Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: Richiesta di Accredito <Orsolovod>
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Dichiaro di aver letto e compilato la "DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE (Art. 46 D.P.R. 445/2000)" consultabile a questo indirizzo http://rd3.editricegiochi.it/site/accredito.php, ne accetto il contenuto e completo la richiesta di accredito per il mio nick <Orsolovod> con questo post.

    <Antonio Salone> (Provincia di <Napoli>)
    Orsolovod non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Ciao, devo bloccare il tuo accredito.

    Credo che tu stia di nuovo registrando un account nuovo anziché recuperare quello vecchio e anche l'unico con cui potrai partecipare ai tornei arbitrati.

    Riferimenti:

    (1) Cambiato nick e richiesta accredito! [2012]
    (2) Sospensione accredito im3nutz e jpastore [2014]

    Finché non mettiamo in ordine la questione dell'account non potrai partecipare, mi spiace.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Ciao sono passati molti anni, non sono in "mala fede". Con quale account potrei giocare? Esiste un modo per poter recuperare account qualora non ricordassi la mail?

    Grazie e Saluti.
    Orsolovod non è in linea
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, devo bloccare il tuo accredito.

    Credo che tu stia di nuovo registrando un account nuovo anziché recuperare quello vecchio e anche l'unico con cui potrai partecipare ai tornei arbitrati.

    Riferimenti:

    (1) Cambiato nick e richiesta accredito! [2012]
    (2) Sospensione accredito im3nutz e jpastore [2014]

    Finché non mettiamo in ordine la questione dell'account non potrai partecipare, mi spiace.
    Buonasera. ho provato a recuperare i dati della vecchia mail che ho usato, sfortunatamente non sono riusciti a recuperarli.
    Avendo fatto già abbonamento, non potete spostare l'accredito su questo nuovo account che ho creato?
    Purtroppo sono passati 10 anni, mi è impossibile recuperare account e password.

    Saluti
    Orsolovod non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote Orsolovod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera. ho provato a recuperare i dati della vecchia mail che ho usato, sfortunatamente non sono riusciti a recuperarli.
    Avendo fatto già abbonamento, non potete spostare l'accredito su questo nuovo account che ho creato?
    Purtroppo sono passati 10 anni, mi è impossibile recuperare account e password.

    Saluti
    Hai letto le discussioni che ti ho indicato?

    Avevi dimenticato i vecchi dati di Jpastore e hai registrato un secondo nick. Sei riuscito a recuperare i dati di accesso, piccola squalifica e sei tornato a giocare. Due anni dopo stessa storia, registri un altro nick perché hai di nuovo dimenticato i dati di accesso. Saranno passati 10 anni, ma con questa fanno 3 volte che ti dimentichi le credenziali di accesso oltre che le regole.

    Fai qualche tentativo in più di recupero e poi ci risentiamo.
    maskass non è in linea
  6. #6
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Hai letto le discussioni che ti ho indicato?

    Avevi dimenticato i vecchi dati di Jpastore e hai registrato un secondo nick. Sei riuscito a recuperare i dati di accesso, piccola squalifica e sei tornato a giocare. Due anni dopo stessa storia, registri un altro nick perché hai di nuovo dimenticato i dati di accesso. Saranno passati 10 anni, ma con questa fanno 3 volte che ti dimentichi le credenziali di accesso oltre che le regole.

    Fai qualche tentativo in più di recupero e poi ci risentiamo.
    Ciao Maskass, ho fatto veramente tantissimi tentativi per recuperare i dati per l'accesso purtroppo non riesco a recuperarli. Ti chiedo se puoi accreditarmi con questo nick. A distanza di dieci anni capisco l'importanza di aver un solo nick...se li ho creati è perche mi dimenticavo i dati per i login, ma non ho mai giocato in modo sleale anzi sono stato sempre corretto in tutte le partite che ho giocato.

    Saluti
    Orsolovod non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote Orsolovod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Maskass, ho fatto veramente tantissimi tentativi per recuperare i dati per l'accesso purtroppo non riesco a recuperarli. Ti chiedo se puoi accreditarmi con questo nick. A distanza di dieci anni capisco l'importanza di aver un solo nick...se li ho creati è perche mi dimenticavo i dati per i login, ma non ho mai giocato in modo sleale anzi sono stato sempre corretto in tutte le partite che ho giocato.

    Saluti
    Nessuno dice che tu sia scorretto. Ma il mancato rispetto del regolamento è un fatto e la recidiva anche.

    L'unica cosa che posso fare è far associare gli attuali dati di accesso di Orsolovod a jpastore. Appena fatto dovrai accedere solo con quest'ultimo e abbandonare Orsolovod definitiamente.
    maskass non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Va bene così, ti assicuro che non accadrà più. La password devo poi resettarla o rimane la stessa di questo account?

    Saluti
    Orsolovod non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2018
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nessuno dice che tu sia scorretto. Ma il mancato rispetto del regolamento è un fatto e la recidiva anche.

    L'unica cosa che posso fare è far associare gli attuali dati di accesso di Orsolovod a jpastore. Appena fatto dovrai accedere solo con quest'ultimo e abbandonare Orsolovod definitiamente.
    Mi sono loggato come *jpastore* ed ho rifatto abbonamento. Per quanto riguarda il forum non mi fa accedere come jpastore....puoi eseguire il passaggio dei dati anche qui?

    Grazie e Saluti
    Orsolovod non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di Accredito <Orsolovod>

    Quote Orsolovod ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi sono loggato come *jpastore* ed ho rifatto abbonamento. Per quanto riguarda il forum non mi fa accedere come jpastore....puoi eseguire il passaggio dei dati anche qui?

    Grazie e Saluti
    Ok, sul forum devi procedere in autonomia con il reset della password di jpastore. L'indirizzo email ad esso associato è lo stesso che hai usato per orsolovod.

    Ovviamente orsolovod non ha più quell'indirizzo, quindi non potrai più resettare la password. Ma in teoria, una volta recuperato l'accesso a jpastore anche qui sul forum, orsolovod non dovrai più usarlo.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Richiesta accredito
    Da Timorato nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-11-2020, 19:10
  2. RICHIESTA ACCREDITO
    Da Timorato nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-11-2020, 17:58
  3. richiesta accredito
    Da partner nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-07-2008, 23:25
  4. Richiesta di accredito...
    Da tryp80 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 17-11-2007, 15:18