Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 42
Discussione: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!
  1. #11
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 159
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Ringraziamenti anche da parte mia a tutti i partecipanti ed ai miei colleghi arbitri/organizzatori per il reciproco sostegno che chiaramente non comincia il sabato ma diversi mesi prima.

    Il nazionale alla fine è sempre una grande festa e per me merita sempre una grande cornice: la formula consente chance fino all'ultima partita il che permette a tutti di giocare rilassati.

    Ragionavo qualche giorno fa che dal 2007 ad oggi ne sono stati disputati 14 e sono stato presente a tutti e 14, 4 volte come spettatore, 4 come giocatore e 6 come arbitro quindi forse un po' di cognizione di causa ce l'ho
    Nel segno della continuità, l'editore continua a promuovere e investire su questo evento e sul circuito che lo produce e non è poca roba.

    Questo nazionale era un po' particolare perchè era quello della "ripartenza" post covid ed il fattore collaterale è stato che per la prima volta si è disputato d'estate (anche se non tecnicamente, siamo ancora in primavera) il che ha secondo me agevolato anche la parte social dell'evento.

    A proposito di social, per la prima volta è stata sperimentata la diretta: è stata un'idea dell'ultimo minuto e quindi non adeguatamente pubblicizzata ma penso che sia piaciuta.

    Infine rinnovo le mie congratulazioni ad Alessio Montagnini.
  2. #12
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 7º 213p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 45º 1034p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 393
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    complimenti Alessio bravo

    Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per organizzare questa festa in cui ci siamo divertiti per 2 giorni.
    Un ringraziamento speciale a Gloria che ha coccolato e viziato il mio piccolo.
    E stato bello rivedere persone che non incontravo da molto ed associare volti a nick noti ed allacciare nuove amicizie.
    bardelli fabio
  3. #13
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 428
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    codice:
    Complimenti al Vincitore
    Bravi a tutti i finalisti ed ai partecipanti di questo fantastico evento
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  4. #14
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 115
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Grazie e complimenti a tutti i finalisti! La finale è stata davvero tosta onore agli avversari!!

    Grazie ovviamente a SpinMaster, agli arbitri e a tutti quanti amano questo bellissimo gioco!

    Inviato dal mio LE2123 utilizzando Tapatalk
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Premium: 54º 158p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 330
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Complimenti di nuovo Alessio, sono davvero contento tu sia riuscito a raggiungere quest'obiettivo
    Prima ancora che aprissero la discussione sui pronostici io ti mettevo nella mia personale top 3 dei favoriti per quest'anno quindi ci avevo visto lungo
    Ora però, come è Firenze per Flavio, bisogna cambiare luogo... basta Bologna! Facile gioca in casa
  6. #16
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Complimenti al nuovo Campione Italiano!!! Un ringraziamento a Spin Master e a tutto il cast organizzativo.

    Week end intenso pieno di momenti divertenti e sorrisi, forse è mancata giusto qualche ora di sonno

    E' stato un piacere conoscere ( o rincontrare? ) i ragazzi di Vidiciatico e salutare vis a vis tanti vecchi e nuovi amici.

    Alla prossima!!!!!
  7. #17
     S.tenente
     
    Premium: 42º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 91º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Complimenti ad Alessio – bravissimo!

    Per me era il primo nazionale ed è stata un’esperienza stupenda, estremamente stimolante dal punto di vista tecnico ma ancor più da quello umano. È stata un’occasione preziosa da una parte per conoscere dal vivo e trascorrere un po’ di tempo con giocatori in cui m’ero imbattuto solo virtualmente e dall’altra per rinsaldare i rapporti amichevoli con chi conoscevo già di persona.

    Per la prima volta ho incrociato live i dadi con giocatori maestosi: trexxx, ernest, nebula, cobranero, clorynda, nikkry, caimano. Mi sarebbe piaciuto giocare anche con Celloz, ma eravamo in gironi diversi e non mi sono qualificato per le semifinali.

    Il momento che ho preferito è stata la lunga (fino verso le 4) chiacchierata scazzona collettiva fuori dall’albergo il sabato sera.

    Grazie a tutti e in primis a Gloria, Valerio, Marco, Flavio, Cesare e Fulvio che hanno organizzato e reso possibile l’evento.

    Lascio traccia anche dei miei ingenui e inutili suggerimenti da neofita per le edizioni future:


    1. Sorteggiare integralmente i gironi (se del caso dividendo solo le teste di serie costituite dal campione in carica e dagli eventuali ex campioni).
    2. Eliminare la spartizione al 50% del bonus vittoria in caso di parità nelle partite del girone e prendere in considerazione i punti fuori obiettivo (e in subordine ordine inverso). Usare in caso di parità punti fuori obiettivo (e in subordine ordine inverso) anche in semifinale e finale.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  8. #18
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 22º 186p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/6
    Pr3stige: 22º 1145p.
    GT/Vitt: 23/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Due partite con Trexx, due con Ernst85, polpetta, Celloz, il prof, 2 partite con Marco Ricci, colrynda, Rutran, manuchao81, bastianini, mnt1977, nebula.
    Quando ho iniziato a giocare a risiko non pensavo fosse possibile sedersi a giocare una partita con uno di questi giocatori.
    E' stata una delle esperienze più belle della mia vita. Se dovessi fare ringraziamenti personalizzati non mi basterebbe la giornata per scrivere. Tutto perfetto, organizzazione impeccabile, giocatori top e tanta voglia di divertirsi e cazzeggiare. Ho giocato tanto online e poco live, ho sbagliato.
    Celloz che scoperta che sei stato!!!!!!!!!
    Conoscervi di persona è stato un piacere ed un onore.

    Grazie di cuore a tutti e COMPLIMENTI AL CAMPIONE!!!!!
  9. #19
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 26º 184p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/4
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 921
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Grazie !

    @maskass se fossi così gentile da inserire questa mia discussione in quella che hai aperto tu ... ieri ho visto la tua appena ho iniziato questa


    grazie
  10. #20
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 30º 183p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Congratulazioni al Campione Nazionale e ringraziamenti!

    Bravissimo

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il campione nazionale 2014 di Risiko! sarò io!!!
    Da alobox nel forum Nazionale 2013
    Risposte: 39
    Ultimo post: 25-11-2013, 15:41
  2. Intervista al futuro Campione Nazionale
    Da atletico nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 13
    Ultimo post: 18-05-2011, 14:12
  3. FINALE NAZIONALE 2004 - RINGRAZIAMENTI
    Da spartac nel forum Nazionale 2004
    Risposte: 17
    Ultimo post: 07-12-2004, 23:48