Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 78
Discussione: Commissione Arbitrale Master
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 183
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Commissione Arbitrale Master

    MASTER MonzAmici 2022 CITTA' di Giussano

    il RCU MonzAmici comunica la commissione arbitrale:

    Responsabile Commissione Arbitrale:
    Dario Aceti

    Arbitri:
    Domenico De Luca
    Soncin Walter
    Maria Simonetta De Murtas
    Giuseppe Spagnolo

    Informiamo inoltre che gli arbitri potranno essere anche giocatori.

    Buon Master a tutti!
    RCU MONZAMICI non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Commissiona arbitrale buongiorno
    chiedo a voi qualche delucidazione

    la discriminante tra giocatori dello stesso club esiste ancora nel programma di selezione tavoli ???

    non pratico da tempo ma se dovesse essere confermata tale discriminante ci sarebbero alcune cosine da sistemare sul primo turno

    giocatori iscritti con club diversi da quello di appartenenza
    giocatori dello stesso club sorteggiati allo stesso tavolo

    chiedo, gentilmente, un controllo da parte vostra
    non siamo UFFICIALI... non siamo RISERVISTI...
    noi siamo il CUC...
    ZHED74 non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 183
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Ringraziamo per la segnalazione

    I disguidi sono stati giustamente rilevati e prontamente corretti prima dell'inizio del Master in modo che tutto si svolgesse correttamente.

    Grazie.

    R.c.u. MonzAmici
    RCU MONZAMICI non è in linea
  4. #4
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Commissione buongiorno

    dalla vostra risposta ricevuta e da quanto ho sentito dai partecipanti qualcosa si è stato fatto ma non credo sia stato fatto correttamente
    credo che il desiderio di sistemare gli errore ne abbia solamente creati di più gravi

    piccolo resoconto

    1° turno - Tavolo 3

    compare Valerio Mascagna iscritto come Risiko Club Venezia

    Allegato 168374

    il fatto di aver iscritto Mascagna come Venezia e non come Modena porta il programma ad evitargli partite con tutti i giocatori di Venezia
    sicuramente vi sarete accorti di questo errore ma il foglio tavolo, come da allegato report, rimane identico
    questo vuol dire che, nonostante l'importante errore di partenza, il tavolo non viene rilanciato e ritenuto valido

    Allegato 168375

    con molta probabilità, ma dal turno successivo, rientra l'errore aggiustando la provenienza sul programma e Mascagna viene sorteggiato giustamente come Risiko Club Modena

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    1° turno - Tavolo 10

    per non si sa quale motivo il programma sorteggia a questo tavolo i seguenti giocatori

    Dario Aceti - Monzamici
    Marco Sambito - Milano
    Gianpaolo Grieco - Gerenzano
    Sergio De Nigris - Gerenzano

    in questo caso il tavolo viene fermato e smembrato MANUALMENTE prima del primo turno
    avete quindi preso il giocatore Grieco e lo avete sostituito con Filippo Portera (un giocatore del tavolo 20) come da report

    Allegato 168376

    e qui gli errori si sommano agli errori in quanto vi ritrovate con il tavolo 10 con n° 2 giocatori Monzamici ma ancor più grave il tavolo 20 privo di giocatori Monzamici

    Allegato 168377

    e torniamo al discorso iniziale quindi...
    se il programma HA la discriminante club di appartenenza non puo' succedere che più tavoli abbiano giocatori dello stesso club mentre alcuni tavoli no
    se il programma NON HA la discriminante club di appartenenza non capisco perchè spostare o modificare alcuni giocatori si (e altri no) con criteri di pura fantasia


    detto questo chiedo

    visti i numerosi errori riscontrati dopo il lancio del primo turno
    viste le correzioni e gli aggiustamenti
    perche' non avete rilanciato nuovamente il primo turno di gioco ????
    con quali criteri avete scelto che era Portera il giocatore da sostituire con Grieco (creando cosi un ulteriore errore ) ????


    in altri master, per errori simili iniziali, i turni sono stati rilanciati (vedi serino)
    perchè in questo caso non è stato fatto ???

    per quanto sopra esposto è mio parere che questo MASTER debba ritenersi NULLO
    soprattutto per il fatto che magheggi e aggiustamenti di questo tipo hanno portato ad una classifica che, con una estrazione regolare, sarebbe stata sicuramente diversa
    ZHED74 non è in linea
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 991
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Commissione buongiorno

    dalla vostra risposta ricevuta e da quanto ho sentito dai partecipanti qualcosa si è stato fatto ma non credo sia stato fatto correttamente
    credo che il desiderio di sistemare gli errore ne abbia solamente creati di più gravi

    piccolo resoconto

    1° turno - Tavolo 3

    compare Valerio Mascagna iscritto come Risiko Club Venezia

    Allegato 168374

    il fatto di aver iscritto Mascagna come Venezia e non come Modena porta il programma ad evitargli partite con tutti i giocatori di Venezia
    sicuramente vi sarete accorti di questo errore ma il foglio tavolo, come da allegato report, rimane identico
    questo vuol dire che, nonostante l'importante errore di partenza, il tavolo non viene rilanciato e ritenuto valido

    Allegato 168375

    con molta probabilità, ma dal turno successivo, rientra l'errore aggiustando la provenienza sul programma e Mascagna viene sorteggiato giustamente come Risiko Club Modena

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    1° turno - Tavolo 10

    per non si sa quale motivo il programma sorteggia a questo tavolo i seguenti giocatori

    Dario Aceti - Monzamici
    Marco Sambito - Milano
    Gianpaolo Grieco - Gerenzano
    Sergio De Nigris - Gerenzano

    in questo caso il tavolo viene fermato e smembrato MANUALMENTE prima del primo turno
    avete quindi preso il giocatore Grieco e lo avete sostituito con Filippo Portera (un giocatore del tavolo 20) come da report

    Allegato 168376

    e qui gli errori si sommano agli errori in quanto vi ritrovate con il tavolo 10 con n° 2 giocatori Monzamici ma ancor più grave il tavolo 20 privo di giocatori Monzamici

    Allegato 168377

    e torniamo al discorso iniziale quindi...
    se il programma HA la discriminante club di appartenenza non puo' succedere che più tavoli abbiano giocatori dello stesso club mentre alcuni tavoli no
    se il programma NON HA la discriminante club di appartenenza non capisco perchè spostare o modificare alcuni giocatori si (e altri no) con criteri di pura fantasia


    detto questo chiedo

    visti i numerosi errori riscontrati dopo il lancio del primo turno
    viste le correzioni e gli aggiustamenti
    perche' non avete rilanciato nuovamente il primo turno di gioco ????
    con quali criteri avete scelto che era Portera il giocatore da sostituire con Grieco (creando cosi un ulteriore errore ) ????


    in altri master, per errori simili iniziali, i turni sono stati rilanciati (vedi serino)
    perchè in questo caso non è stato fatto ???

    per quanto sopra esposto è mio parere che questo MASTER debba ritenersi NULLO
    soprattutto per il fatto che magheggi e aggiustamenti di questo tipo hanno portato ad una classifica che, con una estrazione regolare, sarebbe stata sicuramente diversa
    Di alcune cose già ne ero a conoscenza, di altre lo vengo a sapere in questo messaggio, eh si il sorteggio andava rifatto come già altre volte ho visto che è successo, cioè la regolarità-

    trovo grave anche il fatto che lo sbaglio è stato fatto con Maskass e quindi non si può dire che non lo sapeva soprattutto quando si è rivisto il suo tavolo composto dagli stessi giocatori, sono sicuro che l'errore iniziale sia in buonafede ma nessuno mi può impedire di pensare che sia stato un favore verso costui per fargli magari evitare di giocare con player di venezia. A tal proposito mi torna in mente l'intransigenza di Maskass in occasione del fatto di Napo81 e Rospetto anche per non creare un precedente e qui mi sembra che si è creato, cambiare dopo un sorteggio l'appartenenza al club come cambiare un giocatore da un tavolo ad un altro manualmente, e magari sarebbe pure bello sapere con quale criterio è stato effettuato.

    Concordo con Zhed che sia un master da annullare.
    Rudy65 non è in linea
  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Buon 25 Aprile anche a Voi.

    Rispondo a titolo personale intanto.

    Grazie per le vostre segnalazioni.

    Sono certo che chi di competenza prenderà le decisioni più opportune ove necessarie

    A livello personale non posso che ringraziare chi si e' impegnato così tanto per godere di una bella giornata di Risiko! In compagnia di amici.
    Peccato voi non ci foste

    Le decisioni che verranno prese se necessarie
    saranno in ogni caso rispettate come sempre.

    Ma il piacere e la gioia della giornata di ieri quella personalmente a me e a tanti altri credo non potrà toglierla nessuno.
    Quella Vi posso garantire é Ufficiale!.

    Buona Festa della liberazione e Buon Risiko! A tutti.

    Dario.
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di alcune cose già ne ero a conoscenza, di altre lo vengo a sapere in questo messaggio, eh si il sorteggio andava rifatto come già altre volte ho visto che è successo, cioè la regolarità-

    trovo grave anche il fatto che lo sbaglio è stato fatto con Maskass e quindi non si può dire che non lo sapeva soprattutto quando si è rivisto il suo tavolo composto dagli stessi giocatori, sono sicuro che l'errore iniziale sia in buonafede ma nessuno mi può impedire di pensare che sia stato un favore verso costui per fargli magari evitare di giocare con player di venezia. A tal proposito mi torna in mente l'intransigenza di Maskass in occasione del fatto di Napo81 e Rospetto anche per non creare un precedente e qui mi sembra che si è creato, cambiare dopo un sorteggio l'appartenenza al club come cambiare un giocatore da un tavolo ad un altro manualmente, e magari sarebbe pure bello sapere con quale criterio è stato effettuato.

    Concordo con Zhed che sia un master da annullare.
    Buongiorno,

    concordo con quanto scritto sopra !
    oltre al fatto che come da immagine che posto :

    Possono iscriversi tutti, compresi i minorenni che non siano già qualificati.

    quota d’iscrizione 6 euro

    PROGRAMMA
    09.20 Apertura Iscrizioni

    10.00 Chiusura Iscrizioni e sorteggio tavoli


    potevano iscriversi TUTTI ?? e poi arriva un giocatore di Milano e gli dicono che accettano la sua iscrizione " solo " perche e proprio l ottantesimo giocatore, in quanto il Master era a numero chiuso
    a parte che NESSUN Master puo e deve essere a numero chiuso !
    ora mi risponderanno , forse , che per farlo giocare hanno " sacrificato " Marco Leoni e Katia Batani

    la chiusura delle iscrizioni e/era alle 10:00 ? chiedo, in quanto alle 10:30 stavate ancora iscrivendo.Cosi mi regolo per la prossima volta, avendo creato un precedente e arrivero con calma

    buona giornata


    lomluke non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 698
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Buon 25 aprile a te.
    ZHED descrive fatti.
    Ha torto o ha ragione?
    ZHED chiede una cosa.
    Ha diritto o no di chiederla?
    A questo va data una risposta.
    Un saluto a tutti.
    Il_Sassaroli non è in linea
  9. #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 329
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote dariushighlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon 25 Aprile anche a Voi.

    Rispondo a titolo personale intanto.

    Grazie per le vostre segnalazioni.

    Sono certo che chi di competenza prenderà le decisioni più opportune ove necessarie :




    A livello personale non posso che ringraziare chi si e' impegnato così tanto per godere di una bella giornata di Risiko! In compagnia di amici.
    Peccato voi non ci foste

    Le decisioni che verranno prese se necessarie
    saranno in ogni caso rispettate come sempre.

    Ma il piacere e la gioia della giornata di ieri quella personalmente a me e a tanti altri credo non potrà toglierla nessuno.
    Quella Vi posso garantire é Ufficiale!.

    Buona Festa della liberazione e Buon Risiko! A tutti.

    Dario.

    mi sfugge qualcosa ! chi e di competenza ? sarebbe gradito il nominativo. Grazie
    lomluke non è in linea
  10. #10
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Commissione Arbitrale Master

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buon 25 aprile a te.
    ZHED descrive fatti.
    Ha torto o ha ragione?
    ZHED chiede una cosa.
    Ha diritto o no di chiederla?
    A questo va data una risposta.
    Un saluto a tutti.
    Ciao Sauro,

    rispondo a te perché mi sembri il meno accanito (almeno al momento )

    Ovviamente immagino che appena possibile a tutti verrà data una risposta...ma davvero si pensa che il fatto che Valerio non abbia incontrato i temibilissssssimi veneziani possa avere in qualche modo inficiato l'esito di un torneo, tanto da renderlo non valido?

    Al massimo dovrebbero lamentarsi Ziz e Fasolo di non aver potuto avere la "pippa" al tavolo nel 1° turno

    Scherzi a parte, a prescindere da come andrà, mi sembra davvero una spietatezza gratuita

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
    nutella non è in linea

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Commissione Arbitrale
    Da RCU Arbitri nel forum Mestre 2019 - XIV Campionato a Squadre
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-10-2019, 15:20
  2. Commissione Arbitrale EG
    Da EG C.A.R. nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 1
    Ultimo post: 29-06-2012, 15:02
  3. Per Commissione arbitrale
    Da giros70 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 28-04-2010, 10:45
  4. Commissione arbitrale
    Da heinzguderian nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 59
    Ultimo post: 22-04-2010, 07:49
  5. Commissione arbitrale
    Da RCU MODENA nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 1
    Ultimo post: 14-03-2010, 14:50