Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 7 di 7
Discussione: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Più volte ho criticato l'arbitraggio di master o tornei d'importanza però a riflettere bene, assistendo in questo week end a degli episodi ed in particolar modo quello del momento cruciale della finalissima, mi domando ma che possono fare????? Sono di fronte ad una scorrettezza plateale del giocatore ma che fanno gli tolgono il titolo squalificandolo???? Non lo si è fatto mai prima perchè il malcapitato di turno dovrebbe iniziare e diventare così impopolare e maledetto da una buona fetta del circuito????

    Alessio mi sto riferendo a te, bravo per la vittoria, meritata, una persona squisita che ho sempre ammirato, ma hai commesso un grave irregolarità che ha cambiato le sorti della partita.

    Mi riferisco a quando platealmente gesticolavi con le mani e viso disapprovando la mossa che stava effettuando Il Caimano nel suo turno della sdadata a 5, tant'è che lo hai così condizionato da interrompere quell'attacco, sei stato alla fine anche rimproverato fortemente dall'Arbitro ma ripeto più di un rimprovero cosa poteva fare?

    La mossa dell'Il Caimano la stavo disapprovando anche io sia chiaro, perchè sebbene lui voleva solo far continuare la partita con la conquista di 3 territori, come da lui dichiarato a fine partita (e come avevo capito conoscendolo bene) il rischio era, che per le pochissime armate a disposizione, di non riuscirci e conquistando solo 2 territori invece che 3, con la sua sdadata positiva avrebbe assegnato la vittoria a Trexxx togliendola a te, in quel caso poi io sarei stato il primo a scagliarmi contro Il Caimano per dirgli "che caxxo hai combinato????" ma penso in tanti altri.

    Però accorgendosi della tua disapprovazione, come poteva non farlo eri così plateale, ha interrotto l'attacco con le giuste lamentale di Trexxx, il danneggiato, e ripeto con il giusto rimprovero dell'arbitro.

    Perchè dico che sono cambiate le sorti del risultato, se Il Caimano conquistava 3 territori, poi stava a te che con 2 territori andavi di nuovo sopra anche molto semplicemente, però in quel caso quando poi tornava a Trexxx come poi è successo avrebbe avuto l'opportunità di passarti sopra con la conquista di 2 territori mentre invece come sono andate le cose, stravolte dai tuoi gesti plateali, non gli bastavano più.

    Alessio ripeto, Titolo conquistato meritatamente, persona squisita, ognuno di noi amante di questo gioco sogna di diventare Campione d'Italia e vederselo magari poi sfuggire per un azzardo di un altro giocatore, in quel momento fuori dai giochi, farebbe veramente malissimo a chiunque, ma mi dispiace il titolo è macchiato da un irregolarità, ma purtroppo non sei il primo e non sarai sicuramente l'ultimo, ma stavolta sono il primo a difendere gli arbitri di turno e dire "Ma che colpa ne hanno loro?" "Ma che possono fare oltre" Anzi stavolta sento di fargli un grande applauso.

    E ora Alessio non me ne volere, ti stimo sempre tantissimo e conoscendoti un pochino so anche che sei il primo ad essere dispiaciuto di quel gesto inconsulto però per par condicio non potevo non segnalare il fatto

    Ciaoooooo
    Rudy, Il Baggio che ieri in semifinale voleva fare il Tunnel a Franco Trexxx Baresi e che invece non si è ritrovato più il pallone sui piedi.
    Caro Max la lezione è servita, la prossima occasione niente finte e tunnel, con te dribbling secco e tiro con potenza
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Io intanto ho già mandato in stampa 250 magliette per questa vittoria di Alessio

    Sul fronte della t-shirt ovviamente la scritta CAMPIONE ITALIANO
    E sul retro, per premiare la prestazione dei miei due giocatori, GUARDA MILANO

    Grandissimo Alessio
  3. #3
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 17º 167p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 40º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy, Il Baggio che ieri in semifinale voleva fare il Tunnel a Franco Trexxx Baresi e che invece non si è ritrovato più il pallone sui piedi.
    Caro Max la lezione è servita, la prossima occasione niente finte e tunnel, con te dribbling secco e tiro con potenza
    giusto per rimanere in termini calcistici. Rudy più che Baggio mi sei sembrato Gentile versione 1982 attaccato a quell'europa settentrionale
    alla prox

    bardelli fabio
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 115
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Rudy hai perfettamente ragione, la tensione era palpabile ed ho sbagliato. Purtroppo in occasioni così è difficile restare calmi e concentrati. Rinnovo le mie scuse e faccio nuovamente i complimenti agli avversari una partita davvero tiratissima, Bravi tutti!!

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Quote mnt1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy hai perfettamente ragione, la tensione era palpabile ed ho sbagliato. Purtroppo in occasioni così è difficile restare calmi e concentrati. Rinnovo le mie scuse e faccio nuovamente i complimenti agli avversari una partita davvero tiratissima, Bravi tutti!!

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Il vero campione fuori e in campo....
    Complimenti ancora Alessio....
    Te la sei meritata questa vittoria sei una persona squisita!!!!

    Avrebbero reagito come te almeno il 95% dei giocatori in quel momento....comprensibile....ma in teoria non si potrebbe
  6. #6
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    giusto per rimanere in termini calcistici. Rudy più che Baggio mi sei sembrato Gentile versione 1982 attaccato a quell'europa settentrionale
    alla prox

    Eh si....ma la fortuna poi ha chiesto il conto in semifinale che per conquistare Quebec coperta a 3, in sdadata, ho perso una trentina di carri? No so precisamente ma erano tanti....togliendomi qualsiasi speranza
  7. #7
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Alessio, bravo, complimenti ma........ Aiutiamo gli Arbitri di turno!!!!!!!

    Quote mnt1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rudy hai perfettamente ragione, la tensione era palpabile ed ho sbagliato. Purtroppo in occasioni così è difficile restare calmi e concentrati. Rinnovo le mie scuse e faccio nuovamente i complimenti agli avversari una partita davvero tiratissima, Bravi tutti!!

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
    Ritorno su questo tuo messaggio per dire che da anni che punto il dito (per molti rompo i co.....) sulle irregolarità in partita mere o gravi che siano e tu sei la prima persona in assoluto che ci metti la faccia prendendoti la tua responsabilità del tuo errore scusandoti, che dire????? (direbbe Chiodo) Sono contento di appartenere al circuito dove vengo rappresentato da un vero campione soprattutto nella vita, perché commettere un a scorrettezza durante una partita di qualsiasi gioco o sport non significa esserlo nella vita e tu lo hai dimostrato.

    Alessio sei un grande ma già lo sapevo!!!!!

Discussioni simili

  1. è nato il piccolo Alessio
    Da linosax nel forum L'Album dei Ricordi
    Risposte: 20
    Ultimo post: 26-05-2014, 18:30
  2. Aiutiamo Quantiseo
    Da heinzguderian nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 6
    Ultimo post: 11-07-2010, 21:30
  3. Aiutiamo Corsaronero!!!!
    Da roxy75 nel forum Solidarietà
    Risposte: 9
    Ultimo post: 07-06-2010, 21:01
  4. Aiutiamo Higghe
    Da ghigopt nel forum Community Board
    Risposte: 10
    Ultimo post: 23-04-2004, 17:52