?

    Può essere che chi pretende l'annullamento del Master, così come i seguaci che lo sostengono, potrebbero non essere sinceri amanti delle regole, ma avrebbero preso un abbaglio a causa di accecanti motivi di obliquo livore, rancore amaro e personale rivalsa?


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  6. #46
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    L'arte di buttarla in caciara sempre e comunque in questa community non manca.

    Qui c'è qualcuno, anzi una setta, "La setta di Zhed" che rileva delle irregolarità del Master appena terminato, e fa richiesta di annullarlo.
    I motivi sono stati elencati nello specifico, quinid aspettando Godot, eh mh, scusate aspettando la Commissione che si esprima non capisco alcuni interventi.

    Rimarco il fatto che nessuno pensa minimamente che Valerio sia un imbroglione, assolutamente NO, da parte mia comprendo anche che per lui era una domenica di relax, da passare semplicemente come giocatore e non ci avrà neanche pensato e interessato a cosa stava succedendo, ma visto che è capitato ciò e visto che era presente, ma soprattutto vista l'intransigenza dinanzi ad altri episodi a far rispettare determinate regole, di cui un esempio ne è già stato parlato qui, doveva intervenire e far sorteggiare di nuovo il primo turno.

    Cosa cambiava? TUTTO, giocatori diversi al tavolo, giocatori diversi che mischiano le carte, e quindi obiettivi diversi, territori diversi.
    C'è un regolamento che parla chiaro, è capitato più volte di rivedere sorteggiati i tavoli e per cose meno importanti di questo.

    Oltre a questo mi chiedo perchè Nutella nel suo primo messaggio in questa discussione esordisce in questo modo: Rispondo a te Sauro....., non mi sembra che abbia attualmente un ruolo da doversi sentire in obbligo di rispondere, non mi sembra che sia stata fatta una richiesta a lei, probabilmente lo fa perchè si sente, o meglio perchè magari lo è di fatto, un membro dello Staff senza nomina ufficiale?

    A Marte e Cincotti dico, si sappiamo, anzi parlando per me so, che c'è il lavoro, c'è il Covid, c'è la guerra, c'è Putin e dall'altra parte c'è pure Zelenskj che prima di diventare presidente era un comico, ci sono i media principali che ci raccontano una guerra e canali non ufficiali che ce ne raccontano un'altra, c'è la crisi economica, c'è la mafia, c'è la camorra, c'è il femminicidio, ci sono i pedofili, c'è il problema della droga, c'è la disoccupazione, c'è tanta roba insomma da pensare, grazie LO SO, come so anche che Risiko è un gioco, un hobby, una passione e in qesta passione ci sono dei contorni, gioia per una vittoria, amarezza per una sconfitta, allegria insieme ad amici e non in una giornata o più di risiko, ma ci sono anche i momenti di incazzature, di riflessioni e di richieste come in questo caso, quindi se potete, evitatelo di ricordarcelo perchè ripeto LO SO/L SAPPIAMO, perchè se qualcuno poi lo fa per allentare la tensione a volte invece vedo nel'intento di qualcuno quello di far passare da ridicoli chi come questa volta fa determinate richieste, ecco se l'intento è quest'ultimo, chi sta dall'altra parte sappia che ha lo stesso pensiero.
    Rudy65 non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qui c'è qualcuno, anzi una setta, "La setta di Zhed" che rileva delle irregolarità del Master appena terminato, e fa richiesta di annullarlo.
    Credo fermamente nell'esistenza di un gruppo di fanatici che si riunisce nelle nuove catacombe della comunicazione per destabilizzare il circuito dei RCU.

    Eppure la controfigura di Jonathan degli orsi aveva trovato il modo di liberarsi da questo fardello di incompetenti.

    Evidentemente non gli basta, vuole vederlo bruciare.

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre a questo mi chiedo perchè Nutella nel suo primo messaggio in questa discussione esordisce in questo modo: Rispondo a te Sauro....., non mi sembra che abbia attualmente un ruolo da doversi sentire in obbligo di rispondere, non mi sembra che sia stata fatta una richiesta a lei, probabilmente lo fa perchè si sente, o meglio perchè magari lo è di fatto, un membro dello Staff senza nomina ufficiale?
    Continua a sfuggire l'idea che chiunque è libero di intervenire su qualunque argomento, parlando semplicemente a titolo personale.

    Qui nel forum noi facciamo così.
    fortebraccio non è in linea
  8. #48
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'arte di buttarla in caciara sempre e comunque in questa community non manca.

    Qui c'è qualcuno, anzi una setta, "La setta di Zhed" che rileva delle irregolarità del Master appena terminato, e fa richiesta di annullarlo.
    I motivi sono stati elencati nello specifico, quinid aspettando Godot, eh mh, scusate aspettando la Commissione che si esprima non capisco alcuni interventi.

    Rimarco il fatto che nessuno pensa minimamente che Valerio sia un imbroglione, assolutamente NO, da parte mia comprendo anche che per lui era una domenica di relax, da passare semplicemente come giocatore e non ci avrà neanche pensato e interessato a cosa stava succedendo, ma visto che è capitato ciò e visto che era presente, ma soprattutto vista l'intransigenza dinanzi ad altri episodi a far rispettare determinate regole, di cui un esempio ne è già stato parlato qui, doveva intervenire e far sorteggiare di nuovo il primo turno.

    Cosa cambiava? TUTTO, giocatori diversi al tavolo, giocatori diversi che mischiano le carte, e quindi obiettivi diversi, territori diversi.
    C'è un regolamento che parla chiaro, è capitato più volte di rivedere sorteggiati i tavoli e per cose meno importanti di questo.

    Oltre a questo mi chiedo perchè Nutella nel suo primo messaggio in questa discussione esordisce in questo modo: Rispondo a te Sauro....., non mi sembra che abbia attualmente un ruolo da doversi sentire in obbligo di rispondere, non mi sembra che sia stata fatta una richiesta a lei, probabilmente lo fa perchè si sente, o meglio perchè magari lo è di fatto, un membro dello Staff senza nomina ufficiale?

    A Marte e Cincotti dico, si sappiamo, anzi parlando per me so, che c'è il lavoro, c'è il Covid, c'è la guerra, c'è Putin e dall'altra parte c'è pure Zelenskj che prima di diventare presidente era un comico, ci sono i media principali che ci raccontano una guerra e canali non ufficiali che ce ne raccontano un'altra, c'è la crisi economica, c'è la mafia, c'è la camorra, c'è il femminicidio, ci sono i pedofili, c'è il problema della droga, c'è la disoccupazione, c'è tanta roba insomma da pensare, grazie LO SO, come so anche che Risiko è un gioco, un hobby, una passione e in qesta passione ci sono dei contorni, gioia per una vittoria, amarezza per una sconfitta, allegria insieme ad amici e non in una giornata o più di risiko, ma ci sono anche i momenti di incazzature, di riflessioni e di richieste come in questo caso, quindi se potete, evitatelo di ricordarcelo perchè ripeto LO SO/L SAPPIAMO, perchè se qualcuno poi lo fa per allentare la tensione a volte invece vedo nel'intento di qualcuno quello di far passare da ridicoli chi come questa volta fa determinate richieste, ecco se l'intento è quest'ultimo, chi sta dall'altra parte sappia che ha lo stesso pensiero.
    Occhio a morsicarti la lingua da solo...sei talmente velenoso che rischieresti di rimanerci secco!



    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea
  9. #49
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Oltre a questo mi chiedo perchè Nutella nel suo primo messaggio in questa discussione esordisce in questo modo: Rispondo a te Sauro....., non mi sembra che abbia attualmente un ruolo da doversi sentire in obbligo di rispondere, non mi sembra che sia stata fatta una richiesta a lei, probabilmente lo fa perchè si sente, o meglio perchè magari lo è di fatto, un membro dello Staff senza nomina ufficiale?
    Capisco che tu debba tenere alto e allenato il ruolo di rompic....oni e fai fatica ad uscirne specchiandoti nella tua vanagloria, ma ogni tanto collegare il cervello prima di scrivere potrebbe essere un'utile esercizio a ridurre la spazzatura di questo forum.

    Fabio Guidetti
    Insomnia non è in linea
  10. #50
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A Marte
    Ciao Rudy65,
    sinceramente ho dato una risposta ben più specifica rispetto a ciò che fai intendere tu, ma non importa. Spero tu rilegga con attenzione le mie risposte, grazie
    marte01 non è in linea

Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Commissione Arbitrale
    Da RCU Arbitri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2019, 16:20
  2. Commissione Arbitrale EG
    Da EG C.A.R. nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2012, 16:02
  3. Per Commissione arbitrale
    Da giros70 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 28-04-2010, 11:45
  4. Commissione arbitrale
    Da heinzguderian nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 59
    Ultimo post: 22-04-2010, 08:49
  5. Commissione arbitrale
    Da RCU MODENA nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-03-2010, 15:50