Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: il mio accredito
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2022
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 70
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    il mio accredito

    buongiorno, non so se scrivo nel posto giusto, se tento di scrivere in camera arbitrale mi compare un messaggio che dice che non ho i permessi necessari per accedere alla pagina, è un problema di accredito? cosa devo fare?
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: il mio accredito

    Quote Tuamotu ha scritto: Visualizza il messaggio
    buongiorno, non so se scrivo nel posto giusto, se tento di scrivere in camera arbitrale mi compare un messaggio che dice che non ho i permessi necessari per accedere alla pagina, è un problema di accredito? cosa devo fare?
    Ciao, è perché non hai ancora completato la procedura di accredito anche sul forum. Puoi seguire queste indicazioni. In pratica si tratta di aprire una discussione nella sezione Tornei Ufficiali dove confermi di aver già compilato il form online (sicuramente l'hai fatto visto che accedi già ai tornei arbitrati) e firmi con il tuo nome e cognome.

    La richiesta verrà poi spostata in "Accrediti concessi" e solo a quel punto sarai abilitato a usare la Camera Arbitrale.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2022
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 70
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: il mio accredito

    ciao, ti comunico che ho completato la procedura di accredito sul forum ma ancora non vedo risposte alla mia richiesta e non mi è concesso di utilizzare la camera arbitrale. C'è qualche altro problema?
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: il mio accredito

    Quote Tuamotu ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao, ti comunico che ho completato la procedura di accredito sul forum ma ancora non vedo risposte alla mia richiesta e non mi è concesso di utilizzare la camera arbitrale. C'è qualche altro problema?
    No, hai fatto tutto quello che c'era da fare, sono io che mi sono perso la tua richiesta di fine maggio, scusa

    Ora provvedo

  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2022
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 70
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: il mio accredito

    grazie, ciao