Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Diffamazione da parte di ste
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 34º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 439
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Diffamazione da parte di ste

    Buona sera Valerio, è da ieri sera che vengo diffamato. In particolare si sostiene che abbia regalato volontariamente una prestchall di alta classifica a Rudy con tanto di doppio e Risiko: è volata anche la parola combine.

    La gran parte della vicenda s’è sviluppata in chat generale, ma sta tracimando sul forum, ecco la punta dell’icebeg:

    Quote ste1974 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Pensa Rudy che c'è chi dice che non erano regali ma provava a vincere , non so che partita abbia visto o sognato ^_^ .
    meno male che sei una persona corretta e obbiettiva , non come altri......
    Mi rivolgo all’arbitro perché il mio buon nome sia tutelato dalla diffamazione.
    La ricostruzione della mia partita l’ho già fornita ed è questa:

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    La questione è semplice:

    mi va tutto bene e arrivo a 3 stati dal risiko, con i rinforzi e il tris ho i carri per prenderli e farlo. La partita è già vinta, ma per divertimento, perché ne ho voglia, per la scossa d’adrenalina, perché mi va decido di provarlo. Non mi riesce per pochissimo a causa dei dadi, rimane uno stato da 3 che non prendo: sono completamente aperto e smembrato e gli altri mi entrano giustamente ovunque.

    Che faccio? Mi riorganizzo, per provare comunque a vincerla (non ho mai putato ad altro). Senza fare regali e senza fare dispetti, a differenza di qualche frignone lagnoso che gioca solo per rancore e vendetta quando le cose non gli vanno bene e che ieri sera in chat ne ha dette di tutti i colori (meglio che non ci fossi, molto meglio: litigare non mi piace).

    Per vincere la partita (unico mio obiettivo) mi occorre che blu non giochi solo su di me in nord, mi occorre un diversivo: Rudy. Faccio carta con lui, accumulo carte per far fuori blu da nord. Rudy avanza in Europa. Arriva fino a chiudersela, ma il blu si disinteressa di lui, e gioca solo in nord. Non sfiora Europa nemmeno dopo che Rudy l’ha chiusa. Dato che Rudy non è contrastato va lui a Risiko. Molto semplice. Non sono io ad avercelo mandato.


    Rudy ha approfittato della situazione nel migliore dei modi, non c’è stata da parte di nessuno alcuna antisportività, non vedo perché non dovrebbe giocare la finale, ma sono scelte sue.

    Chi in tutto questo ha visto malizia da parte mia è lui malizioso, tipico: si misurano gli altri con il proprio metro. Ma tacete e vergognatevi.
    Sono pronto a dare qualunque altra spiegazione, ma non tollero di essere diffamato. Chiedo pertanto la tutela arbitrale del mio buon nome e della mia reputazione nella forma che riterrai più opportuna.

    Se ti interessa o lo ritieni utile confrontati con Flavio che ha visto la partita. Non ci sto a farmi dire che ho falsato il torneo volontariamente a favore di Rudy. E non mi pare corretto che questo possa essere detto impunemente

    A disposizione.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  2. #2
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2009
    Messaggi: 1 801
    Profilo: 475 visite
    Gradimento: 40
    7.8

    Re: Diffamazione da parte di ste

    riprenditi ,
    te stai male ^_^
    auguroni di buona guarigione
    STEFANO MIGNETTI
    ste1974 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Diffamazione da parte di ste

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona sera Valerio, è da ieri sera che vengo diffamato. In particolare si sostiene che abbia regalato volontariamente una prestchall di alta classifica a Rudy con tanto di doppio e Risiko: è volata anche la parola combine.

    La gran parte della vicenda s’è sviluppata in chat generale, ma sta tracimando sul forum, ecco la punta dell’icebeg:



    Mi rivolgo all’arbitro perché il mio buon nome sia tutelato dalla diffamazione.
    La ricostruzione della mia partita l’ho già fornita ed è questa:



    Sono pronto a dare qualunque altra spiegazione, ma non tollero di essere diffamato. Chiedo pertanto la tutela arbitrale del mio buon nome e della mia reputazione nella forma che riterrai più opportuna.

    Se ti interessa o lo ritieni utile confrontati con Flavio che ha visto la partita. Non ci sto a farmi dire che ho falsato il torneo volontariamente a favore di Rudy. E non mi pare corretto che questo possa essere detto impunemente

    A disposizione.
    Se qualcuno è veramente convinto che tu abbia combinato una partita con un altro giocatore ha un solo posto per essere preso sul serio e cercare giustizia: la Camera Arbitrale. Al di fuori sono chiacchiere di poco valore non diverse da quelle che si sentono in un qualsiasi post partita di qualunque torneo. Se dovessimo imbastire un processo per diffamazione ogni volta che si sentono commenti quali "hai regalato la partita" o "l'hai fatto apposta" non vivremmo più.

    Non puoi impedire che qualcuno pensi che una tua mossa sia stata fatta per una ragione anziché un'altra. E nemmeno che lo scriva, entro certi limiti. Mi spiace ma per quello è il mio giudizio non mi pare siano stati superati.

    Ricorso respinto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Diffamazione via Web
    Da risikopedia nel forum L'angolo del legale
    Risposte: 7
    Ultimo post: 12-03-2011, 18:47
  2. Si parte!
    Da releonida nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-01-2007, 18:20
  3. Non parte RD !!! Help me ...
    Da alezio nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-11-2004, 16:24
  4. Si parte!
    Da pardula nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 130
    Ultimo post: 23-10-2004, 20:59
  5. si parte
    Da albemax xmas nel forum Community Board
    Risposte: 16
    Ultimo post: 08-08-2004, 20:29