Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Richiesta riduzione squalifica
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 190º 73p.
    GT/GS/Vitt: 15/2/1
    Pr3stige: 100º 964p.
    GT/Vitt: 12/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Richiesta riduzione squalifica

    https://forum.egcommunity.it/camera-...36-vipa16.html

    In merito a questa squalifica richiedo una riduzione della sanzione ove sia possibile per i seguenti motivi:

    1 ) Non ero al corrente della nuova regola cioe in pratica non avevo letto di tale modifca, anche se è vero che la legge non ammette ignoranza se lo avessi saputo avrei fatto piu attenzione.
    2) La squalifica dalla prestichallenge e challenge crea un bug su rd3 il quale mi impedisce di aprire i game anche su prestigious, qundi e come se fossi squalificato pure in quel torneo è non mi pare giusto che per un problema tecnico che non verra mai risolto fino se e vero che faranno rd4, io non possa aprire quella modalita.
    3) i tornei prestichallenge e challenge li gioco poco per il poco tempo e dato che non sono mai stato su alte classifica per questo motivo , non davo tanta importanza hai game giocati con altri giocatori, che anche loro non erano in alta clasiffica , perdendo di vista il fatto che magari involantariamente la mia scrittura su tastiera non è un granche e puo dare fastidio, infatti dopo la squalifica o cercato di evitare il piu possibile di scrivere anche su chat generale e non ho avuto altre segnalazioni ufficiali dala suddetta squalifica .
    Quindi chiedo almeno i 21 giorni di luglio sopratutto per i mesi da gennaio che non ho potuto aprire la prestigious .
    Ringrazio in anticipo anche se probabilmente so gia che non adrà a bun fine ma almeno io ci ho provato e quello che sto provando e di cambiare mentalita sulle partite giocate in silenzio assoluto .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta riduzione squalifica

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    https://forum.egcommunity.it/camera-...36-vipa16.html

    In merito a questa squalifica richiedo una riduzione della sanzione ove sia possibile per i seguenti motivi:

    1 ) Non ero al corrente della nuova regola cioe in pratica non avevo letto di tale modifca, anche se è vero che la legge non ammette ignoranza se lo avessi saputo avrei fatto piu attenzione.
    2) La squalifica dalla prestichallenge e challenge crea un bug su rd3 il quale mi impedisce di aprire i game anche su prestigious, qundi e come se fossi squalificato pure in quel torneo è non mi pare giusto che per un problema tecnico che non verra mai risolto fino se e vero che faranno rd4, io non possa aprire quella modalita.
    3) i tornei prestichallenge e challenge li gioco poco per il poco tempo e dato che non sono mai stato su alte classifica per questo motivo , non davo tanta importanza hai game giocati con altri giocatori, che anche loro non erano in alta clasiffica , perdendo di vista il fatto che magari involantariamente la mia scrittura su tastiera non è un granche e puo dare fastidio, infatti dopo la squalifica o cercato di evitare il piu possibile di scrivere anche su chat generale e non ho avuto altre segnalazioni ufficiali dala suddetta squalifica .
    Quindi chiedo almeno i 21 giorni di luglio sopratutto per i mesi da gennaio che non ho potuto aprire la prestigious .
    Ringrazio in anticipo anche se probabilmente so gia che non adrà a bun fine ma almeno io ci ho provato e quello che sto provando e di cambiare mentalita sulle partite giocate in silenzio assoluto .
    Ovviamente la richiesta non può essere accolta.

    Sui tuoi punti:

    1) è irrilevante che tu non lo sapessi. Non solo perché, come giustamente ricordi, "la legge non ammette ignoranza", ma anche perché la nuova regola è stata annunciata con congruo anticipo in un comunicato ufficiale e, nelle sue prima applicazioni, le sanzioni contenevano anche un avviso in rosso per attirare l'attenzione di tutti i giocatori sul fatto appunto che era entrata in vigore una nuova regola. Non che l'annuncio in evidenza sul forum sia il mezzo di diffusione più efficace del mondo, lo so, ma dimostra l'intento di informare quante più persone possibili in anticipo.

    2) mi dispiace per il "danno indiretto", ma non posso compensare un bug del sistema con uno sconto sulle sanzioni.

    3) scusa ma vedo solo un'accozzaglia di ragioni ridicole. Primo: il fatto che "non davi tanto importanza ai game" dovrebbe essere un'attenuante e convincermi a farti rigiocare questi tornei prima del dovuto!? Se dici così mi viene voglia di allungarla la squalifica. Secondo: stai mettendo davvero sul tavolo il fatto che il tuo stile di scrittura può dare fastidio? Ma chi se ne frega. Il silenzio lo violi qualunque cosa scrivi, del fastidio degli altri utenti a me non interessa. E se per assurdo volessi interessarmene, al massimo dovrei punirti di più per come scrivi, non di meno. Terzo: mi scrivi che dopo hai "cercato di evitare il più possibile di scrivere", ok è quindi? Dovrei pensare "che bravo, si è controllato"? Ma stiamo parlando di un istinto irrefrenabile per cui anche un controllo parziale o tentato va premiato, o di una violazione del regolamento? Dai su.

    Ultima cosa che tengo a sottolineare usando la tua irricevibile richiesta come spunto, è che non bisogna dimenticare a quale ambito si applica la novità: gli ultra-recidivi. Non i recidivi normali, non gente che inciampa per caso e viola il regolamento o se l'è dimenticato e quindi lo viola di nuovo. Stiamo parlando di giocatori dopo 1, 2, 4, 8 settimane (quindi 4 sanzioni per la stessa ragione), ripetono ancora la stessa violazione di silenzio (5a volta) e infine la ripetono ancora, e siamo a 6 volte. Minimo 6, c'è chi è oltre le 6, tutte concentrate in un lasso di tempo breve (la recidiva viene valutata sui 12 mesi). Quando uso il tool per le sanzioni di queste persone il box che si apre è più alto dei pixel che ho a disposizione sul monitor. Sono giocatori che fin qui, per mesi/anni, si sono permessi di ignorare la regola del silenzio continuando a violarla solo perché le conseguenze erano tutto sommato contenute. Giocatori che forse sarebbe meglio sbattere fuori dai tornei per sempre visto che se ne fregano di tutto e tutti. Quindi ringrazia per i 6 mesi e cerca di fare meglio dal 21 luglio in poi.

    Spero di aver motivato a sufficienza le ragioni del no.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta info per squalifica
    Da enzoneone nel forum Comunicazioni Trasparenza
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-06-2011, 22:53
  2. Risposte: 11
    Ultimo post: 26-10-2006, 14:23
  3. richiesta di squalifica
    Da zeman50 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 30-10-2005, 21:01