Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 51
Discussione: Pronostica il tuo campione!
  1. #41
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    voto per Lucio Micheli.
    Nemmeno ai blocchi di partenza
  2. #42
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nemmeno ai blocchi di partenza
    Ce ne faremo tutti una ragione !

    In bocca al lupo a tutti i finalisti e agli organizzatori !




  3. #43
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessio Montagnini
    Bravissimo Matteo!

    Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
  4. #44
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 115
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote zamp91 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessio Montagnini
    Il tuo sostegno mi ha portato bene, grazie!!!

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
  5. #45
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Peppe per l'incoraggiamento, ma essendo un buon terzo dei finalisti iscritto al club "odio nikkry", mi andrà di lusso se non arrivo ultimo!


    Il mio voto va a Edoardo Bastianini.
    Sabato, alcuni degli appartenenti al Club che citi tu, compreso io, ti siamo venuti incontro per salutarti ma all'avvicinarsi voltavi lo sguardo, hai fatto le 3 partite e sei scappato senza rimanere ne a cena ne a dormire che tra l'altro è pure una scortesia verso chi ci ha invitato e speso del denaro, e comunque c'erano gli altri 2 terzi con cui potevi serenamente passare una serata in allegria e conversazioni come poi è stato, nessuno ti avrebbe bullizzato.

    Domenico sii più sereno nella vita in generale, con le stesse persone con cui ci si discute poi ci si può anche parlare, scherzare, abbracciare e perchè no che poi uno dei 2 offre pure un bicchierino di grappa all'altro.
  6. #46
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 915
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sabato, alcuni degli appartenenti al Club che citi tu, compreso io, ti siamo venuti incontro per salutarti ma all'avvicinarsi voltavi lo sguardo, hai fatto le 3 partite e sei scappato senza rimanere ne a cena ne a dormire che tra l'altro è pure una scortesia verso chi ci ha invitato e speso del denaro, e comunque c'erano gli altri 2 terzi con cui potevi serenamente passare una serata in allegria e conversazioni come poi è stato, nessuno ti avrebbe bullizzato.

    Domenico sii più sereno nella vita in generale, con le stesse persone con cui ci si discute poi ci si può anche parlare, scherzare, abbracciare e perchè no che poi uno dei 2 offre pure un bicchierino di grappa all'altro.
    Daje che il prossimo giro te tocca pagà
  7. #47
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Daje che il prossimo giro te tocca pagà
    Volentieriiiiiiiiii
  8. #48
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sabato, alcuni degli appartenenti al Club che citi tu, compreso io, ti siamo venuti incontro per salutarti ma all'avvicinarsi voltavi lo sguardo, hai fatto le 3 partite e sei scappato senza rimanere ne a cena ne a dormire che tra l'altro è pure una scortesia verso chi ci ha invitato e speso del denaro, e comunque c'erano gli altri 2 terzi con cui potevi serenamente passare una serata in allegria e conversazioni come poi è stato, nessuno ti avrebbe bullizzato.

    Domenico sii più sereno nella vita in generale, con le stesse persone con cui ci si discute poi ci si può anche parlare, scherzare, abbracciare e perchè no che poi uno dei 2 offre pure un bicchierino di grappa all'altro.
    Come al solito sempre pronto a polemizzare dietro una tastiera, ma dal vivo invece hai fatto benissimo a non avvicinarti, perché io a differenza tua che fai l'ipocrita, sta certo che quello che prometto lo mantengo. Nel tuo caso e in quello di altri, non si tratta di semplici discussioni: avete superato il limite sia su questo forum che in chat generale su rd3, provocandomi, denigrandomi, insultandomi, infamandomi, mettendo zizzania con altri giocatori. HAI TENTATO DI FARMI PERDERE L'ACCREDITO CON LE TUE DIFFAMAZIONI!!! Ma del resto parlo di una persona che si permette di provare a mortificare una vittoria meritatissima di un vero signore come Alessio, mentre non ha detto nulla (e tu ne sei stato testimone seppur alla fine della partita) sulla sceneggiata portata avanti durante il secondo turno da chi in finale non ci sarebbe nemmeno dovuto andare se gli arbitri avessero avuto il coraggio di applicare il regolamento come lo hanno fatto fiscalmente in altre occasioni; ma come al solito si guarda al dito e non alla luna. Per quanto mi riguarda tu e un certo gruppetto di persone siete bandite dalla mia presenza e stare al tavolo anche solo a distanza a cenare con gente come voi mi avrebbe solo dato il volta stomaco. In ogni caso ho avvertito Cesare e Gloria che non sarei andato alla cena perché preferivo passare la domenica coi miei figli e mia moglie e comunque non sono certo cavoli tuoi su come gestisco la mia vita!
    Te lo dico per l'ultima volta Rudy, NON ROMPERE...
    Domenico Veggia
  9. #49
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 121
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    In ogni caso ho avvertito Cesare e Gloria che non sarei andato alla cena
    Confermo. Domenico ha avvertito la "padrona di casa" prima di rimettersi in viaggio per andarsi a fare i sacrosanti fatti suoi.

    Quindi Rudy ora evita di andarti a cercare spiacevoli conseguenze provocando. Hai (anche tu) una pericolosa recidiva sulla faccenda.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  10. #50
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Pronostica il tuo campione!

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo. Domenico ha avvertito la "padrona di casa" prima di rimettersi in viaggio per andarsi a fare i sacrosanti fatti suoi.

    Quindi Rudy ora evita di andarti a cercare spiacevoli conseguenze provocando. Hai (anche tu) una pericolosa recidiva sulla faccenda.
    Valerio, non sto provocando, mi sono avvicinato per salutarlo masi è voltato, lo ho fatto pure con Alessandra con cui da poco ho avuto un battibecco ma lei educatamente ha contraccambiato, si lamenta si lamenta però ha questi atteggiamenti spiacevoli, e non mi sembra come di e lui che sono un leone da tastiera perché io mi sono presentato davanti lui anche per un semplice saluto ma se ti volti di certo non ti prego.


    La provocazione la vedi tu ora, mi sembra che in questi giorni ho dialogato von chiunque sempre con il sorriso sulla bocca senza guardare screzi avuti in passato e tu ne sei testimone, è lui se vai a vedere bene con quella sua frase che ha provocato 1 terzo dei presenti.

    Aveva la possibilità di parlare a quattrocchi anche davanti ad un bicchiere di birra ma non lo ha fatto, ed ora scrive fiumi e fiumi....caspita confrontati dal vivo.

    La finale l'ha vista? NO...allora perché parla?
    Maratona ha vinto con un hoal di mano, un irregolarità ma per me che amo il calcio rimane un idolo

    Anche Alessio ho grande simpatia e stima nei suoi confronti, lo considero un ottimo giocatore però è sotto gli occhi di tutti che ha commesso una scorrettezza.

    Per quanto riguarda Trexxx ormai è noto dei suoi momenti di scazzo e prendersela con chi capita a tiro in quel momento, nonostante mi sono spostato di un millimetro, stavate giocando e non mi permetto di intromettermi, poi a parte gli ho detto che aveva esagerato ma con lui ho un buon rapporto e quindi finisce prima di iniziare, ed infatti quando parlo di altri episodi mi riferisco anche a quello per la quale chiedo di aiutare gli arbitri evitando questi atteggiamenti

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. La vestizione del Campione
    Da degio ag nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 7
    Ultimo post: 03-11-2012, 17:33
  2. giovinco campione si campione no?
    Da bicio18000 nel forum Sport
    Risposte: 8
    Ultimo post: 12-10-2011, 09:27
  3. Campione in tv!
    Da kokory nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-11-2007, 21:45
  4. Sarai tu il Campione?
    Da RE BORBONE nel forum Napoli - RisiKo! Club «I RisiKo!...mani» (2007-2014)
    Risposte: 40
    Ultimo post: 12-04-2007, 18:19